ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

complimenti!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2015 16:20    Oggetto: complimenti!! Rispondi citando


Ciao a tutti , vorrei presentarmi visto che sono nuovo del forum . Il mio nome Tere Io vivo a Barcellona ( Catalogna ) Sono sposato e ho due figli . Non ho idea di scrivere in italiano , tanto meno esprimere me stesso quindi mi scuso se non faccio troppo bene , cercare di migliorare.
Mi congratulo con la grande famiglia che forma è stata una grande scoperta e quindi sono veramente ridicolo vedere che in un primo momento ho pensato solo una parte del forum per essere " vicino" a Alessandro . Non voglio mentire se dico che mi vergogno che si può sapere ...
allora io sto morendo di invidia in grado di unirsi ad organizzare tutto ciò , che non è proprio lo scopo di questo spazio mi auguro si può mettere la corrente . Beh, qui il mio primo intervento e di nuovo a tutti voi Mi congratulo !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2015 17:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara Tere! Laughing Laughing

Benvenuto da noi, in questa bellissimo Forum di Alessandro e in questa bellissima e meravigliosa famiglia ADRICESTA! Laughing Laughing Laughing

Che bello che tu sei da noi! Laughing Laughing Laughing

Non preoccuparti! Laughing Laughing Laughing

Sono Bea, sono di Germania. Sono sposato e ho due figli. Anche mio italiano é non bene. Ma non é un problema. I miei amici italiani mi capiscono comunque. Abbiamo un sacco di divertimento insieme qui. E la meravigliosa opportunità di fare insieme al nostro caro capitano Alessandro, con la nostra cara generale Carla e tutti i volontari di ADRICESTA molte meravigliose cose, per i nostri cari bambini di ADRICESTA per aiutare! Laughing Laughing


Un caro abbraccio per te e benvenuto di nuovo! Laughing Laughing


A presto! Laughing Laughing Laughing Laughing

Bea Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2015 18:22    Oggetto: Re: complimenti!! Rispondi citando


mayte ha scritto:
Ciao a tutti , vorrei presentarmi visto che sono nuovo del forum . Il mio nome Tere Io vivo a Barcellona ( Catalogna ) Sono sposato e ho due figli . Non ho idea di scrivere in italiano , tanto meno esprimere me stesso quindi mi scuso se non faccio troppo bene , cercare di migliorare.
Mi congratulo con la grande famiglia che forma è stata una grande scoperta e quindi sono veramente ridicolo vedere che in un primo momento ho pensato solo una parte del forum per essere " vicino" a Alessandro . Non voglio mentire se dico che mi vergogno che si può sapere ...
allora io sto morendo di invidia in grado di unirsi ad organizzare tutto ciò , che non è proprio lo scopo di questo spazio mi auguro si può mettere la corrente . Beh, qui il mio primo intervento e di nuovo a tutti voi Mi congratulo !


Ciao cara "mayte"!
Benvenuta tra noi!!!
Sono Helena di Repubblica Ceca!!!
Questo forum é veramente fantastico!!!
Buona serata!
Helena!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2015 18:38    Oggetto: Rispondi citando


ciao Bea! Non so come rispondere o dove devo cliccare jajaja!!! Devo chiedere a mio figlio a dirmi di alcune classi.grazie per la risposta sono molto felice.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2015 18:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Tere! Benvenuta!
Come puoi vedere c'è una vera squadra internazionale qui. Il mio nome è Daniela e vivo a Bucarest, Romania.

Non ti preoccupare, imparerai italiano presto leggendo il Forum Smile e se non lo farai, non ti devi preoccupare ugualmente - le nostre amiche italiane sono donne molto generose e ci accettano con tutti i nostri sbagli Very Happy Very Happy c'è la generosita che fa la regola della casa qui!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2015 21:29    Oggetto: Rispondi citando


cia ragazza grazie a tutti Very Happy very very good night .in la mia lingua: bona nit! Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2015 06:45    Oggetto: Rispondi citando


benvenuta, cara Mayte Very Happy
non preoccuparti se l'italiano non è perfetto: si capisce benissimo!
saluta la tua Barcellona Very Happy
besitos
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2015 10:45    Oggetto: Rispondi citando


Hola amiga,
no te preocupes por tu lengua! Aquì hablamos muchas lenguas e y no es un problema ser extraneros!
Barcelona es una ciudad magica e maravillosa! Espero, un dìa, poder vivirla de persona.
Aquì està una muyer como ti: se llama Marisol y vive en Madrid. Es una muyer muy especial e llena de alegrìa.

Perdona los errores pero no hablo bien espanol. Escribo e y pienzo en vuestra lengua pero no es la mia. Embarassed

Vale,
buenos dìa y un beso muy grande!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2015 16:11    Oggetto: Rispondi citando


ciao,bella! grazie mile . Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2015 15:11    Oggetto: Rispondi citando


Benvenuto tra noi Mayte Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2015 18:05    Oggetto: Rispondi citando


ciao,grazie mille bella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy