ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buon Compleanno ALESSANDRO dal tuo Forum! AUGURI! Capitano!
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2016 23:00    Oggetto: Buon Compleanno ALESSANDRO dal tuo Forum! AUGURI! Capitano! Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2016 23:16    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri di Buon Compleanno
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2016 23:28    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO:

Hellen Keller una volta disse che le migliori e più belle cose nel mondo non possono essere veda o perfino toccate, ma possono sentirsi col cuore. Per quel motivo devi permettere che il tuo cuore ti guidasse in ogni verso la vita.Ti auguro che tutto in questo giorno sia radiante e felice, dalla mattina fino alla notte che ogni giorno questo pieno delle migliori cose che la vita possa darti!che abbia un compleanno pieno di allegria, spero che lo passi circondato dei tuoi amici e dei tuoi parenti più cari. Che cosa questo anno la felicità sia tendenza nella tua vita, e che l'amore ti accompagni durante il tragitto. Questo è il mio desiderio per te.
So oggi l'uomo più felice del mondo, e sempre
.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pavla



Registrato: 19/10/14 17:23
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2016 23:28    Oggetto: Buon compleanno Rispondi citando


Buon compleanno Alessandro. Tanti auguri
Tutto bene bene bene per te.
Un bellissimo giorno con la tua famiglia - con i tuoi figli.

Una torta dolce, un cavalllo – come ll tuo cavallo bianco „Hermes
Potete assaggiare con Eli....Rivombrosini Very Happy

Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 00:30    Oggetto: Rispondi citando




il mio caro amico Alessandro! Laughing Laughing Laughing



Ti auguro molto, molto, molto salute, felicitá, gioia e sole per il anno nuovo della tua vita! Laughing Laughing

Ti auguro che tutti i tuoi desideri puó essere realizzare! Laughing Laughing Laughing

Tanti divertimento, da celebrare la festa, con tutti i tuoi cari! Laughing Laughing Laughing

TVTB! Sempre!!! Laughing Laughing

Baci e abbracci enorme e con tanto affetto, da Germania!!! Laughing Laughing Laughing

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 06:39    Oggetto: BUON COMPLEANNO!!! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO CARO MIO ALESSANDRO!!!

Tanti auguri e buon divertimento con la tua famiglia!!!

Serenitá,salute,gioia e amore per te ad i tuoi cari!!!




Buona fortuna per te e la tua famiglia!!!

Buona fortuna per il tuo lavoro!!!

Caro mio Alessandro, sei veramente UN MIRACOLO DELLA XXI SECOLO!!!

Ti voglio bene!

Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 07:11    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:












Caro Capitano,
Sei una persona speciale e meriti solo il meglio per tutto!
Auguri di Buon compleanno!
Sempre con te miglioriamoci!
Ti voglio bene!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 09:03    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro mi sono accorta che non ho vie di mezzo nella mia vita, o scrivo troppo o non scrivo per niente... Da qualche mese ho pensato che non sopportavo più niente di virtuale (tipo i miei viaggi di fantasia) e che era ora di iniziare a vivere la mia vita. Pian piano sto riprendendomi un po' di individualità che negli anni, come mamma e moglie, avevo perso.
Sono ancora in stato confusionale (come sempre Laughing ) e penso e rimugino troppo, però faccio quello che non avevo fatto a 20 anni, e questo mi toglie dei rimpianti che avevo accumulato nella vita.

Scusa se mi sono dilungata... cmq volevo farti i miei più cari e affettuosi auguri per un felice e sereno compleanno!!!





_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 09:06    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri di buon compleanno Ale
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 09:08    Oggetto: Rispondi citando


Capitano,

In tuo onore, il Pera Palace Hotel di Istanbul ha cambiato oggi il tradizionale mazzo di fiori rossi con uno nuovo, a base di girasoli con quale io ti auguro tutto il bene del mondo, una vita di felicità !

Scherzi a parte, stamattina quando l'ho visto, questo nuovo buquet mi ha sembrato di buon augurio e mi ha ricordato che oggi ti devo dire ... TANTISSIMI AUGURI! Un oceano di successi, tanto amore, amici veri ... tutto ciò cheti può rendere felice!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 09:09    Oggetto: Auguri ALE!!! Rispondi citando


Tantissimi Auguri di buon Compleanno ALE sa tutti noi un saluto grande e unj abbraccio. Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 09:33    Oggetto: Rispondi citando


Marisol ha scritto:
Il mio carissimo amico Ale……………


Tanti auguri a te,
Tanti auguri a te,
Tanti auguri Ale..........
Tanti auguri a te!!!


Razz Razz Razz TANTI AUGURI Razz Razz Razz !!!
Di Cuore e con tutto il mio cuore ...... Tanti Auguri!

Un anno di più sono molto felice di congratularti in un giorno così speciale, per te e per tutte le persone che ti vogliamo bene.

Un anno di più io sono molto felice poter esprimerti se stessi qui, approfittando del tuo compleanno, la mia grande gratitudine per la tua presenza costante, l'impegno, il coinvolgimento, la disponibilità, con la nostra cara famiglia ADRICESTA.

Il mio caro amico, un anno in più della tua vita, camminando a rendere più felici i nostri bambini malati .........

Il mio caro amico, un anno in più, essendo sempre presente, con la tua grande simpatia e il tuo buon fare ..........

Il mio caro amico, un anno in più, regalando via il tuo bel sorriso, per che altri si contagino, di esso, e anche possano sorridere........... dimenticando la tristezza e la sofferenza, sebbene sia per un solo istante...............

Un anno in più, caro Ale, facendo la strada insieme, alcuni più vicini ........... altri, più da lontano, ma tutti con i cuori uniti, in che misura uniti, che siamo uno solo cuore……………le uscite provenienti da luoghi diversi, ma l'obiettivo e la meta è lo stesso: i nostri bambini malati………..

Ale, oggi 4 anni fa che ho incontrato personalmente a Napoli (insieme ad altre persone meravigliose, indimenticabile per me) e in questi 4 anni ho avuto la grande fortuna di vederti uno una volta l'anno.

Nei 5 anni che sono parte di questa famiglia, ho potuto conoscere meglio i sogni, speranze, progetti (che diventa realtà) di ADRICESTA e in tutti sei sempre presente, coinvolti al 100% . È lo stesso come sia stanco, per quanto grande e importante è il tuo lavoro.............. sei sempre lì, dando il meglio di te: te stesso!!

Perché tu hai un impegno da aprile 2004, molto più importante: ADRICESTA! Il mio caro amico Ale, sei davvero un essere umano eccezionale, unico e speciale.

“C'è una grande differenza tra un essere umano ed essere umano. Molto pochi lo capiscono”. (Papa Francesco).

Mi sento molto fiera di sapere a te. Naturalmente non solo perché sei un molto famoso e amato attore italiano, mi sento molto orgoglioso di sapere una persona come te: onesto, vero, sincero, generoso, premuroso, solidale, con la buona volontà, sensibile, umile, umano..................con un grande, grande cuore.

Alcune persone ricercano di un mondo più bello,
altri come te, Ale, che fare.!!

A Roma, al teatro Quirino, Sabato 13 febbraio, hai detto una parola molto spagnola, che e 'usata per esprimere la gioia o entusiasmo per qualcosa o qualcuno……….OLÉ!!

Penso e sono sicura che non mi sbaglio, che questa parola descrivete perfettamente, mio caro amico, sono solo 3 lettere ma è l'interiezione, più perfetta, di mettere davanti al tuo nome e non dire nulla di più, così come hai fatto nell Quirino.......

Semplicemente e "riassumendo":

OLÉ Alessandro Preziosi !!!

OLÉ, per essere semplicemente e "riassumendo": Alessandro !!!

E ora, il mio più sincero desidero in questo giorno per te, mio carissimo amico Ale............

Ti auguro con tutto il cuore, che tu goda della compagnia di tutte le persone che ti amano e che anche tu ami.

Che il giorno di oggi, sia indimenticabile per te, per tutta la felicità che ha prodotto in te.

Oggi festeggiamo il tuo compleanno ed è il momento ideale per divertirsi e ricordare con gioia tutto il buono che abbiamo vissuto e ottenuto insieme. Avere un anno di più coinvolge molte cose, tra le quali apprezziamo ciò che abbiamo fatto e vedere che è il risultato dei nostri sforzi e la dedizione.

Alzo la mia bicchieri per dire:
Olé a una persona meravigliosa,
olé a una persona eccezionale,
olé, a una persona stupenda,
olé a una persona straordinaria
olé a una persona solidale,
olé a una persona semplice,
olé a una persona umile
olé a una persona “10”.
Devo continuare?
Olé, a un uomo molto speciale e unico....
olé a Alessandro Preziossi !!!

Alzo la mia bicchieri fare un brindisi con te e per te……….



Brindo.......
per tutti i tuoi sogni
e la tua felicità……… !!!



Brindo……………..
perche la vita, "te vaya bonita".........!!!



TANTI AUGURI !!!!



Tanti baci mio carissimo amico, con grandissimo affetto da Madrid !!!

TVTB

Marisol


P.S. Prego di perdonare l'estensione della felicitazione.

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.





L'ultima modifica di Marisol il Mar Apr 19, 2016 15:06, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 11:19    Oggetto: Rispondi citando


Felice compleanno Alessandro!!! Tanti auguri sinceri. Un abbraccio con affetto e immensa stima, Renata e Francesca.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 12:17    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Caro capitano...
un caloroso augurio di buon compleanno e spero che questa giornata tu la trascorra circondato da tanto affetto da amici e persone a te care..
Spero che ti arrivi anche il virtuale affettuoso abbraccio di noi, sempre grati di averti alla nostra guida al fianco del nostro generale in quest'avventura benefica!
Il mio personale,sperando di rivederti a teatro, te lo mando di cuore stretto, caldo e profumato al caffè Very Happy
Ti voglio bene!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 12:40    Oggetto: Rispondi citando


      Auguri di cuore, caro Capitano! Very Happy


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy