ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

auguri auguri!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 17:39    Oggetto: auguri auguri! Rispondi citando


Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 17:48    Oggetto: Grazie Alessandro Rispondi citando


Grazie Alessandro la vita ci insegna proprio questo a soccorrere gli altri quando soffrono penano e si sentono soli,ma in realtà ci sono delle persone che danno il loro aiuto e contributo,io ti ringrazio di cuore per questo tuo bellissimo messaggio che infonde speranza e meno tristezza quando soccorriamo gli altri e la nostra presenza è importante,tu tempo fa ci hai detto di essere orgoglioso delle nostre imprese che affrontiamo nel quotidiano ecco questa ne è la prova,buon natale amico e fratellone mio e se hai bisogno sai che ci sono Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo, ricambio di cuore i tuoi auguri, con la speranza che anche per te questi giorni siano giorni di feeta, amore, amicizia e solidarietà!
Un caro augurio a tutto il forum e alla famiglia Adricesta!
Buon Natale!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 18:11    Oggetto: Rispondi citando


ah proposito:cominciate a fare delle promesse per il Natale..organizzatevi per i desk adricesta e aiutateci a migliorarci..tutti.. nessuno escluso!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, Ale! Buon Natale anche per te è tutti i tuoi cari, con tanta gioia e serenità!
Anche se da lontano, il mio cuore è e sarà sempre con te e tutti gli amici di Adricesta!
Vi voglio bene e, in qualche modo troverò un modo per esservi di aiuto.
Un grande e caloroso abbraccio,
Daniela
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 18:48    Oggetto: Rispondi citando


Grazie caro Alessandro Laughing Laughing Laughing

per le bellissime parole!

Ti auguro e tutti i tuoi cari Buon Natale con molto gioia, felicitá, riposo e pace.

Dico, come Daniela. Io sono molto lontano da te, Carla e la tutta famiglia ADRICESTA! Ma con il mio cuore e i miei pensieri io sono ogni giorno con voi!

Tutto migliori, per tutti voi! Per sempre insieme, per i nostri bambini di Adricesta!

Insieme siamo forti!

Un abbraccio fortissimo e caldo!

VVTB! Sempre!

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 19:04    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri di pace e serenità anche a te Alessandro e i tuoi cari. Un augurio speciale perchè tu possa realizzare tutto ciò che desideri. Con affetto e stima Renata e Francesca.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 19:06    Oggetto: Re: auguri auguri! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi


Caro mio Alessandro!!!
BUON NATALE per te ad i tuoi cari!!!




Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Buon Natale anche a te Alessandro e a tutte le persone che sono a te vicine ed importanti
Ho letto solo adesso io tuo messaggio
E' stata una sorpresa
Direi
Un bellissimo regalo di Narale
Rivedrò con immenso piacere il tuo strepitoso Don Giovanni a febbraio e non vedo l'ora.

Auguri ancora
Un bacio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Auguri di Buon Natale
Con infinita stima e affetto
Baci
Franca
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pavla



Registrato: 19/10/14 17:23
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 19:30    Oggetto: Buon Natale a tutti voi Rispondi citando


Buon Natale per te Alessandro per i tuoi figli, tutti tuoi cari e anche per tutti voi .
Buon Natale forum

due canzoni di natale: "Vánoce, Vánoce přicházejí"

https://www.youtube.com/watch?v=fZ2MKOOlCw4

"Rockin' Around The Christmas Tree"

https://www.youtube.com/watch?v=hdnaPAJgAQI

Buonasera a tutti voi
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 20:41    Oggetto: auguri auguri! - Natale 2014 - da ALESSANDRO PREZIOSI Rispondi citando



Alessandro buon Capitano, guidaci con il tuo entusiasmo, gioioso Natale in famiglia, con affetto da piero

Grazie Carla, contraccambiamo gli Auguri e quel gran Bacio dal Cuore, a te e Alex e Gianmarco, VVBENE

Sereno Natale carissimi bambini e genitori, il sorriso della solidarietà sia speranza e forza vitale, giuliana




    ....................................


                La buona novella

                Ascoltate la novella
                che portiamo a tutto il mondo:
                è di tutte la più bella,
                è fiorita nel profondo.
                Nella stalla, ora è nato
                il dolcissimo Bambino,
                la Madonna l'ha posato
                sulla paglia, poverino.
                Ma dal misero giaciglio
                già la luce. si diffonde,
                già sorride il divin Figlio
                ed il cielo gli risponde.
                Quel sorriso benedetto
                porta gioia ad ogni tetto.


                Giuseppe Fanciulli


I migliori Auguri per un meraviglioso lieto Natale a volontarie e sostenitori Adricesta

a utenti e lettori del Forum di Alessandro, con le loro famiglie, ottime Feste a tutti!!!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 21:18    Oggetto: Re: auguri auguri! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi


Very Happy felice di trovare il tuo messaggio in questa lieta giornata.
Spero che anche tu abbia trascorso un giorno di Natale sereno e festoso con i tuoi cari... i buoni propositi sotto l'albero ci sono sempre... spero di avere le possibilità per portarli a termine...
volere è potere no?
Very Happy un forte abbraccio a te e alla nostra cara Carla dalla Sardegna e miglioriamoci sempre...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 22:54    Oggetto: Rispondi citando



Caro Alessandro , tanti auguri anche a te ed alle persone care al tuo cuore.

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 00:03    Oggetto: Rispondi citando


Buon Natale
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy