ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme....ennnnnove!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2014 15:41    Oggetto: Rispondi citando


Mamma mia, che tazzina ! Smile La verita è che tutte le caffetterie di lusso hanno di tazzine personalizzate, quindi ci voleva una anche per questo meraviglioso salotto ... Very Happy Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda il pranzo ... risotto con pollo e verdure ... ho inventato ieri sera una ricetta mia che immagino assomiglia almeno un po' allo stile italiano (o meglio diciamo che è alla metà strada tra il nostro tipico "pilaf" e il rissoto italiano Smile ) ... non ridete, vi ho già detto che sono una cuoca mediocre Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Baciiiiiiii!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2014 17:20    Oggetto: Rispondi citando


...amiche....adoro il riso in tutti i modi....anche se sono del profondo Sud!!! ah ahah Laughing Laughing

...marisol...marghe......ma quale autunno??????? Rolling Eyes Rolling Eyes ...quì continua a fare caldoooooooooo...afa da morire.....ventilatori sempre accesi e ho segni di mal di gola...troppa umidità nell'aria!!!! Evil or Very Mad
l'Italia è proprio divisa in due....ma tanto...è stato sempre così!!!!

bea...come va il tuo mal di schiena? spero meglio!! Smile
Roby.....e tu? con l'influenza di già? riguardati....mi raccomando.....
marghe...attenta alla cervicale....che è un brutto nemico!!!.....e sapete tutte qual'è la migliore medicina...no? Wink Wink

Vi aggiorno su di me? sono stata a fare la visita fisiatrica....ho ancora infiammazione alla caviglia...per questo mi fa male...e la settimana prossima inizio le sedute di fisioterapia e speriamo bene...voglio camminare beneeeeeeeeeee!!! non posso tenere fermo...il vulcano che c'è in me...ah ah ah Smile Smile ....e quì...siamo a posto...tra ...vulcani e...cicloni.... Wink Laughing Laughing

...volete un pò di caldo?...e vabbbbbene....ve lo mando...contente???

un buon caffè per voi...vi lovvo tutte dalla A alla Z Laughing Laughing


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2014 17:32    Oggetto: e il nuovo salotto???? Rispondi citando


...e adesso...due parioline alla nostra superimpegnataciclonepadronadicasa!!! Smile Smile

....tessssssssoroooooo mio di ciclone....capisco che sei superimpegnata....tra famiglia...lavoro....animali e disegno.....e la corsa..... Laughing Laughing Laughing .....ma...vedi di trovare un attimino di tempo per cambiare il nostro salotto del caffè!!!! guarda che sei indietro col tempo....è già autunno....e dobbiamo arredarne uno nuovo.....non pensi anche tu??????? Smile Smile Smile ...quindi...vedi di darti da fare.....ok????? Smile Smile Smile
....aspettiamoooooooooo Wink Wink Wink Wink hai bisogno di una mano? ci sono qua io...tanto in questo periodo....mi sto rilassando.....eh eh eh
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2014 19:05    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera mie care amiche! Laughing Laughing Laughing

Cara Margherita! Eccomi qui! Laughing Laughing Laughing Laughing Noi siamo bene. Solo mia schiena dare mi sempre ancora molte problemi! Ieri io era presso mia osteopatia! Ho avuto 5 bloccaggi nella zona vertebre toraciche. Lei ha impostato di nuovo. Non era particolarmente piacevole. Ma io sono ancora vivo! Ha, ha !!! Scusa mi un piccolo scherzo! Oggi io ho sempre ancora dolore. Ma io penso che é meglio presto. E tu? Come stai? Spero un poco meglio. Pronta e buona guarigione con tutto il mio cuore!

Una bellissima serata per te e tua cara famiglia! Riguardati!!

Baci e abbracci

Tua

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cara Roby, Wow, Wow, Wow!! Che una bellissima tazza!!!!!!!! Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!! Come stai? È tua influenza gia un poco meglio? Spero si!

Pronta e buona guarigione per te! Buona notte e tanti cari saluti per te e tua cara famiglia.

Un abbraccio forte

Tua

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cara Daniela,

Come stai? Tutto bene? Io sono certo, che tu sei una cuoca splendida!!!

Tanti baci e abbracci per te e tua cara famiglia.

Tua

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cara Mariella,

Ti prego prometti mi sei sano di nuovo presto e prendersi cura di se stessi! Posso ben immaginare che non si può stare fermo e si perde la pazienza. Penso che il vulcano Mariella sta per scoppiare! Ha, ha!! Ho ragione?

Ti prego non sei arrabbiata con me. Un piccolo scherzo! Io capisco te molto bene! Mia schiena mi infastidisce molto! Ma noi siamo donne molto forte! Noi non mollare mai! Giusto? Laughing Laughing Laughing Laughing

Un abbraccio forte e mille baci per te.

Tua

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing

Cara sorella Marisol,

Grazie per la tua bellissime immagini di Italia!! Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!

Milione di baci per te.

Tua

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Una bellissima serata e buona notte con dolce sogni preziosi per tutte voi!

A domani

Dormite bene!

Baci enorme

Vostra

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2014 19:58    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere....passaggino serale...mi sa che un caffe'mi ci vuole bello stretto Confused Confused
Beate mi dispiace x la schiena cerca di riposarti
Mariella immagino quel poveretto del fisioterapista quante ne passera'se non ti guarisce presto... Laughing Laughing
Ragazze oggi e'stata una giornataccia Evil or Very Mad Evil or Very Mad a parte la cervicale che mi sta massacrando e neppure la cura preziosina ha risolto....ho dovuto aiutare il mio ometto a fare la punizione che a scuola gli hanno dato a tutta la classe....ha dovuto numerare da 0 a 600 e poi tornare indietroooooo Confused Confused Confused Poverino piangeva x le dita che si addormentavano x lo scrivere Confused Confused Allora lo confesso....l'ho aiutato....poi non trovo giusto che paghino pure bambini come il mio che sono sempre educati e disciplinati...mah!!!!....
Caffe'preso...vado a spalmarmi la crema x la cervile
Buona serata...........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2014 10:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, buongiorno care amiche cafetttere. Razz Razz Razz !!!

Come stai ??? Spero bene Very Happy Very Happy Very Happy !!!

A Madrid è arrivato, GIÀ, completamente il autunno Confused Confused Confused............ Questa mattina alle 8:00, abbiamo avuto 11 gradi Sad Sad Sad .......ma almeno non piove Razz Razz Razz , perché ieri pomeriggio ha piovuto molto Confused Confused Confused !!!

Come sono i malati Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ??? Spero meglio Wink Wink Wink !!!...Guarisci tutti Wink Wink Wink !!!!!!!!!!!!!

Mariella, cara........... il "vulcano" sta per esplosione?? Tranquillità e pazienza Wink Wink Wink !!!

Dolce Marghe, poverino Antonio Sad Sad Sad ............. ho pensato che poiché non vi erano tali punizioni Confused Confused Confused !!!



Un bacione a tutte le amiche cafettere, della "A" alla "Z".

Buona giornata,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2014 12:10    Oggetto: Rispondi citando


...io passo per il pranzo..... Smile

...povera marghe e povero il piccolo Antonio.....deve essere stata dura questa...punizione.... Rolling Eyes ...può servire a tutta la classe..per comportarsi meglio in futuro..... Smile ....sono contenta che i bimbi non si ....appiccicano più!! Smile Smile

...marisol....finalmente ha piovuto un pò a Palermo e ha rinfrescato l'aria....ma tanto è sempre estate!!!! Smile Smile

...oggi pranzo così.....





..... Wink Laughing buon appetito!!!












...marilina.....e allora? lascia perdere il camino...che fa ancora caldo...non fare la solita freddolosa!!!!! Wink Wink Smile Smile

besitossssssssssssss a tutte dalla A alla Z Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2014 13:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere....
Mariella anche qui sta facendo un temporale e fa freschetto Confused Confused Confused
Marisol concordo con te...
Marilina ha ragione Mariella....ma vogliamo arredare il salotto autunnale???...dai!!!appena puoi ti aspettiamo...
Finalmente la cervicale mi ha dato treguaaaaaaaa....
Ciao ragazze a dopo......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2014 14:05    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciaooo cafettereeee... su su un po' di pazienza...dai che sarà uno strepitoso salotto autunnale.
Ho visto il ciclone eheheheh dicono che le tempeste hanno sempre nomi di donna per un motivo Laughing
in questo momento piu' che essere un ciclone mi sento come se ci fossi passata in mezzo ma stasera, a fine turno staro' mooolto meglio!!
Vediamo cosa riesco a fare per questo weekend dai: cerchero' di partire col nuovo salotto per lunedì.
Stavolta voglio vedere che mi combinate!!
Ho già preso la bellissima tazzina di Roberta e ora, ognuna di voi mi dovrà mandare in messaggio privato qualcosa da mettere in salotto!!
Anche piu' cose eh quello che volete!
Io scegliero' poi come metterle nel post di apertura Very Happy
Ora scappo!!
Ho altre 4h di call center Shocked !!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2014 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto a voi tutti!!!!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTnB6aMo2T1K-ELCbq0QpNica8LV9ir-oenAHmytOz1mpz_Kcwu
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2014 08:46    Oggetto: Rispondi citando



Ciaaaoooo, buongiorno care amiche cafettre,

Come stai? I malati, stanno ancora meglio? Spero bene, benissimo Razz Razz Razz !!!

Ecco il caffè.......................



................ora è un autunno caffè !!! Ragazze, guardare bene, insieme il caffè ci son una foto ......... è per il topic di "Ricordi di vacanze" Wink Wink Wink !!!

buona giornata, e buon fine settimana, care amiche cafettere, della "A" alla "Z".

Baciiiiiiiiiiiiiiii

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2014 09:43    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno cafettere...
Grande Marisol...stamattina questo caffe'e'speciale Wink Wink Razz Razz
Io sono guarita...sto bene e x adesso cervicale noooooooo....ma mai dire mai e'sempre in agguato Confused Confused
Buon fine settimana amiche...
Un bacione dalla A alla Z Razz Razz
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2014 09:51    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciao cafettere.buongiorno!!
è da ieri che sfaccendo in cucina in modo da essere oggi libera di fare poco e nulla per dedicarmi ai miei disegni!
Avrei voluto disegnare anche di notte ma ho finito alle 20.30 di lavorare, abbiamo cenato tardi,mi sono portata avanti pranzo preparando lo spezzatino (che è piu' buono riposato) e siccome un'amica mi ha regalato un pezzo di lievito madre e sto riuscendo a portarlo avanti, ho impastato il pane da infornare stamattina..quindi a fine serata ero stanchissima!
Oggi appena alzata ho fatto i panini, li ho fatti rilievitare per un altro paio d'ore e li ho infornati: che ppprofumo Cool tutt'un'altra cosa il lievito madre!!
E visto che avevo il forno caldo, ho impastato al volo i biscottini alla nutella Laughing
la nutella l'ho fatta io (meno calorica di quella industriale) e i biscotti leggeri senza burro e senza lievito ma fragranti e profumati: che ne dite di un assaggino col caffè di Marisol?


p.s. pascale grazie Smile il tuo nipotino sta ancora mangiando gelati? ehehheh

Mariella e allora? il fisioterapista com'è?

Marghe il male alla cervicale passato? sono contenta.. eh bisogna coprirsi il collo... purtroppo sto periodo con queste correntine non aiuta

ciao Claudia Very Happy ho visto il tuo passaggio: preso il caffè? spero di sì se no ripassa e serviti pure Very Happy

un abbraccio a tutte
_________________




L'ultima modifica di Marilina il Ven Set 26, 2014 10:53, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2014 10:48    Oggetto: Rispondi citando


Marilina ha scritto:
Very Happy ciaooo cafettereeee... su su un po' di pazienza...dai che sarà uno strepitoso salotto autunnale.
Ho visto il ciclone eheheheh dicono che le tempeste hanno sempre nomi di donna per un motivo Laughing
in questo momento piu' che essere un ciclone mi sento come se ci fossi passata in mezzo ma stasera, a fine turno staro' mooolto meglio!!
Vediamo cosa riesco a fare per questo weekend dai: cerchero' di partire col nuovo salotto per lunedì.
Stavolta voglio vedere che mi combinate!!
Ho già preso la bellissima tazzina di Roberta e ora, ognuna di voi mi dovrà mandare in messaggio privato qualcosa da mettere in salotto!!
Anche piu' cose eh quello che volete!
Io scegliero' poi come metterle nel post di apertura
Very Happy
Ora scappo!!
Ho altre 4h di call center Shocked !!


io aspetto eh Wink
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2014 16:12    Oggetto: Rispondi citando


Un buono week-end a voi tutti!!!! ciao Marilina Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
Pagina 50 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy