ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

progetto...x Ale..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 20:27    Oggetto: progetto...x Ale.. Rispondi citando


bene..ora che comincio a prendere domestichezza con il forum..posso iniziare anche a scrivere sul serio!! Very Happy
trovo che quest'iniziativa sia bellissima...e ti capisco caro Ale...quando dici di desiderare una bacchetta magica...anche io l'avrei voluta.. (e tuttora la desidero)...per far sparire dal mondo tutte quelle cose che non vanno...ma sarebbero troppe e dubito che da sola ci riuscirei...e così..proprio per questo sono nate delle persone sensibili e degne di ammirazione come te...
penso che al giorno d'oggi siano poche le persone come te, quasi nessuno ormai si preoccupa degli altri..così preso com'è a guardare più in là del suo naso...
come te...credo in questa tua iniziativa perchè un po di tempo fa ho vissuto un po l'esperienza (con una persona a me molto cara) che oggi stanno vivendo i bimbi che tu vuoi aiutare...mi ero ridotta a pensare che la vita fosse assurda, che non valesse più la pena credere nei miei sogni e nelle mie speranze..ma fortunatamente mi sono sempre state a fianco persone che, come te, erano determinate ad aiutarmi a farmi accettare la realtà.la stessa realtà che io mi rifiutavo di accettare...e dopo tre anni terribili tutto si è risolto...nel migliore dei modi...
ecco perchè ti stimo molto e credo tanto in questo tuo progetto...perchè anche se non auguro a nessuno quest'esperienza, sono stati proprio questi momenti a farmi capire che la vita non è assurda...che bisogna credere fermamente nei propri sogni...e non dimenticarsi mai che attorno a noi ci sono persone pronte ad aiutarci in qualsiasi momento...ed è anche per questo ti ringrazio...un bacio...Marty


L'ultima modifica di M@rty il Mer Mar 10, 2004 21:07, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 20:32    Oggetto: x marty Rispondi citando


ciao Marty come stai? io bene baci Valentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ledann



Registrato: 09/03/04 19:36
Messaggi: 252
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 20:35    Oggetto: considerazioni Rispondi citando


la bacchetta magica è anche nella Bellezza dell'Anima a dispetto della tua giovane età devo dire che hai pensieri molto profondi continua così con affetto Ledann
Top
Profilo Invia messaggio privato
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 20:37    Oggetto: =) Rispondi citando


ciao Vale!! Very Happy grazie ancora ledann...con tutto il cuore!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 20:42    Oggetto: risposta Rispondi citando


come va Marty io scritto un pò qui se hai letto ho proposto ad Ale uno slogan per la sua iniziativa,leggilo,Vale
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
M@rty



Registrato: 10/03/04 20:05
Messaggi: 120
Residenza: Friuli

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 20:46    Oggetto: slogan Rispondi citando


l ho letto...Vale...è veramente bello..complimenti! Very Happy marty
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy