ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

auguri auguri!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2014 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
Carissimo Alessandro,amiche di adricesta quest'anno non ho fatto in tempo a farvi gli auguri di natale ma voglio farvi quelli per il nuovo anno che sta per arrivare.
Il 2014 è stato un anno strano,tante soddisfazioni lavorative,momenti di angoscia superati con tanta fede,perdita di amici,dolori che hanno velato di tristezza il mio cuore!Però la speranza non mi ha mai abbamdonato e mai lo farà.Mi dispiace non aver potuto contribuire ad organizzare il desk a Pozzuoli,c'è stato un "imprevisto",spero di recuperare la mancanza....
sapete nei momenti tristi,quando sento la nostalgia della mia spensieratezza mi tornano sempre in mente i momenti felici e spensierati trascorsi su questo forum,le chiacchierate con le amiche,i nostri incontri,i progetti da condividere con adricesta ed è una gioia per il mio cuore.
Mi auguro e vi auguro che il nuovo anno abbia intenzioni migliori di questo che sta per terminare....non chiedo un gran che....salute e serenità.....soldi l'indispensabile per avere una vita decorosa,per garantire ai miei figli la serenità che ogni ragazzo e bambino deve avere.
Vi abbraccio tutti quanti, dalla A di Alessandro alla Z di Zubin,senza fare nomi è inutile,lo sapete che voglio bene ad ognuno di voi,ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa di se che io conserverò gelosamente nel mio cuore.
Buon anno,che sia un 2015 di rinascita e di speranze concrete.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 15:12    Oggetto: Auguri ALE!!! Rispondi citando


Auguri Ale anche a te di cuore per la persona che sei a te e a ttutala tua famiglia. Un abbraccio grande TVB Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 20:32    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI!!!!!! UN MONDO DI SERENITA'.... PACE.... AMORE... Wink Wink Wink Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Spero che tutti abbiano passato il Natale con le persone a loro più care.
A questo punto non posso che augurare Buon Anno e che il 2015 sia un anno pieno di serenità per tutti. ....e un anno pieno di sogni, sognare non costa niente, nessuno ci può impedire di sognare e chissà che un giorno qualche sogno non diventi realtà.....
Buon Anno a tutti

Roberta-salve
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 21:18    Oggetto: Rispondi citando


tantissimi auguri a tutto il forum ad Alessandro e Carla alla dolcissima Giuly e Piero e alle vostre famiglie!!!

Questo il mio augurio per me e per voi!!! Vi voglio bene!!! E' stato importante aver questo forum dove esperimermi e leggervi per crescere nella mia vita



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 10:04    Oggetto: Rispondi citando


E' con grande emozione che dopo tanti anni ritorno a scrivere sul forum. Sono una delle genovesi, un grande gruppo, che ha partecipato a tante avventure in nome del progetto e di Adricesta. E proprio grazie all'associazione ho conosciuto persone splendide, amiche fantastiche che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. A chi conosco e a chi no, ad Alessandro e al grande Generale auguro un fantastico 2015, pieno di tutto ciò che più desiderate.

Un affettuoso abbraccio
Cristina
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 10:33    Oggetto: BUON ANNO 2015!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!

Sono molto fiera per te caro Alessandro,per te cara Carla e per gli altri care
volontarie di Adricesta Onlus!!!
Sono molto orgogliosa per tutti voi!!!

BUON ANNO 2015!!!



Ci vediamo presto!!!

Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 10:43    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri Alessandro!che il 2015 sia per te un anno ricco di soddisfazioni Laughing

Auguri e baci alla bellissima Elena e Andrea Laughing


Patrizia e Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 10:49    Oggetto: Rispondi citando


Auguri buon anno Laughing a tutto il forum

salaute,serenita', lavoro x tutti........buon 2015 Laughing

Patrizia e Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 15:50    Oggetto: Re: auguri auguri! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi



      Avendo ancora davanti agli occhi le immagini e le parole stupende de "La Bella e La Bestia", invio a Te Alessandro i miei più cari auguri di Buon Anno insieme all'auspicio che il 2015 in arrivo sia portatore di soddisfazioni professionali e serenità di famiglia.

      Rivolgo un pensiero d'affetto a Carla, alla sua famiglia, all'Adricesta e alle volontarie, augurando un felice anno nuovo con la speranza di ricevere sempre nuove opportunità per concretizzare il nostro spirito solidale in favore dei piccoli ospedalizzati.

      Auguri alle amiche e agli amici del forum, ai carissimi Giuliana e Piero e ai sostenitori tutti, ringraziandoVi per la Vostra generosa presenza e il Vostro imprescindibile supporto.

      Di cuore


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 17:12    Oggetto: Rispondi citando


Auguro a tutti voi una felice serata in compagnia di chi amate di piu'...che l'anno nuovo sia ricco di salute,progetti, di sogni e di tanta determinazione e forza per poterli realizzare !
Buon 2015 a tutti!
Vi voglio bene!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 17:26    Oggetto: Rispondi citando


cris ha scritto:
E' con grande emozione che dopo tanti anni ritorno a scrivere sul forum. Sono una delle genovesi, un grande gruppo, che ha partecipato a tante avventure in nome del progetto e di Adricesta. E proprio grazie all'associazione ho conosciuto persone splendide, amiche fantastiche che avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. A chi conosco e a chi no, ad Alessandro e al grande Generale auguro un fantastico 2015, pieno di tutto ciò che più desiderate.

Un affettuoso abbraccio
Cristina



BENTORNATAAAAA!!!!!!!!!!
Un saluto cordiale a tutte le genovesi ed un augurio per uno splendido 2015!

Marina ( Rimini)



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 17:34    Oggetto: Rispondi citando


-


Auguri a tutto il forum,

ad Alessandro e Carla per un felice 2015!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy




Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Ale..... per un 2015 ricco di salute....amore...lavoro....amicizia....gioia....allegria per Te...per i tuoi splendidi figli e le persone a te care!!!!
Grazie di cuore di tutto....continua ad essere la splendida persona che sei e continua a regalarci ancora grandi emozioni... Laughing Laughing

Auguri per una serata in piena allegria e festa con chi ami e ti fa stare bene!!!

BUON 2 0 1 5!!!!! Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing







....cin cin cin e salute a TE!!!!










un forte abbraccio da Palermo che oggi...a sorpresa..dopo vent'anni....si è svegliata con la neve!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 18:23    Oggetto: Rispondi citando


A la mia carissima sorella Carla, il mio caissimo amico Ale, miei carissimi Giuly e Piero e tutti i volontari.

A tutte le mie care amiche e sorelle del forum.

Alla mia carissima famiglia ADRICESTA e tutti i bambini, i genitori e familiari.

A tutti, senza eccezioni, quelli che rendono possibile, ancora nel dolore e tristezza, strappare un sorriso, portare speranza, l'entusiasmo e l'amore per i nostri bambini malati ........... a tutti...................

Il migliori auguri per un Felice Anno Nuovo pieno di Felicità, Salute, Speranza, e l'Amore.



FELICE E BUON ANNO 2015!!!! Per tutti i vostri cari con tutto il mio cuore.

Un auguro per ogni sorriso che ti farà star bene,
Per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore,
Per ogni sogno che vorrai realizzare.
Buon Anno!!!



Tanti baci dalla Spagna.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy