ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4-4-2004/2016- 12 anni insieme Buon compleanno Adricesta!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 20:50    Oggetto: Rispondi citando


TANTI AUGURI, CON TUTTO IL MIO CUORE, ADRICESTA !!!



Auguri a Carla, ad Alessandro, a tutte girasole, a tutte le volontarie, a bambini e genitori !!!

Io personalmente non riempio di 12 anni con voi, solo io sono parte di questa famiglia dal 7 gennaio 2011 ............. 7 gennaio.!!!!

Sapete in Spagna, 6 gennaio, I Tre Rei Magi, arrivano caricati di doni per i bambini e gli adulti che sono stati buoni ..........

Questo anno 2011, dovetti essere molto buona perché ho avuto il migliore regalo si può avere: essere parte di questa famiglia.....Adricesta.

Dopo aver camminato insieme 12 anni, con gioie e anche dolori; con vittorie ma anche con sconfitte, perché la vita è piena di queste cose, perché vivere implica a volte ridere e qualche volta piangere; con tante cose che sono già state scritte e raccontate ......che posso dire ora che non sia già stato detto?

Nel mio percorso, penso che non sbaglio, se dico, ho trovato dei veri amici e ho in ADRICESTA un'altra famiglia, "mia cara famiglia italiana", dove ho trovato tante persone meravigliose con grandi cuori che posso dire solo questo. ...... TUTTI SONO PERSONE MOLTO SPECIALI.!!!

Questo forum, no è solamente un forum de veri amici, è un foro di una vera famiglia, ADRICESTA, una famiglia unita con un fine comune: fare tutto possibile per i bambini malati.

Una famiglia che ha trafitto le frontiere d'Italia, perché per l'amore e la solidarietà, non ci sono chilometri, nè frontiere, nè lingue diverse ......perchè il amore fa girare il mundo.



Sono emozionata di vedere che nel corso degli anni, l'entusiasmo, impegno, solidarietà e amore per aiutare i bimbi, cresce proporzionalmente nel corso degli anni, senza apatia, senza tregua, senza posa.

Un anno fa scrissi per l'anniversario della ADRICESTA:

Ci sono parole, (belle parole), che ho imparato a scuola che a casa, quando ero piccola, e che nel corso degli anni, dalle circostanze della vita e vivere con alcune persone, si stanno lasciando sulla strada, quelle parole cancelli completamente di tuo cuore e anche dimenticare ...... .tu cuore diventa gradualmente di pietra e volte si torna quasi inumano, insensibile perché il tuo cuore è nascosto all'interno di un guscio, per non soffrire, ma non lasciare che sente niente per gli altri.

Quelle parole mi hanno insegnato: la gratitudine, l'umiltà, la generosità, la lealtà, il rispetto, l'onestà, aiutare gli altri, la speranza, l'amicizia, l'amore ...................e che io dimenticai nel percorso della mia vita, ma per trovai ADRICESTA e ho visto quelle parole, queste bellissime parole, che ancora vivono nei cuori di tutte le persone che fanno questa meravigliosa famiglia e ora anche di nuovo entro il mio, grazie a Adricesta.................Oggi posso dire che, Adricesta mi ha reso una persona migliore.

Ho visto che con un piccolo di nostro aiuto, possiamo cambiare la disperazione, nella SPERANZA, con una piccola parte della nostra generosità, possiamo cambiare la tristezza in GIOIA, con il nostro amore, possiamo cambiare il dolore, la solitudine e le lacrime in ILLUSIONE, ACCOMPAGNAMENTO, AMICIZIA, SOLIDARIETÀ e SORRISO ............... .. perché L'AMORE VINCE TUTTO.

Mia carissima famiglia Adricesta................

OLÉ, perché con il vostro esempio avete ridato me speranza perduta al mio cuore..........

OLÉ, perché mi avete dato mille volte di più di quello che posso dare a voi sempre............

OLÉ, perché con il vostro lavoro mi avete fatto tornare credere nella generosità dell'essere umano.............

OLÉ, per tutto quello che fate per i bambini malati e come lo fate, perché è vero: "Chi salva un bambino, salva il mondo intero", perché il futuro del mondo, è di i bambini e semplicemente ........

OLÉ, perche siete tutti fantastici e un grande esempio da seguire..............

OLÉ, per la vosta generosità.

Mio carissimo amico Ale, specialmente a te.............

OLÉ per la tua grande solidarietà.........

OLÉ per la tua immensa umanità............

OLÉ per la tua grande umiltà...........

OLÉ per la tua colossale generosità............

OLÉ per la tua vicinanza sempre.........

OLÉ per la tua d gigantesca disponibilità..........

OLÉ per la tua s straordinaria simpatia...........

OLÉ per il tuo meraviglioso e fabuloso amore...........

OLÉ per il tuo grandissimo cuore.

GRAZIE E OLÉ PER QUELLO CHE FAI !!!
GRAZIE E OLÉ PER LA PERSONA CHE SEI !!!
GRAZIE E OLÉ PER ESSERCI SEMPRE !!!


AUGURI E TANTI AUGURI MIA CARISSIMA FAMILIA ADRICESTA, PER QUESTI PRIMI 12 ANNI !!!

Il mio primo incontro ............... un ricordo che non dimenticherò mai, per molte ragioni è molto speciale......


Tanti, tanti baci con grandissimo affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 20:56    Oggetto: 12° anniversario ADRICESTA Rispondi citando




Eccoci qui dopo 12 anni a ricordare ogni piccolo passo fatto insieme con amore, umiltà e rispetto verso il prossimo.

Era il 2004 quando Carla, Giampiero e Alessandro hanno scelto i girasoli per illuminare i cuori dei più piccoli oscurati dalla sofferenza; ma si sa un girasole non può crescere da solo se non ce ne si prende cura, per farlo è stato necessario raccogliere tanta energia e aspettare...aspettare e far capire che l'energia di un girasole non può essere che positiva.

Proprio grazie a questa energia, il nostro gruppo o meglio la nostra famiglia si è allargata varcando ogni confine e superando ogni limite è cresciuta nonostante le tempeste.

Ognuno di noi in questi 12 anni almeno una volta ha potuto essere un raggio di sole diretto su quei girasoli e se oggi scriviamo un piccolo messaggio in questo forum è perché il sole non si è ancora spento!

Mi auguro che questo sole splenda sempre più nei cuori di chi soffre e che ridia loro la forza di battere verso l'universo della vita.

_________________


L'ultima modifica di Gloria93 il Mar Apr 05, 2016 18:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 22:42    Oggetto: Rispondi citando




tanti auguri Adricesta...
sono saltata su questo treno di solidarietà che già era in corsa... già erano state fatte tante cose belle... buchi nei muri... sogni in corsia...
non sapevo dove mi avrebbe portato questo viaggio ma sono rimasta sul treno. Grazie a questo viaggio ho conosciuto tante belle persone, alcune delle quali sono diventate vere e proprie amicizie e abbiamo contribuito insieme a portare avanti e realizzare progetti nuovi ed eventi fantastici.
12 anni e io ne ho vissuti 4... intensi anche se buona parte da lontano.

miglioriamoci sempre... tutti insieme per i nostri bimbi!
Buon compleanno Adricesta... buon compleanno girasoli operosi!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 23:08    Oggetto: Rispondi citando


Auguri Adricesta per questi 12 anni di solidarietà!
Fiera di farne parte e desiderosa di poter contribuire ad altri bellissimi progetti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 23:18    Oggetto: Rispondi citando


Mamma mia, non ci si crede, forse guardandosi allo specchio! Comunque

Auguri


Tanti cari saluti Ale
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2016 23:46    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Famiglia Adricesta, carissimo Capitano,
Quanti ricordi mi sovvengono, quanti momenti bellissimi vissuti insieme, uniti dalla solidarieta'!
Grazie a Voi tutti! Alla mitica Generale, Carla grandiosa, alle volontarie tutte, alla grande Genziana che con le foto ci fa rivivere occasioni bellissime, al nostro Capitano, che da 12 anni e' un esempio di solidarietà per noi tutti!
Essere parte di questa grande famiglia e' un onore!
"Ole'" per questi 12 anni insieme, e per tanti altri che ci attendono.
I muri da abbattere e i sogni da realizzare per i nostri bimbi ci aspettano.
Questo a me anni fa pareva un sogno, ed ora eccolo qua..."Basterebbe poco, basterebbe un miracolo" cantava il nostro Capitano anni fa nei panni di Colombo...ho conosciuto Adricesta proprio durante i desk in occasione dello spettacolo "Datemi tre caravelle".
Avanti tutta verso l'Oceano mare del bene e della solidarietà.
Un abbraccio poliposo, con un MIGLlORIAMOCI sempre più senza pieta'!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 06:57    Oggetto: Buon comleanno!!! Rispondi citando


Carissimi sono molto felice per tutti noi!!!

Perché ADRICESTA ONLUS é davvero uno grande aiuto per I BAMBINI

MALATI

E UNA GRANDE SPERANZA PER LORO GENITORI!!!

Grazie mille per tutto cara mia Adricesta Onlus!!!

Sono molto felice e molto fiera che sei!!!


Grazie tanto cara mia Carla e caro mio Alessandro, grazie mille le mie

carissime volontarie!!!

Il vostro lavoro per Adricesta Onlus é veramente unico!!!

Forza Adricesta Onlus!!!


TI VOGLIO BENE!!!

















Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 07:42    Oggetto: Rispondi citando


Sono trascorsi 12 anni con tante soddisfazioni e traguardi......felice di poter contribuire a tanti altri progetti.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 08:17    Oggetto: Rispondi citando


12 volte grazie a te per queste bellissime emozioni.. E 12 volte grazie a queste bellissime persone che fanno parte di questo meraviglioso gruppo.. Vi adoro.. Tutti.. Bacissimi
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 09:24    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri ADRICESTA..........
Grazie a Carla ad Ale e a tutte le persone stupende che ne fanno parte
Un abbraccio 💙💛
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 11:57    Oggetto: Rispondi citando


Buon Compleanno Adricesta !

Felice di aver regalato con Tutti voi.. speranza e sorrisi ai bimbi e alle loro famiglie
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 12:18    Oggetto: 4-4-2004/2016- 12 anni insieme Buon compleanno ADRICESTA! Rispondi citando



desidero ricordare anche travolgenti emozioni recenti, e questa resterà indimenticabile



      con l'ADRICESTA Onlus e ALESSANDRO PREZIOSI

      a PESCARA 14/10/2015 "Con i Bambini nel Cuore"

      15/10/15 Donazione all'Osp. Civile "Santo Spirito"

      Inaugurazione del Progetto Benefico "arrediamo la

      Chirurgia Pediatrica d'Abruzzo" nuovi arredi donati

      al Reparto di "Chirurgia Pediatrica Oncologica" - PE





































www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7947&start=120 i VIDEO-servizi TV


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 13:53    Oggetto: Rispondi citando


Buon Compleanno Adricesta!
Tantissimi i ricordi e tantissime le emozioni condivise con persone sempre speciali e nel mio cuore con AMORE.......
Grazie cara Carla caro Ale e care amiche sempre insieme con AMORE ...
Vi voglio bene

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 15:23    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI ADRICESTA PER QUESTI 12 ANNI INSIEME...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2016 16:07    Oggetto: Rispondi citando


Dodici anni…e sembra ieri. Il cuore dei generosi è sempre giovane!

Ringrazio ADRICESTA: gli splendidi Carla e Alessandro, abbracciati all’indimenticabile e sempre presente Giampiero, e tutte le Anime buone che hanno operato e ancor oggi si prodigano presso gli Altri e su questo Forum…

ADRICESTA: un’epica del benessere spirituale e della condivisione…

Quanti sorrisi a mitigar le lacrime…quanti chilometri per allestire gli amabili desk giallo azzurri…quante persone semplici - ma eccezionali - che si incontrano e collaborano…quanta umanità nell’ascolto, nel gesto e nella discrezione…

E poi la consapevolezza: ogni goccia di generosità - anche la più esigua- arricchisce una speranza, spiana una fronte, dà senso ad una vita…

E quando la raccolta di fondi è gratificante e i progetti vengono inaugurati, il PREMIO è il visetto felice di un bambino e lo scintillio dello sguardo di una mamma…E’ un vanto riuscire ad arrivare a capo dell’impegno prefissato con l’aiuto di Tanti e con l’amore di Tutti!

Grazie ADRICESTA, in questo mondo senile e sconvolto sei un piccolo grande Miracolo di coerenza e credibilità!

Vi voglio bene da dodici anni, con stima ed affetto

Marita
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy