ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

APERITIVO A FAVORE DI ADRICESTA - FIRENZE - 29/11/2014
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2014 20:46    Oggetto: Rispondi citando


Grande saluti per tutte voi mie care amiche Laughing Laughing Laughing

Purtroppo io non posso sará con voi! Sad Sad Sad Sad

Ma con i miei pensieri e il mio cuore io sono molto forte a vostri vicino. Laughing Laughing Laughing

Sará sicuramente un fantastico sera come sempre!!!!

Baci e abbracci forte per tutti!!!

Bea Laughing Laughing Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2014 19:25    Oggetto: Firenze-Aperitivo Solidale ADRICESTA con ALESSANDRO PREZIOSI Rispondi citando



    Aperitivo di Beneficenza a Firenze con Alessandro Preziosi

    sabato 29/11/ ore 18.00 - Ristorante Pizzeria Santa Croce

    in favore dei Progetti Adricesta per i Bambini ospedalizzati

        " Un Buco Nel Muro " e " Un Sogno In Corsia "

    il nostro Capitano ci invita a partecipare con tutto il Cuore




        Alessandro Preziosi a Como (foto Olycom) fonte: ILGIORNO.it - Como


Per ulteriori informazioni e conoscere l'ammontare dell'Offerta minima di Beneficenza, dare la propria adesione: contattare il 333.5417588 (Paola)

in alternativa consultare e comunicare tramite (mp)
Forum di Alessandro



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2014 18:39    Oggetto: Firenze-Aperitivo Benefico ADRICESTA con ALESSANDRO PREZIOSI Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2014 15:31    Oggetto: FIRENZE, sabato 29/11 18: Aperitivo di Beneficenza ADRICESTA Rispondi citando



ringraziando IL MIO DONO "la rete della Solidarietà di Unicredit" per aver inserito il nostro evento, invito a cliccare sull'immagine per visitare le pagine riservate on line all'Associazione ADRICESTA Onlus, ai Progetti Benefici e alle notizie in merito; da lì potete condividere con amici-social, ed anche usufruire dei semplici dispositivi che Unicredit Banca mette a disposizione di tutti, tramite un sito Sicuro, per versare una piccola donazione in favore di questi Progetti. Esploriamo, diffondiamo e doniamo!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Nov 27, 2014 01:35    Oggetto: DON GIOVANNI dal 27 al 30 novembre 2014 FIRENZE Teatro VERDI Rispondi citando



DON GIOVANNI è in tour! regia di Alessandro Preziosi


(foto di KWO Tsoumenis per PANORAMIO)



dal 27 al 30 novembre a FIRENZE sarà ad accoglierci nel foyer del Teatro VERDI un

Desk di Beneficenza dell'Associazione ADRICESTA Onlus per promuovere e raccogliere

sostegno al fine di realizzare i Progetti in aiuto dei Bambini Ospedalizzati "Un Buco Nel

Muro" e "Un Sogno In Corsia" nei reparti pediatrici di lungodegenza a livello Nazionale.


L'artista Alessandro Preziosi è dal 2004 testimonial ufficiale ed esclusivo per Adricesta.







e non smarrite l'appuntamento: a Firenze il 29, Piazza Santa Croce alle 18.00 in punto

nel Ristorante Pizzeria Santa Croce per l'Aperitivo Benefico a favore ADRICESTA Onlus



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Nov 27, 2014 18:58    Oggetto: Rispondi citando


...una splendida location..... Smile Smile ...e che sia un aperitivo ricco di solidarietà!!! Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2014 14:53    Oggetto: Firenze-Aperitivo Solidale ADRICESTA con ALESSANDRO PREZIOSI Rispondi citando




ha scritto:




Aperitivo Benefico, con ALESSANDRO PREZIOSI e
Adricesta Onlus a favore dei bambini ospedalizzati





Dieci anni di Solidarietà al fianco dei Bambini Ospedalizzati! E’ così che l’attore Alessandro Preziosi e l’Associazione ADRICESTA Onlus festeggiano l’importante e storico compleanno con un appuntamento da non perdere: l’Aperitivo Benefico che si terrà a FIRENZE Sabato 29 Novembre, alle ore 18,00 presso il Ristorante Pizzeria Santa Croce in Piazza S. Croce 12/R.

Per festeggiare il Compleanno dell’Associazione, di cui la Sig.ra Paola Grassi è coordinatrice per la Toscana, l’attore Alessandro Preziosi, testimonial decennale dell’ADRICESTA Onlus ed in tournée nel capoluogo fiorentino con lo Spettacolo “DON GIOVANNIdi Molière, parteciperà a questo piacevole incontro di Solidarietà, intrattenendosi con gli ospiti che interverranno, per illustrare e promuovere i Progetti dell’ADRICESTA Onlus.

L’Aperitivo Benefico è stato organizzato con la collaborazione del Club LIONS Vinci “Leonardo da Vinci” che, nel corso dell’evento, consegnerà il riconoscimento “MELVIN JONES” all’attore Alessandro Preziosi, per le sue innumerevoli attività benefiche a favore di ADRICESTA Onlus , dalla sua costituzione avvenuta nell’anno 2004, divenendone il testimonial anche attraverso il suo sito ufficiale www.alessandropreziosi.tv .

«Vogliamo segnare questa tappa del nostro percorso di Solidarietà con un incontro a favore dei piccoli ricoverati», spiega l’attore, ” … e miriamo ad esaudire ancora tanti sogni dei Bambini Ospedalizzati in diversi Ospedali Italiani, con il nostro Progetto UN SOGNO IN CORSIA, per il quale abbiamo ricevuto una Targa di Riconoscimento dal Presidente della Repubblica. Desideriamo per questo festeggiare nel migliore dei modi, con il nostro Aperitivo Benefico di Firenze, il traguardo dei dieci anni dell’ADRICESTA Onlus anche con gli amici Toscani, che ci hanno sempre sostenuto nelle innumerevoli attività solidali”.

La Responsabile toscana dell’Associazione Sig.ra Paola Grassi, ringrazia i Volontari dell’ADRICESTA e tutti gli amici del Club LIONS VINCI “Leonardo da Vinci”, ” … per la preziosa collaborazione ricevuta nella organizzazione dell’evento e per aver supportato con generosità i Progetti dell’ADRICESTA Onlus…”.

Fonte: ADRICESTA Onlus - 29/11/2014






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2014 00:57    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche Toscane, già arrivano i primi segnali del successo ottenuto da questo appuntamento solidale ....EVVIVA!!! Tante persone hanno prenotato, ben oltre le aspettative!! BRAVISSIME e... ho saputo (per vie traverse), che la cara Roberta (Salve), aveva pensato a me portando una torta, offerta poi dalla nostra Paola alla Compagnia.... ACCIPICCHIA .... ma me la rifarai .... promesso? ME L'HA DESCRITTA PAOLA ED E' LA TORTA CHE PREPARAVA LA MIA MAMMA PER LE GARNDI OCCASIONI .... Vi penso tanto e vi abbraccio fortissimo...FORZA ADRICESTINE MAGNIFICHE!!! Ci sentiamo domani
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2014 11:15    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Grande un saluto per tutti voi!!!
Buona fortuna per stasera!!!
Questo incontro sará sicuramente fantastico come sempre!!!
Mi dispiace molto!!!Sono molto lontano da voi!!!
Ma mio il cuore é vicino sempre e per sempre!!!

Sono molto fiera per tutti voi!!!

UN BELLISSIMO INCONTRO E UN BELLISSIMO AVVENTO PER TUTTI VOI!!!



Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2014 11:44    Oggetto: aperitivo solidale Rispondi citando


Alla cara Paola e alle amiche toscane, un grande in bocca al lupo per questa bellissima iniziativa che si preannuncia come un gran successo !!!
Oggi non sarò dei vostri per i motivi che sai, ma son li col cuore e vi abbraccio forte forte !!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2014 14:23    Oggetto: Rispondi citando


Cara Paola a te ed alle amiche toscane un grosso in bocca al lupo per questo aperitivo solidale... aspettiamo il resoconto, anche se sicura del successo della serata sappiamo già che andrà alla grande!

Un caro abbraccio!

Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2014 15:01    Oggetto: Rispondi citando


A tutti quelli che saranno a questa festa della solidarietà, un grande abbraccio e in bocca al lupo. Anche se non posso essere lì vi penso e vi voglio bene.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2014 09:46    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy aspettando i racconti della serata....
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2014 10:42    Oggetto: è stata una serata emozionante Rispondi citando


Ieri anche io e Ilaria abbiamo partecipato all'apericena per Adricesta Onlus,una serata all'insegna della convivialità dello stare insieme affiancando questi progetti Un Buco nel Muro e Un Sogno in corsia.Tutto questo è stato bellissimo per me toccarlo con mano,vedere realmente cosa Adricesta Onlus fa veramente per questi piccoli,è stata anche una serata divertentissima.Se devo dire cosa porto nel cuore di questa serata? beh me lo tengo per me perchè le emozioni sono state tante e bellissime da vivere insieme,Alessandro poi ci ha commosso con il suo discorso ringraziando tutti e raccontando per lui cosa vuol dire stare a cvontatto con noi che lo seguiamo da dieci anni e non è poco.Grazie veramente Alessandro e a Carla anche se non era presente li con noi ma con il cuore si,un bacione a tutti e alla prossima apericenaaaaaaa Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2014 12:13    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Adriana!!!
Grazie per le tue parole!!!
Tutto ero sicuramente fantastico!!!
Perché tutti siete fantstici!!!
Ancora grazie!!!

UN BELLISSIMO AVVETO!



Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy