ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MILANO domenica 15 febbraio! CENA Benefica ADRICESTA con ALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2015 22:08    Oggetto: Milano 15/2/15 ADRICESTA Galà Benefico INSIEME PER I BAMBINI Rispondi citando





La serata è stata un successo pieno di calore e Amore.


Con Carla abbiamo curato nei minimi dettagli tutto: il nostro impegno è stato premiato.

Grazie all'aiuto dei nostri primi sostenitori e amici, Alessandro e i Maldini.

Insieme a noi il grande Gianluca Fubelli che ha presentato e rallegrato la serata come solo lui sa fare, e anche Gianluca Impastato e gli OKEA hanno dato un grande contributo per l'intrattenimento.

Le ormai amiche indispensabili per la riuscita degli eventi lombardi, Tartuca, Stelar, Rosy62 e Dumami, hanno fatto sì che la serata riuscisse al meglio con il guardaroba, la lotteria e l'asta.


SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII


Marystone e Bonar74 insieme alla signora Belloni hanno rappresentato magnificamente il Forum di Alessandro, e tutti i miei amici Lodigiani e amici presenti alla cena hanno contribuito alla riuscita dell'obiettivo finale di ben 21.500 euro.


Saverio Moschillo, Lauretta100 con la sua famiglia e amici hanno sponsorizzato la serata insieme ai Vini Panizzari e all'Hotel Meliá presente sempre con uno staff meraviglioso.


Gli amici Lodigiani Riky e Giovanna con i loro negozi Maison Yamakabe e Rizzi Gioielli hanno messo a disposizione premi per la lotteria, insieme a Giorgio Armani che ci ha omaggiato di tanti premi.


Insomma sono notevolmente stanca per questi giorni impegnativi, ma troppo felice per il successo del Galà.


Non abbiamo raggiunto l'obiettivo, ma siamo quasi a metà dell'opera, quindi

Doniamo Doniamo Doniamo per riuscire ad arredare tutte le camerette.


Grazie di cuore a tutti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2015 22:20    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Cara mia Claudia!!!
Grazie mille per le bellissime notizie!!!
Sono molto fiera per tutti voi!!!

GRAZIE!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 10:05    Oggetto: Re: Galà benefico Rispondi citando


marystone ha scritto:
....Che serata magica!!!! Laughing Laughing

Un grazie speciale va a Claudia/Giuren che è stata una perfetta organizzatrice!!! Smile Ha curato tutto nei minimi particolari ed un'accoglienza perfetta e penso non sia stato facile per la natura dell'evento!!!
....quindi BRAVA Claudia e grazieeeeeeeeeeee di tutto!!! Tutti i tuoi sacrifici che hanno preceduto la serata sono stati ripagati dal grande successo ottenuto!!! Laughing

Tutto è stato bellissimo....commovente e magico!! Laughing
Una serata che aveva uno scopo molto importante!

Un grazie al nostro meraviglioso...incommensurabile....generoso....infaticabile....simpatico e allegro CAPITAN Alessandro...che non si è risparmiato (..dopo le fatiche dello spettacolo pomeridiano a teatro del suo spettacolo a Milano)..a farci trascorrere un'allegra e piacevole serata...interrompendo spesso la sua cena..per parlarci dei progetti Adricesta...dei bambini ospedalizzati e dell'importanza del nostro aiuto....intervallando anche con momenti di grande allegria e giocosità....mostrando (se ce ne fosse ancora bisogno)...la sua grande generosità come persona! Ringraziando sempre tutti gli intervenuti...regalando sorrisi e strette di mano...mostrando il suo affetto per Carla...per Adricesta e le adricestine!! Laughing

Grazie a CARLA....che era emozionata e felice per l'esito della serata e per il grande successo di ricavato ottenuto!! Smile ...mi dispiace non aver fatto la foto con lei...era sempre superimpegnata.....e non ho voluto disturbarla....

Grazie a tutti i presenti....i coniugi Maldini...persone molto speciali....e a tutti gli assenti...che hanno contribuito al successo della serata..per aiutare questi poveri piccoli gravemente ammalati...che hanno bisogno dell'aiuto di tutti!! Laughing

Per me tanta emozione...commozione e gioia avervi partecipato!! Laughing

EVVIVA il Capitan Alessandro.... Evviva Carla...Evviva Adricesta....Evviva Giuren Laughing

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing



PS: mi dispiace...soltanto....che eravamo pochissime le sostenitrici forumiste presenti.....


Mia carissima sorella Mariella,

Grazie mille per a raccontare le vostre impressioni della bellissima serata.

Mi ho emozionato molto quando ho letto, ma ho anche sentito triste per non poter essere lì con tutti voi, anche se il mio cuore e i miei pensieri erano li.

Spero di avere un'altra possibilità la prossima volta.

E sì, un'altra volta, GRAZIE MILLE a la carissima Carla, al caro Alessandro, a carissima GiuRen e a tutte le volontarie, tutte le adricestine e tutti i presenti...........GRAZIE MILLE ADRICESTA di esistere e ciò che si fa!!!



Tanti, tanti baci a tutti da Madrid !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 10:27    Oggetto: Re: Milano 15/2/15 ADRICESTA Galà Benefico INSIEME PER I BAM Rispondi citando


GiuRen ha scritto:



La serata è stata un successo pieno di calore e Amore.


Con Carla abbiamo curato nei minimi dettagli tutto: il nostro impegno è stato premiato.

Grazie all'aiuto dei nostri primi sostenitori e amici, Alessandro e i Maldini.

Insieme a noi il grande Gianluca Fubelli che ha presentato e rallegrato la serata come solo lui sa fare, e anche Gianluca Impastato e gli OKEA hanno dato un grande contributo per l'intrattenimento.

Le ormai amiche indispensabili per la riuscita degli eventi lombardi, Tartuca, Stelar, Rosy62 e Dumami, hanno fatto sì che la serata riuscisse al meglio con il guardaroba, la lotteria e l'asta.


SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII


Marystone e Bonar74 insieme alla signora Belloni hanno rappresentato magnificamente il Forum di Alessandro, e tutti i miei amici Lodigiani e amici presenti alla cena hanno contribuito alla riuscita dell'obiettivo finale di ben 21.500 euro.


Saverio Moschillo, Lauretta100 con la sua famiglia e amici hanno sponsorizzato la serata insieme ai Vini Panizzari e all'Hotel Meliá presente sempre con uno staff meraviglioso.


Gli amici Lodigiani Riky e Giovanna con i loro negozi Maison Yamakabe e Rizzi Gioielli hanno messo a disposizione premi per la lotteria, insieme a Giorgio Armani che ci ha omaggiato di tanti premi.


Insomma sono notevolmente stanca per questi giorni impegnativi, ma troppo felice per il successo del Galà.


Non abbiamo raggiunto l'obiettivo, ma siamo quasi a metà dell'opera, quindi

Doniamo Doniamo Doniamo per riuscire ad arredare tutte le camerette.


Grazie di cuore a tutti




Mia carissima GiuRen..................



Grazie di cuore a te Wink Wink Wink , a te e a tutti ciò che fai possibile con il vostro lavoro meraviglioso e instancabile, "rubare" un bellissimo sorriso ai nostri cari bambini malati.

Tanti, tanti baci a tutti Razz Razz Razz !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy felice che l'evento sia stato un successo di solidarietà, amicizia e collaborazione... felice di aver potuto partecipare anche a distanza...

Very Happy avanti tutta!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2015 11:38    Oggetto: Rispondi citando


Sono davvero felice che la serata sia stata un successo... Complimenti a te Claudia, alla nostra Carla, ad Ale e a tutti quelli che l'hanno resa indimenticabile... Mi dispiace di non esserci stata sarebbe stato un bel sogno viverla con tutti voi
Forza ADRICESTA....
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2015 09:58    Oggetto: Rispondi citando


chissà quante emozioni in questa serata così
importante, grazie a tutti!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2015 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Cara Claudia e cara Mariella Laughing Laughing Laughing

grazie per i bellissime notizie! Laughing Laughing Laughing Laughing

Io sono molto, molto, molto felice! Laughing Laughing Laughing

quello che un grande risultato! Io sono cosi orgoglioso a tutti voi! Laughing Laughing Laughing

Si, cara Mariella tu hai ragione. É molto triste che noi non potuto essere insieme a Milano.

Ma io spero con tutto il mio cuore, che è possibile la prossima volta!

Grazie mille a il nostro meraviglioso capitano Ale e a la nostra cara Carla e a tutti voi!

Voi siete veramente fantastico!!!!

Un abbraccio forte e mille baci

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2015 14:52    Oggetto: Rispondi citando


BELLA SERATA ALLEGRA E IN CERTI MOMENTI ANCHE EMOZIONANTE. UN GRANDE GRAZIE A CLAUDIA,CARLA,ALESSANDRO,I CONIUGI MALDINI,A NOI VOLONTARIE E A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO PER LA BUONA RIUSCITA DELLA SERATA.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2015 02:49    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA CLAUDIA !!! BRAVE LE VOLONTARIE CHE HANNO LAVORATO AL DESK TUTTE LE SERE E GRAZIE A TUTTE LE VOLONTARIE ED AMICHE CHE CI HANNO AIUTATO PER IL GALA' di domenica 15 febbraio.....
Claudia è stata magnifica e la serata non poteva che essere ancor più magnifica: gli amici di sempre , fidati e generosi, non ci hanno fatto mancare il loro aiuto. Adriana e Paolo Maldini sono i nostri cari amici di solidarietà che rispondono con generosità e tanto amore alle nostre richieste d'aiuto... Gianluca Fubelli, Gluca Impastato e gli OKEA da COLORADO, ancora una volta ci hanno regalato momenti di grande allegria e la musica di Michele Di Toro sempre sublime.... poi la SAND ART di Erica Abelardo ha incantato tutti, anche il nostro mitico ed insuperabile Capitano ...ALE , che si è congratulato con lei, emozionato dallo spettacolo di disegni di sabbia tutti dedicati al nostri spot UN BUCO NEL MURO ed ai Bambini malati che ADRICESTA protegge con i tanti progetti volti a migliorare i servizi e la degenza ospedaliera .... di ALESSANDRO non si può che parlar bene... ha scherzato e riso con tutti noi, si è prestato allo scherzo ed alla conduzione della serata con il fantastico Gianluca Fubelli .... detto "Scintilla", si è prodigato nell'asta ed ha anche acquistato la Maglia del Capitano del MILAN .... (Evviva ... lui che è Juventino ...). C'erano anche i due Portieri del MILAN , Fiore ed un altro di cui non ricordo il nome ... e credetemi se vi dico che, l'emozione e la commozione, hanno pervaso i nostri cuori alla proiezione del video storico ADRICESTA... momenti di grande dolcezza e di malinconia, nel rivedere i visi di bimbi che non sono più con noi e la dolcezza del nostro ALE, unico ed inimitabile, nel ricordarli con commozione... Ci ha fatto la sorpresa di raggiungerci per un saluto, il GRANDE CHEF FILIPPO LA MANTIA, sempre caro e si è detto disponibile ad aiutarci nei prossimi eventi ADRICESTA ed anche il nostro amico SAVERIO MOSCHILLO , Patron di Richmond, pur non potendo raggiungerci, non ha voluto far mancare il suo supporto con una generosa donazione ... Grazie anche al forum che non ha voluto far mancare il suo supporto con pensieri e donazioni .... sappiate che , per chi lavora a questi eventi .... stancanti ed impegnativi, è importante leggere messaggi di sostegno ... quindi anche così si può aiutare l'ADRICESTA .... SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE .... IL FORUM E' PIU' CONCILIANTE E IMPORTANTE DI FB o altri social... DOVE TUTTO SI LIMITA AD UN "mi piace" .... invece qui, è possibile trasferire emozioni ... non così sterili e sbrigativi come sui social ... qui possiamo comunicare le nostre sensazioni e pensieri ... con un messaggio, con frasi carine e tanta simpatia ed amore ... GRAZIE ALLA NOSTRA INIMITABILE GENZIANA PER L'ECCELLENTE LAVORO CHE SVOLGE SUL NS. FORUM .... e a Ominoturchino che sempre ci sostiene e ci segue ...
Il primario Prof. Zecca, il direttore Generale dott. Cordone e la dott.ssa Comoli insieme a tutto lo staff dell'Oncoematologia Pediatrica del San Matteo di Pavia, hanno ringraziato tutti i volontari ADRICESTA, i benefattori e gli artisti che ci hanno permesso di ottenere un risultato magnifico!! EVVIVA ADRICESTA !! EVVIVA I NOSTRI CUORI PIENI D'AMORE ... EVVIVA CHI DA LASSU' MI AIUTA SEMPRE, MI HA FATTO SENTIRE IL SUO CALDO ABBRACCIO E E MI DA' LA FORZA .... GRAZIE GIAMPIERO ... MIO AMORE ! Vi abbraccio tutti

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2015 08:02    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy cara Carla,è bellissimo leggere un resoconto così entusiata della serata e grazie per farci sentire importanti tutti, chi era presente e chi non ha potuto esserci...grazie per farci sentire gocce dello stesso mare e per tenerci tutte insieme con forza,affetto, solidarietà e un grande grande esempio!
Ti vogliamo bene... lo sai no?

Grazie a tutti gli artisti che hanno reso grande quest'evento in primis al nostro capitano che si presta ad essere parte importante agli eventi Adricesta che siano brunch,aperitivi o serate di gala....ai coniugi Maldini che ho visto essere sempre pronti alle chiamate solidali di Adricesta, a "Scintilla" e Impastato che seguo da quando sono comparsi in tv e che mi danno sempre tanta allegria,gli Okea ( Laughing troooppofuori),a Filippo La Mantia che ho avuto il piacere di conoscere con voi a Roma gustando i suoi piatti e grazie al signor Moschillo per aver voluto essere dei nostri!
La truppa di Adricesta aumenta di numero al suo cammino... un esercito di solidarietà e beneficienza per realizzare i progetti dei nostri bambini.

Miglioriamoci,sempre...piu' di ieri...meno di domani!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2015 09:10    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie cara mia Carla per le tue bellissime parole!!!
Sono molto felice e molto fiera per tutti voi!!!
Mi dispiace molto,che non sono stata a Milano!!!

GRAZIE A TUTTI!
VI VOGLIO BENE!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2015 10:45    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,sono felice che la serata sia stata bellissima e che parte del progetto stia prendendo forma.Mi piace la bellezza dell'affetto che trasmettono le tue parole,che ci spingono a credere sempre più in un mondo meno doloroso.Mi congratulo con tutte le persone che hanno reso viva la serata,e ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO per domenica.
Un abbraccio solidale col cuore

_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2015 11:12    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima Carla,

Che bellissimo leggere queste tue parole, piene di tanto amore, gratitudine, affetto, emozione e felicità....Tutte queste parole ti fanno grande, mia cara Carla, una grande donna e una grande persona.

Sono sicura che Giampiero dal suo posto in cielo, sta sorridente, con il suo bel e dolce sorriso, guardando il tuo lavoro meraviglioso, orgoglioso di te, come tutti noi che abbiamo la fortuna di conoscerti.

Grazie cara amica Carla, grazie e mille volte grazie, a te e a tutti coloro che sono parte di questa famiglia ADRICESTA per tutto quello che fate.

La famiglia cresce ogni giorno e continuerà a crescere, e otterremo grandi cose insieme, perché uniti faremo possibile l'impossibile.



Tanti, tanti baci.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2015 12:24    Oggetto: Milano 15/2/15 ADRICESTA Galà Benefico INSIEME PER I BAMBINI Rispondi citando



ha scritto:



Domenica 15 Febbraio 2015 alle ore 20,30 presso l’Hotel Melia di Milano, si è tenuto il Galà Benefico “Insieme per i Bambini, in compagnia del ns. decennale testimonial l’attore Alessandro Preziosi, di Adriana e Paolo Maldini e, da Colorado, i comici Gianluca Fubelli, Gianluca Impastato e gli OKEA e il cui ricavato sarà devoluto alla ADRICESTA Onlus, da circa 11 anni, impegnata a realizzare progetti in vari Ospedali Italiani, a favore dei Bambini Ospedalizzati.

L’attore Alessandro Preziosi è Testimonial dell’Associazione da circa 11 anni e Adriana e Paolo Maldini fin dal 2005, sostengono i Progetti dell’ADRICESTA a favore dei Bambini Ospedalizzati con impegno e dedizione. L’evento Benefico, ha visto la partecipazione anche di comici ed artisti di Colorado, con l’intento di raccogliere il numero più alto di benefattori per questo importante incontro solidale e l’aiuto della stampa, sarà altresì importante per il progetto che ci accingiamo a realizzare.

L’Associazione infatti, promuove questa intensa campagna di Fundraising, dedicata all’acquisto di arredi per le Camerette sterili di "Onco Ematologia Pediatrica" del Policlinico San Matteo di Pavia, per rendere meno tristi i mesi che i Bambini trascorrono in queste Camere, in completo isolamento dal mondo esterno, dove è permessa la presenza di un solo genitore per volta, lontano dai propri riferimenti abituali come la famiglia, gli amici e la scuola.

Il 26 Novembre 2014, in occasione dell’inaugurazione del Progetto “UN BUCO NEL MUROpresso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del suddetto Policlinico fummo sensibilizzati dal Primario Prof. Marco Zecca e dalla Dirigenza Sanitaria, sulla criticità delle Camere Sterili Pediatriche presenti in Reparto e di prossima ristrutturazione muraria, che accolgono i piccoli pazienti malati di leucemia (per lunghi mesi ed in isolamento totale), prima e dopo il trapianto di cellule staminali emopoietiche, midollo o sangue placentare. Purtroppo le suddette stanze sono provviste di arredi poco confortevoli poiché i lettini, più che trentennali, sono ormai obsoleti e non corrispondono più a criteri di comodità ed efficienza come dai prodotti di ultima generazione e non sono dotati neanche di poltrone letto per il genitore che assiste il Bimbo per lunghi mesi: in queste stanze, è permessa la presenza di un solo genitore alla volta e non è possibile alcun contatto umano se non con i Sanitari preposti o tramite il Progetto UN BUCO NEL MUROdell'ADRICESTA Onlus in videocomunicazione con gli altri familiari. L’inserimento di arredi più moderni, colorati e confortevoli occorreranno per migliorare l’accoglienza dei più piccini e per i genitori, nonché ricreare almeno in parte, una cameretta il più possibile somigliante a quella di casa, in considerazione dei lunghi mesi di degenza che i piccoli pazienti devono affrontare (le mamme dormono per mesi su sedie sdraio o poltroncine).

20/02/2015 - pubblicato via -
LODIedintorni.com LODInotizie.it





_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Mar 04, 2015 20:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy