ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme....esssette!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 08:37    Oggetto: Rispondi citando


Buongiornooooo cafettere mieee
dopo la giornata nera di lunedì mi sto godendo le ferie!due giornate intense di mare e sono già più nera di tutti quelli che ho intorno Cool ieri poi mi sono cambiata e sono finalmente andata a mangiare una pizza con mia sorella che non vedevo da un mese a causa della nostra incompatibilità oraria di lavoro: alla una di notte sedute al fresco di una veranda a bere birra fresca e a ridere in faccia ai problemi.
Lei quelli di una single precaria che lavora 15 ore e svolge le mansioni di due persone, io sposata,con tre uomini in casa che lavoro da quando mi alzo a quando mi corico ma ne ho pagate solo 4h Wink
Ognuno ha le sue ma con un Ichnusa ghiacciata passa tutto!!!
Oggi pausa...ieri sono riuscita a fare la tratta lunga a nuoto andata e ritorno!!!
mi sono alzata,ho tolto un pò di disordine ma così..en passant...mentre andavo a preparare la colazione e ora vi scrivo spaparacchiata sul letto davanti alla porta-finestra aperta e passa quella bella arietta fresca fresca...se non sto attenta mi riaddormento Razz
Scusate se scriverò poco ma non hanno ripristinato l'adsl e sto facendo un grande sforzo dal cell
ma ve vojo bbbbene lo faccio volentieri!!
Ora mi metto a disegnare!!!
Ciauuu!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7808

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 09:19    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Marilina e ciao a tutti!!!
Oggi é molto il giorno unico!!!
ALESSANDRO COME PROMETEUS!!!
Mio Dio che bello!!!
Alessandro e Tommas sono le persone speciale e meravigliose!!!
"Sera MAGICA" per tutti noi!!!
Perché Alessandro e suo voce dolce e voce calda é veramente uno grande regalo per l´anima!!!
Perché "PROMETEUS" é veramente uno grande regalo per il teatro!!!
Sono molto orglgliosa per Alessandro e Tommaso!!!
Sono molto lontano,ma mio il cuore sará con Alessandro!!!
Buonagiornata per tutti voi!!!


Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 10:00    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere....Marilina Dio sà quanto ti capisco,ma dopo 15 giorni è venuto il tecnico e ha rimesso tutto a posto
Razz Razz Razz Appena ho qualche ideuzza da inserire nel nostro angoletto la posto Wink Wink Wink Wink
Mariella hai ragione,ci credo che sarà stata dura ritornare da quel paradiso Confused Confused Confused Come va adesso,ripresa????' Razz Razz Razz Razz Razz
Helena questa foto di Ale è a dir poco bellissima Razz Razz Razz Razz Razz Razz ti abbraccio cara......
Care non vedevo l'ora di offrirvi il mio caffè quindi servitevi e buona giornata a tutte......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 13:37    Oggetto: Rispondi citando


Vi auguro a tutti!!!! un bel pomeriggio soleggiato ciao Helena grazie Margherita per il caffè ed i cioccolati!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 17:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cari amici,

come stai? Spero bene. Dopo il 3 iniezioni per dolore e la seconda infusione è la mia schiena ottenere un po 'meglio. Grazie a Dio. Cara Helena, grazie per la splendida fotografia di Alessandro. Se lo vedo, mi sento lo stesso anche meglio.

Non c'è medicina migliore. Alessandro è semplicemente meraviglioso. Egli è e rimane il numero 1. Si prega di non pensare a me pazza. E se lo fanno, è i farmaci. Ha, ha!!!!

Cara Margherita, grazie per il caffè e caramelle.

Auguro a tutti una bella serata.

tanti baci

Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 19:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, ragazze! Marilina, grazie per il nuovo "salotto aperto" ... un posto meraviglioso ... per quanto mi riguarda, se avessi la possibilità di essere per davvero in un posto del genere, vorrei rimanere lì per sempre Smile Smile Smile dovrei chiedere asilo ... estetico Smile Smile Smile

Beate, mia cara, devi essere coraggiosa ... fidati, vedrai che appena sarai sulla strada per Roma ... niente dolore, niente mal di schiena !!!!!!! Smile Smile E fino ad allora, provare il classico rimedio "Preziosi" ... un film ogni giorno e tutto andra bene Smile Smile Tengo le dite incrociate per te!

Margherina ... bentornato nel mondo della tecnologia! Un bacio!

Helena... grazie per la foto e anche per le parole sentite ... hai ragione e concordo pienamente con te. Spero che questa sera sarà un nuovo trionfo per Ale !!!!!! E forse un giorno ci spiegherà come riesce a fare cosi tante cose quasi nello stesso tempo Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Lug 18, 2013 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, Grazie, Grazie mille cara Daniela,

Tu sei un angeli!! Userò il rimedio classico. Certamente aiuta.

TVBT!!!!!!!!!!!!!!

Beate Smile Smile Smile Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 00:07    Oggetto: Rispondi citando


......sì Beate.....il metodo "preziosi" funziona sempre e non ha mai sbagliato...fidati!!! a Roma starai benissimo...vedrai!!!....e poi...respirerai la sua stessa....aria.....e...quindi.....meglio di così.....ah ah ah ah Wink Wink Laughing Laughing un bacioooooo

helena......grazie per la foto...è bellissima e dà tanta energia dopo una giornata di caldo afosoooooooooooooooo!!!! Laughing Laughing Laughing

....eh...cara Daniela.....la penso anch'io come te!!!!! Il nostro Capitano deve spiegarci il suo segreto.....per riuscire a fare.......egregiamente....tante cose contemporaneamente.......quasi...quasi....sembra una....donna!!!!ah ah ah Wink Wink Wink

Sarà stato un bellissimo spettacolo il Prometeo di Ale...molto originale e sicuramente interpretato magistralmente dal nostro beniamino!!! Avrà regalato al suo pubblico una serata ricca di emozioni come solo lui sa dare!!! spero di vedere qualche video dello spettacolo...sono curiosissima!!!!

marilinnnnnnnnnnnn...stai facendo il pieno di mare e di Sole????????? bravaaaaaaaaaaa...ti invidio......io spero di andarci domenica....durante la settimana sono troppo stanca per andarci il pomeriggio!!! bacioniiiiiiiiii Laughing Laughing

notte preziosa a tutteeeeeeeeeeeeee
Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 15:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere....Beate non preoccuparti se è stata una buona medicina usala pure Wink Wink Wink Wink
Daniela hai ragione non vedevo l'ora anche xchè col cell. è difficile scrivere,e poi credo che col mio non sono tanto in sintonia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Marilina come vanno le ferie?????'ti stai godendo il relax?????.......
Roby come va la crociera?????mi raccomando divertitiiiiiiiiiiiii Razz Razz Razz Razz Razz
Adesso scappo ciaooooooooooooo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 15:53    Oggetto: Rispondi citando


Un molto buono!!!! week-end!!!! a voi tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 17:02    Oggetto: Rispondi citando


WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Smile

MA CIAOOOOOOOOOO Smile è DA UNA SETTIMANA CHE NN SCRIVO :(

MAMMA MIAAAAAAAA! AIUTOOOO SCUSATE L'ASSENZA :( PERò HO VISTO IL NUOVO SALOTTO.. WOOOOOOOOOW Smile BELLISSIMO MARILINAAAA Smile

TRA UN GIORNO SARò IN FERIEEEEEEEEEEE CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Smile
SI VEDE CHE SONO FELICE'? VOGLIO EVADEREEEEEEEEEE Smile

COME STATE VOI? MIE BELLE CAFETTERE??? <3

VI VOGLIO BENE..

BACI
VOSTRA LIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3663
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 19:55    Oggetto: Rispondi citando



Ciao amici,

Non ho voglia di andare in vacanza senza dire addio a tutti i miei cari amici / sorelle cafettere.

Solo una settimana, ma speriamo di tornare rinnovato dentro e fuori .... molti di voi sanno cosa voglio dire.

Vediamo presto.

VVTB!!!



Tanti baci.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 21:00    Oggetto: Rispondi citando


Buona vacanza, Marisol!!!


Domani andremo alla casa di riposo dove mia madre e mia suocera hanno vissuto i loro ultimi anni. Nella tradizione ortodossa c'è questa abitudine di offrire carità - soprattutto alimentari - in memoriam delle morti. Abbiamo deciso che il posto migliore per farlo è la casa di riposo dove ci sono abbastanza persone anziane sole che potranno godere di un buon pasto. Così, con il bagagliaio della macchina pieno di buon cibo, domani faremo la ruolo della buona fata per i vecchi. Smile

Dopo di che, domenica partiamo finalmente in vacanza. Niente di speciale, solo una vacanza di riposo nella nostra casa di montagna ... libri, silenzio, passegiate ... + una bella vacanza di pigrizia Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 21:34    Oggetto: Rispondi citando


Miei cari amici ,

Grazie per le gentili parole . Sono così felice che tu sei lì . E io sono con voi in questo meraviglioso forum.

Da quando ti ho incontrato , la mia vita è più colorata e bella . Il tuo coraggio mi fa sempre . E mi permetta di dimenticare le mie preoccupazioni . E ' così bello ridere ogni giorno con te , e talvolta piangere.

Ed è semplicemente meraviglioso sul lato del nostro meraviglioso capitano Alessandro e per essere al fianco del nostro meraviglioso Carla e per aiutare i nostri figli di ADRICESTA per soddisfare i loro desideri e dare un sorriso ai loro volti !


Si prega di non ridere . Dico sul serio . Le mie parole vengono dal profondo del cuore .

Ti voglio bene !

Il vostro

Beate Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Ven Lug 19, 2013 21:37, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3663
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Lug 19, 2013 21:35    Oggetto: Rispondi citando


Daniela_G ha scritto:
Buona vacanza, Marisol!!!


Domani andremo alla casa di riposo dove mia madre e mia suocera hanno vissuto i loro ultimi anni. Nella tradizione ortodossa c'è questa abitudine di offrire carità - soprattutto alimentari - in memoriam delle morti. Abbiamo deciso che il posto migliore per farlo è la casa di riposo dove ci sono abbastanza persone anziane sole che potranno godere di un buon pasto. Così, con il bagagliaio della macchina pieno di buon cibo, domani faremo la ruolo della buona fata per i vecchi. Smile

Dopo di che, domenica partiamo finalmente in vacanza. Niente di speciale, solo una vacanza di riposo nella nostra casa di montagna ... libri, silenzio, passegiate ... + una bella vacanza di pigrizia Smile Smile


Carissima Daniella................

Grazie mille e..............anche a te Buona vacanza!!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 2 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy