ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ci vediamo sabato 22 giugno a Pescara
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 16:30    Oggetto: Pescara, 22 giugno 2013 : il messaggio di CARLA Rispondi citando


Carla ha scritto:



CHE DIRE? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! E' stata una serata molto intensa, emozioni e tanta malinconia ...ma anche tanta gioia nell'incontrare tantissimi amici e amiche da tutta Italia, venuti per ricordare Giampiero, sotto una luna più grande che mai ... Chissà quante foto avrebbe scattato a quella Luna che tanto amava... Far volare i palloncini in alto nel cielo con luce LED, mi ha dato la sensazione di poter illuminare il cielo solo per LUI, inviandogli un saluto speciale da parte di tutti noi....A BREVE APPARIRA' SUL WEB la versione integrale della serata ...potrete così vedere tutte le nostre amiche all'inizio dello spettacolo ed alla fine ...far volare i palloncini e cantare a squarciagola "COME UN PITTORE" dei MODA', brano amatissimo da me e il mio amore, che avevamo cantato poco prima della tragedia di 11 mesi fa circa... E IL MIO GRANDE CAPITANO, l'amatissimo ALESSANDRO, ha fatto in modo di mettermi in contatto con KEKKO dei MODA', per farmi questo regalo della dedica e del messaggio ... una gentilezza ed un'attenzione tanto sensibile quanto inattesa ... è stato dolcissimo ALE e non finirò mai di ringraziarlo: mentre lavorava si è preoccupato di contattarlo, raccontargli la nostra storia associativa e di Giampiero ...per poi mettermi in linea con i MODA' / KEKKO. La mattina di Sabato, avendo ALE a disposizione il tecnico per una veloce ripresa/messaggio, mi ha avvertito che lo avrebbe registrato, perché il programma delle riprese (AHINOI!!!!), lo avrebbe fatto partire un po' tardi ma, per paura di non arrivare in tempo, mi aveva registrato il messaggio ....Purtroppo, alle 19,00 erano ancora al lavoro e Pescara dista da Polignano circa 3 ore e mezza (se tutto va bene). Alle 21,30 mi ha richiamata per avvertirmi di mandare il messaggio perché era ancora al lavoro... Abbiano atteso fin dopo le 23,00 ... ma non è stato possibile per lui partire...Mi è dispiaciuto .. come ad altri, ma la serata è stata ugualmente magnifica e piena di amore e partecipazione di più di 700 persone (abbiamo dovuto affittare sedie, perché quelle dell'AURUM non bastavano!!).
TANTI AMICI, VISI AMATI DA ME E GIAMPIERO E CHE CI AMANO TANTO ...quanta tristezza nel non vedere dietro il CLICK della macchina fotografica il suo volto tanto amato..... Ma i miei figli si sono stretti accanto a me e lo abbiamo sentito dentro di noi, tra noi e la forza del suo sorriso e del suo amore ci ha scaldato i cuori e abbiamo percepito tutti e 3 con i presenti alla serata, che LUI era lì con noi e ....per tutti noi, per i bimbi ospedalizzati e per aiutare chi soffre.... e abbiamo sorriso, almeno per un attimo, a questa impercettibile presenza che si stringeva a noi. Un risultato ottimo che ci permetterà di regalare sorrisi, come SOLO L'ADRICESTA SA FARE ...EVVIVA L' ADRICESTA EVVIVA LE ADRICESTINE E GLI ADRICESTINI... EVVIVA TUTTI NOI .... EVVIVA , ANCORA EVVIVA GIAMPIERO... PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!! Grazie ALESSANDRO per la tua tenerezza... Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato personalmente nel corso della preparazione all'evento, alle volontarie, a Maria Teresa che ci ha proposto la Mostra dei Quadri e alle pittrici che hanno aderito con tanto entusiasmo ed alla Direttrice Manuela Vannini che ha accettato di aderire, alle persone che seppur stanche dal viaggio hanno lavorato per rendere perfetta la serata, a tutti gli artisti intervenuti e alla mia famiglia, i miei figli e tutte le amiche, anche forumiste...che mi hanno sostenuta nei momenti di smarrimento e di intensa malinconia. Vi voglio bene amiche e amici ... bello conoscervi , rivedervi e abbracciare tutte/tutti ... per sempre a tutti voi il mio più caro GRAZIE!!!


_________________

Carla -
Adricesta

Inviato: Gio Giu 27, 2013 12:15 am





Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 17:25    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

molte grazie per il vostro meraviglioso rapporti la sera a Pescara. E le sua belle parole. E 'stata per me una sensazione come se fossi stato io stesso.

Cara Carla, io rimango sempre al vostra fianco e a fianco del nostro capitano Alessandro in questo meraviglioso forum e questa meravigliosa famiglia ADRICESTA.

Lei sono sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

Molte grazie anche a tutte le altre ragazze per le meravigliose rapporti di questo meraviglioso evento.

Ti voglio bene.

Beate Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 22:02    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente un momento per testimoniare anch'io la bellissima esperienza di Pescara...della serata hanno detto tutto chi mi preceduto...una parola su tutte ..."coinvolgente" ,anche per chi come me non ha avuto l'onore di conoscere personalmente Giampiero,quindi nel suo ricordo e per lo scopo benefico per cui eravamo la'.
Ma la cosa che mi ha fatto veramente piacere e' stato vedere Carla ,che ho conosciuto poco dopo la perdita di suo marito, più' serena e sorridente nel vivere una serata così piena di ricordi per lei e i suoi figli , due splendidi ragazzi.
Non sapevo di come era arrivato Kekko/Moda'...ovvio che sia dispiaciuta l'assenza del Capitano, ma cara Carla, quel regalo e' quanto di più' affettuoso tu potessi ricevere e che ci ha emozionato tutti nel cantare, da un amico , un testimonial la cui partecipazione e dispiacere nel non esserci traspariva tutta dal messaggio.

Un vero piacere rivedere tante volontarie e forumiste e dare una piccola mano all'organizzazione, ...fatemi fare un po' di bonario campanilismo...grande Paola!

Ps. Ottima la cena!

Alle prossime avventure
Con grande stima a Tutte
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2013 22:37    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Carlaaa ma che bello leggere questo entusiasmo!!
Non vedo l'ora di vedere il video della serata!!
Il regalo del capitano è stato tenerissimo Very Happy

un abbraccio!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 13:19    Oggetto: Rispondi citando


Caro Forum,

come già raccontato dalle amiche che mi hanno preceduto, è stata veramente una serata emozionante, nel ricordo di un Uomo indimenticabile e speciale, che sono sicura avrà sorriso da lassù vedendo tanti amici riuniti in questo incontro fra arte, spettacolo e solidarietà, che ci ha permesso di raccogliere fondi a favore dei nostri bimbi.

Grazie di cuore a chi ha reso possibile questa serata, un abbraccio grande alla nostra cara Carla ed ai suoi ragazzi, a tutte le amiche vecchie e nuove che ho rivisto con piacere.

Un saluto al nostro caro Alessandro, sempre comunque insieme a noi.

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 15:33    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla , le emozioni vissute in questa bella serata , le faccio un po' mie , perchè , pur non essendo presente fisicamente , mi sono arrivate dritte al cuore con grande intensità . Il caro Giampiero è stato e sempre sarà un simbolo di umanità , signorilità e generosità per tutti. Spero che questo appuntamento si rinnovi di anno in anno a ricordo di una persona così speciale!!!
Un abbraccio

Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Carissima amica mia Carla,

Che gioia per leggere e vedere allegria e l'entusiasmo che si fa .........
scalda il cuore!

Forse quella serata magica del 22 giugno a Pescara, con tutti gli amici insieme, tutti riuniti sotto la stessa luna magico, più luminoso e più grande che mai, sotto lo stesso cielo e sotto lo sguardo attento, placido, calmo e sorridente a Giampiero più felice che mai, forse, mia cara Carla, quella notte ti ha dato la forza di fare un altro passo in avanti. Sai, che tutti vicenda ci sono sempre lì con te, accanto a te e se ti capita mai di sentire ti manca la forza di continuare........il nostro amore ti sosterrà.





Grazie di cuore ADRICESTA.
Grazie di cuore carissima Carla.
Grazie di cuore caissimo Ale.
Grazie di cuore a tutti i volontari.
Grazie di cuore a tutti furistas.
Grazie di cuore ............ tutti.

Un beso enormeeeeeeeeeee a tutti.......

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 18:38    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!
Sono a casa,ma mio il cuore ancora a Pescara!!!
MIO DIO!!!
Questa sera é stata veramente MAGICA!
http://www.youtube.com/watch?v=kNjrRUkYHpA
Grazie!
Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Helena.............bellissimo!!!

Grazieeeeeeeee!!!!

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 19:34    Oggetto: Rispondi citando


grazieeeeeeee Helena!!!!
Michele Di Toro...un eccellente pianista....presente a Pescara per Giampiero!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Giu 28, 2013 20:38    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Marisol e Mariella!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Michele Di Toro é fantasticooooooooooooooooooooooo!!!
A Pescara ero meraviglioso e molto simpatico un uomo!!!
Buona serata!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Giu 29, 2013 08:09    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Helena sei grande!!!!!!!!!risentirlo mi ha fatto rivivere quell'emozione stupenda che abbiamo condiviso tutte a Pescara
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Giu 29, 2013 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Meravigliosa sinfonia e meraviglioso lui! Che emozione intensa e che bello risentirlo.
Grazie Helena e grazie a tutte le mie amiche.
Un bacio. Laughing Razz Laughing Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Giu 29, 2013 13:50    Oggetto: Rispondi citando


Un bacio grandeeeeeeeeeee a te Cianipat!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Abbiamo fatto un bel viaggio insieme a te....Moni.....e la grande pilota....ROBERTA-Salve!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing ....e...anche il nostro....tom...tom.....ah ah ah!!!!
Che bel ricordo conserverò!!! Very Happy Very Happy
Una settimana fa....a quest'ora arrivavamo a Pescara da Firenze!!!!! Che lungo viaggioooooooooo....ma belloooooooooooo e in ottima compagnia!!! Laughing Laughing Grazie amiche!!!!!! Laughing Laughing Laughing Vi abbraccio con affetto!!! Smile Smile Smile
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Sab Giu 29, 2013 14:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mariella,
tutto ok vero?!!
A quando il prossimo viaggio......
Un abbraccio ...".la pilota"
Roberta -salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy