ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IMPORTANTE PER FEDERICA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 19:29    Oggetto: IMPORTANTE PER FEDERICA Rispondi citando


Salve,
voi che avete ascoltato tutta l'intervista a buona domenica, chiedeva la disponibilità di PC usati ??. Se si come fare per recapitarli all'associazione ??. Se interessati ho 1 PC pentium 2 166 mz scheda di rete ottimo per Internet. Rispondete al messaggio grazie

Torna in cima


Francy72



Registrato: 18/03/04 00:27
Messaggi: 34
Località: Pineto
Inviato: Lun Mar 22, 2004 5:07 am Oggetto: RE:

--------------------------------------------------------------------------------

Carissimo amico,
io abito a pochi chilometri da Pescara, se tu riesci a metterti in contatto con qualcunop dell'associazione (nell'apposito formum), io sono disposta a darti una mano, l'unica cosa di cui mi posso far carico sono le spese di spedizione e le spese che possono servire per rendere il PC utilizzabile,

TIENI IN CONSIDERAZIONE

CIAO FRANCY72
_________________
Francy72

Torna in cima


ultimo
Ospite





Inviato: Lun Mar 22, 2004 5:10 am Oggetto: PC USATO

--------------------------------------------------------------------------------

per le spese di trasporto non ci sono problemi, lo invio a mio carico. Il PC è funzionante e al momento collegato. Funziona tutto. E' solamente stato sostituito da server di rete con 3 client.

Torna in cima


Francy72



Registrato: 18/03/04 00:27
Messaggi: 34
Località: Pineto
Inviato: Lun Mar 22, 2004 5:15 am Oggetto: re

--------------------------------------------------------------------------------

Allora prova a metterti in contatto con Federica la moderatrice del sito,

sicuramente apprezzerà la tua generosità, io posso aiutarti in qualsiasi cosa mi sarà possibile, ma non posso scavalcare nessunop, qui c'è un'organizzazione e sarei ben felice di poter dare una mano,

ciao a presto
_________________
Francy72

Torna in cima


ultimo
Ospite





Inviato: Lun Mar 22, 2004 5:17 am Oggetto: re - pc.....

--------------------------------------------------------------------------------

se puoi farmi un favore, vedo che sei registrata io non lo sono e non posso inviare messaggi privati, ne tantomeno all'operatori. Se puoi informarti tu per me ti sarei grato. unico problema la risposta

Torna in cima


Francy72



Registrato: 18/03/04 00:27
Messaggi: 34
Località: Pineto
Inviato: Lun Mar 22, 2004 5:20 am Oggetto: RE

--------------------------------------------------------------------------------

MANDO SUBITO UN MESSAGGIO A FEDERICA, MODERATRICE DEL FORUM E TI FARO'

CiaoCiao Federica questo è uno scambio di messaggi con un ospite del forum di Alessandro, prova a dare un'occhiata,

TIENIMI IN CONSIDERAZIONE SE HAI BISONO!!!!!!!!!!!!

CIAO
FRANCESCA
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy