ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato al cantante Mango

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2014 14:33    Oggetto: Dedicato al cantante Mango Rispondi citando


Questo topic è dedicato al cantante Mango scomparso un giorno fa,stamani i funerali si sono svolti nella sua città di Potenza.la sua morte in me ma come tanti conoscitori delle sue canzoni ha suscitato sgomento rabbia e tristezza,un'improvviso infarto lo ha strponcato a soli 60 anni,ma il pregio e la tecnica vocale di lui che però delle volte poteva essere un dolcelamento invece le sue canzoni erano delle belle poesie,Oro la rosa dell'inverno,lei verrà e bella d'estate sono solo alcuni dei suoi successi indimenticabili della nostra musica italiana che ha perso un grande cantante.io mi sento di ricordarlo come quando cantava,con la sua voglia di esprimersi così amorevole nei confronti dell'amore e ripeto questi suoi successi sono stati veramente degli spunti per ognuno di noi della nostra vita,Addio caro mango ma tu sei bello nel paradiso e da lassù continua a cantare e a vegliare per noi,intanto vi metto oro e ascoltatela

https://www.youtube.com/watch?v=iVwwjdmBj0w eccola oro il suo primo e indimenticabile grande successo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2014 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco a questo dolore che ha colpito tutti noi che lo seguiamo da sempre...
Era una persona buona e un bravissimo artista e le sue canzoni resteranno sempre nei nostri cuori
Ciao Mango
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2014 17:11    Oggetto: Concordo Margherita Rispondi citando


Concordo cara Margherita le sue canzoni sono e resteranno delle poesie scolpite nei nostri cuori come solo lui sapeva cantarle e trasmetterle
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2014 18:31    Oggetto: Rispondi citando


un sentimento di forte cordoglio alla famiglia Mango che ha visto volare in cielo, a poche ore dalla scomparsa di Pino, il cantante che tutti conosciamo, il fratello Giovanni che si è sentito male durante la veglia funebre.
Ora il resto della famiglia è in stato di shock e non oso neanche immaginare cosa voglia dire perdere due persone care in questo modo così improvviso.
Un abbraccio e tanta forza vi arrivi da lassu'!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 14:39    Oggetto: Rispondi citando


ciao Freccina grazie del topic, da adolescente lo ascoltavo spesso
ela sua voce mi faceva l'effetto di volare credo fosse una persona
estremamente profonda...

Ultimamente anche Piciolo lo ascoltava e gli piaceva tantissimo
che grande tristezza questa notizia della sua morte.... Sad Sad
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2014 15:08    Oggetto: Lo so Claudietta Rispondi citando


Lo so Claudietta anche io sono ancora sconvolta,ma quando sento le sue canzoni so che da lassù canta ancora per noi e che ci delizia sempre con le sue poesie canore come ha fatto in vita anche in cielo sarà così e un bacino a piciolo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy