ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

** Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2016 16:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze, come state?
ero passata a farvi gli Auguri di una Buona e Serena Pasqua. Embarassed
Vi abbraccio tutte e abbraccio con tanto affetto anche Claudia.
Nonostante le brutte notizie di questi ultimi giorni, spero che questa domenica sia felice e spensierata per tutte! Embarassed

Mando un bacio grosso a Chiara e le rinnovo le mie congratulazioni perché so che è diventata Dottoressa da poco e spero non si offenda se l'ho detto io per lei. Essendo stata una delle tante ragazze che animavano questo spazio, mi faceva piacere omaggiarla. Spero che anche Claudia, sia d'accordo! Embarassed

Un abbraccio grande a tutte, tanti baci e di nuovo Auguri! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2016 05:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze
Vi scrivo in notturna perche mi mancavate

Una volta venire qui a scrivere a voi e Alessandro
Era importantissimo x me, guai se non passavo da voi, mi sarei sentita in colpa

Questo periodo invece non mi viene di vivere nella fantasia ma preferisco solo la realtá della mia vita, certo é la solita routine ma é reale.

Mi ero stancata del virtuale

Voi pero che siete TRA LE MIE MIGLIORI AMICHE REALI
Sapete che non vi dimentico e siete sempre nei miei pensieri

Tantissimi auguri a tutte per ieri (ritardo...)
E spero di vedervi e abbracciarvi presto

Un particolare abbraccii a Beate e a tutte voi!!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2016 21:37    Oggetto: Rispondi citando


CIAO RAGAZE, UN BACIO ENORME!
ALESSINA CHE TALE???
CLAUDIA BELLISSIMA UN ABBRACCIO ENORME ALLA TUA FAMIGLIA ED UN SPINTONE AL PICCOLO ALE .

NON SCRIVO MAI QUI, MA DEVE ESSERE L'UNICA FORMA DI SAPERE DI VOI, NO??


CON TUTTO IL MIO AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2016 22:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mayte sei la cugina di Marisol?
Che piacere essere in contatto anche con te, sei troppo simpatica e hai un bellissimo sorriso

Un abbraccio a TUTTE!!!!

E stasera in particolare ad Alessina mia!!! Smack!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Gio Mar 31, 2016 22:27    Oggetto: Rispondi citando


JAJAJA!!! CIAO BELLISSIMA, NO,NO SONO SUA CUGINA, LA CONOSCO DEL FORO NIENT'ALTRO E COINCIDIAMO IN PERSONA NEL MIO VIAGGIO A ROMA CHE È DOVE HO CONOSCIUTO ANCHE A BEA E LA SUA FAMIGLIA, DANIELA E LA SUA, MARIELLA ED IL SUO GRAN SORRISO, ALESSIA,LELE,MARINA A LA GRAN CARLA E FORSE UNA BELLA ED AFFASCINANTE FAMIGLIA FORMATA PER UNA BELLA RAGAZZA DI ENORME SORRISO CON UN GENTILE MARITO E UN PREZIOSO BAMBINO, FORSE LI HAI CONOSCIUTI?,ED UN TIPO CHE FECE UNA OPERA TEATRALE CHE ANDAMMO A VEDERE "DON GIOVANI" NON RICORDO ORA COME SI CHIAMAVA...Wink FORSE TUO RICORDA IL SUO NOME MA NON CREDO IL TIPO NON HA NIENTE DI SPECIALE...
Wink

A GISI, A LA QUALE AVREBBE PREFERITO CONOSCERE IN ALTRE CIRCOSTANZE, ED A TANTA GENTE SPECIALE...E COMNPROMETIDA..IN DEFINITIVA" BUONA GENTE"



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2016 00:40    Oggetto: Rispondi citando


Hola Mayte! Como estas? Yo estoy estudiando para termirnar mis estudios y despues para empenzar a trabajar.
Vives en una ciudad maravillosa. Me gustarià mucho poder visitarla de nuevo. Es rica e muy hermosa. Embarassed Tu eres afortunada.

Recuerdo con mucho calor el nuestro encuentro en Roma. Eres una mujer carina y agradable. Embarassed
Esto el nuestro espacio donde escribimos y donde decimos nuestras cosas. Embarassed
Tu eres bienvenida aquì!

Te envio un abrazo muy fuerte y lo siento mucho por tu luto y por tu dolor Sad
Si deseas confiarte, estamos aquì! Embarassed

Perdona el uso de tu lengua, no soy mas pratica pero espero tu me entienda. Embarassed

Besos!


Clààà! Embarassed Ricambio con infinito affetto i tuoi saluti! A distanza ma con tanta gioia ogni tanto passo qui e butto un occhio. Spero stiate tutti bene. Io me la cavo e spero di tornare con cose positive. Vi mando un abbraccio forte che possa raccogliere tutti e tre! Embarassed

Un saluto anche a tutte le altre ragazze! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2016 23:25    Oggetto: Rispondi citando


HOLA GUAPISIMA!
perdona por haber tardado tanto en darme cuenta que os podia encontrar aquí pero bueno, nunca es tarde...así que a partir de hoy nos encontraremos más amenudo.
Estoy encantada que escribas en castellano porque lo hablas fabulosamente bien, la verdad es que yo entiendo practicamente casi todo lo que vosotras hablais sin necesidad de traducción eso sí si no lo haceis demasiado rápido Wink

sobre Barcelona la verdad es que si que es una bonita ciudad yo que te voy a decir es la mia aunque el tema laboral esta muy muy mal esperemos que la cosa cambie.

Claudia, non ti arrabbiare per che scriva alcune abbozzi con Alessina in castigliano è affinché continui a praticare Laughing Laughing Laughing
che tale questi tu e la tua famiglia? il piccolo Ale segue tanto simpatico? che età ha? che pena, ricordo che i miei fanno niente erano come egli ed ora hanno già 18 e 15 come passa il tempo! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

non ti preoccupare i ragazzi sono molto delle mamme i miei lo sono per lo meno, stanno tutto il giorno dandomi baci, prendendomi in braccia e giocando con sbriciolo, sono molto affettuosi ed il tuo piccolo omino sembra molto dolce e che si ama moltissimo

buona notte!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 23:52    Oggetto: Rispondi citando


Toc toc..topic guaglioncello, ben trovate!!!
Oggi si festeggia Adricesta, e non potevo non passare qui, da Voi!
Sorellina Cla, in questo topic e grazie ad Adricesta ci siamo conosciute!
E cosi' per Serena e Chiara! E Alessia!!

Mi ha fatto piacere incontrare Beate, Marisol e Mayte a Febbraio scorso: che bello vedere quanto Adricesta abbia unito e continui a unire vite.

Grazie Adricesta per questi incontri, per la sorellina Cla e Voi tutte, per tutto il bene che doni, permettendoci di essere solidali.

Un abbraccio a tutto il topic, Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3665
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 09:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,

Come stai? Spero bene!!

E 'vero, ADRICESTA è magica, unisce le persone provenienti da tutta Europa, le persone con una inquietezza e un desiderio comune: aiutare i bambini malati, "divellere" un sorriso ai loro piccoli volti, cercare di migliorare il vostro soggiorno in ospedale, potere vedere nel loro occhi puliti, uno sguardo di speranza e di gioia................., la nostra forza è nel nostro cuore, la nostra forza è l'amore, perché per amore, non ha confini, non si sono frontiere, né lingue diverse, la distanza non esiste.



Ho incontrato in Adricesta, persone meravigliose, anche se vivono a mille di chilometri di me, sono molto vicino a me, perché sono dentro nel mio cuore.

Ha stato un piacere incontare finalmente a Roma, a Lele...........molto carina.

Carissima sorella Clá, come stai? Come sta il mio piccolo Principe Azzuro? Spero tutto benissimo.

Tanti, tanti baci a tutte, con grande affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2016 17:57    Oggetto: Rispondi citando


ciaoooo sorellì, ciao alle nuove arrivate,

passavo per un saluto a tuttee. Ero convinta di aver scritto un messaggio di auguri di pasqua ma forse non sono riuscita ad inviarlo perchè in strada c'era poco campo.. Sad Sad spero abbiate passato delle buone feste pasquali.. il 27 e 28 siamo stati insieme ad amici a visitare Agrigento e poi il lunedi di pasquetta in un parco ad arrostire al barbecue..

Come stai sorellì?? io non vedo l'ora che arrivi l'estate anche se con essa arriveranno gli esami..ho troppa paura Crying or Very sad non vedo l'ora che arrivi l'estate perchè questo clima ci sta facendo impazzire perchè la mattina fa più caldo del normale (essendo in privamera) e la sera ancora sembra inverno...prossima settimana sono previsti 30 gradi.. tvbaaa sempre Smile

Ale sono felice tu stia concludendo il tuo percorso, su cosa vorrai fare la tesi?

Lele come stai? come vanno le riprese e il lavoro? spero tutto bene..

un abbraccio e un bacione grandi grandi Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3665
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2016 19:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima Sere. Quanto tempo Rolling Eyes . Come stai? Spero tutto bene.

Un bacio cara con grande affetto da Madrid Wink .

Marisol
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2016 18:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara amica Sere! Laughing Laughing Laughing

Come stai? Spero tutto bene.!!! Laughing Laughing Laughing

Un abbraccio fortissimo!!! Laughing Laughing

Baci da Germania!! Smile Smile Smile

Bea Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2016 12:03    Oggetto: Rispondi citando


Hola amigas! Embarassed

Mayte, no te preocupes por el tiempo que he perdido. Desde hoy podemos hablar de todos. Embarassed Esto, para nosotros, es un espacio donde abrir nuestro corazon y nuestra anima. Nos gustan los viajes, las cosas buena para comer, la cultura en general y también nos gustan hablar de las cosas de nuestras vida.
Tu, como estas? Estoy feliz que tu entienda bien. Es un placer para mì hablar con vosostros en vuestra lengua. Con Marisol hablamos desde varios anos y es una persona fantastica. Creo que la conozcas bien..
En estos meses estoy estudiando para terminar mis examenes y para poder diplomarme. Es muy duro pero espero de terminar. Lo siento para la situaciòn de trabajo en tu paìs, tambièn en Italia la situaciòn es similar.

Traquila, Claudia es contenta para nuestras conversaciones. Embarassed Wink

Besitos para ti y Marisol! Embarassed Wink

Sereee ciauuu! Guarda ancora sono in alto mare. Non ho ancora realizzato il fatto che dovrò scrivere la tesi per cui nemmeno ci penso. Mi piacerebbe molto orientarmi sulla comunicazione non verbale e inserire dentro degli interventi fatti da persone vicine. Ci sto pensando. Vorrei potesse venir fuori un lavoro più pratico che teorico e vorrei potesse insegnarmi qualcosa. Vedremo..intanto finisco gli esami e poi con calma cercherò di fare mente locale. Embarassed in bocca al lupo per gli esami. Andranno benissimo, non ti preoccupare. Embarassed

Lele, splendida Lele. Ti mando un abbraccio fortissimo. Che bello che sei passata! Embarassed spero sia tutto ok!

Clà, un salutone al volo! Siete sempre nei pensieri anche se siamo distanti fisicamente. Spero che Ale si possa godere le giornate di primavera che si sono. Io sto studiando e mi sto concedendo di tanto in tanto dei momenti di relax. Ho finito da poco un corso di giornalismo cinematografico e spero di continuare su questa linea. Cioè spero.. se decido di impegnarmi seriamente, forse qualcosa riesco a fare. Laughing Cool
Un abbraccio forte a te e ai tuoi uomini.

Spero di tornare prestissimo! Embarassed Wink

Buona giornata a tutte! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 10:14    Oggetto: Rispondi citando




Sorelline e amiche con l'animo marinaro
avevo iniziato a scrivere ma dopo un po' mi si è cancellato tutto
allora ho pensato è destino che scriva poco Laughing

Mayte sei troppo simpatica, mi fa molto piacere leggere le vostre parole, le traduco anche e vi seguo Wink

vi lascio un po' di emozioni in musica e immagini e delle foto del week scorso a NAPULEEEEE





Arrow Arrow Arrow https://www.youtube.com/watch?v=MVNCrZoOiKA&list=RDMVNCrZoOiKA#t=0


e vi chiedo come state?



non faccio nomi per non scordare nessuna
spero stiate tutte benissimo!!!

Io sto così, strana strana strana.....
Shocked




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3665
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 10:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissime amiche,

Come state? Spero benissimo!!!

Oggi è andato un collega mio ufficio con la moglie per Napoli e la Costiera Amalfitana, fino a Lunedi 25 .....................
'Che bellissimo viaggio !!! 'Che l'invidia Crying or Very sad Crying or Very sad !!!

Come sempre, sorella Clà bellissime immagine...........Vedo il tempo a Napoli non poteva essere migliore: sole, sole e sole ..... come se fosse estate Razz Razz Razz .

Mi rende molto felice di vederti di nuovo a scrivere e vedere
restituendo le belle e rilassanti terrazze.

Tanti baci a tutte con grande affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48
Pagina 48 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy