ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ci vediamo sabato 22 giugno a Pescara
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 08:11    Oggetto: 22/06/13 ADRICESTA x Reparto Chirurgia Pediatrica OC PESCARA Rispondi citando



              Rete8 oggi alle 14.45





RETE8: IL FATTO rubrica di approfondimento, 20'' per

    Dipingiamo la Solidarietà 'dedicato a Giampiero'

PESCARA • 22 giugno 2013 • Evento di Beneficenza e interviste





    clicca direttamente sull'immagine per essere rimandato alla pagina

    o sul link www.rete8.it/it/live-rete8 •> diretta web www.rete8.it/it/

    Rete8, canale 10 e Rete8 news 24, canale 112 del digitale terrestre


    orari di programmazione: martedì 25/6, 20.05; mercol. 26/6, 14.45

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 14:21    Oggetto: Rispondi citando


ho appena terminato di vedere il servizio segnalato da Giuliana.
Tante le persone che hanno partecipato e tutte entusiaste di aver contribuito a realizzare i progetti di Adricesta.
Commovente la carrellata di foto di Giampiero e le parole che chi lo conosceva ha avuto nel descrivere chi era e quale fosse la sua forza.
Cara Carla grazie per le parole che hai avuto nei confronti di noi forumiste e grazie al nostro capitano che ci ha fatto capire quanto è importante la partecipazione a queste iniziative e che, anche se è bello incontrarci, non si deve perdere di vista il fine ultimo che è quello di aiutare i bambini ospedalizzati e le loro famiglie.

Carissimo generale (i tuoi figli oramai ti fanno da bodygard ehehe sono altissimi come i miei Laughing ) e carissimo capitano, spero di incontrarvi quanto prima in una serata/giornata/brunch dedicato ad Adricesta per il piacere di riabbracciarvi,così come non vedo l'ora di incontrare le mie care amiche forumiste e volontarie con le quali ho condiviso dei momenti stupendi di amicizia, oltre che di condivisione di impegno solidale per i progetti dell'associazione.
Se non sarà possibile il mio cuore sarà sempre con voi a sostenervi.

Sono felice che questo sia stato un evento di successo e che il raccolto sia stato così buono.
Grazie a quanti hanno contribuito a questo successo!!

... e ora? quale sarà il prossimo progetto??
Very Happy avanti tutta, sempre tutti insieme!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 14:42    Oggetto: Rispondi citando


Grandissimo risultato! Ne sono veramente felice!
Grazie a tutti voi che avete reso speciale questa serata, grazie per aver reso partecipi anche chi, come me, non è potuto essere presente.
Carissimo Ale grazie anche a te, sempre presente col cuore e con l'anima..anche quando non puoi esserci fisicamente.
Un forte abbraccio a tutti voi ma un abbraccio speciale a Carla e ai suoi figli! Alla prossima!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 214

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 20:19    Oggetto: Rispondi citando


Le parole di Marita e Ciani pat hanno già detto molto sulla serata, io voglio solo testimoniare che è stata una piacevolissima ed emozionante serata, anche per chi, come me, non ha avuto il piacere e l'onore di conoscere Giampiero.
Cara Carla ti ringrazio per tutto ciò che fai, spero che l'amore che si respirava in quella sera sia riuscito almeno per un pò a colmare in parte il vuoto che Giampiero ha lasciato in te.
Hai due figli meravigliosi che ti sapranno sicuramente dare la forza di reagire.
Un abbraccio a tutto il forum...

Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 20:48    Oggetto: Un successo!!!!!! Rispondi citando


.......Ho partecipato a questa strepitosa serata e che posso dire?

E' stata una serata magica sotto tutti i punti di vista.....la luna era davvero speciale....più affascinante del solito..... e le stelle in cielo sembravano più grandi e luminose!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Sono stata felice di rivedere il nostro Generale e riabbracciarci con commozione e gioia per essere lì.....mi ha presentato i suoi splendidi figli con i quali ho conversato amabilmente!! Due meravigliosi ragazzi Alex e Gianmarco!!! Smile Smile

Ho rivisto con immenso piacere alcune delegate e volontarie e ne ho conosciute altre molto simpatiche e in gamba....sarebbe troppo lungo elencarle tutte (...Giuren....Anna....Maria Teresa...Rossana.....Ilaria....)...ho conosciuto anche Maria Grazia....la bella e simpatica sorella della nostra Carla...anche lei...molto in gamba e poi ho riabbracciato le mitiche amiche adricestine Paolat....Cianipat.....Roberta-Salve....Maura.....Lelabest!!

Ho rivisto la mia carissima sorellina Moni.....le cafettere sognatrici Margherita...Cinzia e la mitica Helena e ho conosciuto la simpatica e dolce Marita....con la quale mi ha fatto piacere scambiare simpaticamente due chiacchere!!!

Insomma...mi sono sentita come in famiglia!!! Perchè è questa la sensazione che si prova quando si sta con l'Adricesta!!! Smile Smile ....ci si sente in famiglia!!!

Mi sono sentita quasi importante....dando il mio modestissimo aiuto nei preparativi e dopo lo spettacolo....dopo un faticoso viaggio di quasi sei ore in auto e con un caldo pazzesco....insieme a tutte le delegate e le volontarie presenti che si davano un gran da fare....correndo a destra e sinistra....su e giù per le scale....cercando di coordinare tutto e tutti...per far sì che la serata fosse perfetta e come la desiderasse Carla!!!
Persone meravigliose che affrontano tanti sacrifici col solo scopo di aiutare i bambini meno fortunati e a queste persone io voglio dire il mio.....

GRAZIEEEEEEEEEEEEE....(a Paola in particolare....scusatemi....)....per tutto il lavoro fatto....per tutti i sacrifici e per tutte le fatiche a cui vi siete sottoposte per la realizzazione di questa magica serata!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE e mille volte GRAZIEEEEEEEEEE a VOI....che insieme al nostro grande GENERALE e al nostro mitico CAPITANO...siete le colonne portanti di questa grande Famiglia che è l'ADRICESTA!!!!!
Laughing Laughing Laughing

.....e....io mi sono sentita onorata sabato di essere lì...presente.....per ricordare il caro Giampiero...che ho avuto il privilegio di conoscere...e di partecipare a questa bellissima iniziativa di solidarietà!!! Very Happy Very Happy

Lo spettacolo è stato bello e molto divertente! Il presentatore con molta bravura e simpatia è riuscito a ...vendere....molti quadri alle personalità presenti!!! Ci sono stati balletti....canzoni.....cabaret!!! Tutti bravissimi e ci hanno fatto trascorrere una piacevolissima serata sotto un cielo stellato meraviglioso!!!!! Laughing Laughing Laughing
Quindi un GRAZIE a tutti gli artisti noti e in erba che ci hanno regalato questa piacevole serata!!! Laughing Laughing

Ho avuto due momenti di commozione....quando all'inizio dello spettacolo e poi anche alla fine ...con Carla sul palco.....e Alex e Gianmarco vicini....abbiamo fatto una coreografia con i palloncini con i colori di Adricesta......e cantando la canzone dei Modà.....con il bravo Antonello Angiolillo.....abbiamo fatto volare questi palloncini in cielo che splendevano su in alto.......e abbiamo salutato il caro Giampiero......e quì io mi sono commossa molto...insieme a tutti gli altri!!!
E...ho rivisto il sorriso sul viso di Carla e ne sono stata felice e commossa e io e lei....abbiamo gridato...guardando in Cielo....ciao Giampiero!!!!
E' stato un bellissimo momento!!!Smile Smile

Caro CAPITANO......c'eri anche tu con tutti noi....sotto lo stesso Cielo e la stessa Luna....a condividere la magia della serata!!! Smile Smile
Sei stato sempre con noi....perchè sembrava davvero che tu fossi lì!!! Smile
E' stato un momento di grande tenerezza vederti nel video messaggio e sentire la tua voce colma di dispiacere e di dolore nell' informarci delle motivazioni che ti avevano impedito di essere presente fisicamente con noi....con Carla e i suoi figli...per ricordare Giampiero e testimoniare sempre la tua solidarietà verso i nostri bimbi meno fortunati!!!
.....ma tutti noi.....ti abbiamo sentito vicino col cuore e con l'anima e sai che ti vogliamo bene!!!!!! Conosciamo la tua grande sensibilità e generosità d'animo....non mancheranno altre occasioni!!! Laughing Laughing Laughing

E' stata una bellissima serata di solidarietà....si è ottenuto ungrandissimo risultato e sono orgogliosa di avervi partecipato!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie CARLA.....ALEX.....GIANMARCO e ADRICESTA!!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie ALE per esserci sempre!!!Laughing Laughing Laughing

Alla prossima!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Posso solo dirvi .... grazie mille mia carissima sorella Mariella per aver condiviso con noi la tua meravigliosa, emozionante esperienza a Pescara, la tua superba spiegazione, insieme ad altri, mi hanno fatto vivere ogni attimo di quella sera magica e già mitica, del 22 giugno 2013, sarà sempre nei nostri cuori.

Grazie de cuore a tutti!!

Grazie de cuore ADRICESTA!!

Un baci molte forte a tutti..................e soprattutto oggi, due persone molto speciali ..... Carla e Giampiero!!

Buona notte a tutti coloro che condividono la stessa luna e lo stesso cielo.



Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 23:15    Oggetto: Rispondi citando


CHE DIRE? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! E' stata una serata molto intensa, emozioni e tanta malinconia ...ma anche tanta gioia nell'incontrare tantissimi amici e amiche da tutta Italia, venuti per ricordare Giampiero, sotto una luna più grande che mai ... Chissà quante foto avrebbe scattato a quella Luna che tanto amava... Far volare i palloncini in alto nel cielo con luce LED, mi ha dato la sensazione di poter illuminare il cielo solo per LUI, inviandogli un saluto speciale da parte di tutti noi....A BREVE APPARIRA' SUL WEB la versione integrale della serata ...potrete così vedere tutte le nostre amiche all'inizio dello spettacolo ed alla fine ...far volare i palloncini e cantare a squarciagola "COME UN PITTORE" dei MODA', brano amatissimo da me e il mio amore, che avevamo cantato poco prima della tragedia di 11 mesi fa circa... E IL MIO GRANDE CAPITANO, l'amatissimo ALESSANDRO, ha fatto in modo di mettermi in contatto con KEKKO dei MODA', per farmi questo regalo della dedica e del messaggio ... una gentilezza ed un'attenzione tanto sensibile quanto inattesa ... è stato dolcissimo ALE e non finirò mai di ringraziarlo: mentre lavorava si è preoccupato di contattarlo, raccontargli la nostra storia associativa e di Giampiero ...per poi mettermi in linea con i MODA' / KEKKO. La mattina di Sabato, avendo ALE a disposizione il tecnico per una veloce ripresa/messaggio, mi ha avvertito che lo avrebbe registrato, perché il programma delle riprese (AHINOI!!!!), lo avrebbe fatto partire un po' tardi ma, per paura di non arrivare in tempo, mi aveva registrato il messaggio ....Purtroppo, alle 19,00 erano ancora al lavoro e Pescara dista da Polignano circa 3 ore e mezza (se tutto va bene). Alle 21,30 mi ha richiamata per avvertirmi di mandare il messaggio perché era ancora al lavoro... Abbiano atteso fin dopo le 23,00 ... ma non è stato possibile per lui partire...Mi è dispiaciuto .. come ad altri, ma la serata è stata ugualmente magnifica e piena di amore e partecipazione di più di 700 persone (abbiamo dovuto affittare sedie, perché quelle dell'AURUM non bastavano!!).
TANTI AMICI, VISI AMATI DA ME E GIAMPIERO E CHE CI AMANO TANTO ...quanta tristezza nel non vedere dietro il CLICK della macchina fotografica il suo volto tanto amato..... Ma i miei figli si sono stretti accanto a me e lo abbiamo sentito dentro di noi, tra noi e la forza del suo sorriso e del suo amore ci ha scaldato i cuori e abbiamo percepito tutti e 3 con i presenti alla serata, che LUI era lì con noi e ....per tutti noi, per i bimbi ospedalizzati e per aiutare chi soffre.... e abbiamo sorriso, almeno per un attimo, a questa impercettibile presenza che si stringeva a noi. Un risultato ottimo che ci permetterà di regalare sorrisi, come SOLO L'ADRICESTA SA FARE ...EVVIVA L' ADRICESTA EVVIVA LE ADRICESTINE E GLI ADRICESTINI... EVVIVA TUTTI NOI .... EVVIVA , ANCORA EVVIVA GIAMPIERO... PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!! Grazie ALESSANDRO per la tua tenerezza... Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato personalmente nel corso della preparazione all'evento, alle volontarie, a Maria Teresa che ci ha proposto la Mostra dei Quadri e alle pittrici che hanno aderito con tanto entusiasmo ed alla Direttrice Manuela Vannini che ha accettato di aderire, alle persone che seppur stanche dal viaggio hanno lavorato per rendere perfetta la serata, a tutti gli artisti intervenuti e alla mia famiglia, i miei figli e tutte le amiche, anche forumiste...che mi hanno sostenuta nei momenti di smarrimento e di intensa malinconia. Vi voglio bene amiche e amici ... bello conoscervi , rivedervi e abbracciare tutte/tutti ... per sempre a tutti voi il mio più caro GRAZIE!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 00:16    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ancora a Te...cara Carla...per la persona speciale che sei!!! Laughing Laughing

Meriti tutto il nostro affetto...stima....e amicizia!!! Laughing Laughing Laughing
E' stato un piacere essere lì con te e sostenerti!!
Il tuo caro Giampiero era con noi e vi sarà sempre vicino con il suo amore e il suo sorriso......sempre pronto a scattare qualche bella foto!!!
Chissà....sabato...quante ne ha fatte..... si sarà divertito e sarà stato orgoglioso del successo della serata!!! Laughing Laughing

Torna a sorridere Carla....noi siamo con te e ti vogliamo bene!!!
Laughing Laughing
un caro saluto ai tuoi belli e simpatici ragazzi!!!

Alla prossima!! Smile Smile

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 214

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 00:33    Oggetto: Rispondi citando


In questo ultimo tuo intervento Carla mi sembra di sentirti più serena, spero proprio che la serata di sabato sia servita anche a questo!!
A farti sentire in quanti ti vogliamo bene, nessuno potrà mai sostituire l'amore di Giampiero, ma vedo con piacere che l'affetto che sabato ti circondava ti è forse arrivato al cuore riempendo un pò di quel vuoto!!!
Un abbraccio
Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 07:19    Oggetto: Cara Carla!!! Rispondi citando


Cara mia Carla!!!
Hai ragione!!!
Tutto é stato come uno grande sogno!!!
"LA SERA MAGICA"!
Notte d'amore e di comprensione e di gioia e di ricordi!
Ancora grazie Carla,Grazie Alessandro e grazie a tutte le volontarie di Adricesta Onlus!!!
Sono molto orgogliosa e molto felice!!!

Questa sera sará a mio il cuore sempre e per sempre!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 07:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Carla x la bellissima serata......e'vero,quella sera piu'che mai,eravamo tutti sotto la stessa luna.........bellissimo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 10:03    Oggetto: Rispondi citando


Leggendoti, Carla Carissima, è come rivederti lì, fiera e commossa su quel palcoscenico, attorniata dall’affetto tangibile di tanti valorosi amici e sostenitori…un omaggio di cuore dalla tua Pescara (e non solo) ad “Eccellenze del Cuore”!

Per me è stata una serata perfetta: ho visto scorrere e cantare un fiume di sentimenti - fra riconoscenza, nostalgia, malinconia e gioia senza barriere - in mille rivoli argentei per sfociare nel mare cristallino della solidarietà…

Quando, grazie al generoso affetto delle Amiche “nordiche”, posso stare con Voi, non c’è volta che non mi stupisca di Te, dei portentosi Volontari Adricestini di tutta Italia, di Alessandro (quanta dolcezza nel suo rivolgersi a Te, Carletta, e ai tuoi Amori!), del rispetto profondo con cui l’azione di Adricesta è seguita dal Fiore delle istituzioni…

… e anch’io, nel mio piccolissimo, sono felice di esserci stata (nonostante i vari pesi della vita) e di essere riuscita a dire il mio GRAZIE incondizionato da vicino…

Ti voglio, Vi voglio molto bene….

Marita

PS: quanti bei sorrisi ho rivisto e ho riconosciuto! Quante care e buone persone, lì riunite, a far vibrare di bontà il cielo punteggiato di stelle…La consapevolezza che il “lettino” in più accanto ai piccoli ospedalizzati nasce da un simile concorso di altruismo, fa sperare ancora nella bontà del genere umano.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 10:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, carissimo Alessandro e carissimo forum,
la serata a Pescara rimarra' sempre scolpita sempre nel mio cuore Very Happy , sono state ore di condivisione e di unione fraterna tra quelli che erano presenti fisicamente e quelli che lo erano a distanza col pensiero e col cuore Very Happy !E' meraviglioso sentirsi tutti uniti siamo una grande forza tutti insieme per i nostri bimbi in ricordo di un uomo straordinario che io non ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Confused....ho molto rammarico per questo...mi sono emozionata molto quando abbiamo lasciato volare i palloncini gialli e azzurri nell'immensita' del cielo....la consapevolezza che stavano volando da Giampiero mi ha fatto sorridere il cuore e ho pensato "pensa ora Giampiero che bella fotografia che fara'" Very Happy !
E' stato bellissimo riabbracciare il nostro Generale Very Happy !Carla sai che ti stimo tantissimo e ti voglio bene Very Happy !Sei la nostra roccia Wink !
E' stato bellissimo rivedere le care delegate sempre super attive senza le quali non si muoverebbe questo motore...le care Claudia, Paola, Maura, Anna (che ho conosciuto sabato):
E' stato bellissimo rivedere tante amiche e conoscere la cara Marita, vera poetessa del forum che mi incanta sempre con i suoi post pieni di profondita' e verita' Very Happy !
E' stato bellissimo rivedere care amiche con cui condividiamo il nostro quotidiano nei vari topic Very Happy e per me personalmente e' stato bellissimo condividere la serata con la mia cara Margherita Very Happy , con la quale abbiamo viaggiato insieme da Napoli e trascorso la giornata assieme Wink !
Mi e' dispiaciuto molto non concludere la serata al ristorante con tutte ma le bimbe erano in albergo con il papa' e mi aspettavano sveglie entrambe Wink !

Carissimo Capitano, mi e' dispiaciuto molto apprendere della tua assenza Confused ....ancora prima di leggere il post che hai scritto in questo topic, immaginavo che la cosa ti avesse fatto stare male...sappiamo tutti quanto ci tenevi tu in primis a stare li' in mezzo a noi per i nostri bimbi e per Giampiero ma come hai detto tu l'importante e' l'ottimo risultato che abbiamo raggiunto e la straordinaria consapevolezza di essere sempre tutti uniti per il fine comune Very Happy ...l'assenza fisica e la distanza geografica non conta e non fa' testo quando, chi come tutti noi, siamo sempre uniti col pensiero e col cuore Very Happy !Alla prossima caro amico ti voglio bene Wink !

Grazie a tutti coloro che hanno preparato e organizzato questa splendida serata, alle persone presenti sul palco e fuori....
Grazie Adricesta vi voglio bene Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 10:33    Oggetto: Rispondi citando


ANCH'IO C'ERO ALLA MERAVIGLIOSA SERATA DEL 22 GIUGNO A PESCARA, IMPECCABILE E TOCCANTE.

E' GIA' STATO SCRITTO TANTO E TUTTO DA AMICHE ADRICESTINE,
PIUì DOTATE DI ME NELL'ESPRIMERE I PROPRI SENTIMENTI.

LA SERATA A RICORDO DEL NOSTRO AMATO " GIAMPIERO " RIMARRA'
INDIMENTICABILE DENTRO DI ME, TUTTO E' ANDATO ALLA PERFEZIONE.

GRAZIE...E GRAZIE... ALLA NOSTRA AMATA " CARLA " ED AI SUOI CARI
RAGAZZI "GIAMMI E ALEX " ED A TUTTI GLI ARTISTI INTERVENUTI
CHE HANNO RESO LA SERATA MAGICA.

E GRAZIE ANCORA A TUTTE LE AMICHE ADRICESTINE , CHE SALUTATO ED ABBRACCIATO CON TANTO,,,TANTO AFFETTO...........

UN ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 15:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, le tue parole mi hanno emozionato davvero! Un forte fortissimo abbraccio! Grazie nuovamente a tutti voi per i vostri racconti-resoconti, ricchi di emozioni!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 11 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy