ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI auguri e Votate IL MIO DONO
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 18:08    Oggetto: AUGURI auguri e Votate IL MIO DONO Rispondi citando


Cari compagni e compagne di viaggio ad anno iniziato vi auguro che l immediato futuro ci trovi preparati nel combinare i nostri desideri con le nostre azioni più concrete e coerenti possibili ..e l'anno della
Misericordia e questo ci sia di monito nelle relazioni intime come nei giudizi di tutti i giorni che avvolte confondono la bontà del nostro animo..vi aspetto in giro per l Italia e. Con tutto il cuore buon anno !! Votate per IL MIO DONO ... Altri ospedali e tanti Bambini aspettano il nostro aiuto... Miglioriamoci Ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 18:22    Oggetto: Caro!!! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!

Buona serata!!!

Grazie mille per le tue bellissime parole!!!


Hai ragione,la solidarietá é veramente importante e la bellissima idea!!!

Caro mio Alessandro,io sará sicuramente votare!!!

Perché i bambini sono uno grande regalo per tutti noi!!!

BUON ANNO NUOVO 2016 ANCHE PER TE E TUOI CARI!!!

Helena!


CI VEDIAMO A ROMA!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 18:39    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 01/2016 VOTA per ADRICESTA Rispondi citando



Grazie infinite per l'assist, carissimo Capitano, 2016 AUGURI !!!



      'IL MIO DONO' la rete della Solidarietà di UNICREDIT

      ti consente fino a lunedì 18 gennaio 2016 di scegliere

      "1 Voto, 200.000 aiuti concreti" da destinare a favore

      delle Organizzazioni Non Profit iscritte a tale iniziativa

      UNICREDIT offre 200.000 € decidi tu con il tuo voto a

      chi devolvere
      una parte della Donazione con un gesto

      1 Voto gratis=1 PUNTO +Dono 10 € saranno 4 PUNTI

https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=653



      l'Associazione ADRICESTA Onlus si attiva con progetti

      in aiuto dei Bambini Ospedalizzati e delle loro famiglie


      e con il nostro voto e di tanti amici navigatori del web

      potremo farla entrare nel novero degli Enti beneficiari


      avremo bisogno di tante preferenze non meno di 150!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 18:45    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 01/2016 VOTA per ADRICESTA Rispondi citando







gentili forumisti e cortesi lettori del Forum di Alessandro dedicato all'ADRICESTA ONLUS,


come vi sarete già accorti dal precedente messaggio, due le novità proposte da UniCredit
- Solidarietà nel dar corso all'Iniziativa "Un voto, 200.000 aiuti concreti" fine 2015 - inizio
2016: 1°) a ciascuna Onlus, per accedere alla graduatoria delle Associazioni Beneficiarie,
sarà necessario raccogliere in questa tornata almeno 150 "PUNTI"; quindi 2°) per riuscire
a superare la soglia prevista, coloro che intendono sostenerci dovranno procedere prima
alla votazione "gratuita" che assegna come sempre 1 PUNTO; e poi proseguire avendo la
generosità di DONARE 10 EURO per far diventare 4 i PUNTI attribuiti; e come ogni anno la
nostra Associazione invita a raccogliere il maggior bottino di PUNTI possibile, mobilitando
ogni persona cara e di buon Cuore che conosciamo, spiegando loro la procedura (anche
aiutandoli mettendo a disposizione il nostro pc o tablet, iphone o smartphone, ON LINE
per consentire di eseguire le operazioni richieste) al fine di permettere una grandissima

raccolta di consenso e sostegno a favore dell'ADRICESTA Onlus che da più di 11 Anni va
in aiuto dei Bambini Ospedalizzati nei reparti pediatrici con progetti a livello Nazionale!!!



Non permettiamo che questa chance Benefica vada smarrita: votiamo e facciamo votare
gratuitamente (=1 punto); doniamo e incoraggiamo a donare chi ci sta vicino e ha fiducia
in noi, specialmente chi è titolare di una Carta di Credito / o è correntista, di UNICREDIT
Banca e di UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, e abilitato ad eseguire operazioni
tramite internet, mediante computer o agendo sul proprio dispositivo dove ha installato
l'utilissima e sicura App-UniCredit Italia / per donare 10€ con PagOnline (1+3=4 punti).





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 18:48    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 01/2016 VOTA per ADRICESTA Rispondi citando







Carissimi tutti, che avete avuto la buona volontà di leggere queste nostre righe, l'appello
lanciato da Alessandro Preziosi, testimonial esclusivo e promotore dei Progetti Adricesta,
la nostra "vulcanica" Presidente Carla Panzino, conoscete entrambi dall'aprile del 2004:
conoscete di Carla la serietà e la professionalità con cui raggiunge gli scopi prefissati; di
Alessandro la bontà e la generosità che lo muovono incontro al prossimo, da più di undici
anni ha abbracciato la "causa" dei Bambini sofferenti in corsia con i Genitori in afflizione.



Comprendiamo che non sia semplice, per chi non è solito alle operazioni bancarie on line,
adempiere alla seconda richiesta, quella della simultanea Donazione di almeno 10 Euro
per attribuire alla nostra Associazione NON PROFIT i 4 PUNTI di Solidarietà; si tratta di
eseguire un'operazione non difficile però precisa nei tempi e nei modi: la Sicurezza web
dei siti ufficiali IlmioDono.it e UniCredit.it|PagOnline è certificata al massimo livello! Così
ci rivolgiamo qui soprattutto alle persone più esperte e titolari di Carta di Credito, perché
offrano la propria disponibilità ai familiari ed agli amici migliori che non si trovano nelle
loro medesime condizioni, ma hanno tanta voglia di esserci in questa iniziativa UniCredit -
Solidarietà,
per dare sostegno ai Progetti Benefici dell'Associazione ADRICESTA ONLUS.


A tutti coloro che ci stanno leggendo in questo momento, noi volontarie e volontari della
Onlus ADRICESTA, chiediamo di far circolare insieme agli auguri nei Social, tramite sms,
mms, e-mail il link https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=653 è
un gesto fondamentale per raggranellare centinaia di 1 VOTO GRATIS = 1 PUNTO valido!



FINO A LUNEDI' 18 GENNAIO 2016, portateci nel miglior taschino, della giacca o della
borsetta, fateci diventare il vostro "biglietto da visita" in questi tepidi giorni di festività,
riscaldati dal sole che fende lo smog, e dalla Solidarietà che vince la livida indifferenza.





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 18:59    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 01/2016 VOTA per ADRICESTA Rispondi citando












_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 19:02    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 01/2016 VOTA per ADRICESTA Rispondi citando












_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 19:11    Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT 01/2016 VOTA per ADRICESTA Rispondi citando



E ora un appello rivolto ai generosi Sostenitori e Sostenitrici che

stanno per rinnovare il versamento, per continuare ad esserci al

fianco dell'ADRICESTA ONLUS o a chi abbia intenzione di aderire

in questo Nuovo ANNO 2016 in favore dei Bambini Ospedalizzati

votiamo e DONIAMO 20 EURO! daremo 4 punti per IlmioDONO.it

+ potremo diventare Sostenitori per 1 anno! non esitate! Grazie!





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 19:58    Oggetto: Re: AUGURI auguri e Votate IL MIO DONO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Cari compagni e compagne di viaggio ad anno iniziato vi auguro che l immediato futuro ci trovi preparati nel combinare i nostri desideri con le nostre azioni più concrete e coerenti possibili ..e l'anno della
Misericordia e questo ci sia di monito nelle relazioni intime come nei giudizi di tutti i giorni che avvolte confondono la bontà del nostro animo..vi aspetto in giro per l Italia e. Con tutto il cuore buon anno !! Votate per IL MIO DONO ... Altri ospedali e tanti Bambini aspettano il nostro aiuto... Miglioriamoci Ale


Caro amico Alessandro!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille con tutto il mio cuore per le tue bellissime parole!!! Smile Smile Smile

Si, hai assolutamente ragione, la solidaritá é una molto, bellissima e molto, molto meravigliosa e importante cosa tutto il mondo. Smile Smile Smile

Non c'è niente di più bello, che aiutare un bambino per renderlo felice e dargli un sorriso sul suo volto.

Caro amico Alessandro, anche io sará sicuramente votare!!!

Ti auguro e tutte le tuoi cari un felice e benedetto anno nuovo 2016! Laughing Laughing Laughing

Ci vediamo a Roma!!! Sono molto, molto, molto felice!!!

A presto, caro amico!

Un abbraccio forte

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 20:00    Oggetto: Rispondi citando


"Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo.
Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare.”


Abbiamo concluso il 2015 con l'iniziativa Babbo Natale Carabiniere e inauguriamo il 2016 con l'iniziativa il mio dono; rinnoviamo con gioia il nostro impegno verso i più piccoli, facciamolo ora basta un piccolo gesto!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 20:45    Oggetto: Rispondi citando




Buon Anno a te caro Ale

Un messaggio che fa riflettere il tuo

Essere misericordiosi gli uni verso gli altri ed esimersi da giudizi non è sempre facile...ma con la buona volontà,il buono che è in noi può fare miracoli...

Un abbraccio con affetto e stima
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2016 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Il cuore dell'uomo è molto simile al mare,
ha le sue tempeste, le sue maree
e nelle sue profondità ha anche le sue perle...

(V.van Gogh)

Caro Ale, Buon Anno

Un abbraccio, con stima

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2016 11:04    Oggetto: Rispondi citando


Buon Anno anche a te Ale
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2016 11:38    Oggetto: Rispondi citando


Buon anno Ale
Spero di vederti a marzo ma incrocio le dita
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2016 11:53    Oggetto: Rispondi citando


BUON ANNO a te Capitano e grazie per il bellissimo messaggio augurale!|!! Laughing Laughing

Non c'è alcun dubbio sul voto e sul passa parola!!! Smile

Un abbraccio poliposo e a presto!!! Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy