ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ci vediamo il 14 e15 ottobre a Pescara con i bimbi nel cuore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2015 19:09    Oggetto: 20 e 25/10 ALE E ADRICESTA Rete8.it CON I BAMBINI NEL CUORE Rispondi citando




ALESSANDRO ha scritto un messaggio per il nostro FORUM Exclamation Exclamation Exclamation

leggiamolo in originale al fondo di questa pagina e rispondiamo







              CON I BAMBINI ♥ NEL CUORE



      Con ALESSANDRO PREZIOSI e l'ADRICESTA ONLUS

                in esclusiva solo su RETE 8





    ..martedì 20 ottobre, ore 22:00, sarà trasmessa in tv e in

    ..streaming via internet - con replica domenica 25, 15:00,

    puoi vedere il programma anche dall'estero grazie a internet

    ..la sintesi di UN'ORA dello spettacolo Benefico, registrato

    ..mercoledì sera, 14/10/2015, al Teatro Circus di Pescara;

    ..dall'Evento di Solidarietà "CON I BAMBINI ♥ NEL CUORE"


      sintonizzati via web e in tv: RETE 8, canale 10 del digitale terrestre

      leader nel Centro Italia / Abruzzo Marche Molise e parte della Puglia


      web-link www.rete8.it/canali-tv/rete8/ o su www.rete8.it •> diretta




      www.rete8.it passaparola o condividi e


      preparati all'evento tv visionando dal web gli speciali

      RETE 8 IL FATTO rubrica di approfondimento 15' per

      Serata Benefica "Con i Bambini nel Cuore" interviste!



      già trasmesso in televisione: giovedì 15/10: 20.15; venerdì 16/10: 14.45





      RETE 8 IL FATTO rubrica di approfondimento 15' per

      ADRICESTA Onlus pro Chirurgia Pediatrica d'Abruzzo

      Inaugurazione Progetto Arrediamo pro O. C. Pescara







      interviste con il Primario Lelli Chiesa, Carla Panzino,

      Presidente di ADRICESTA Onlus,
      e con il testimonial

      ufficiale e benefattore dal 2004, Alessandro Preziosi




        già programmato in tv: sabato 17/10: 20.15; dom. 18/10: 14.45

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Ott 21, 2015 06:26, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 01:26    Oggetto: Rispondi citando


Amici carissimi del nostro meraviglioso forum della solidarietà, che bella serata il 14 ottobre e che splendido avvenimento l'inaugurazione del 15 ottobre!
Alessandro e Claudia Andreatti sono arrivati a Pescara e si sono messi subito al lavoro, con le prove a Teatro, insieme agli altri artisti. Un grande acquazzone ha creato problemi all'organizzazione ma, imperterriti abbiamo continuato a lavorare: giorni e giorni di preparazione, fino a tarda sera in ufficio con le amiche Maria Teresa e Claudia con la fidata amica Anna, che hanno condiviso la parte più impegnativa e problematica dell'organizzazione. Infatti il coordinamento di questi eventi, è stressante e complicato, ci sono sempre "sorprese" e intoppi all'ultimo momento ma.... con grande tenacia, supportate dalle volontarie locali, ci siamo rimboccate le maniche e a capo fitto, ci siamo buttati nelle mille cose da fare. Grazie quindi a Maria Grazia, Chiara, Gianmarco, Rossana, Adrian e Elide, la volontaria Paola e la segretaria Paola, Igea, Simona, Antonella, Maria e le mitiche Paola e Maura, che arrivate Mercoledì ... in poco tempo hanno preso in mano la situazione e, insieme a tutte le altre Adricestine, non hanno fatto mancare il loro supporto, con il sopraggiungere delle new entry Giuliana con la piccola Scilla ...diventata ormai una bella diciottenne, la cara Arlinda con la sorella Alicia ... insomma, alcune ragazze che ADRICESTA incontrava in corsia, ora sono cresciute e diventate a loro volta volontarie! Che bella soddisfazione!!!!
Lo spettacolo è stato bellissimo ed il nostro GRANDE ALESSANDRO è stato superlativo!!! Gentile e simpatico, ha anche duettato con Vincenzo Olivieri in una canzone che vi sorprenderà! Dalle foto potrete anche vedere come si è divertito, indossando alla fine un naso da clown, coinvolgendo il pubblico in numerosi momenti della serata insieme alla straordinaria Claudia Andreatti, che ha dimostrato grande bravura e sensibilità ... confermandoci la sua disponibilità a seguirci in altri eventi! Ovunque, si respirava un'aria di solidarietà, allegria ed il risultato è stato entusiasmante e coinvolgente, raccogliendo consensi. Gli artisti sono stati tutti bravi e potrete vedere una sintesi di un'ora Martedì 20 ottobre alle ore 22.00 su RETE 8 in streaming ed in replica domenica 25 alle ore 15.00 e Genziana provvederà ad inserirlo sul nostro amato forum, per farci ammirare il bellissimo risultato ottenuto dai bravi intervenuti. Olivieri, Angiolillo e Di Toro, la sand art della Abelardo ... il sosia di Dalla, il bravo Aquilano ... il coro dei 440 hertz e la MOMA Band ... e i dolcissimi bambini del Coro dell'Istituto Comprensivo Pescara 8 e ...I GRANDI AMICI DEGLI OKEA .... tutti ci hanno sorpresi, coinvolti e rallegrati con le loro performances ... poi il momento degli amici che, saliti sul palco, ci hanno consegnato i loro contributi: l'INTERACT Club Pescara, la REXAM e in aggiunta una colletta dei dipendenti della REXAM (straordinari!!), la ALHENA Entertainment con Gianfilippo Di Felice, le associazioni NOMADI FANS CLUB, LIBERO IN MOTO e i nuovi cari amici dell'associazione INSIEME CON MATTEO.
L'INAUGURAZIONE E' STATA ALTRETTANTO BELLA! A breve vi farò postare dalle nostre colonne GENZIANA E PIERO, le foto di ambedue gli eventi.
Tagliare il nastro del Reparto ... dedicato al mio amato tesoro Giampiero è stata un'emozione forte .... che rende felice anche se c'è la consapevolezza che lui non c'è più .... ma il ricordo lo terrà per sempre vicino anoi ...La stessa cosa tagliare il nastro con mio figlio nella cameretta a lui dedicata ... E so che tutti coloro che l'hanno conosciuto, hanno condiviso con noi, la sensazione di gioia ma anche di rimpianto ...
Ogni stanza aveva un nome ed erano dedicate, la maggior parte, a persone che non ci sono più... tutto riportato su targhe personalizzate ADRICESTA, con decori a tema. Quanti abbracci di gratitudine per tutti noi volontari, da parte dei familiari che c ringraziavano, per aver donato loro questo ricordo ai loro amati!!! In ogni abbraccio, C'ERAVATE TE ANCHE VOI AMICHE DEL FORUM ... Perché CONTINUATE A SUPPORTARCI ANCHE DA LONTANO E SIETE FANTASTICHE! Voi siete sempre presenti col vostro cuore ... condividendo le tante emozioni che hanno coinvolto e commosso tutti gli intervenuti. Una targa generica di ringraziamenti è stata posta all'ingresso del reparto ... ed i decori lungo i corridoi, hanno ricevuto consensi ed ammirazione da tutti i bimbi, i genitori e le autorità ed amici presenti ....e le bellissime camerette, rimesse a nuovo con magnifici arredi, hanno entusiasmato tutti i sostenitori ADRICESTA, gli sponsor e i volontari.
ALESSANDRO è stato stupefacente, sempre disponibile e amorevole con tutti, sia durante la serata al CIRCUS che in ospedale.... ha scherzato con i piccoli ricoverati, ha abbracciato i genitori, consolandoli con parole di conforto ... E' SEMPRE TANTO CARO E DOLCISSIMO e dimostra sempre più il suo attaccamento all'ADRICESTA!
GRAZIE GRANDE CAPITANO! GRAZIE E GRAZIE anche a tutti voi, amici di ADRICESTA e del forum, che in questi 2 anni avete creduto in noi .... grazie sempre per aver contribuito con le donazioni del cuore ... questi risultati sono possibili solo grazie a persone meravigliose come voi .... che ci seguite e credete nella realizzazione dei sogni ... ogni piccolo lettino, ogni culla, ogni decorazione ....porta con sé il profumo della vostra solidarietà e del vostro amore per i Bambini ... I vostri messaggi li abbiamo tenuti nel cuore e ci hanno accompagnati nel corso della serata e durante l'inaugurazione, consci del fatto che .... solo così si possono ottenere questi eccellenti risultati ... solo con persone che, come tutti noi ...PORTA I BAMBINI NEL CUORE

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 02:33    Oggetto: 14-15/10/15 ADRICESTA Onlus pro CHIRURGIA PEDIATRICA Pescara Rispondi citando






























_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 09:22    Oggetto: Rispondi citando


"fare del bene, fa stare bene".

Mio carissimo amico Ale, hai tutta la ragione e sono competamente di acordo con te.............. Wink Wink Wink

mi fa stare bene,
mi rendo felice,
i io non me stancherò mai
di essere felice Razz Razz Razz !!!!

Grazie mille, mie carissime Giuly e Carla per tutte queste informazione, scaldano il mio cuore.............è una grande emozione e sento me orgoglioso di potere contribuire con il mio piccolo granello di sabbia Wink Wink Wink

Grazie, grazie mille di cuore a tutti voi, amici carissimi di ADRICESTA, per una serata, di solidarità, generosità, felicità, sorriso, amore, e ......................"con i bambini nel cuore".



Allora ADRICESTA: FORZA, E SEMPRE AVANTI !!!!

Mille baci da Madrid Razz Razz Razz !!!

VVTB Very Happy Very Happy Very Happy !!!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 09:36    Oggetto: ADRICESTA, Evento Benefico CON I BAMBINI NEL CUORE su RETE 8 Rispondi citando



      Con ALESSANDRO PREZIOSI e l'ADRICESTA ONLUS

                in esclusiva solo su RETE 8






    ...martedì 20 ottobre, ore 22:00, sarà trasmessa in tv e in

    ...streaming via internet - con replica domenica 25, 15:00,


    ...la sintesi di UN'ORA dello spettacolo Benefico, registrato

    ...mercoledì sera, 14/10/2015, al Teatro Circus di Pescara;

    ...dall'Evento di Solidarietà "CON I BAMBINI ♥ NEL CUORE"




      sintonizzati via web e in tv: RETE 8, canale 10 del digitale terrestre

      leader nel Centro Italia / Abruzzo Marche Molise e parte della Puglia


      web-link www.rete8.it/canali-tv/rete8/ o su www.rete8.it •> diretta







      passaparola e/o condividi con la tua rubrica mondiale

      60min. di spettacolo per il pubblico di qualsiasi Bontà

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 15:48    Oggetto: Rispondi citando




"fare del bene, fa stare bene".



Baci enormi a tutti gli amici della mia carissima famiglia ADRICESTA, da Madrid........... e GRAZIE, GRAZIE MILLE Wink Razz Wink Razz !!!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 16:24    Oggetto: Rispondi citando


Sarà meraviglioso per coloro che sono finora e non siamo stati in grado di partecipare bella come evento di solidarietà mai di Manod di ADRICESTA e colleghi disinteressato.

SEI UN ESEMPIO DA SEGUIRE!!!

FORZA!!!
DA BARCELLONA IO SONO CON VOI
SEMPRE CON TE MAYTE!!!
TUTTI INSIEME POSSIAMO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 18:04    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Cara mia Carla!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!!!
Sono molto felice e molto fiera per tutti di Adricesta Onlus!!!
Tutti siete fantastici!!!
G R A Z I E !


Tutto é stato fantastico e bellissimo!!!

Ci vediamo presto!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2015 20:13    Oggetto: TVSEI Info Box: ADRICESTA Serata Benefica + Arredi CHIRURGIA Rispondi citando



      TVSEI Info Box: ADRICESTA Con i Bambini nel Cuore





      TVSEI Info Box: Pescara / ABRUZZO / MOLISE

      ADRICESTA Onlus - Restyling di Chirurgia Pediatrica






      www.tvsei.it/2015/06/live-streaming Canali : Abruzzo-14 ; Molise-606


          CON I BAMBINI NEL CUORE (registrato mercoledì 14/10/15)
          Sabato 17 / ore 21
          Domenica 18/10 ore 10.15 / ore 14
          Lunedì 19 ore 18.45 / ore 22.20
          Martedì 20 ore 15 / ore 22.45
          Mercoledì 21 / ore 12.45


          RESTYLING DI CHIRURGIA PEDIATRICA DI PESCARA (15/10/15)
          Lunedì 19/10 / ore 22.45
          Martedì 20 ore 15.15 / ore 22.30
          Mercoledì 21 ore 12.30 / ore 22.45
          Giovedì 22 ore 20.40 / ore 22.30

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2015 12:59    Oggetto: 20 e 25/10 ALE E ADRICESTA Rete8.it CON I BAMBINI NEL CUORE Rispondi citando




      Con ALESSANDRO PREZIOSI e l'ADRICESTA ONLUS

                in esclusiva solo su RETE 8




    ..martedì 20 ottobre, ore 22:00, sarà trasmessa in tv e in

    ..streaming via internet - con replica domenica 25, 15:00,

    puoi vedere il programma anche dall'estero grazie a internet

    ..la sintesi di UN'ORA dello spettacolo Benefico, registrato

    ..mercoledì sera, 14/10/2015, al Teatro Circus di Pescara;

    ..dall'Evento di Solidarietà "CON I BAMBINI ♥ NEL CUORE"





      sintonizzati via web e in tv: RETE 8, canale 10 del digitale terrestre

      leader nel Centro Italia / Abruzzo Marche Molise e parte della Puglia


      web-link www.rete8.it/canali-tv/rete8/ o su www.rete8.it •> diretta




      passaparola e/o condividi con la tua rubrica mondiale

      60min. di spettacolo per il pubblico di qualsiasi Bontà


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2015 14:53    Oggetto: Rispondi citando


Cara amica Carla, Laughing Laughing

Grazie mille di cuore per le tue bellissime parole! Laughing
Io sono molto felice che la sera stata meravigliosa e bellissima! Laughing

Sono molto, molto, molto felice che un altro progetto è stato realizzato! Laughing Laughing

Grazie mille caro capitano Ale per le tue bellissime e vere parole! Laughing Laughing

Sono assoluto d´accordo con te!!!

Grazie mille di nuovo a tutti voi! Voi siete davvero fantastici!!! Laughing Laughing

Mille baci e un abbraccio per tutti voi, con tanto affetto! Laughing

Bea Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2015 15:33    Oggetto: Rispondi citando


....GRAZIE cara Carla....sono commossa nel leggerti.....GRAZIE Capitan Alessandro....tu non ti smentisci mai e dai sempre prova della splendida persona che sei......e GRAZIE a tutti tutti.....il risultato raggiunto è fantastico e il caro Giampiero ci sorride!!! Laughing Laughing

Alla prossima con i bambini sempre nel cuore Laughing

un caro abbraccio
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2015 22:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per averci dato l'opportunità di godere di una bella serata e una bella mostra, con una molto più splendido gol .
una notte piena di angeli sul palco e sotto di esso .
una notte divertente e emozionante , ho saltato lacrime con una cosa così semplice come quadri di sabbia ... semplicemente bellissima !!

GRAZIE,GRAZIE E GRAZIE!!!

FORZA E DALL 'ALTRO OBIETTIVO , INSIEME SIAMO INARRESTABILE!!!

Mayte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2015 22:45    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla e caro Alessandro!!! Laughing Laughing Laughing

Ho visto Con i bambini nel cuore!

Che un bellissima e meravigliosa serata con tanti, tanti emozioni!

Grande complimenti a te cara Carla, a il nostro caro capitano Ale, tutti i volontari e tutti i fantastice artisti!!! Laughing Laughing Laughing

Tutti voi siete veramente fantastici e indescrivibilmente! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille con tutto il mio cuore per tutte che voi fate! Grazie con tutto il mio cuore che voi esiste!!! Laughing Laughing Laughing

Per sempre insieme per i nostri cari bambini di ADRICESTA!!! Per sempre con tutti voi! Insieme noi siamo forte!!! Forza Adricesta !!! Laughing Laughing Laughing

VVTB! Sempre!! Laughing Laughing Laughing

Mille abbracci e baci con tanto affetto! Laughing Laughing Laughing

Bea

PS: Caro amico Ale, il naso rosso mi piace moltissimo!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2015 02:08    Oggetto: Rispondi citando


E' stato tutto bellissimo e divertente ed ho vissuto forti emozioni il giorno della inaugurazione. Parlare con i genitori dei bambini ricoverati, ascoltare i ricordi e la sofferenza delle mamme e dei figli delle persone alle quali erano dedicate le stanze, che hanno tagliato commossi i nastri di quelle belle camerette colorate, mi hanno convinto, se mai ce ne fosse dl bisogno, di quanto sia importante il lavoro che svolgiamo noi di adricesta per migliorare la vita in ospedale ai bambini.grazie per insegnarmi ogni volta, l'importanza di un sorriso e di un abbraccio a chi soffre. Siete i miei maestri di vita e la vostra contagiosa solidarietà mi rende un uomo migliore. Un saluto di cuore a voi tutti ed un pensiero al nostro caro Giampiero.. con i bambini nel cuore.. sempre vostro Ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy