ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CHIETI 24/03/15 SERATA BENEFICA IN RICORDO DI VALENTINA
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 00:37    Oggetto: CHIETI 24/03/15 SERATA BENEFICA IN RICORDO DI VALENTINA Rispondi citando


Caro forum

Martedì 24 Marzo 2015 dalle ore 19,00 presso "ITALIANS Bistrot" di Chieti Scalo, si terrà un Aperitivo in Musica, in Memoria del Compleanno di Valentina che, con il fratello Pierpaolo, è scomparsa prematuramente in un incidente stradale. Il ricavato sarà devoluto alla ADRICESTA Onlus, a favore del progetto : Un lettino per la Chirurgia Pediatrica di Pescara.

Fortemente voluto dalla mamma Katia nel giorno della ricorrenza per onorare i suoi ragazzi nella loro generosità ed altruismo, insieme a tutti gli amici e i tanti Clienti abituali del locale gestito dai due fratelli.

Questa è un'iniziativa che ci tocca tutte profondamente, alla quale insieme alle volontarie Rossana, Chiara e Paola avremo l'onore di partecipare!

Un abbraccio e un grazie speciale ai genitori di Valentina e Pierpaolo, sono certa che insieme a tutta la grande famiglia ADRICESTA faremo sentire loro la nostra vicinanza in questo momento così difficile!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 01:38    Oggetto: 24 marzo, in memoria di Valentina e Pierpaolo, pro ADRICESTA Rispondi citando




info e prenotazioni: 0871551499 - 3478381682 "Italians Bistrot"





_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Mar 24, 2015 12:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 01:39    Oggetto: 24/3/15 Chieti Scalo-Italians, Serata Benefica pro ADRICESTA Rispondi citando



Martedì 24 Marzo 2015 dalle ore 19:00 presso 'ITALIANS Bistrot' di Chieti Scalo, si terrà un "Aperitivo Solidale in Musica - in Memoria del Compleanno di Valentina" che, con il fratello Pierpaolo, è scomparsa prematuramente in un incidente stradale. Il ricavato sarà devoluto alla ADRICESTA Onlus, a favore dei progetti rivolti ai Bambini Ospedalizzati e vedrà la partecipazione dei familiari, degli amici e dei tanti clienti abituali del locale gestito dai due fratelli, deceduti lo scorso ottobre a seguito di un terribile incidente stradale, mentre rientravano a Miglianico dopo la chiusura del locale.

L'Incontro Musicale, fortemente voluto dalla mamma Katia e dagli amici tutti dei giovani scomparsi improvvisamente, sarà allietato da Artisti e Dj che hanno voluto omaggiare con la musica il Compleanno di Valentina: anche l'attore Alessandro Preziosi (testimonial ufficiale dell'Associazione Benefica), seppur in tournée, parteciperà con una telefonata per ringraziare tutti gli intervenuti, e così commenta: "... E' per me un onore poter partecipare, anche attraverso una telefonata, ad un incontro solidale in memoria di due giovani che hanno lasciato un vuoto straziante tra le persone che li amavano. Penso ai genitori e a tutti gli amici che, seppur nella sofferenza, vogliono ricordare il Compleanno di Valentina, sostenendo i Bambini Ospedalizzati ... non dimenticando chi soffre....".

La madre di Valentina e Pierpaolo, Katia Paravia, afferma ".... desidero ringraziare gli amici dei miei due figli che mi hanno aiutata nell'organizzazione e sono felice di questo appuntamento perché ci permette di aiutare i progetti dell'ADRICESTA, che dedicherà una cameretta della Chirurgia Pediatrica di Pescara ai miei due Angeli ..." La Presidente ADRICESTA Onlus Carla Panzino si dice ".... vicina ai genitori ed a tutti gli Amici poiché, la morte improvvisa di chi amiamo, viene metabolizzata con grande difficoltà ed è solo aiutando chi soffre, che riusciamo ad esorcizzare il dolore che si impadronisce delle nostre vite .... trasformandolo da rabbia in amore per il prossimo ... ".



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 01:39    Oggetto: 24 marzo 2015, in memoria dei fratelli Valentina e Pierpaolo Rispondi citando







      In Memoria dei fratelli Valentina e Pierpaolo Timperio


26 ottobre 2014 - Nota di agenzia - Auto finisce nel fiume, morti fratello e sorella: Miglianico sotto choc per due ragazzi felici che gestivano un bar, tornavano a casa dopo il lavoro all’Italians di Chieti Scalo.

Pierpaolo e Valentina, di 27 e 23 anni, lavoravano insieme, e insieme sono morti dopo aver chiuso l' "Italians Bistrot" che si trova a Chieti Scalo, al civico 189 di viale Abruzzo. L’impegno prima di tutto il resto. Così il loro bar andava molto bene grazie alla volontà e alla serietà di due ragazzi bellissimi e alla presenza costante e protettiva della mamma, Katia Paravia, che lavorava con loro.
L'Italians è un punto di riferimento dei giovani non solo scalini. Pierpaolo l’aveva aperto il 5 aprile scorso. E subito era arrivato il momento della notorietà quando il regista abruzzese, Pierluigi Di Lallo, aveva deciso di girare una scena del film "Ambo", con Adriano Giannini e Serena Autieri, proprio nel bistrot di viale Abruzzo dove ora le serrande sono abbassate mentre papà Nando e un parente corrono in auto da Miglianico verso l’obitorio del Policlinico di Chieti. Lì i corpi dei suoi ragazzi aspettano di essere sottoposti, questa mattina , a un esame esterno, dopo che il pubblico ministero, Rosangela Di Stefano, ha deciso di non fare eseguire alcuna autopsia. Su Facebook, le fotografie di Valentina raccontano della sua bellezza, del suo amore per il mare e per luoghi affascinanti come San Vito ed i trabocchi. Mentre le amiche le dicono addio con frasi struggenti o ricordando semplicemente il suo sorriso e la voglia di vivere.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 02:51    Oggetto: CHIETI 24/03/15 SERATA BENEFICA IN RICORDO DI VALENTINA Rispondi citando



ha scritto:



Aperitivo di Beneficenza
per ricordare Valentina e Pierpaolo Timperio




In occasione del compleanno della giovane titolare del bar Italians, scomparsa con il fratello a ottobre, serata in musica per raccogliere fondi da destinare alla Onlus ADRICESTA, che dedicherà una camera della Chirurgia Pediatrica di Pescara ai due fratelli morti in un incidente stradale



Avrebbe compiuto 24 anni domani (martedì 24 marzo), Valentina Timperio, ma è scomparsa lo scorso ottobre, insieme al fratello Pierpaolo, a causa di un incidente stradale avvenuto un sabato notte mentre tornavano a casa, a Miglianico, dopo aver chiuso il bar che insieme avevano aperto appena 6 mesi prima a Chieti Scalo.

Per questo domani tutto lo staff dell'Italians Bistrot di viale Abruzzo, e in particolare la mamma Katia, ha organizzato un Aperitivo di Beneficenza, per onorare la memoria di Valentina, scomparsa prematuramente, e devolvere l’intero ricavato all'ADRICESTA Onlus, a favore dei progetti rivolti ai Bambini Ospedalizzati. L'Associazione dedicherà una camera della Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale di Pescara ai due giovani scomparsi prematuramente.

L'Aperitivo musicale è stato organizzato dalla mamma dei due ragazzi e dai tanti amici dei giovani. Protagonisti saranno artisti e dj che, in musica, hanno scelto di omaggiare il compleanno di Valentina. E farà un'incursione anche l'attore Alessandro Preziosi, testimone di ADRICESTA Onlus, che, impegnato nel tour teatrale, interverrà con una telefonata.

"Per me – ha detto – è un onore poter partecipare, anche attraverso una telefonata, ad un incontro solidale in memoria di due giovani che hanno lasciato un vuoto straziante tra le persone che li amavano. Penso ai genitori e a tutti gli amici che, seppur nella sofferenza, vogliono ricordare il compleanno di Valentina sostenendo i bambini ospedalizzati, non dimenticando chi soffre".

Francesca Rapposelli, 23 marzo 2015; pubblicato via
CHIETItoday.it





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 03:16    Oggetto: 24/3/15 Chieti Scalo-Italians, Serata Benefica pro ADRICESTA Rispondi citando



ha scritto:



Chieti Scalo - Evento
Benefico in ricordo di Pierpaolo e Valentina




Martedì 24 Marzo 2015 dalle ore 19,00 presso "ITALIANS Bistrot" di Chieti Scalo, si terrà un Aperitivo Benefico in Musica, in Memoria del Compleanno di Valentina che, con il fratello Pierpaolo, è scomparsa prematuramente in un incidente stradale (morirono insieme dopo il turno di lavoro, n.d.r.). Il ricavato sarà devoluto alla ADRICESTA Onlus, a favore dei progetti rivolti ai Bambini ospedalizzati e vedrà la partecipazione dei familiari, degli amici e dei tanti Clienti abituali del locale gestito dai due fratelli lo scorso l’ottobre a seguito di un terribile incidente stradale, mentre rientravano a Miglianico dopo la chiusura del locale.

L'incontro Musicale, fortemente voluto dalla mamma Katia e dagli amici tutti dei giovani scomparsi improvvisamente, sarà allietato da Artisti e Dj che hanno voluto omaggiare con la musica il Compleanno di Valentina: anche l'attore Alessandro Preziosi (testimonial dell'Associazione), seppur in tournée, parteciperà con una telefonata per ringraziare tutti gli intervenuti e così commenta : "… E' per me un onore poter partecipare, anche attraverso una telefonata, ad un incontro solidale in memoria di due giovani che hanno lasciato un vuoto straziante tra le persone che li amavano. Penso ai genitori e a tutti gli amici che, seppur nella sofferenza, vogliono ricordare il compleanno di Valentina, sostenendo i Bambini ospedalizzati … non dimenticando chi soffre….". La madre di Valentina e Pierpaolo, Katia Paravia, afferma "…. desidero ringraziare gli amici dei miei due figli che mi hanno aiutata nell'organizzazione e sono felice di questo appuntamento perché ci permette di aiutare i progetti dell'ADRICESTA, che dedicherà una cameretta della Chirurgia Pediatrica di Pescara ai miei due Angeli …". La Presidente ADRICESTA Onlus Carla Panzino si dice "…. vicina ai genitori ed a tutti gli Amici poiché, la morte improvvisa di chi amiamo, viene metabolizzata con grande difficoltà ed è solo aiutando chi soffre, che riusciamo ad esorcizzare il dolore che si impadronisce delle nostre vite …. trasformandolo da rabbia in amore per il prossimo …".

23 marzo 2015; pubblicato via
GIULIANOVAnews.it




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 09:56    Oggetto: Rispondi citando


è una storia triste ma che ci fa riflettere sulla vita,grazie Adricesta per questo evento bellissimo commuovente e benefico per ricordare questi due ragazzi e un bacio a mamma Katia
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 10:24    Oggetto: Rispondi citando


Non ci sono parole per questa tragedia.......un abbraccio fortissimo ai genitori di questi splendidi ragazzi............e spero che in tanti gli rendano onore in questa giornata del ricordo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 13:16    Oggetto: 24 marzo 2015, in memoria dei fratelli Valentina e Pierpaolo Rispondi citando



ha scritto:


        CHIETI Scalo:
        in ricordo dei fratelli di Miglianico


        .Musica per Pierpaolo e Valentina


Chieti - Un aperitivo in musica per ricordare i compianti Pierpaolo e Valentina, scomparsi prematuramente nell’ottobre scorso a seguito di un terribile incidente stradale mentre rientravano nella loro abitazione di Miglianico. "Italians bistrot", il locale cult dello Scalo, ricorda questa sera, a partire dalle 19, i suoi titolari Pierpaolo e Valentina, che proprio oggi, peraltro, avrebbe compiuto gli anni. Il Compleanno di Valentina dà l'occasione giusta per omaggiare i due giovani che erano ben voluti. La serata, voluta con forza dalla mamma Katia Paravia e da tutti gli amici, avrà una duplice valenza. Al ricordo, indelebile, dei due ragazzi, sarà abbinata tanta Solidarietà. Il ricavato dell'aperitivo in musica, infatti, sarà devoluto alla ADRICESTA Onlus, del Presidente Carla Panzino, impegnata in progetti rivolti ai Bambini Ospedalizzati. La serata, impreziosita dalla presenza di dj, vedrà la partecipazione dei familiari, degli amici e dei tanti clienti abituali del locale gestito da Pierpaolo e Valentina. E' annunciata una partecipazione telefonica anche del celebre attore Alessandro Preziosi, testimonial dell'Associazione ADRICESTA, impossibilitato a raggiungere il capoluogo teatino per impegni lavorativi. La signora Katia ringrazia tutti. "Ringrazio gli amici dei miei due figli che mi hanno aiutata nell'organizzazione e sono felice di questo appuntamento perché", dice mamma Katia, "ci permette di aiutare i progetti dell'ADRICESTA che dedicherà una cameretta della Chirurgia Pediatrica di Pescara ai miei due angeli". (j.o.)





IL CENTRO edizione Chieti - pag. 18 - mart. 24/03/2015





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 13:27    Oggetto: Rispondi citando


Anche io ho non parole, per questa orribili tragedia!!!

Mi dispiace molto! E io sono molto, molto triste! Sad Sad Sad

Con i miei pensieri e il mio cuore io sono forte presso i genitori di questi meravigliosi giovani.

Un abbraccio fortissimo.

Bea
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 15:22    Oggetto: che tragedia!! Rispondi citando


...non ho parole...ma solo lacrime che mi scendono sul volto..e commozione......guardando le foto di questi due bellissimi ragazzi...strappati ingiustamente alla vita e ai loro cari.... Crying or Very sad

....tanta forza e tanto coraggio alla loro super mamma e al papà....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 16:45    Oggetto: Rispondi citando


Il mio abbraccio affettuoso i loro genitori .........

E 'triste e molto doloroso pensare alla crudeltà, a volte dalla vita, che sradica la gente meravigliosa di nostro fianco.

Mi dispiace tanto......................non ho parole...................posso solo dire, forza e coraggio.

Con affetto,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 16:52    Oggetto: CHIETI Scalo 24/3/15 SERATA BENEFICA in memoria di VALENTINA Rispondi citando



ha scritto:



Festa di Compleanno in memoria di Valentina



In memoria del compleanno di Valentina Poppy Timperio si terrà una Serata di Solidarietà a favore del Progetto "Un Lettino Per La Chirurgia Pediatrica d'Abruzzo" indetta dall'Associazione ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza)



E' un'associazione costituita allo scopo di:

Svolgere opera di sensibilizzazione per diffondere la conoscenza alla donazione di cellule staminali (non embrionali) e loro trapianto.

Offrire attrezzature e fondi per migliorare i servizi ospedalieri rivolti particolarmente al neonato, al bambino ed all'adolescente.

Promuovere iniziative atte a potenziare lo sviluppo della ricerca scientifica.

Collaborare con organi legislativi e di governo e degli altri enti per la formulazione di piani e programmi di studio e per la promozione di provvedimenti atti a tutelare la ricerca scientifica.

Promuovere la formazione di gruppi volontari che operino sul territorio.

Sostenere le attività delle "Cell-Factory", ossia di laboratori adeguati alla manipolazione delle cellule staminali (non embrionali): la realizzazione di queste strutture rende possibili i programmi di manipolazione cellulare dedicati all'isolamento e alla selezione delle cellule.

Stimolare e favorire la ricerca nel settore delle malattie interessate dalle procedure trapiantologiche.

Collaborare con le autorità, con le istituzioni universitarie ed ospedaliere e con le altre istituzioni competenti nell'organizzazione e nel miglioramento sia dei servizi, strutture ed attrezzature, sia dell'assistenza sanitaria che di quella sociale nell'ambito ospedaliero.

Essere di supporto all'organizzazione medica preposta.

Favorire i contatti con le analoghe associazioni regionali, nazionali ed estere, allo scopo di coordinare azioni di interesse comune.

Nel fare questo si avvale del testimonial Alessandro Preziosi e del sito www.alessandropreziosi.tv nel quale l'attore ha concesso lo sfruttamento della sua immagine.


24 marzo 2015; pubblicato da Debora Cocò via
www.wherevent.com





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 17:47    Oggetto: Chieti Scalo-Italians Bistrot, Serata Benefica pro ADRICESTA Rispondi citando



ha scritto:



      Aperitivo di Beneficenza per ricordare

      . Valentina e Pierpaolo Timperio


In occasione del compleanno della giovane titolare del bar Italians, scomparsa con il fratello a ottobre, serata in musica per raccogliere fondi da destinare alla Onlus ADRICESTA, che dedicherà una camera della Chirurgia Pediatrica di Pescara ai due fratelli morti in un incidente stradale



Avrebbe compiuto 24 anni domani (martedì 24 marzo), Valentina Timperio, ma è scomparsa lo scorso ottobre, insieme al fratello Pierpaolo, a causa di un incidente stradale avvenuto un sabato notte mentre tornavano a casa, a Miglianico, dopo aver chiuso il bar che insieme avevano aperto appena 6 mesi prima a Chieti Scalo.

Per questo domani tutto lo staff dell'Italians Bistrot di viale Abruzzo, e in particolare la mamma Katia, ha organizzato un Aperitivo di Beneficenza, per onorare la memoria di Valentina, scomparsa prematuramente, e devolvere l’intero ricavato all'ADRICESTA Onlus, a favore dei progetti rivolti ai Bambini Ospedalizzati. L'Associazione dedicherà una camera della Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale di Pescara ai due giovani scomparsi prematuramente.

L'Aperitivo musicale è stato organizzato dalla mamma dei due ragazzi e dai tanti amici dei giovani. Protagonisti saranno artisti e dj che, in musica, hanno scelto di omaggiare il compleanno di Valentina. E farà un'incursione anche l'attore Alessandro Preziosi, testimone di ADRICESTA Onlus, che, impegnato nel tour teatrale, interverrà con una telefonata.

"Per me – ha detto – è un onore poter partecipare, anche attraverso una telefonata, ad un incontro solidale in memoria di due giovani che hanno lasciato un vuoto straziante tra le persone che li amavano. Penso ai genitori e a tutti gli amici che, seppur nella sofferenza, vogliono ricordare il compleanno di Valentina sostenendo i bambini ospedalizzati, non dimenticando chi soffre".

23 marzo 2015; notizia tratta da
CHIETItoday.it





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37239

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 17:49    Oggetto: 24 marzo 2015, in memoria dei fratelli Valentina e Pierpaolo Rispondi citando










Aperitivo in ricordo di Valentina e Pierpaolo Timperio

24 Marzo 2015 • Evento di Beneficenza in favore del

Progetto "Un Lettino Per La CHIRURGIA PEDIATRICA"

dell'ADRICESTA Onlus presso O.C. Pescara ABRUZZO






"Se c'è una cosa tra le tante che Pierpaolo mi ha insegnato è che i sogni si realizzano: caro amico mio ti prometto che sarò io ad ereditare la tua volontà e portare avanti il nostro sogno fino ai confini del mare." Gianni Di Noro


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy