ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte venticinquesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 00:35    Oggetto: Rispondi citando


ciaooooooooo sognatrici...quantotempo che non passavo da quì!!! Smile Smile

polvere di sogni anche per me...... Wink Wink

bravissima mia marisol Laughing Laughing Laughing non avevo dubbi che tu passassi il primo esame d'italiano...bravaaaaaaaaaa....anche se ti è costato un forte...mal di testa...come stai adesso? va meglio? spero di sì!!! Smile Smile
non vedo l'ora di sentirti dire qualcosa nella mia lingua.....e non avere paura dei verbi...tanto..non è che gli italiani...siano messi ..meglio...ah ah ah!!! Laughing Laughing tvb

beate..come stai? e la tua scuola come va? riesci a dire qualche parola d'italiano? Smile

finalmente c'è il SOLE e ci sarà in questi giorni....quindi...vi mando tanti raggi di sole caldo....che mette di buon umore!!! Laughing Laughing

ciao cinziù...marghe.... e ciao a tutte voi sognatrici dalla A alla Z Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 10:26    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno sognatrici....
Mariella qui e'gia'arrivato il tuo sole...e meno male Confused Confused xche stamattina pioveva a dirotto....
Marisol complimenti ancora....
Beate dai che sarai bravissima....
Cinzia un bacione .........
Buon weekend a tutte.......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 12:00    Oggetto: Rispondi citando


......sono contenta marghe che ti sia arrivato il mio SOLE!!!!!....ricordi a Ruviano...cosa mi disse il nostro caro.....amico? Pioveva a dirotto.....e mi disse...."ma non potevi portare il Sole?"...ah ah ah Wink Wink Laughing Laughing

marilin....è arrivato da te il mio ....Sole????? Laughing Laughing Laughing

amiche sognatrici....... che il sole possa scaldare il vostro fine settimana e regali tanta allegria!!! Laughing Laughing Laughing

baci a schioppo a voi tutte dalla A alla Z Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 15:30    Oggetto: Rispondi citando


marystone ha scritto:
ciaooooooooo sognatrici...quantotempo che non passavo da quì!!! Smile Smile

polvere di sogni anche per me...... Wink Wink

bravissima mia marisol Laughing Laughing Laughing non avevo dubbi che tu passassi il primo esame d'italiano...bravaaaaaaaaaa....anche se ti è costato un forte...mal di testa...come stai adesso? va meglio? spero di sì!!! Smile Smile
non vedo l'ora di sentirti dire qualcosa nella mia lingua.....e non avere paura dei verbi...tanto..non è che gli italiani...siano messi ..meglio...ah ah ah!!! Laughing Laughing tvb

beate..come stai? e la tua scuola come va? riesci a dire qualche parola d'italiano? Smile

finalmente c'è il SOLE e ci sarà in questi giorni....quindi...vi mando tanti raggi di sole caldo....che mette di buon umore!!! Laughing Laughing

ciao cinziù...marghe.... e ciao a tutte voi sognatrici dalla A alla Z Laughing Laughing



Cara amica Mariella,

Come stai? Spero bene! Come é la tua tosse? Il momento sento me un po´meglio. Grazie. Ma c'è un continuo cambiamento. Ti prego non ti preoccupare. Si io parlo alcuni parole italiano. Naturalmente non cosi eccellente come il nostra sorella Marisol. Ma io credo se hai un po 'di pazienza con me e io ho tempo per pensare a quello che voglio dire che funziona. La scuola italiana stia bene. Adesso noi abbiamo una settimana pausa. Il 20. febbraio noi cominciare con lezione 10. Adesso noi siamo solo ancora quattro studenti. Tre studenti lasciare il corso. Purtroppo! Devo molto imparare. Ma io ho molto divertimento. Io voglio imparo la bellissima lingua italiana con tutto il mio cuore. Io non mollare. Io amo questo lingua moltissimo. E io sono molto innamorato a I´talia. Adesso io lavare il bucato, mettere ordine la casa e fare la spesa.

Ti auguro un splendido giornata! Con bello tempo! Noi abbiamo il cielo azzuro e sole.

Tanti cari saluti per te e naturalmente per tua cara famiglia. Come sta tua bellissima e dolce nipote? Spero bene.

A presto!

Ti abbraccio forte e mando a te un grande bacio.

Vostra

Bea
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Un bellissima il fine settimane a tutte voi.

Vi vogliamo bene!

Vostra

Baci

Bea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Sab Feb 08, 2014 16:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 15:39    Oggetto: Rispondi citando


margherita79 ha scritto:
Buongiorno sognatrici....
Mariella qui e'gia'arrivato il tuo sole...e meno male Confused Confused xche stamattina pioveva a dirotto....
Marisol complimenti ancora....
Beate dai che sarai bravissima....
Cinzia un bacione .........
Buon weekend a tutte.......


Cara Margherita,

Come stai? Spero bene! Grazie mille per la tua bellissimo complimento a me.
Ti auguro e tua bellissima famiglia un bellissima week-end anche.

Baci

Bea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 16:15    Oggetto: Rispondi citando




Ciaooo ragazze,come state?? è un pò che non ci sentiamo...ma non per questo non vi penso eh??? Cool Laughing

Marisol ho letto che sei stata PROMOSSA !!!! Bravissima Laughing non avevo dubbi!!!!! Laughing cosi quando ci incontreremo faremo "quattro chiacchiere" ...pronta??? Laughing Laughing tanti besossssssss
Wink
Beate,complimenti anche a te!!!! Laughing per la tua costanza e per il tuo amore per la nostra lingua...pronta anche tu allora???? Cool Laughing

Cinzietta cara,grazie tutto bene...la mia tatina cresce bene e mi dà delle belle soddisfazioni,tutte le sere mi vuole salutare al telefono,esordisce con un bel "ciao nonna" e poi ...quello che dice sta alla mia fantasia!!! Laughing :lol:Lorenzo ...ah...Lorenzo gioie e dolori...ora si è iscritto alla scuola guida...vedremo ...se la sua (in)costanza colpirà anche in questa avventura!!!!! Rolling Eyes baciami le tue principesse :wink:un abbraccio a te!!TVB
Mariella bella,devi metterci più impegno...il sole qua ...non è arrivato!!!! forza :shock:lo sto aspettando con ansia...te lo vuoi tenere tutto tu????
Rolling Eyes Rolling Eyes un abbraccio e tanti baci...TVB
...salutissimi a Margherita (noi ci "sfioriamo"in altra sede Cool ) Marilina,Helena (ciaooooo anche con te ci "sfioriamo" vero?? ) Daniela,Pascale,Antonietta...e tutte dalla A alla Z ...ciao alla prossima
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 16:50    Oggetto: Rispondi citando


sandrage ha scritto:


Ciaooo ragazze,come state?? è un pò che non ci sentiamo...ma non per questo non vi penso eh??? Cool Laughing

Marisol ho letto che sei stata PROMOSSA !!!! Bravissima Laughing non avevo dubbi!!!!! Laughing cosi quando ci incontreremo faremo "quattro chiacchiere" ...pronta??? Laughing Laughing tanti besossssssss
Wink
Beate,complimenti anche a te!!!! Laughing per la tua costanza e per il tuo amore per la nostra lingua...pronta anche tu allora???? Cool Laughing

Cinzietta cara,grazie tutto bene...la mia tatina cresce bene e mi dà delle belle soddisfazioni,tutte le sere mi vuole salutare al telefono,esordisce con un bel "ciao nonna" e poi ...quello che dice sta alla mia fantasia!!! Laughing :lol:Lorenzo ...ah...Lorenzo gioie e dolori...ora si è iscritto alla scuola guida...vedremo ...se la sua (in)costanza colpirà anche in questa avventura!!!!! Rolling Eyes baciami le tue principesse :wink:un abbraccio a te!!TVB
Mariella bella,devi metterci più impegno...il sole qua ...non è arrivato!!!! forza :shock:lo sto aspettando con ansia...te lo vuoi tenere tutto tu????
Rolling Eyes Rolling Eyes un abbraccio e tanti baci...TVB
...salutissimi a Margherita (noi ci "sfioriamo"in altra sede Cool ) Marilina,Helena (ciaooooo anche con te ci "sfioriamo" vero?? ) Daniela,Pascale,Antonietta...e tutte dalla A alla Z ...ciao alla prossima
Wink


Sandraaaaaaaaaaaaaaa! Che bella sorpresa!!!

Come stai? Spero tutto va bene!

Grazie per la tua gentile parole per me.

Ti auguro un bellissima il fine settimana anche!

Tutto migliori per te e tua famiglia!

Tanti baci e abbracci

Bea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 10, 2014 10:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, buongiorno carissime amiche sognatrice,

Come stai?

Solo posso dire a tutte ......................................



Buona giornata a tutti e........................

Non dimenticate di sognare Wink Wink Wink

Tanti baci.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Lun Feb 10, 2014 17:11    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cinzia, grazie per riaprire questo magico topic e, ti prego, scusa la mia presenza in ritardo.
Come ti ho detto anche in privato, le tue bambine sono bellissime e molta carine. Capisco perfettamente perché loro sono il tuo più grande sogno e ti auguro di goderti di loro con tutto il cuore per molti anni.

Eh ... il topic dei sogni ... per me è veramente un po' magico perche sono convinta che senza sognare, in un serto senso, non potrei vivere. Anche nei piu bui momenti della mia vita, sognare e stato mio modo di superare le difficolta. Infatti, è un po strano se pensi che sembro una persona molto pratica, ho fatto tutto il tempo un lavoro che richiede organizare le cose, tante volte anche per piu projetti nello stesso tempo ... si direbbe che non e proprio il tipo di lavoro adatto per una sognatrice Smile Smile Anche nella famiglia, sono io il "generale", il cappo della finanzia ecc Smile Smile ... ma dentro, al di là di tuttw queste cose pratiche ...

Ma io sono una sognatrice, non una persona con la testa tra le nuvole! Voglio dire che non sogno andare sulla luna (almeno non per altro motivo che tenere compagnia al Monsieur Cyrano Smile ). Ma sogno cose realizzabili (con un po 'di sforzo) che credo possano aiutarmi a crescere in una persona migliore: crescere una bella figlia, aiutarla diventare una bella persona, fare quello che posso per offrire alla mia famiglia una vita migliore, fare anche qualcosa per me ... e in questo senso, la vostra amizia, il mondo e le tantissime belle cose che ho scoperto grazie a questo vero "incontro" che è stato nella mia vita Ale, portandomi a voi ed ad Adricesta ... sono importantissime per me. Avete arricchito la mia vita ... e per questo non sarei mai capace di ringraziarvi abbastanza.

Quindi ... sognate, sognate ... sognando belle cose diventiamo piu belle noi stesse! Un grande bacio!
_________________


L'ultima modifica di Daniela_G il Mar Feb 11, 2014 11:12, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Feb 10, 2014 17:35    Oggetto: Rispondi citando


Una buona settimana per voi tutti!!! salut Marilina et sandra Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Feb 11, 2014 11:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sognatrici....
Sandrina è vero...noi ci forumiamo in altra sede,ma è bellissimo leggerti anche qui Razz Razz Razz ti voglio bene!!!!!!!
Mariella e come dimenticarlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy furono le prime parole che disse nel vederci Laughing Laughing Laughing :lol:oltre a chiederci come mai eravamo lì !!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Pascale tutto bene il compleanno????e il tempo da te com'e'?????
Beate non devi ringraziarmi Razz Razz Razz Razz devi sapere che quando ti leggo mi trasmetti tanta positività e affetto...non vedo l'ora di abbracciartiiiiii Razz Razz Razz
Cinzia,carissima,addo'stai??????lo sai che ti adoro e che qui serve la tua polvere dei sogni quindi non lasciare x troppo tempo il topic senza le tue righine celesti Very Happy Very Happy Very Happy ...
sono contenta che Azzurra si stia lasciando ai primi passi,non vedo l'ora di strapazzarla di coccole...è dolcissima....anche x Celeste ci sono,la mia birbantella!!!!!!!!
Buona giornata carissime....
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cricri87



Registrato: 16/01/14 23:15
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar Feb 11, 2014 12:57    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze come va?
Mariella ha fatto risplendere il sole anche qui!!! Oggi 1 giornata di sole dopo un fine settimana orrendo!!!! In questi giorni sto correndo un po.. ieri mattinata passata tra la posta e la banca e oggi fototessera per rinnovare la patente!!!! E voi che mi raccontate? Pronte per lunedi??
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Feb 12, 2014 01:41    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche sognatrici,
scusate la latitanza Embarassed ....in realtà avevo scritto un messaggio nei giorni scorsi (vero Marghe Laughing .?!), poi andando a rileggerlo mi sono accorta che l'avevo postato due volte...sono andata per cancellarne uno col risultato che per sbaglio l'ho cancellati tutti e due Mad Mad .....vabbe' pazienza.....

Ho una grande novità da raccontarvi....la mia piccolina ha iniziato a camminare Laughing Laughing....da venerdì da in piedi che era appoggiata con le manine sul divano, si è staccata ed è venuta verso la cucina....io ero ai fornelli....come mi sono girata me la sono vista avanzare verso di me Very Happy ....non mi ricordavo che emozione grande fosse Embarassed Laughing .....ora quando decide lei si stacca o si alza e parte a camminare Very Happy .....barcolla un po', quando si stanca o non si sente più sicura si siede Laughing !
Stasera la guardavo e pensavo a quanto è già cresciuta Embarassed .....come passa il tempo Crying or Very sad ....
Stasera poi camminava a manina con Celeste Very Happy .....erano carinissime Laughing !

Voi come state?

MARGHE sorelli' mi raccomando forza e sempre avanti e ricorda.....dopo la tempesta torna sempre il sereno Wink !
Leggo che la camomilla funziona....bene continua così Wink !
Ti lovvooooooooooo assajeeeeee Laughing Laughing !

MARIE' vulcanica amica mi sa' che il tuo bel sole si è perso per strada prima di arrivare fin qui Rolling Eyes ....d'altronde ci separano 1000km Confused .....
Come sta' il tuo papà?

MARILI' cara nel messaggio che ho cancellato avevo scritto che mi trasmetti sempre positività e ottimismo Very Happy ! Che sei una bella persona te l'ho già detto vero Wink ?!
Complimenti per la tua ultima opera d'arte Very Happy !
Salutami tua cugy Wink !

MARISOL dolce sorella sono contenta che l'esame è andato bene non avevo dubbi in proposito Very Happy ! Dai che quando ci vediamo parlerai un bellissimo italiano Wink !
Come stanno i tuoi genitori?

SANDRINA carissima concordo con Marghe, ci sentiamo in altre 'sedi' ma sono felice anch'io di leggerti anche qui Wink !
Immagino come ti sciogli al telefono la sera quando senti la tua tatina Embarassed ! Hai accantonato l'idea di trasferirti a Torino?
Ah con questi ragazzi....quanta pazienza ci vuole!Ma dai consolati pensa a come sarà ancora più difficile per me tra 15 anni 7 Shocked Shocked ....meglio che non ci penso :wink.......:

BEATE grazie cara sei sempre così gentile e dolce Very Happy ....mi dispiace che hai questi problemi alla schiena e non trovi soluzioni....io ho finito il ciclo delle 10 sedute che dovevo fare ma non ho sentito grandi miglioramenti Confused ?..non lo so' magari sono pessimista ma sono dell'opinione che con certi problemi non possiamo far altro che conviverci Crying or Very sad .....ma dobbiamo essere ottimisti vero Wink ?!
C'è ancora la neve da te? E i tuoi ragazzi tutto ok?

CRIS ma che piacere Very Happy ! Come stai? È bello vedere come, nonostante passi il tempo è sempre bello ritrovarsi qui nella nostra oasi di pace pronte a sognare Laughing !
Che mi racconti?Hai ripreso con il ballo?E fai ancora le unghie? Che si dice nella tua bella Gaeta?
Io non ho grosse novità...la mia vita ruota attorno alle piccole e tra loro, la casa, le cose da fare resta ben poco tempo per altro.....ma è normale e va' bene così no Wink ?!

DANIELA cara bentrovata Very Happy ! Non ti devi scusare ci mancherebbe!
Hai ragione apparentemente fa' strano che una persona che fa' un lavoro come il tuo poi sia una grande sognatrice....anche se, come hai detto tu, non sogni cose impossibili e irraggiungibili.....io però penso che in fondo tutti, almeno un pochino, siamo sognatori dentro Very Happy .....che mondo sarebbe senza sogni?I giovani che futuro avrebbero se non sognassero cosa vorrebbero diventare o fare? La tua Irina non sogna il suo futuro? Come sta' la tua bella stella Very Happy ?
Si è sciolta tutta quella bella neve che ho visto sulle foto che hai postato?

ROBY cara ti leggo triste Confused ?..che succede? Spero tutto ok e che sia solo un po' di malumore passeggero Wink !

PASCALE ciao come stai? Auguri scusa il ritardo Crying or Very sad .....

HELENA cara ma addoooooo stajeeeeee??

SORELLINE tornate presto!!!

Spero di non essermi dimenticata nessuna Embarassed ...

Come vedete niente righr blu...sono con il tablet e non riesco a modificare i caratteri Crying or Very sad ...ma nessuna ha il tablet e riesce a darmi una dritta Cool ?

Vado che è tardissimo Shocked ........

Un abbraccione circolare a tutte voi e........sogniamo ......sogniamo. .....sogniamo sempre!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Feb 12, 2014 08:46    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Carissime amiche sognatrici,
scusate la latitanza Embarassed ....in realtà avevo scritto un messaggio nei giorni scorsi (vero Marghe Laughing .?!), poi andando a rileggerlo mi sono accorta che l'avevo postato due volte...sono andata per cancellarne uno col risultato che per sbaglio l'ho cancellati tutti e due Mad Mad .....vabbe' pazienza.....

Ho una grande novità da raccontarvi....la mia piccolina ha iniziato a camminare Laughing Laughing....da venerdì da in piedi che era appoggiata con le manine sul divano, si è staccata ed è venuta verso la cucina....io ero ai fornelli....come mi sono girata me la sono vista avanzare verso di me Very Happy ....non mi ricordavo che emozione grande fosse Embarassed Laughing .....ora quando decide lei si stacca o si alza e parte a camminare Very Happy .....barcolla un po', quando si stanca o non si sente più sicura si siede Laughing !
Stasera la guardavo e pensavo a quanto è già cresciuta Embarassed .....come passa il tempo Crying or Very sad ....
Stasera poi camminava a manina con Celeste Very Happy .....erano carinissime Laughing !

Voi come state?

MARGHE sorelli' mi raccomando forza e sempre avanti e ricorda.....dopo la tempesta torna sempre il sereno Wink !
Leggo che la camomilla funziona....bene continua così Wink !
Ti lovvooooooooooo assajeeeeee Laughing Laughing !

MARIE' vulcanica amica mi sa' che il tuo bel sole si è perso per strada prima di arrivare fin qui Rolling Eyes ....d'altronde ci separano 1000km Confused .....
Come sta' il tuo papà?

MARILI' cara nel messaggio che ho cancellato avevo scritto che mi trasmetti sempre positività e ottimismo Very Happy ! Che sei una bella persona te l'ho già detto vero Wink ?!
Complimenti per la tua ultima opera d'arte Very Happy !
Salutami tua cugy Wink !

MARISOL dolce sorella sono contenta che l'esame è andato bene non avevo dubbi in proposito Very Happy ! Dai che quando ci vediamo parlerai un bellissimo italiano Wink !
Come stanno i tuoi genitori?

SANDRINA carissima concordo con Marghe, ci sentiamo in altre 'sedi' ma sono felice anch'io di leggerti anche qui Wink !
Immagino come ti sciogli al telefono la sera quando senti la tua tatina Embarassed ! Hai accantonato l'idea di trasferirti a Torino?
Ah con questi ragazzi....quanta pazienza ci vuole!Ma dai consolati pensa a come sarà ancora più difficile per me tra 15 anni 7 Shocked Shocked ....meglio che non ci penso :wink.......:

BEATE grazie cara sei sempre così gentile e dolce Very Happy ....mi dispiace che hai questi problemi alla schiena e non trovi soluzioni....io ho finito il ciclo delle 10 sedute che dovevo fare ma non ho sentito grandi miglioramenti Confused ?..non lo so' magari sono pessimista ma sono dell'opinione che con certi problemi non possiamo far altro che conviverci Crying or Very sad .....ma dobbiamo essere ottimisti vero Wink ?!
C'è ancora la neve da te? E i tuoi ragazzi tutto ok?

CRIS ma che piacere Very Happy ! Come stai? È bello vedere come, nonostante passi il tempo è sempre bello ritrovarsi qui nella nostra oasi di pace pronte a sognare Laughing !
Che mi racconti?Hai ripreso con il ballo?E fai ancora le unghie? Che si dice nella tua bella Gaeta?
Io non ho grosse novità...la mia vita ruota attorno alle piccole e tra loro, la casa, le cose da fare resta ben poco tempo per altro.....ma è normale e va' bene così no Wink ?!

DANIELA cara bentrovata Very Happy ! Non ti devi scusare ci mancherebbe!
Hai ragione apparentemente fa' strano che una persona che fa' un lavoro come il tuo poi sia una grande sognatrice....anche se, come hai detto tu, non sogni cose impossibili e irraggiungibili.....io però penso che in fondo tutti, almeno un pochino, siamo sognatori dentro Very Happy .....che mondo sarebbe senza sogni?I giovani che futuro avrebbero se non sognassero cosa vorrebbero diventare o fare? La tua Irina non sogna il suo futuro? Come sta' la tua bella stella Very Happy ?
Si è sciolta tutta quella bella neve che ho visto sulle foto che hai postato?

ROBY cara ti leggo triste Confused ?..che succede? Spero tutto ok e che sia solo un po' di malumore passeggero Wink !

PASCALE ciao come stai? Auguri scusa il ritardo Crying or Very sad .....

HELENA cara ma addoooooo stajeeeeee??

SORELLINE tornate presto!!!

Spero di non essermi dimenticata nessuna Embarassed ...

Come vedete niente righr blu...sono con il tablet e non riesco a modificare i caratteri Crying or Very sad ...ma nessuna ha il tablet e riesce a darmi una dritta Cool ?

Vado che è tardissimo Shocked ........

Un abbraccione circolare a tutte voi e........sogniamo ......sogniamo. .....sogniamo sempre!!!



Cara Cinzia,

Grazie per tua gentile parole. Si hai ragione. Per alcuni problemi non essiste una soluzione. Dobbiamo vivere con esso continuare a lottare e non mollare! Noi abbiamo non neve. Mio famiglia stia bene. Grazie! E da voi tutto va bene?

Una bellissima giornata!

Baci

Bea Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Mer Feb 12, 2014 08:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mer Feb 12, 2014 10:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia,

Che carino! La piccola Azzura ha fatto i suoi primi passi da sola! Auguri! è un momento molto emozionante. Ricordo benissimo la giornata quando la mia figlia ha fatto i suoi primi passi da sola ... vedo anche davanti ai miei occhi la sua sua faccia felice quando camminava verso di me ... lei era felice per la sua nuova abilità ed io ero quasi soffocata di emozione ... indimenticabile Smile

La mia stellina si prepara per l'esame di ammisione al liceo ... quindi, abbiamo un po' di emozioni perche per entrare in un buon liceo si deve passare l'esame con una nota molto alta ... ma speriamo bene Smile altrimenti, cresce e si apre al mondo e alla vita come un fiore Smile Smile

Per quanto riguarda la neve ... bleah ... non ha nevicato più ... infatti ora fa abbastanza caldo ... le strade sono "in nero", ma abbiamo ancora enormi cumuli di neve sporca ai margini delle strade ed è ancora una brutta aventura trivare un parcheggio ... speriamo che mei porssimi giorni, se la temperatura se mantiene cosi, sar 0224 meglio Smile

Baciiiiii!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 27, 28, 29  Successivo
Pagina 3 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy