ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CALENDARIO 02/2014 - Forum di Alessandro COMPLEANNI e EVENTI
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1101

MessaggioInviato: Mar Feb 11, 2014 02:25    Oggetto: CALENDARIO 02/2014 - Forum di Alessandro COMPLEANNI e EVENTI Rispondi citando



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Feb 20, 2014 12:00    Oggetto: 2004-2014 ADRICESTA ONLUS calendario e Album 10 ANNI CON TE Rispondi citando



      in distribuzione Esclusiva tramite ADRICESTA ONLUS

      il Calendario 2014 cartaceo da tavolo '10 Anni con te'


      Edizione del Decennale, dona generoso e collezionalo

      Offerta minima di Beneficenza 5€ cad.+ spese postali








Alessandro ha scritto:


Ieri, oggi e domani..con voi la solidarieta' si tocca a piene mani..Grazie della vostra contagiosa costanza. Sempre con voi..E' con questa dedica che si apre il nostro calendario per i 10 anni di ADRICESTA Onlus, un punto di partenza importante, come lo è stato 10 anni fa incontrarci e decidere di cominciare questo percorso insieme. Non dimenticando mai i nostri buoni propositi e la nostra forza negli incontri a Pescara per Stefania, a Verona, alla Fortezza di Firenze, ad Arluno e Genova, alla Versiliana, e Roma, Taormina, Milano, Torino, Bologna, Bari, Napoli e in tutte le città d'Italia dove, con semplicità, abbiamo proposto la nostra associazione a chi incredulo, non avrebbe mai pensato potessimo fare così tanto per i bambini in ospedale. Nella mente si affollano i ricordi dei momenti trascorsi insieme.Persone che da tanto tempo non incontro più e che vorrei incontrare ancora, dal Piemonte alla Liguria, e le amiche dell'Emilia Romagna e Veneto, Toscana e Lombardia, nel Lazio e in tutto il sud Italia ..ricordate? Era durante la tournè di "datemi 3 caravelle"..sogni e certezze, incontri magici che hanno reso ancora più magica la nostra lunga marcia della solidarietà per i nostri bambini. Incontriamoci ancora, i tanti amici dispersi e quelli nuovi e quelli che vorranno unirsi per realizzare i sogni dei nostri piccoli in ospedale.
Non ci serve facebook, il nostro forum vale molto di più ed è solo per gli amici veri, per le persone che hanno scelto un punto d'incontro, come vi scrissi 10 anni fa quando aprii il mio sito ufficiale per adricesta, per parlare e decidere insieme di fare la differenza per chi soffre: per questo motivo per adesso non mi piace e non mi interessa facebook. Noi abbiamo trovato una marcia in più in questo nostro forum speciale dove vorrei incontrarvi più spesso.
A maggio organizzeremo una grande festa , che spero ci veda tutti raccolti intorno ad una enorme torta di compleanno, per festeggiare i nostri 10 anni insieme!

Chiedo a tutte le adricestine, di ritrovare le foto di questi dieci anni,dal primo incontro a Pescara a tutte le altre foto che ricordano i nostri appuntamenti dal 2004 ad oggi, le foto di gruppo durante le turnè a teatro e nelle piazze..e nell'acquario, ad Agliè e sui set durante i miei lavori: molti scatti sono del nostro amico, che da lassù, sarà felice di vederle in una raccolta speciale per il nostro decennale. Il nostro Generale, si occuperà dei filmati dei nostri tanti eventi organizzati e li raccoglieremo in un dvd da proiettare nel nostro prossimo incontro.
Per ora, guardate come è bello il nostro calendario e distribuitelo a decine di copie tra i vostri amici..la colletta della Solidarietà, con le immagini dei giorni del 2004 e del 2013, per ricordare sempre che uniti siamo una forza! Vostro con gratitudine per MIGLIORARCI SEMPRE


Inviato: Mar Gen 28, 2014
_________________

Alessandro Preziosi






      siamo pronti per creare l'ALBUM di 10 anni di ADRICESTA Onlus

      foto: come ha scritto Alessandro, serve la collaborazione di tutti

      corredate da date e luoghi degli scatti e nomi di persone ritratte

      potete aggiungere frasi come dediche e poesie in tema, o ricordi


      proponiamo di inviare il materiale via mail a adricesta@virgilio.it

      o per lettera all'indirizzo della Sede (con i vostri dati, il recapito)

            ADRICESTA ONLUS - c/o Direz. Generale ASL
            Via Renato Paolini n. 47 - 65124 PESCARA PE

      se nelle fotografie compaiono giovani ancora non maggiorenni o

      per qualsiasi dubbio, non telefonate ma scrivete nel topic linkato

      e se vi è gradito, mi metto anch'io a disposizione per chiarimenti




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2014 16:39    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Giuren bello veramente questo calendario... Laughing baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2014 17:00    Oggetto: Rispondi citando


Merci beaucoup à Marisol, Helena, Margherita, Marilina, Beate, Mariella Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy