ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DON GIOVANNI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 90, 91, 92  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 18:33    Oggetto: DON GIOVANNI si è concluso 06/03/2016; 200ª replica: Grazie! Rispondi citando



'Don GIOVANNI' di Molière, regia Alessandro Preziosi

2014/15/16 : il tour si è concluso al Sociale di Trento

03.03.16 200ª replica i ringraziamenti da tutto il cast






      Congratulazioni al cast artistico e tecnico!!!

      ad Alessandro Preziosi con KHORA.teatro!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 19:02    Oggetto: ADRICESTA Onlus tour Desk Benefici teatrali per DON GIOVANNI Rispondi citando



    Teatro Sociale di Trento, domenica 6 marzo 2016










L'ADRICESTA Onlus ringrazia KHORA.teatro, Alessandro Preziosi, Nando Paone e tutti gli attori della Compagnia; i Teatri che hanno ospitato i nostri Desk; le volontarie che si sono avvicendate ai Desk Benefici teatrali, affrontando e sopportando tanti disagi; tutti i forumisti ed i benefattori che ci hanno sostenuto in questa lunga tournée del "DON GIOVANNI", una lunga tournée di Solidarietà che è diventata ormai famosa nei Teatri italiani.











_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 20:24    Oggetto: Grazieeeeeeeeeeee Rispondi citando


Grazie Giuly.......sono bellissime queste foto di Ale con la Compagnia all'ultimo desk diTrento!!!! mi procurano emozione e gioia!!!! Laughing Laughing Laughing

Carissimo Ale/Don Giovanni.....ieri si è conclusa la bellissima avventura del tuo Don Giovanni che ti ha regalato tantissime soddisfazioni di critica e di pubblico! Più di 200 repliche che ti hanno regalato sempre emozioni diverse e sempre tanta gioia!!!! Laughing Laughing Laughing

Io ho avuto il piacere di ammirarti sul palco del Don Giovanni diverse volte in diverse città e sono uscita dal teatro sempre sbalordita per ciò che riesci a dare al tuo pubblico! Laughing Grazie Ale per le emozioni che riesci sempre a regalarmi quando ti vedo recitare sul palco e a farmi amare sempre di più il teatro!!! Smile Smile Smile Smile

La tua tournèe nella mia città mi ha regalato in particolar modo tanta gioia ed emozione perchè per me è stato bellissimo e pieno di soddisfazioni collaborare all'aperitivo benefico che ha avuto tanto successo e di essere sempre presente al desk con la cara Giusy per cercare di regalare sorrisi ai nostri bambini....ed avere i tuoi ringraziamenti mi ha emozionato non poco!!! Laughing Laughing Laughing
....quindi...caro Ale...sono io che ti ringrazio 200 volte e più per il grande artista che sei....per il bellissimo lavoro fatto nel Don Giovanni....ma soprattutto per la bellissima persona che sei...e lo dimostri ogni giorno di più...essendo sempre così presente e generoso con questa grande e bella famiglia che è l'Adricesta!!!! Laughing Laughing Laughing

GRAZIE GRAZIE GRAZIE e mille volte GRAZIE di cuore carissimo Capitano ALE!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Complimenti al bravissimo Nando Paone, a Lucrezia Guidone e a tutta la Compagnia che ci hanno regalato sempre momenti di allegria e divertimento!!! Laughing Laughing Laughing

...E' calato il sipario anche sul Don Giovanni dopo due anni.....chissà come ti senti tu dentro.....stanco fisicamente di sicuro....ma tanto felice per i risultati ottenuti!!! Very Happy Very Happy

Adesso ti tocca il meritato riposo e poi spero tanti altri lavori!!! Laughing Laughing

Non farci aspettare troppo...rischiamo di andare in crisi di astinenza...ah ah ah!!! Laughing Laughing Laughing

APPLAUSI A TE ALE.....IL SIGNORE DEI TEATRI!!!!!



A presto e un caro abbraccio da Palermo Very Happy Very Happy Very Happy

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 21:31    Oggetto: Rispondi citando




Tanti baci con grande affetto da Madrid.

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 21:56    Oggetto: Rispondi citando


E' calato il sipario sul D.Giovanni.....ci uniamo al coro di 200 volte bravo,bravissimo. Laughing ...un plauso a' Nando Paone e tutta la compagnia!

Grazie x le emozioni che ci hai regalato Embarassed e.........alla prossima!

Patrizia e Ida....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 15:26    Oggetto: Rispondi citando


....quanto mi manca il Don Giovanni......
...leggere tutti gli aggiornamenti...le varie critiche e recensioni...i commenti.....
...mi fa sentire il vuoto quando cala il sipario su un tuo spettacolo teatrale!!!

Torna presto Ale a farci compagnia!!! Laughing Laughing

Un caro abbraccio da Palermo

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2016 10:07    Oggetto: DON GIOVANNI - Teatro Accademia CONEGLIANO TV - intervista - Rispondi citando



DON GIOVANNI e il tour 2015/16 -: intervista inedita

2 marzo 2016, Teatro Accademia, CONEGLIANO (TV)





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2016 16:34    Oggetto: Rispondi citando


Ohhhhh! il mio amato DON GIOVANNI......come fatto di meno la tua impertinenza e sfacciataggine, Iil tuo cinismo e prepotenza...il tuo magnetismo e la tua indifferenza...necessito presto , giá! Qualcuno con chi,non supplirti né dimenticarti ma si...qualcuno con chi tornare ad emocionarmi illudermi e godere tanto che non so se piú comelo ho fatto con te, mio ammirato DON GIOVANNI


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2016 15:00    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille carissima Giuly per queste informazioni e il video Razz Razz !!

Tanti baci con grande affetto da Madrid Wink Wink !!

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2016 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Mio carissimo seduttore Don Giovanni,

Sono passati pochi mesi della tua scomparsa, Don Giovanni Sad Sad ........

Don Giovanni dove sei Rolling Eyes Shocked ??

Don Giovanni,
mi manca il bel suono della tua voce,
mi manca il tuo pulito sguardo,
mi manca il tuo sincero sorriso,
mi manca la tua aperta e scandalosa risate.

Don Giovanni dove sei Rolling Eyes Shocked ??

Don Giovanni,
mi manca la tua persuasione linguistica, per sedurre (a me anche),
mi manca la tua eleganza,
mi manca la tua ipocrisia,
mi manca il tuo cinismo,
mi manca la tua bellezza, e anche,
mi manca il tuo dolore e paura,
e talvolta anche, il tuo tedio e la tua noia.

Don Giovanni, il mio carissimo seduttore Don Giovanni, dove sei Rolling Eyes Shocked ??

Don Giovanni voglio essere sedotta ancora una volta da te !!

Don Giovanni mi manca parlare con te !!

Don Giovanni........... mi manchi Crying or Very sad Crying or Very sad !!



Mi manchi.......

Penso sia questa la frase più bella che ci si possa sentir dire Wink !!

.......il "mi manchi" significa che hai lasciato un vuoto nella persona che te lo dice...............e tu, solo tu, puoi riempire quel vuoto Wink Razz !!



Mio carissimo amico Ale,

Retorna prestissimo a ci sedurre con un nuovo lavoro in teatro:

spettacolare, meraviglioso, unico, di grande qualità, di successo, come tutto quello che fai, e hai sempre fatto....................... ho bisogno di vederti presto Sad Crying or Very sad !!

Come Don Giovanni, mio carissimo amico Ale...................mi manchi Crying or Very sad Crying or Very sad !!

Tanti baci Don Giovanni (ovunque tu sia), tanti baci Ale, con grande affetto da Madrid Razz Razz !!

VVTB alle due Wink Wink !!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2016 17:07    Oggetto: Rispondi citando


Ohhhhhhhhhh.....grazie mille Giuly!!! Laughing
che bello tutto!!!

che bei ricordi con il Don Giovanni!!! Laughing

Torna presto Ale a farci sognare...ci manchi!!!! Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2016 19:42    Oggetto: Rispondi citando


Oh il mio cuore povero!!! Razz Razz Razz

Grazie mille cara Giuly, per il bellissimo video!!! Laughing Laughing Laughing

Che bellissimo!! Laughing Laughing

Si! Caro amico Ale, ti prego ritorna presto al teatro! Smile Smile

Tutti noi manca te!!! Laughing Laughing Laughing

Molto fortissimo!!! Laughing Laughing Laughing

TVTB! Sempre!! Laughing Laughing Laughing

A presto, caro amico! Laughing Laughing

Ti prego, riguardati!

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2016 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2016 09:18    Oggetto: Lucrezia Guidone, il DON GIOVANNI di ALESSANDRO PREZIOSI '16 Rispondi citando



ha scritto:



    FNM People – Intervista a Lucrezia Guidone

    Di Denise Ubbriaco
    Lucrezia Guidone: ......

    Del teatro amo il rapporto con il pubblico dal vivo.”


Lucrezia Guidone, già vista al cinema ne “Il Grande Sogno” di Michele Placido (2009) e in “Noi 4” di Francesco Bruni (2014), è un’attrice versatile e molto determinata che ama dedicarsi alla recitazione tout court, dal teatro al cinema, passando per la televisione. Per saperne di più sul suo conto, leggete la mia intervista a Lucrezia Guidone.

Chi è Lucrezia Guidone ?

“Uso le parole di Flaiano: E’ una ragazza con i piedi fortemente poggiati sulle le nuvole.”

Come ha avuto inizio la tua carriera?

“Dopo il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma, ho avuto la fortuna di incontrare nel mio percorso il Maestro Luca Ronconi che mi ha presa per il ruolo della Figliastra nello spettacolo “sei personaggi in cerca d’autore’’ di Luigi Pirandello. Ancora oggi, a distanza di anni, quell’esperienza per me rappresenta un punto molto significativo nella mia formazione umana e professionale.”

Cosa ami del mondo del teatro e del set cinematografico?

“Del teatro amo il rapporto con il pubblico dal vivo, l’adrenalina, la ricerca del periodo di prove che, solitamente, è sempre più lungo rispetto al cinema. Del set mi piace il fatto che nel presente fissi qualcosa per sempre, il lavoro di squadra che coinvolge tantissimi reparti, la cura del particolare, il fatto che tutto il delirio intorno sembra improvvisamente fermarsi alla parola “AZIONE!”.”



Prima di immedesimarti completamente nel ruolo del personaggio che andrai ad interpretare, in che modo affronti l’impatto con il copione?

Almeno all’inizio, provo a non cedere alla tentazione di essere “corretta”. Sbaglio tanto, esagero, seguo l’istinto… Poi, riaggiusto il tiro.”

Il miglior compagno sulla scena?

Sa essere generoso.”



Da poco, si è concluso il tour teatrale con Alessandro Preziosi. Quali sono le peculiarità del ruolo che hai ricoperto?

Nello spettacolo “Don Giovanni” ho interpretato Donna Elvira.
Un personaggio molto complesso poiché capace di toccare i toni carnali e corrotti dell’amore terreno fino ad arrivare ad una purezza che è difficile riuscire a trasferire sulla scena. Per questo, è stata una bella sfida ogni sera
.”

Com’è stato lavorare al fianco di Alessandro Preziosi?

Con Alessandro mi sono trovata benissimo. E’ riuscito ad essere regista e compagno di scena calibrando fermezza e disponibilità in maniera eccellente. Prendere parte a questo progetto mi ha anche dato la possibilità di fare una tournée lunghissima (203 repliche), cosa che capita molto raramente ed è, invece, per un attore una palestra emotiva molto utile.”



Cosa ti affascina del personaggio interpretato nello spettacolo “Calderòn” di Pier Paolo Pasolini?

“Con il regista, Federico Tiezzi, abbiamo cercato di far dialogare la parte più tenera del personaggio con quella più duramente esposta e indurita dalle cattiverie del mondo. E’ stato un viaggio molto stimolante che non vedo l’ora di riprendere ad ottobre al Teatro “La Pergola” di Firenze.”

Ringrazio Lucrezia Guidone per la sua disponibilità.

16 giugno 2016, pubblicato via
FNM fashionnewsmagazine.com





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2016 14:58    Oggetto: Brava Lucrezia! Rispondi citando


Ho avuto modo di incontrarla spesso durante la tournèe del Don Giovanni e posso dire che è una ragazza molto ma molto deliziosa! E' molto modesta e molto alla mano....disponibile con tutti!
E' stata bravissima nel ruolo di donna Elvira sul palco!!! Smile il nostro Ale è stato bravo a sceglierla!!!
Complimenti Lucrezia...spero di rivederti presto!

Un forte abbraccio e in bocca al lupo per l'avvenire!

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 90, 91, 92  Successivo
Pagina 91 di 92

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy