ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

REPORTAGE CON ALESSANDRO A BUONA DOMENICA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dànielle



Registrato: 20/03/04 15:23
Messaggi: 36
Residenza: Angri (sa)

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 14:11    Oggetto: Sono felicissima! Rispondi citando


Penso che tutto questo sia bellissimo...,xchè abbiamo l'opportunità
d poter parlare tutte insieme d una cosa a cui teniamo molto.
Sono veramente orgogliosa d aver aderito a questa iniziativa,e soprattutto d aver conosciuto delle bellissime xsone.
Cmq la mia risposta è si....aspetto nuove news..ma soprattutto fatemi sapere il prima possibile del giorno...xchè sono d salerno e dovrei organizzarmi...anche xchè vorrei portare altre xsone...sempre se possibile.Grazie!
Sono felice...si vede? Very Happy Very Happy
D nuovo grazie x tutto...Carla.
" Ragaaa finalmente abbiamo la possibilità d poterci conoscere...sono troppo contenta...nn vedo lora"! Very Happy Surprised
Dànielle.
Smack!!!!


L'ultima modifica di Dànielle il Lun Mar 22, 2004 14:28, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 14:15    Oggetto: Rispondi citando


SISISISISISSI!!


FRSNCESCA!!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 18:35    Oggetto: Rispondi citando


Sad Ed io invece non credo proprio di poterci essere, anche se di sicuro lo sarò con il cuore...Come faccio a spostarmi dalla Sicilia, specie in questo momento in cui purtroppo ho diversi problemi, soprattutto economici!
Io spero che Alessandro sarà presente un giorno anche qui, magari in qualche ospedale, perchè poi è questa la cosa più importante!
E poi se vuole incontraci, sa bene che per noi, per me, sarebbe una grandissima gioia!
Vi prego, però, notiziatemi su tutto, poi, almeno mi conolserò così!
Grazie Carla!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mistral



Registrato: 18/03/04 20:09
Messaggi: 40
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 19:05    Oggetto: mal comune mezzo gaudio... Rispondi citando


Ciao Rossana, anche per me è un periodo di quelli un po' "giù" e so già che non potrò partecipare a quella bella giornata, non sarà una consolazione, ma non credo saremo le uniche! Shocked Comunque come dici tu ciò che conta davvero e mantenere vivo lo spirito dell'iniziativa a prescindere(come dice spesso lui) dalla possibilità di avere la gratificazione di poter un giorno confermare ad Alessandro, di persona, quanto lo stimiamo. Sperando che un domani non troppo lontano, nel nostro Paese i bambini di tutti i reparti a lungodegenza possano guardare un cielo blu, oltre "quel muro". Se poi nel corso di questo lungo e difficile viaggio avremo l'occasione di incontrare l'amico che è riuscito a trovare le parole per risvegliare in tante persone la voglia di rendersi utili, sarà un'inaspettata gioia in più, ma il premio vero per l'impegno che sapremo donare sarà il dipingersi di un sorriso sul volto di tanti bimbi.
Wink
Ciao, Serena
_________________
"Ogni pensiero buono va lanciato come sasso nel mare e rilanciato, ancora e ancora...
per quanta stanchezza possa esservi nel tuo braccio affinchè l'onda d'amore generata si propaghi oltre ogni confine..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Grazie davvero Mistral per le tue parole, bellissime e molto vere!
Io spero solo di avere sempre tantissime idee da poter fornire ad Alessandro, sempre!

P.S. E poi, detto fra noi, di certo le ragazze che andranno ci racionteranno tutto, faranno foto, parleranno con lui, e questo lo faranno anche per noi!
E poi noi siamo lì con il cuore!!!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 20:02    Oggetto: perfetto!!! Rispondi citando


ottima idea carla complimenti...bisognà trovare delle buone idee per realizzare questa giornata e trovare della buone soluzioni per permettere a tutte di arrivare e partecipare...scegliere la data giusta un buon orario agevole a tutti..di ad ale che è veramente grande e che un sorriso di un bambino vale molto più di un qualsiasi successo...ciao lella
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 21:07    Oggetto: Rispondi citando


Anche io purtroppo non potrò esserci ma non mi demoralizzo anzi, prego le ragazze presenti di comportarsi in modo più che civile (evitate di prendere lo scalpo al poveretto) così che ci saranno altri incontri con Ale.

baci

*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 01:09    Oggetto: Rispondi citando


APPUNTO!BEN DETTO JaDed!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Preziosina



Registrato: 20/03/04 20:16
Messaggi: 561
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:43    Oggetto: grazie Rispondi citando


Grazie Carla sono contenta che inserirete come sottofondo i brani cantati da ALE, in quanto era una proposta che vi avevo scritto all'apertura del forum.
E' proprio un bel regalo di compleanno visto che oggi compio 17anni!! Grazie 1000!!!

Purtroppo a Pescara non potrò esserci perchè abito a Milano, comunque il mio pensiero sarà con voi e con tutti i bambini!!!
Salutami ALE che dimostra sempre di essere una persona eccezionale!!

bacioni Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:47    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLA COSA CARLA..PURTROPPO CONO UN Pò LONTANA PURE IO!MI FAREBBE TANTO PIACERE SE ORGANIZZASTE UNA FESTA SIMILE ANCHE UN Pò PIù SU...UN Pò PIù VICINO ALLE MIE ZONE!UN BACIO lUCIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:52    Oggetto: Rispondi citando


LUCIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Very Happy

Avrò anche io problemi per l'incontro..... che disdetta!!!! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:56    Oggetto: Rispondi citando


problemi...perchè?è così lontana Arezzo?mi sa che ci perdiamo una gran bella festa e l'opportunità di vederlo dal vivo!!!! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 15:00    Oggetto: Rispondi citando


BHè...... PESCARA nn è proprio dietro l'angolo......e poi la mattina seguente dovrò essere in trib. molto presto..... e dovrei anche preparami prima....... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 15:04    Oggetto: Rispondi citando


CAPISCO...HO APPENA LETTO IL MESS DI CARLA CHE DICE CHE ORGANIZZANO UN PULLMAN CHE PARTE DA FIRENZE...PERò CI METTE 4ORE E 30!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marta



Registrato: 12/03/04 23:59
Messaggi: 120
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze nemmeno io potrò andarci i miei non vogliono perchè il giorno dopo c'è scuola
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy