ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme.... eddddodici!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Crilisi87



Registrato: 11/01/16 23:46
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2016 15:44    Oggetto: Rispondi citando


...... oplå!!!!! Ragazze rieccomi qu7 con un nuovo nick..... ma sono sempre io!!!! La vostra lisicris tornata per restare e stare in vostra compagnia!!!!! Mariliii come stai?
Hekena: ma che bel nipotino!!! Augurissimiiiii!!!

Ragazzebprendo un caffe velocissimooo che scappo a lavoroooo!!!!!

Baciotti a tutte e stasera tutte a seguire la seconda puntata con ale miraccomando
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2016 17:18    Oggetto: Rispondi citando


Rieccomiiiii...
Oggi passo veloce per un coffee dal telefono.. Sapete che dal computer al lavoro posso poco.. Sono super controllata.. Comunque ho provato a mandare dei sms a Mariella ma come ho già notato è indaffaratissima col capitano e i desk di Adricesta a Palermo.. Ragazze mi mancate un sacchissimo..ieri per degli impegni non ho potuto vedere il NOSTRO ALE in TV ma ho registrato.. E ho registrato anche stasera.. Così me le vedrò comoda comoda entrambe le puntate sul divano.. Ragazze dicevo a Mariella giorni fa perché non creiamo un gruppo whatsapp per scambiarci anche le foto recenti di fidanzati/nipoti/mariti/figli/nostre oltre al forum ovviamente.. Per interagire di più.. Sempre se siete d'accordo.. Ora scappo vi bacio e vi abbraccio
Vi ho già detto che MI MANCATE UN SACCOOOOOO
VI VOGLIO BENE
VOSTRA MASCOTTE
un bacio particolare alla padrona di questo salotto.. Mari ti voglio un sacco di bene davvero 😘😘
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2016 15:42    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissime cafettere

Cugy carissima... bacio grande e un abbraccio!!


Mariella :D sono veramente felice per l'esperienza che stai facendo e per i risultati che sono sicura, vi daranno grandissima soddisfazione!
Sono sicura che l'impegno e la gioia che ci state mettendo verrà ripagato!

Criiiiis ma che piacere! Quanto tempo come va? Canti ancora? mi ha fatto piacere ritrovarti qui Very Happy

Liuzza mascottina bellissima Very Happy grazie anch'io ti voglio tanto bene Embarassed
su uozzapp io ci vado poco.. giusto per gli allenamenti di remata o a leggere i messaggi di mio figlio... e poi se facessimo un gruppo lì che ci raccontiamo qua Laughing ?


Marisol cara... la denuncia che hai fatto la appoggio in pieno... qualcuno diceva che chi salva un bambino salva il mondo intero e io penso che sia una cosa verissima! I bambini vanno amati perchè imparino a dare amore indipendentemente dal fatto che siano nostri figli: perchè loro sono il futuro...

Roby come mai non sei riuscita ad andare a vedere il Don Giovanni a dicembre? ma che peccato


Beate, Sandrina,Dany, Pascale ,Marghe,Cinziu',Anto' voi che mi raccontate?

io manco a farlo a posta, sono a casa in mutua a due giorni dalla gara...
non è possibile: ieri ha iniziato ad andarmi via la voce, tosse che quasi mi ha impedito di lavorare.Stamattina sembrava meglio, sono andata a fare allenamento con la squadra, l'ultimo prima di sabato, ma al rientro è stato sempre peggio finchè la voce è andata via di colpo.Sono andata dal medico e due giorni a casa! Meno male che non mi ha dato di piu' se no sabato niente gara!!
Ora sto cercando di riguardarmi e di fare la brava: riposo e medicine.
mmmm quanto resistero' a star ferma?
Laughing

Buon pomeriggio a tutte voi...
uno ssssssmuakkk con la mascherina Laughing così non vi attacco virus molesti Cool
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Crilisi87



Registrato: 11/01/16 23:46
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 00:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooo marili hai visto che sorpresa che ti ho fstto??? Si so certo che canto e fa qualcheese ho ripreso com le lezioni di ballo!!! La mia categoria sono i caraibici!!!

Da te ė sceso il freddo? Qui a Gaeta oggi ha fatto freschino ma la cosa piu scocciante ė stata la pioggia!!!!

Ti mando un grosso abbracciooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 13:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte le mie mie amiche cafettere e adesso molto specialmente "all'assente" Cris, bentornata Wink Wink Wink !!!

Sono felice di leggerti di nuovo e spero di fare ancora spesso Razz Razz Razz !!!

E a tutte, auguro un buon fine settimana...........



Tanti baci con grnade affetto da Madrid Wink Wink Wink !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 14:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere..........Cris bentornata. .......
Un bacio a tutte e buon week end Razz Razz
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Crilisi87



Registrato: 11/01/16 23:46
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 15:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caffettere come va?

Marisol e margherita: grazie ragazze come state voi?

Io ho appena finito di farmi la mamicire ragazze e tra poco mi preparo per scendere a lavoro!!!

Com ė il tempp da voi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 18:00    Oggetto: Rispondi citando


CIAOOOOOOOO

RIECCOMI..

AVETE VISTO.. STO MANTENEDO I PATTI Smile OGGI SONO PASSATA DAL MIO BIMBO CHE CRESCE (LA CASA) SONO COSì FELICE RAGAZZE CHE VORREI URLARLO AL MONDO INTERO.. è UN PALAZZO DI NUOVA COSTRUZIONE.. E IL MIO è IL QUARTO ED ULTIMO PIANO.. SI TROVA A 200 METRI DAL MARE.. MEGLIO DI COSì NON MI POTEVA ANDARE Smile AHAHHAHAH

ORA SONO ARRIVATI AL TERRAZZO IN SOSTANZA.. (LO SCHELETRO) E QUINDI TRA UN PO' MI CHIAMERANNO PER SCEGLIERE IL FAMOSO CAPITOLATO.. VOI NE SAPETE MEGLIO DI ME NO????

DATEMI QUALCHE CONSIGLIO... <3 <3 INTANTO VI BACIO E VI ABBRACCIO

UN BACIO IN QUESTO MOMENTO VA A MARIELLA CHE SI STARA' PERDENDO NEGLI OCCHI DEL NOSTRO CAPITANO <3

BACI
VOSTRA MASCOTTE
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2016 20:46    Oggetto: Rispondi citando


CIAO RAGAZZE!!!!!

HO LA MIA FIRMA Laughing Laughing Laughing

Verità è stata bella ?

che un buon lavoro e molto veloce!! Laughing Laughing

Sono così eccitato

grazie, grazie e grazie a Claudia e Giuliana

Oggi ho fretta , ma un buon fine settimana a tutti e tanti baci!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 00:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao amiche mie care ... scusate l'assenza ... vi lego sempre, ma il tempo per scrivere lo trovo con un po' di difficolta Very Happy Very Happy Very Happy Infine ... è stata una settimana un po' "incasinata" al lavoro, ho fatto tardi ogni giorno ... beh, abbiamo cominciato un anno nuovo, con tanti cambiamenti in ufficio e come ogni volta quanto si cambiano le responsabilità c'è tanto da pianificare e di mettere a posto finche le cose vanno come devvono andare. Paserà ... ma comunque, quest'anno si annuncia ricco di progetti e molto impegnativo.

Qui, dopo una settimana di primavera, ora nevica e c'è un vento forte, codice arrancio ... i bambini solo felici, come sempre ... per noi, adulti, c'è un po' meno piacevole ... ma niente da fare, c'è gennaio, no?

Oggi ho lavorato tutto il giorno per pulire la casa, fare il bucato ecc. ... meno male che la spesa l'ho fatta ieri, almeno non ho dovuto uscire fuori. Ma alla fine, ho chiuso la giornata in belleza con la seconda parte di "I Vicerè" ... l'ho guardato insieme a Irina, visto che era in TV sottotitolato in rumeno ... bellissimo film, l'ho visto cosi tante volte e mi stupisce ogni volta la sua attualità. Mi sarrebe piaciuto vederlo anche sul grande schermo, vista la sua bellezza anche dal punto di visto immagine.

Lia, complimenti per la casa ... ti augro di fare una bella vita in tua nuova casa!

Mariella, che dire ... complimenti per l'evento e quando scendi dalle nuvole (non mi dire che non sei ancora li, nell'azzuro Very Happy Very Happy Very Happy ), forse ci raconti un po' Very Happy Very Happy Very Happy

Mayte, complimenti per la firma! Spero che avrò presto anche io la mia nuova firma.

Marisol ... hai mai pensato scrivere poesie? leggendo le tue parole questi giorni ho pensato che dovrai provare, l'anima di poeta ce l'hai !

Marili ... come e andata la gara? e tu come stai?

Helena ... come va con il nipotino? Cresce, cresce ... come un principino di favola?

Marghe ... ma tu che ci racconti? Tutto bene?

Bea ... ich liebe dich Very Happy Very Happy Very Happy

Vi mando un grandissimo bacio a tutte! ... e ... ci vediamo prestooooo!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 12:26    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno mie care ragazze! Laughing Laughing Laughing

Oggi é un giorno molto, molto importante, di una persona molto, molto, molto speciale! Lei é una persona molto, molto meravigliosa, gentile, bellissima e sensibile!


La nostra cara amica Marisol!!! Laughing Laughing Laughing






mia carissima sorella e amica del mio cuore, Marisol!!!!

Ti auguro con tutto il mio cuore, molto, molto salute, felicitá, gioia, riposo, pace, serenitá e un sacco di sole per il anno nuovo della tua vita!!! Laughing Laughing Laughing

Ti auguro che tutti i tuoi desideri e sogni si realtá. Laughing Laughing Laughing Laughing

E questa la torta per la festa! Laughing Laughing Laughing



il



per brindare con te!!!

CIN CIN, cara mia!!! Laughing Laughing Laughing

il



da giocare la musica per



e naturalmente il ospite speciale, il nostro caro capitano



questo solo per te, cara mia sorella Marisol!!! Laughing Laughing Laughing

https://www.youtube.com/watch?v=V56XIBSIJeQ

Ti auguro tanto divertimento da celebrare la festa con tutti i tuoi cari! Laughing Laughing Laughing

E, infine la tua fiori preferisci!!! Laughing Laughing Laughing



Ti auguro una bellissima giornata, con tutte le persone che tu ami e che ti amano! Laughing Laughing Laughing

TVTB! Sempre!!!

Ti abbraccio fortissimo e mando te milioni di baci con tutto il mio affetto verso Madrid!!!

Tua amica

Bea con famiglia Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 13:51    Oggetto: BUON COMPLEANNO!!! Rispondi citando


CARA MIA MARISOL,

BUON COMPLEANNO E TUTTO BENE PER TE AD I TUOI CARI!!!


Buon divertimento con la tua familia!!!

Sono molto felice che sei!!!


Ti voglio bene cara mia!!!



Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Buon compleannooo Marisooool!!



ti voglio tanto bene e spero che tu stia festeggiando con i tuoi cari e circondata da tanto affetto come meriti!
Per la festa ci ha pensato Bea e ha fatto le cose in grande... e stavolta tutte vestite da tanguera Very Happy mi raccomando!!!



Ciao a tutte cafettere e bentornata Dany....
ieri è stata una giornata divertente ma pesantissima per me che ero (e sono) ancora convalescente e sotto antibiotico. E' stata la giornata piu' fredda di questo inverno e fino all'ultimo non si sapeva se la gara si sarebbe fatta o meno,visto che a metà mattina c'era stata anche una lieve nevicata. Poi mentre eravamo al calduccio al bar a rifornire di caffè (Laughing e beh che cosa strana) al capo gruppo è arrivato il messaggio: la gara si fa!!
Fatta l'estrazione delle batterie abbiamo aspettato il nostro turno facendo un po' di riscaldamento:il percorso si svolgeva a due a due uno contro l'altro in quel momento per spettacolo ma alla fine valeva il tempo in cui si finiva il percorso.
A noi è toccata l'unica uscita sotto la pioggia (che freddo!!) ma anche se ce l'abbiamo messa tutta, essendo la nostra seconda gara con soli due mesi di allenamento, abbiamo commesso qualche errore grossolano e a fine percorso ci è mancato il fiato: 120mt andata e ritorno con due virate (quindi 240mt in tutto) sotto pioggia e con il vento Very Happy
In allenamento un tempo simile non ci era mai capitato!!
Siamo arrivati 9° su dodici equipaggi e essendo arrivati ultimi la scorsa volta possiamo dire di aver migliorato e avendo compreso gli errori fatti la prossima volta andrà ancora meglio!
Oggi ho poltrito tutto il giorno per recuperare le energie, cosa per me molto strana visto che a stare ferma mi annoio troppo ma dev'essere che ne avevo bisogno. La cura la finiro' martedì e mercoledì già medito di tornare in pista a riprendere fiato con qualche corsetta...se il tempo permette!!
Un bacio a tutte voi dalla A alla Z
a schioppo naturalmente ssssssssssssmuakkkkkkkk Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 19:46    Oggetto: Rispondi citando


CUMPLEAÑOS FELIZ!
CUMPLEAÑOS FELIZ!...
TANTI COMPLIMENTI CARA AMICA,VI AUGURO TANTA FELICITÁ IN QUESTO GIORNO CIRCONDATA DA TUO CARI.
TU SEI UNA PERSONA ECCELLENTE, GENTILE E GENEROSA.
IO PORTO QUESTA TORTA


QUESTO REGALO PICCOLO



FIORI PER UNA BELLA FIORE



E QUESTO GRANDE SORPRESA




TUTTO PER TE,VI MERITATE!!!


CON TUTTO IL MIO AMORE DA BARCELONA

MAYTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Marisol, mia cara amica di cuore,

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!




Ti auguro con tutto il cuore che tutti i tuoi sogni si avverano!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 3 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy