ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

** Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 32
Vai a 1, 2, 3 ... 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Dic 02, 2013 21:09    Oggetto: ** Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 32 Rispondi citando


Carissime guaglioncelle cafetere e tutte coloro che ci leggono,
mi fa piacere aprire questo topic con voi nuove e speciali amiche che insieme alle mie sorelline allietate la mia vita con i vostri bellissimi messaggi.

Eccoci alla 32esima apertura nel nostro topic, non è facile aprire un topic, ogni volta mi riporta a pensare agli inizi e a come tutto iniziò tra noi.
Rileggendo le mie aperture del passato ho notato che ero molto caciarona e piena di entusiasmo, mi sembra che nel tempo ho perso parte della positività che avevo i primi anni, per diventare sempre più riflessiva, silenziosa profonda e amante del silenzio, sia qui nel topic che nella vita.
Come molte di voi sanno, questo luogo dell'anima che è il nostro capanno fuori dal mondo, rimane comunque per me e so per alcune di voi, qualcosa di molto importante dove ritrovarci nei momenti in cui sentiamo l'una la mancanza dell'altra.

per me è stato è e sarà sempre parte di me, qui c'è parte della mia vita e parte della vostra, tanto che alla sola idea di doverlo chiudere per sempre mi viene un groppo in gola e mi sento tristissima.
Tutti i 31 topic scritti finora sono la testimonianza delle nostre bellissime e preziose amicizie:
parlo di tutte voi che oggi mi scrivete ma anche di tutte le persone che in passato hanno scritto qui, tante persone rimaste TUTTE TUTTE NEL CUORE!!!

Grazie a Serena Stefania Lele Alessina Chiara e tante altre per avermi accolta quando iniziai a scrivere i primi messaggi, quando i pomeriggi da sola a napoli mi veniva da piangere perchè avevo famiglia e amici lontani.
Grazie a Patty Helena Marisol Marystone Marilina Daniela Preziosina Beate e tutte le altre che non nomino per la vostra autentica dolcezza.

Oggi come oggi la mia vita è talmente bella e piena di amore con tutte voi a far parte della mia vita, seppur lontane fisicamente, che vorrei fermare il tempo, davvero, e rimanere a questa età con un bambino cucciolotto dolcissimo, con tutte le mie amicizie intorno a scaldarmi il cuore, con mio marito Gianni sempre accanto a sostenermi nelle mie tante paure/timidezze/introversioni e soprattutto vorrei che tutti i miei familiari, genitori, sorella, e zii, cugini, fossero per sempre vivi e in salute accanto a me.
Vorrei davvero solo questo dalla vita oggi.
Questa è una canzone che mi rispecchia ascoltandola mi ci trovo
molto...


http://www.youtube.com/watch?v=J9kz4LHVncU&feature=related





Infine un ringraziamento a Carla perchè mi permette di esprimermi sempre liberamente qui nel topic, ad Alessandro che sono sicura apprezzi la mia sensibilità e timidezza credo UNICHE Wink e a Giuly e tutte le persone che ho avuto modo di conoscere qui sul forum e di persona in questi anni.

Un caro abbraccio a tutte voi, vi voglio bene e non vedo l'ora di potervi rivedere di persona e darvi un abbraccio reale!!!
Ora se volete/potete vi invito tutte nel nostro CAPANNO FUORI DAL MONDO, tutto da arredare in vista dell'inverno e del Natale, al calduccio del caminetto e dei nostri cuori!!!






upload immagini









Per chi volesse rileggere degli inizi delle nostre amicizie vi consiglio questa edizione del topic


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7622&start=0

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Dic 02, 2013 22:31    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciao cara Claudia.. splendida apertura di questa nuova edizione del tuo capanno..
è bello essere qui a condividere le nostre piccole gioie e noie quotidiane.. qui tra dolci e leccornie di tutto il mondo Laughing ,poi di là a prendere il caffè per finire poi a sognare.
Luoghi,opinioni esperienze, di ognuna di noi che pur mantenendo la propria identità restiamo aperte allo scambio.
Allontana i brutti pensieri Wink come il pensiero che si possa chiudere... la vita è adesso (cit non mia Laughing) e adesso il tuo spazio c'è ed esprime tutta la solarità che hai Very Happy
la vita ci fa maturare, riflettere a volte ci mette davanti esperienze terribili ma cio' che siamo non si perde
e da come esprimi la tua sensibilità si sente che sei una persona che ama la vita e le persone!!
Un abbraccio grande a te e alla tua bella famiglia e buon 32° capitolo
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Lun Dic 02, 2013 23:03    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera mia cara amica del mio cuore Claudia,

Come stai? Spero bene. Tutto va bene?

grazie mille, mille, mille per tua bellissima e gentile parole. Tu sei una persona con un molto cuore. Cordiale, bellissima, unico semplicemente indescrivibile. Sono così felice che siamo amici e insieme qui in questo meraviglioso forum.

Grazie per le belle decorazioni di Natale

Grazie a tutte altri ragazze. Voi siete semplicemente meravigliosa.

Vi mando duemilla baci e abbracci

Buona notte con dolce sogni preziosi!!!

Bea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 02, 2013 23:14    Oggetto: Rispondi citando


ciao Sorellìììììììììììììììì

Very Happy Very Happy Very Happy

non potevo mancareee!

evvivaaa 32esimo topiiiic!!!! eccoci arrivati!!!

hai detto bene, i topic passati sono la testimonianza delle nostre amicizie, di come ci siamo conosciute, di quello che abbiamo passato, di quello che ci siamo scambiate...

siamo noi che ringraziamo te per essere ancora qui a rinnovare questo angolo di rifugio, magia e amicizia Smile Smile sei una persona speciale, e sono sicura che non lo penso solo io!! non cambiare mai, resta sempre la persona spontanea, solare e affettuosa che sei!! Smile

e non poteva esserci occasione migliore del Nataleeeee per ri-aprire il nostro nuovo capanno fuori dal mondo!!






Sono felice oggi di trovarmi ancora qui a condividere il rinnovo del topic insieme a te e le altre .. Smile
e come in questi giorni addobbiamo le nostre case con luci, festoni, ghirlande e decorazioni, continueremo ad "addobbare" questo topic con i nostri messaggi.. Grazie alla tecnologia le distanze si accorciano e possiamo condividere attimi di vita in qualsiasi momento !!!!!!!!

TVBAAAAAAAAA sorellì!!!!!!!!

Tra qualche giorno sarò a Londraaaaaa....condivido in anteprima con voi le illuminazioni natalizie che si trovano lì!!!

BUONANOTTE A TUTTE, A PRESTOO!! Smile




_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Dic 05, 2013 14:05    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche grazie a tutte dei vostri splendidi messaggi
e scusatemi se non scrivo giornalmente ma a volte non trovo nemmeno il tempo di accendere il computer.

Cara Marilina trovi sempre le parole giuste grazie di scorgere la mia sensibilità Embarassed E tu come stai? Ti stai riprendendo dalle brutte cose accadute alla tua terra? Credo che lasci degli strascichi una cosa del genere vero? Bisogna farsi tanta forza e so che tu ne hai dentro te!!!

cara Beate grazie anche a te per aver trovato del tempo per scrivermi so che anche voi siete impegnate con le vostre famiglie e quindi non do niente per scontato, ma al contrario ogni messaggio lo vedo come qualcosa di non dovuto e di prezioso.
Il piccirillo ieri è stato male aveva dolore ad un orecchio e il pomeriggio la febbre, poi facendo il lavaggio nasale e con la tachipirina all'occorrenza, oggi è senza febbre e senza dolore. Però devo aspettare ancora per vedere come evolve, quindi oggi niente piscina niente scuola, e quindi eccomi qui a potervi scrivere avendo più ore libere.
E tu come stai? E la tua famiglia?

Sorellina Sereeeee anche io sono felice di trovarmi proprio qui nel nostro caldo CAPANNO a condividere esperienze di vita reale e non solo, è un grandissimo piacere!!! peccato solo non avere più il tempo di una volta sia io che te e tutte voi Sad Di favorevole però c'è che negli anni con tutta questa tecnologia ci sentiamo ovunque e non solo qui sul forum, quindi il contatto con tutte voi rimane per fortuna!!! Razz Razz
Che belle le illuminazioni a Londra sono molto eleganti, grazie di averle condivise con noi.

Un caro abbraccio a tutte, io intanto continuo ad arredare il capanno
mi piace Wink avrei dovuto studiare architettura e non biologia Laughing Wink

Vi piace la cameretta x i bambini? Razz
Mi aiutate ad addobbare quel bell'albero?
Vediamo che tipi di decorazioni vi personalizzano Very Happy




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Dic 05, 2013 15:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissime amiche

Come stai?

Carissima sorella del mio cuore, come è il mio piccolo Principe Azzurro? Spero che è meglio..

Si, mi piace a cameretta per i bambini!!
Avete messo une bellissime immagini.

Questa è la mia contribuzione alla decorazione bell’ Albero de Natale. Mi trasmette caldo e amore familiare. Se si guarda bene, c'è un piccolo dettaglio molto personale: i miei peferidas fiori ... i tulipani.



E per fuori del nostro bel capanno.............. questo altro bellissimo albero...........




Vi piace?

Un baciiiii

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Dic 05, 2013 16:37    Oggetto: Rispondi citando


Claudia..buon pomeriggio! Embarassed
Che belle immagini che hai postato.. l'atmosfera natalizia è davvero molto magica e calda. Embarassed
Io farò l'albero domenica anche perchè da me fa molto freddo quindi le possibilità per poter uscire si riducono davvero di molto.
Mi scuso se ultimamente non sono più passata ma ho dovuto studiare e frequentare le numerosissime lezioni che mi attendevano con tanta trepidazione. Mr. Green Mr. Green
Durante queste vacanze dovrò mettermi a studiare seriamente ma alcuni risultati li ho già avuti e sono tutti ben oltre le mie aspettative.
Domani un nostro professore di facoltà ci ha invitati ad un convegno sull' "intercultura" a seguito di una relazione che abbiamo svolto con altre ragazze. Chiaramente parleranno loro Mr. Green ma rimane pur sempre una piccolissima e graditissima soddisfazione.
Poi a seconda di quello che riusciremo a combinare ti spiegherò meglio di che si tratta. Cool
Nelle prossime settimane andrò anche ai Mercatini di Natale in Trentino.
Non vedo l'ora ..sia di vederli sia di visitare le città di Trento e Bolzano. Non sono mai stata su "al nord" ma mi dicono che di questi tempi è tutto molto "paradisiaco". Embarassed Cool
Per il resto io me la passo come sempre a parte quest'ultima settimana di influenza atroce (quest'anno è tremenda :( ) .. mi concedo qualche uscita di tanto in tanto ma devo rimanere fedele ai miei obiettivi. Wink

Spero che Gianni e Pic stiano bene e che tutto proceda nel migliore dei modi. Chissà come sarà Roma sotto Natale.. io e la Mari volevamo venire a fare un salto per la notte di Capodanno ma poi abbiamo dovuto rinunciare all'idea. I prezzi sono troppo alti e in quel periodo, che si intervalla tra affogamenti di cibo vari e diete rigidissime, Mr. Green la sottoscritta deve anche darsi da fare. Comunque ritorneremo in un modo o nell'altro...te l'assicuro! Cool Wink

Sono contenta che anche Sere parta.. è bellissima la sua destinazione! Embarassed Wink

Mando un abbraccio a Marilina, anche se in ritardo, per quello che ha dovuto subire e vedere. Ho letto anch'io come le altre ragazze gli articoli su questa tragedia e non posso che provare infinita tristezza e desolazione. Purtroppo viviamo in un Paese che non tutela affatto i suoi cittadini e anzichè prevenire i suoi territori preferisce piangere i suoi vittime innocenti. Certe cose io davvero non le capirò mai. Vale per la vostra Sardegna come per tutte le altre regioni. Si fa tanto presto a dimenticare che la prossima volta che pioverà, forse e mi auguro tanto di noi, ci ritroveremo nella stessa situazione. Evil or Very Mad
Non ci sono parole per raccontare queste cose e giustamente solo chi le ha provate può sapere cosa si vive in quei momenti..vi fa tanto onore la vostra solidarietà. Spero davvero che il vostro cauto ottimismo e il vostro coraggio sia arrivato a chi di dovere.. è intollerabile nel 2013 morire cosi.. Confused Confused

Un saluto a tutte le altre ragazze e un grazie infinito a Clà che nonostante mie le presenze non troppo costanti mi ricorda sempre .. Embarassed un bacione enorme e lietissima serata a
tutte! Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Dic 07, 2013 11:05    Oggetto: Rispondi citando


carissima Marisol scusami tantissimo il ritardo
nel ringraziarti appena letto il tuo mrssaggio
mi ha lasciato un senso di calore affetto e contentezza
nell'averti qui con me in questa casa immaginaria ma
con sentimenti reali.
e poi la personalizzazione con i tulipani mi piace tantissimo
mi srmbra di vederti li seduta RazzRazzRazz
un caro abbraccio tvb!!!

carissima Alessina che bello rileggerti qui e anche leggere
che va tutto bene soprattutto nello studio
io ne ero sicuraaaaaaa!!!
che bello ti leggo piena di interessi e questo non
può che farmi un grandissimo piacere!!!!
scusa se nom cpmmento bene tutto il tuo mess
ma sono con il cellulare e piciolo mi sta chiamando
x aiutarlo ad aggiustare un transformer

un bacio a TUTTE dalla a alla zeta come dite voi Very HappyRazzRazz
e un bellissimo weekend a tutte!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Dic 07, 2013 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Laughing ahahahah anche tu laureata in montaggio e smontaggio transformers??
io oramai ero arrivata al livello professionista Cool cioè che li aprivo e chiudevo bendata con a seguire un "mamma ma come fai?"
eheheh e la mia risposta era sempre "con tanta pazienza tesoro Laughing"

se ti servono do lezioni private di rimessa a posto di catene di bicicletta e di sostituzioni di camere d'aria Laughing

un abbraccio grande a te e alla tua bella famiglia
ciauuuuuu

baci a tutto il capanno guaglioncello Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Dic 08, 2013 13:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cla,

Scusa il ritardo e ... grazie per la nuova terra dei sogni che hai aperto qui.

Ecco, si volete immaginare per un po' la mia citta ... due sere fa, nel giorno di San Nicola, l'illuminazione di Natale e stata accesa ...









Ma qui, a Bucarest, non abbiamo ancora neve ... quindi, ecco una foto di Brasov, una bella citta medievale nelle montagne, dove la nede gia "regna"



Un bacio dolce! Come sta Pic? Ha scritto la lettera per Babbo Natale?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Dom Dic 08, 2013 13:37    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Claudia!!!
Tutto bene per te,Gianni e Alessandro!!!



Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Dom Dic 08, 2013 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao....................buonanotte a tutti!!!!

Buonanotte, mio caro e piccolo Principe Azzurro!!!



Baciiiiiiiiiiiiiii

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Dic 09, 2013 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Magnifici!!!! foto!!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Dic 09, 2013 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Ragazzeeee non sapete che pigrizia prima di accendere il computer
e chi l'avrebbe mai detto?!? Shocked Surprised Io che una volta stavo sempre
al computer e spessissimo sul forum, ora non trovo più un attimo di tempo
Vengo a scrivere per ringraziarvi del vostro affetto e delle meravigliose parole e immagini, WOWWW DANIELA!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz
Ma quanto sono magiche queste foto le hai scattate tu? Forse non ne hai il tempo sapendo quanto lavori vero? E quella città con la neve che sognooooo!!!!!!!!!!!! grazie di fami conoscere questi luoghi della tua terra.
Come stai? E tua figlia?

cara Marilina davvero ad occhi chiusi? Noooo io non sono a questi livelli a volte non ci capisco niente soprattutto quelli grandi Shocked all'inizio abbiamo chiesto la consulenza di mio cognato Wink poi dopo un po' capisco e lo so rifare.E tu come stai? E la tua bella famiglia?

Ciao dolce Helenaaaa grazie delle tue bellissime immagini sono molto dolci e caratteristiche :D Salutaci la tua bella family!!!

Dolcissima Marisooooool che bella neve!!! Che tempo sta facendo da te? Qui a Roma questi giorni sole e relativamente caldo es minima 9 gradi, con il sole, e cosa volere di più per l'inverno?
Come stai? Come passerai queste festività? Un caro abbraccio da me e Pic!!!

Ciao Pascale come stai cara? Very Happy

Beateeeeee ti voglio beneeeeeeee!!!!!!!!

Sorellineeeeee siete sempre nel mio cuore!!!

Questo è per voi, il nostro albero, il presepe made in Neaples e il mio piciolino anche made in Neaples Wink Razz
che manda un augurio di buone feste a tutte voi!!!




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Dic 10, 2013 00:40    Oggetto: Rispondi citando


che bello clà...il nuovo topic natalizio!!! Smile Smile
quanto mi piace l'atmosfera natalizia...mi sa di....fiaba!!! Smile Smile

....un omaggio per il nostro capanno natalizio Smile Smile (una parte del presepe allestito nella Cattedrale di Palermo....tutto è un incanto e una lavorazione artigianale meravigliosa!!!)




Dani.....ma che belle immagini di Brasov innevata....io me ne innamorai e tu
già lo sai.....quando la vidi ad agosto...ma così è altrettanto bella e suggestiva:) Smile Smile

il nostro albero di Natale a Palermo nella bellissima Piazza Politeama in centro storico.....

Smile








Questa settimana sarò impegnatissima con i preparativi della mia festa di compleanno!!!! (non chiedetemi il numero...non ho intenzione di rivelarlo....ah ah ah!!!).....arriverò stressatissimaaaaaaaa a sabato sera!!!!! Embarassed Embarassed siete tutte invitateeeeeeeeeeee!!! Laughing Laughing

ciao clà...un bacino a piciolo...che è carinissimo in quella foto!!!

baci a tutteeeeeeeeeee le guaglioncelle e non Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 1 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy