ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ci vediamo il 14 e15 ottobre a Pescara con i bimbi nel cuore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 04:06    Oggetto: PREZIOSI E ADRICESTA 14-15/10/2015 'CON I BAMBINI NEL CUORE' Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


E' stato tutto bellissimo e divertente ed ho vissuto forti emozioni il giorno della inaugurazione. Parlare con i genitori dei bambini ricoverati, ascoltare i ricordi e la sofferenza delle mamme e dei figli delle persone alle quali erano dedicate le stanze, che hanno tagliato commossi i nastri di quelle belle camerette colorate, mi hanno convinto, se mai ce ne fosse dl bisogno, di quanto sia importante il lavoro che svolgiamo noi di adricesta per migliorare la vita in ospedale ai bambini.grazie per insegnarmi ogni volta, l'importanza di un sorriso e di un abbraccio a chi soffre. Siete i miei maestri di vita e la vostra contagiosa solidarietà mi rende un uomo migliore. Un saluto di cuore a voi tutti ed un pensiero al nostro caro Giampiero.. con i bambini nel cuore.. sempre vostro Ale
_________________
Alessandro Preziosi


Inviato: Mer Ott 21, 2015 3:08 am































Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 04:22    Oggetto: ADRICESTA E PREZIOSI 14-15/10/2015 'CON I BAMBINI NEL CUORE' Rispondi citando


Carla ha scritto:


Amici carissimi del nostro meraviglioso forum della solidarietà, che bella serata il 14 ottobre e che splendido avvenimento l'inaugurazione del 15 ottobre!
Alessandro e Claudia Andreatti sono arrivati a Pescara e si sono messi subito al lavoro, con le prove a Teatro, insieme agli altri artisti. Un grande acquazzone ha creato problemi all'organizzazione ma, imperterriti abbiamo continuato a lavorare: giorni e giorni di preparazione, fino a tarda sera in ufficio con le amiche Maria Teresa e Claudia con la fidata amica Anna, che hanno condiviso la parte più impegnativa e problematica
dell'organizzazione. Infatti il coordinamento di questi eventi, è stressante e complicato, ci sono sempre "sorprese" e intoppi all'ultimo momento ma.... con grande tenacia, supportate dalle volontarie locali, ci siamo rimboccate le maniche e a capo fitto, ci siamo buttati nelle mille cose da fare. Grazie quindi a Maria Grazia, Chiara, Gianmarco, Rossana, Adrian e Elide, la volontaria Paola e la segretaria Paola, Igea, Simona, Antonella, Maria e le mitiche Paola e Maura, che arrivate Mercoledì ... in poco tempo hanno preso in mano la situazione e, insieme a tutte le altre Adricestine, non hanno fatto mancare il loro supporto, con il sopraggiungere delle new entry Giuliana con la piccola Scilla ...diventata ormai una bella diciottenne, la cara Arlinda con la sorella Alicia ... insomma, alcune ragazze che ADRICESTA incontrava in corsia, ora sono cresciute e diventate a loro volta volontarie! Che bella soddisfazione!!!!
Lo spettacolo è stato bellissimo ed il nostro GRANDE ALESSANDRO è stato superlativo!!! Gentile e simpatico, ha anche duettato con Vincenzo Olivieri in una canzone che vi sorprenderà! Dalle foto potrete anche vedere come si è divertito, indossando alla fine un naso da clown, coinvolgendo il pubblico in numerosi momenti della serata insieme alla straordinaria Claudia Andreatti, che ha dimostrato grande bravura e sensibilità ... confermandoci la sua disponibilità a seguirci in altri eventi! Ovunque, si respirava un'aria di solidarietà, allegria ed il risultato è stato entusiasmante e coinvolgente, raccogliendo consensi. Gli artisti sono stati tutti bravi e potrete vedere una sintesi di un'ora Martedì 20 ottobre alle ore 22.00 su RETE 8 in streaming ed in replica domenica 25 alle ore 15.00 e Genziana provvederà ad inserirlo sul nostro amato forum, per farci ammirare il bellissimo risultato ottenuto dai bravi intervenuti. Olivieri, Angiolillo e Di Toro, la sand art della Abelardo ... il sosia di Dalla, il bravo Aquilano ... il coro dei 440 hertz e la MOMA Band ... e i dolcissimi bambini del Coro dell'Istituto Comprensivo Pescara 8 e ...I GRANDI AMICI DEGLI OKEA .... tutti ci hanno sorpresi, coinvolti e rallegrati con le loro performances ... poi il momento degli amici che, saliti sul palco, ci hanno consegnato i loro contributi: l'INTERACT Club Pescara, la REXAM e in aggiunta una colletta dei dipendenti della REXAM (straordinari!!), la ALHENA Entertainment con Gianfilippo Di Felice, le associazioni NOMADI FANS CLUB, LIBERO IN MOTO e i nuovi cari amici dell'associazione INSIEME CON MATTEO.
L'INAUGURAZIONE E' STATA ALTRETTANTO BELLA! A breve vi farò postare dalle nostre colonne Genziana e Piero, le foto di ambedue gli eventi.
Tagliare il nastro del Reparto ... dedicato al mio amato tesoro Giampiero è stata un'emozione forte .... che rende felice anche se c'è la consapevolezza che lui non c'è più .... ma il ricordo lo terrà per sempre vicino a noi ...La stessa cosa tagliare il nastro con mio figlio nella cameretta a lui dedicata ... E so che tutti coloro che l'hanno conosciuto, hanno condiviso con noi la sensazione di gioia ma anche di rimpianto...
Ogni stanza aveva un nome ed erano dedicate, la maggior parte, a persone che non ci sono più... tutto riportato su targhe personalizzate ADRICESTA, con decori a tema. Quanti abbracci di gratitudine per tutti noi volontari, da parte dei familiari che ci ringraziavano, per aver donato loro questo ricordo ai loro amati!!! In ogni abbraccio, C'ERAVATE TUTTE ANCHE VOI AMICHE DEL FORUM ... Perché CONTINUATE A SUPPORTARCI ANCHE DA LONTANO E SIETE FANTASTICHE! Voi siete sempre presenti col vostro cuore ... condividendo le tante emozioni che hanno coinvolto e commosso tutti gli intervenuti. Una targa generica di ringraziamenti è stata posta all'ingresso del reparto ... ed i decori lungo i corridoi, hanno ricevuto consensi ed ammirazione da tutti i bimbi, i genitori e le autorità ed amici presenti ....e le bellissime camerette, rimesse a nuovo con magnifici arredi, hanno entusiasmato tutti i sostenitori ADRICESTA, gli sponsor e i volontari.
ALESSANDRO è stato stupefacente, sempre disponibile e amorevole con tutti, sia durante la serata al CIRCUS che in ospedale.... ha scherzato con i piccoli ricoverati, ha abbracciato i genitori, consolandoli con parole di conforto ... E' SEMPRE TANTO CARO E DOLCISSIMO e dimostra sempre più il suo attaccamento all'ADRICESTA!
GRAZIE GRANDE CAPITANO! GRAZIE E GRAZIE anche a tutti voi, amici di ADRICESTA e del forum, che in questi 2 anni avete creduto in noi .... grazie sempre per aver contribuito con le donazioni del cuore ... questi risultati sono possibili solo grazie a persone meravigliose come voi .... che ci seguite e credete nella realizzazione dei sogni ... ogni piccolo lettino, ogni culla, ogni decorazione ....porta con sé il profumo della vostra solidarietà e del vostro amore per i Bambini ... I vostri messaggi li abbiamo tenuti nel cuore e ci hanno accompagnati nel corso della serata e durante l'inaugurazione, consci del fatto che .... solo così si possono ottenere questi eccellenti risultati ... solo con persone che, come tutti noi ...portano I BAMBINI NEL CUORE

_________________
Carla -
Adricesta


Inviato: Lun Ott 19, 2015 2:26 am




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 05:45    Oggetto: 20 e 25/10 ALE E ADRICESTA Rete8.it CON I BAMBINI NEL CUORE Rispondi citando




              CON I BAMBINI ♥ NEL CUORE



      Con ALESSANDRO PREZIOSI e l'ADRICESTA ONLUS

                in esclusiva solo su RETE 8





    ..martedì 20 ottobre, ore 22:00, sarà trasmessa in tv e in

    ..streaming via internet - con replica domenica 25, 15:00,

    puoi vedere il programma anche dall'estero grazie a internet

    ..la sintesi di UN'ORA dello spettacolo Benefico, registrato

    ..mercoledì sera, 14/10/2015, al Teatro Circus di Pescara;

    ..dall'Evento di Solidarietà "CON I BAMBINI ♥ NEL CUORE"





      sintonizzati via web e in tv: RETE 8, canale 10 del digitale terrestre

      leader nel Centro Italia / Abruzzo Marche Molise e parte della Puglia


      WEB-LINK > www.rete8.it/canali-tv/rete8/ ( www.rete8.it =diretta)




      passaparola e/o condividi con la tua rubrica mondiale

      60min. di spettacolo per il pubblico di qualsiasi Bontà


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 09:34    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione leggere i vostri commenti sulla serata ,grande Alessandro e Carla, i traguardi ottenuti in tutti questi anni li dobbiamo soprattutto a voi, siete straordinari.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 12:33    Oggetto: Rispondi citando


Non poteva essere altrimenti, guardare le foto e vedere la vostra emozione nel tagliare il nastro nella cameretta dedicata a GIAMPIERO e l'abbraccio di Carla con Gianmarco mi ha commosso ...

GRAZIE ALE ...GRAZIE A TUTTI !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 13:55    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy immagini bellissime che mettono su un grande entusiasmo..
grazie cara Carla e grazie Alessandro per farci sentire utili anche quando non possiamo essere presenti.
Felice che questo evento sia stato ancora un grande esempio di collaborazione,solidarietà e affetto per i nostri bambini... sempre nel nostro cuore insieme alle loro famiglie!
Sì perchè Adricesta ha un cuore grande...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 14:16    Oggetto: Rispondi citando


EVENTO E SPETTACOLO BELLISSIMI, DUE GIORNATE MOLTO

EMOZIONANTI , QUINDI UN GRAZIE A CHI SI E' SPESO PIU' DI
ME.
SPIACENTE DI ESSERE STATA PIU' DISPONIBILE, MA LE FAMIGLIE
CRESCONO E LE NONNE SONO SEMPRE PIU' IMPEGNATE.
UN ENORME GRAZIE AD ALESSANDRO SEMPRE DISPONIBILE
PER I BIMBI A CARLA TRASCINATRICE INSTACABILE E TUTTE
LE ADRICESTINE CHE HO INCONTRATO PESCARA.

UN ARRIVEDERCI A PRESTO ED UN ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 15:27    Oggetto: Rispondi citando


E' con commozione che mi associo alle parole di Carla e Alessandro, già sufficienti a raccontare la gioia provata nel corso delle giornate vissute la scorsa settimana al Circus e poi in Chirurgia Pediatrica. Uno splendido evento che ha celebrato il lavoro di tanti mesi impiegati per la raccolta fondi di questo "necessario quanto semplice" (citando la giusta osservazione del nostro Capitano) progetto. I risultati si toccano con mano, tutti coloro che dall'inizio hanno preso parte a questa iniziativa hanno compreso il grande valore di ogni sforzo compiuto in favore dei bambini, portando nel cuore la soddisfazione per un obiettivo raggiunto e la consapevolezza di aver reso più accessibile la degenza dei piccoli ricoverati. Ogni singola stanza arredata porta infatti con sé una storia, felice o meno, che grazie ai tanti sostenitori ha contribuito a migliorare il reparto.

Un enorme grazie va proprio a loro, a tutti i generosi amici che hanno scelto di devolverci un aiuto. Grazie poi ad Alessandro e a tutti gli artisti che con la loro presenza hanno arricchito il percorso dell'Adricesta. Un pensiero speciale va a Carla e alla sua famiglia con un saluto speciale a Giampiero, anima sensibile di questo progetto.
Un abbraccio infine alle fantastiche amiche volontarie che è un piacere ritrovare e con le quali c'è sempre un'affettuosa e sinergica collaborazione.

A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 16:58    Oggetto: Rispondi citando


Le belle foto postate, insieme con il resoconto di Carla e Alessandro , fanno rivivere i momenti vissuti nelle due giornate pescaresi, dove abbiamo potuto assistere sia ad uno spettacolo divertente e gioioso con in testa il nostro Ale e tanti artisti amici dei bambini , sia il giorno dopo ad un evento bellissimo …il taglio del nastro delle colorate ed allegre camerette dedicate a tante persone che rimangono nel cuore di tutti noi

Tanta emozione e commozione … anche il nostro Giampiero avrà gioito con noi!

Grazie a Carla ed Alessandro e grazie a coloro che hanno reso possibile tutto ciò

Un abbraccio ed un saluto a tutte le amiche riviste con tanto piacere


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Vedere queste immagini e i video fa percepire l'emozione , l'impegno, e la commozione nel raggiungere questo ennesimo obbiettivo. Complimenti a Carla ad Alessandro a tutte le volontarie , a chi ha partecipato.
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 20:43    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
E' stato tutto bellissimo e divertente ed ho vissuto forti emozioni il giorno della inaugurazione. Parlare con i genitori dei bambini ricoverati, ascoltare i ricordi e la sofferenza delle mamme e dei figli delle persone alle quali erano dedicate le stanze, che hanno tagliato commossi i nastri di quelle belle camerette colorate, mi hanno convinto, se mai ce ne fosse dl bisogno, di quanto sia importante il lavoro che svolgiamo noi di adricesta per migliorare la vita in ospedale ai bambini.grazie per insegnarmi ogni volta, l'importanza di un sorriso e di un abbraccio a chi soffre. Siete i miei maestri di vita e la vostra contagiosa solidarietà mi rende un uomo migliore. Un saluto di cuore a voi tutti ed un pensiero al nostro caro Giampiero.. con i bambini nel cuore.. sempre vostro Ale


Grazie caro Alessandro!!!

Grazie mille a tutti!!!



Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2015 07:47    Oggetto: Rispondi citando


Con i bimbi nel cuore! Si non c'è cosa più bella e buona di quella di amare e aiutare, consolare e offrire il proprio cuore a chi soffre in generale, se poi sono creature innocenti e indifese la gioia di aver fatto qualcosa per loro è ancora più grande. Avanti tutta verso mari sempre più grandi e luminosi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2015 11:16    Oggetto: Grazie ADRICESTA! Rispondi citando


Se siamo qui, dopo ben 11 anni, su queste pagine biancoazzurre ci sarà un perché…

Le belle foto e i messaggi degli splendidi Carla ed Alessandro e delle care Volontarie, lo spiegano con semplice naturalezza…E’ la forza dell’Amore, della Volontà, della Costanza, del Rispetto, della Condivisione…E’ il miracolo dell’operosità gratuita e convinta che rende servizio ai più piccoli con attenzioni semplici ma tanto efficaci…

Quanto sono belle quelle camerette adorne dei colori di Adricesta! Quanto sono commoventi, e pieni di significato, gli abbracci ed i sorrisi! Quanto restano impresse nel profondo le immagini di Carla forte, tenera e determinata e di Alessandro giocoso, intenso e motivato..e… come non avvertire la presenza amabile di Giampiero, vivo più che mai nei cuori e nelle realizzazioni di chi tanto gli ha voluto bene e tanto lo ha stimato?

Grazie a Tutti Voi per quello che fate e per la dignità con cui lo fate: i “fatti” accompagnati dall’amore, dalla verità e dall’arte, sono il biglietto da visita di un Gruppo di Persone meravigliose e indomabili, con i Bambini nel cuore…

Grazie Adricesta!

Con infinita stima ed affetto, Marita e famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2015 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Nelle parole di Carla e Ale trasparente tutta la commozione e il vero amore che animano questi progetti
È bellissimo questo messaggio di speranza, arriva dritto al cuore portando un sorriso che apre una luce nel tunnel del dolore che questa malattia provoca
Un abbraccio a tutti
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2015 15:43    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima Carla,

Grazie mille per le tue bellissime parole, sono molto felice per il grande succeso, e so che il dolce e carissimo Giampiero era lì e dare tutte le forze.

Non dimenticare mai, la mia carissima sorella del mio cuore, che..............

Quando la vita ti separa da una persona cara, il ricordo del suo sorriso è il modo migliore di continuare avanti .

Le persone degne di amore, sopravvivere alla morte nella memoria di coloro che hanno amato.

Tanti baciiiiiiiiiiii da Madrid

TVTB

Marisol

Wink Wink Wink Wink Wink

Il mio caro amico Alessandro,

Quando si scrive qui nel tuo forum, leggo sempre con grande gioia, la curiosità e attenzione, tutte le parole che dedichi così gentilmente e sempre, ancora ora, continui sorprendendomi.........

Non so se sarò in grado di esprimersi correttamente nella tua bellissima lingua (e molto cara per me) per la mia goffaggine nella redazione e per il mio vocabolario povero e sta peggiorando italiano.

Mio caro Ale, ero emozionata, e molto, leggere le tue parole, ho "scoperto" tra le righe, ad Alessandro che mi ha affascinato, che mi ha sorpreso (se è possibile anche di più) la tua sensibilità , l'umiltà ............. Quanto sei grande, il mio caro amico !!!!

La tua generosità, semplicità e umiltà ti fanno speciale, molto SPECIALE e grande, molto GRANDE !!!!



Una delle più belle soddisfazioni della vita, è avere accanto persone speciale…………

Poco importa dove le incortriamo, se sono più giovani o più anziane di noi,
se vivono molto vicino a noi o vivono molto lontano, le persone speciale, arrivano nella nostra vita e rimangono per sempre dentro de noi.

Le persone speciale
le porti sempre nel cuore,
anche se non le hai accanto!
Le persone speciale
sono quelle che
riescono a provocarti
mille emozioni anche a distanza.

Non tutte le persone sono capaci di trasmetterci dolcezza e soprattutto emozioni…….ci riesce solo chi è veramente “SPECIALE”.

Un cuore che non conosce l’amore,
L’umiltà, la sensibilita, la generosità…………
È solo un cuore freddo,
Che no vale niente !!!!

La grandezza di un uomo non si misura dalla dimensione dei loro muscoli.
La grandezza di un uomo si misura dalle sue azioni nati nel suo cuore.



Nessum uomo è tanto grande, come quando si china per aiture un bambino.

Mille baci con grande affetto da Madrid.

Ale, mio caro amigo.......TI VOGLIO TANTO BENE !!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy