ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

11 anni..buon compleanno Adricesta e auguri di buona Pasqua
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 13:51    Oggetto: 11 anni...buon compleanno ADRICESTA e auguri di buona Pasqua Rispondi citando


Carla ha scritto:



AUGURI E ANCORA TANTI AUGURI AMATA ADRICESTA PER I TUOI SPLENDIDI 11 ANNI .... attraverso vecchie foto, rivedo le tante persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio di solidarietà .... le amiche che ancora oggi condividono i nostri sogni e le nostre speranze d'amore verso i bambini ospedalizzati, tante nuove amiche ci sono accanto con energia e passione e tante altre se ne aggiungeranno ... alcuni hanno "perso" la strada .... forse qualcuno lo faceva solo per l'emozione di incontrare il "divo" del momento, altri per problemi personali , altri ancora per sopraggiunte difficoltà ... altri perché "meglio perderli che trovarli...", ma sono sempre amati ora come prima .... perché conoscere nuove persone è sempre un elemento migliorativo per ciascuno di noi .... nel bene e nel male... insomma la selezione naturale è arrivata e, come ci ricorda il nostro amato "Capitano" .... i migliori restano!
Guardando le foto... incontro tanti volti che nei miei ricordi sono sempre presenti, le risate, gli abbracci e le emozioni condivise .... il cuore esulta nel rammentare questi 11 anni di amicizia, di gesti di grande solidarietà amicale, i momenti di panico prima di un evento o di una inaugurazione .... e perché no? Anche di controversie e di incomprensioni .... tutto nell'enorme bagaglio di esperienze bellissime che custodiremo gelosamente nel cuore!
Per gli auguri di BUONA PASQUA .... EHMM PASSATA .... mi scuso per il ritardo .... ma ho avuto problemi alla linea e al PC ed una influenza che non mi dà tregua ... vorrei comunque condividere un pensiero di un frate a me caro:
" ... Il Risorto è la vera speranza! Ti auguro di saper riscegliere ogni giorno Dio-Amore come Primo ideale della tua esistenza, affinché regni nel tuo cuore e, coerentemente, coraggiosamente e controcorrente lo Testimoni donandolo a chiunque altro!!! Questo di certo permette di anticipare il Paradiso sulla Terra, pregustando le realtà del Cielo!!! Buona Pasqua nella gioia più grande !!!".
Care amiche adricestine e del Forum, come ha chiesto il nostro grande "Capitano", inserite foto ricordo della vostra presenza in ADRICESTA, oppure foto che riuscite a trovare degli anni passati e recenti ... Vi voglio bene e grazie per la vostra vicinanza

_________________
Carla -
Adricesta


Inviato: Mar Apr 07, 2015 1:48 pm




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 14:31    Oggetto: 2004 - 4 aprile - 2015 anniversario ADRICESTA 11 Anni con Te Rispondi citando





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 14:33    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille, cara Carla! Laughing Laughing Laughing

Per le tue bellissime parole!!!! Laughing Laughing Laughing

Tu sei una persona molto, molto, molto meravigliosa e grandiosa! Laughing Laughing Laughing Con un cuore grande, grande, grande!!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille per le tue cari auguri! Per sempre insieme per i nostri cari bambini di Adricesta! Con molto forza e molto speranza!!!!

Miglioriamoci! Laughing Laughing Laughing Laughing

TVTB! Sempre!

Una abbraccio fortissimo! Laughing Laughing Laughing Laughing

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 18:07    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie a TE carissimo Generale...con tutto il cuore...l'affetto e la stima che provo per TE...per la bella persona che sei!! Laughing

Ho impresso nella mente il giorno in cui ci siamo conosciuti (anche con il caro Giampiero) e da allora è stato un susseguirsi di eventi e di incontri solidali...a molti dei quali ho avuto l'onore e il piacere di parteciparvi (indimenticabile il ricordo a Giampiero a Pescara il 22/6/2013!...in non so postare quì le foto e ne ho di bellissime fatte con Te...con le volontarie e con le amiche forumiste Helena...Margherita...Cinzia...Monica!! Laughing)....e poi altri incontri solidali bellissimi che non dimenticherò mai....e spero di poter partecipare ad altri.

Grazie Carla....grazie Adricesta e avanti così sempre..per i nostri bambini ospedalizzati!!! Smile














Laughing Laughing








....prelevate dall'archivio....Roma 22/3/2014 - Teatro Il Vascello
Apertiivo solidale in occasione del Cyrano sulla Luna!!!!! Laughing Laughing

Che bellissimo ricordo!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 18:29    Oggetto: Rispondi citando


Buon Compleanno Adricesta, 11 anni ma non li dimostra perchè tutti noi che ne facciamo parte abbiamo sempre le stesse motivazioni, lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di fare. Grazie a questa grande Associazione
ho conosciuto grandi amiche e spero di aver contribuito, anche se in minima parte, a portare un sorriso e un aiuto ai nostri cittini e alle loro famiglie. Un immenso Grazie a Carla ed Alessandro per quello che hanno fatto e per essere sempre al nostro fianco. Buona Pasqua anche se in ritardo e un grande abbraccio a tutti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 18:35    Oggetto: Rispondi citando


Si, cara amica Mariella, che bellissimo ricordo! Laughing Laughing Laughing Laughing





Mille baci

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 19:44    Oggetto: Carissime!!! Rispondi citando


UNO GRANDE RICORDO PER TUTTI NOI!!!




























GRANDE UN SALUTO PER TUTTI VOI!!!


Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima Carla e mie carissime famiglie ADRICESTA,

La ringrazio molto per le tue parole, come sempre, il mio cuore si emoziona quando leggo bellissime parole scritte con il cuore, come queste tu hai scritto oggi.

Sarò sincera, anche se i miei amici di questo forum sanno come sono arrivato qui. Sì, mia cara Carla, io sono una delle tante persone che sono venute qui, non con l'emozione di incontrare il signor Alessandro Preziosi, perché anche nei miei migliore e belli sogni, non ho mai sognato avrei potuto incontrare di persona, tanto meno parlare con lui .. ... semplicimente quello che volevo, era parlare e sapere su di lui con le persone che lo conoscevano, perché la Spagna non era possibile.

Grazie ad un "Conte Ristori" Sono qui, e ho trovato una fantastica, meravigliosa famiglia, dove tutti i membri, dalla "A" alla "Z", fin dal primo momento in cui ho fatto parte di essa, mi ha benvenuto, non importa che non ero italiana e che non parlava italiano, o non capisco bene la bella lingua italiana, mi hanno accolto con tanto affetto che anche adesso, quando mi ricordo, il mio cuore si contrae e emoziona.

Ma quando mi sono registrato nel forum, e ho incontrato ADRICESTA, non ho potuto resistere far parte di questa meravigliosa famiglia. I bambini e il loro mondo sono sempre stati molto importanti per me (e soprattutto quando i bambini sono malati e sofferenti), e il lavoro svolto ADRICESTA "mi sedotto" dall'inizio. L'unico peccato è essere così lontano geograficamente, ma non con il cuore, perché per amore, la solidarietà, la generosità, aiutare gli altri, non ci sono frontiere, oppure distanze che ci separano.

Ale ha scritto il passato 4: .............."sono vivi e forti emi hanno reso un uomo diverso, migliorandomi e responsabilizzandomi verso i più deboli".............

Essere questa meravigliosa famiglia che è ADRICESTA mi ha cambiato, mi ha reso una persona migliore, quindi voglio ringraziare tutti voi senza alcun nome particolare, perche siete tutti molto importanti.

Nel mio breve giro, penso che non sbaglio, se dico, ho trovato dei veri amici e ho in ADRICESTA un'altra famiglia, mia cara famiglia italiana, dove ho trovato tante persone meravigliose con grandi cuori che posso dire solo questo. ...... TUTTI SONO PERSONE MOLTO SPECIALI.!!!

AUGURI E TANTI AUGURI MIA CARISSIMA FAMILIA ADRICESTA, PER QUESTI PRIMI 11 ANNI!!!

Sono sicura che arriverà molti, molti di più.



GRAZIE, GRAZIE MILLE DI CUORE ADRICESTA!!!


Il mio primo incontro con alcuni dei miei cari famiglia italiana ADRICESTA a Napoli.....................










TANTI, TANTI BACI ENORMI DA MADRID!!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 21:48    Oggetto: Buona serata!!! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO CARA MIA ADRICESTA ONLUS!!!












https://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs





VI VOGLIO BENE!!!


Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Mar Apr 07, 2015 22:20, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 22:00    Oggetto: Rispondi citando


Wow, wow, wow mia carissima sorella Marisol Laughing Laughing Laughing

Grazie per le tue bellissime parole Laughing Laughing Laughing Laughing

Anche io sono come te, per la Telenovela Elisa di Rivombrosa e il nostro caro Conte Ristori a questo meraviglioso forum arrivato! Laughing Laughing Laughing

Cara Carla, caro Alessandro e mie cari amiche la famiglia Adricesta! Laughing Laughing Laughing

Che cosa posso io dico? Io sono non italiano, come tu. Io parlo italiano molto, molto, molto cattivo! Purtroppo! Ma sono diventato accettato fin dall'inizio con un onesto e trasparenza come ho mai incontrato in tutta la mia vita. Ho in questa meravigliosa famiglia incontrato molte persone meravigliose! E ho trovato molti amici. Veri amiche, che io non ho in Germania! Per me è sempre stato importante per aiutare le persone, soprattutto i bambini. Ho sempre voluto fare l'infermiera. Ma stato non possibile da la mia disabilità. Purtroppo! Ma ora sono con voi miei cari amici, e in questo meraviglioso, meraviglioso forum, in questa meravigliosa famiglia ADRICESTA! Grazie alla nostra cara Carla, il nostro caro Alessandro, tutti i volontari di ADRICESTA e tutti gli amici è ora possibile per me aiutare! Questo rende la mia vita più colorata. E io sono felici e contenti, voi tutti avete cambiato la mia vita. Sono diventato una persona diversa! Come la mia cara amica e sorella Marisol! Laughing Laughing
Ho trovato una seconda famiglia con voi! E l'Italia è diventato una seconda casa per me. Inoltre non ho mai pensato Alessandro, Carla e tutte le persone meravigliose incontrarsi. Ma è diventata una realtà. E questo mi fa molto, molto felice.
Ognuno di voi è importante per me. Tutti voi siete persone molto, molto, molto meravigliose, fantastice, gentile, unico, molto speciale! Semplicemente incredibile Laughing Laughing Laughing



Scusa di nuovo per il mio cattivo italiano!!! Lo so é terribile! Io non posso parlo italiano bene! Embarassed Embarassed Embarassed Io non sono italiano! Ma nel mio cuore io sono italiano e mio cuore parlo italiano! Spero che voi potete capisce. Embarassed Embarassed Embarassed

Io amo Italia con tutto il mio cuore! Laughing Laughing Laughing

E io TVTB tutte voi, con tutto il mio cuore! Per sempre e sempre! E questo non cambierà mai!!!!

Per sempre e sempre insieme! Tutti insieme per i nostri cari bambini di Adricesta! Con molto, molto, molto forza e speranza! Laughing Laughing Laughing

Miglioriamoci! Laughing Laughing

VVTB (A Germania noi diciamo: ICH LIEBE EUCH!!!)

Grazie mille a tutti voi per tutto! E grazie mille a Adricesta per tutto! Laughing

Grazie mille con tutto il mio cuore, per i vostri bellissimi amicizie! Laughing Laughing



Mille baci e abbracci con tanto affetto! Laughing Laughing Laughing Laughing

Tanti cari saluti da Germania!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vostra

Bea
Laughing Laughing Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2015 09:14    Oggetto: Rispondi citando


Sono di bello!!!! foto Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2015 09:53    Oggetto: Rispondi citando


Quante ricordi in queste foto e nelle parole di Carla ed Alessandro, mi scappa la lacrimuccia....un susseguirsi di emozioni e traguardi in questi anni.
Auguri a questa grande famiglia adricestina ,dove i sentimenti e la solidarietà sono sempre presenti .
un abbraccio a tutti
Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2015 17:16    Oggetto: Rispondi citando


rispondo alla richiesta del nostro capitano e del nostro generale Carla, che saluto con affetto, di postare fotografie che ritraggano la nostra partecipazione in Adricesta.
La mia prima (e unica con mio rammarico) esperienza al desk la ricordo con tenerezza!Ero euforica ed emozionata ma i miei carissimi girasoli toscani, mi hanno messa talmente a mio agio che mi sembrava di averlo fatto da sempre.

Pisa dicembre 2012 Teatro Verdi





aver condiviso poi quest'esperienza con le mie care amiche virtuali Mariella e Monica, diventate amicizie reali in occasione del tour del Cyrano, è stato bellissimo!





la seconda partecipazione, non è stata per un desk ma per il Brunch a Roma il 10 febbraio 2013.
Non ho fatto fotografie ma c'ero... lo giuro Laughing
Sono andata a ricercare il topic in archivio e ho trovato una foto "di gruppo" ... io sono quella sotto la freccetta (tipo "voi siete qui Laughing)





purtroppo, sta diventando per me sempre piu' problematico lasciare l'isola per questioni varie Rolling Eyes ma seguo con piacere gli eventi e i progetti di Adricesta.Da lontano, ma ci sono... miglioriamoci sempre, insieme, ovunque noi siamo!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2015 18:52    Oggetto: Rispondi citando


Che bellissime ricordi per me e io credo anche per voi! Laughing Laughing Laughing Laughing





















Mi ricordo molto bene come agitato e nervoso io stato quando io stato la prima volta in un evento di ADRICESTA. E ho cercato di parlare con tutti i miei cari amici e per la prima volta con il nostro caro Alessandro.
Mamma mia! E questo con il mio cattivo italiano!!!!
Stato molto debole nelle ginocchia e avevo terribile mal di stomaco. Ma per fortuna nessuno ha notato. Sola mia carissima sorella Marisol.

Ma noi avevamo cosi molto divertimento! Tu hai ricordi, mia cara amica Mariella! Wink Wink Wink

Per me è anche molto difficile prendere parte agli eventi di ADRICESTA. Anche con me la distanza è troppo lontano. Ma con il mio cuore e con i miei pensieri sono proprio come la nostra cara amica Marilina e la nostra cara amica Marisol sempre con voi. Per sempre e sempre! Ogni giorni!

Ma per stato un'esperienza meravigliosa, bella, indimenticabile ed emotivamente e io cercherò, se io posso, partecipare a altri eventi! Vedremo!!!

Per sempre insieme! Per i nostri cari bambini di Adricesta!

Miglioriamoci!

VVTB!

Un abbraccio fortissimo e caldo con tanto affetto!

Mille baci

Vostra

Bea
Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2015 10:19    Oggetto: Rispondi citando


Auguri ADRICESTA .......che belle queste foto
fare parte di questa famiglia è qualcosa di speciale.........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy