ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2021 17:14    Oggetto: Rispondi citando


Lele ha scritto:
Toc toc...buona sera a tutto il topic guaglioncello!!
Un saluto veloce a voi tutte, sperando che stiate tutte bene, voi e i vostri cari!
Prima di tutto, un abbraccio forte alla nostra "padrona di casa" Claudia Napoli! E poi a Sere, Beate, Alessia, a voi tutte.
Come diceva Claudia, il tempo passa, ma certi ricordi restano Embarassed

Ps: cosa vorrei fare in questi mesi estivi, sorellina Cla? Andare a Capri, a Napoli, a Ischia, in questi luoghi Embarassed



sorelliiii ciaooooo
lo stesso desiderio che hai te lo ho anche io e forse anche le altre
sarebbe bellissimo in questo brutto periodo ritrovarci tutte qui come ai vecchi tempi, facciamolo se ne abbiamo voglia e tempo,
che piacere rivedere i nostri nomi vicini qui sotto

vi ricordate quando di notte aspettavamo il messaggio di Alessandro?
vere fan come non le fanno più :D :D :D

un abbraccio Lele a te e tutte voi!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2021 17:15    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
buonasera ragazzeeeee
ma ci credete che non riesco a stare più di 10 minuti senza essere interrotta da qualcuno? Confused Confused Confused Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
che fatica... soprattutto per me che faccio fatica a stare concentrata.
E tutto ciò con solo un figlio e un marito Shocked

approfitto del compleanno di Ale per mandarvi un saluto caloroso e un abbraccio grande grande non virtuale ma reale e per proporvi, visto il periodo che definirei cupo e buio Confused Confused Confused
di tornare a viaggiare per il momento di fantasia e ritrovarci quando possibile nel nostro mitico capanno fuori dal mondo





lo riporto nella nuova pagina sisters!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2021 11:39    Oggetto: Ciao Claudiettaaa Rispondi citando


Ueeeeee Claudiettaaaa quanto tempoooo,nu Vas a te a tuo figlio e a tuo marito,io sto bene,tutto okei
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2021 14:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Freccina mi fa molto piacere che stai bene
Nonostante il periodo triste che stiamo passando tutti
Ti abbraccio e a presto 🤗🤗🤗
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2021 18:56    Oggetto: Rispondi citando


genziana ha scritto:


Alessandro Preziosi sarà ospite di CLAUDIO BAGLIONI

nell'ultima magica puntata di "UA' Uomo Di Varie Età"

in prima serata CANALE 5 sabato 18 DICEMBRE 2021

il LIFE-show per la tv ideato, scritto e interpretato da

Baglioni con la direzione artistica di Giuliano Peparini









"E' un affresco totale sia di vita vera che di arte varia, un connubio che ormai è quasi impossibile dividere, che mi ha portato di qua e di là per oltre 50 anni di carriera" così Claudio descrive il suo innovativo show.
Baglioni ci aspetta con grandi sorprese e tanti ospiti d'eccezione che si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati - illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione -








diretta streaming via MEDIASET-Infinity e disponibile gratis on demand ma solo per 8 giorni anche tramite Replay TimVision il life-show d'arte, musica e poesia.





_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2021 18:57    Oggetto: Rispondi citando


Questa sera guai a chi mi disturba o mi viene a rovinare l'atmosfera in cui mi trasporta Claudio Baglioni, ancora di più con la tua presenza caro Alessandro 😍😍😍😍 già sono super emozionata.

Considera che con Baglioni ci sono cresciuta e che con il 90% delle sue canzoni piango disperatamente ogni volta che le ascolto 😭😭😭😭 perché mi amplifica tanti rimpianti

Allora a stasera con due grandi artisti italiani ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2022 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Toc toc...buona sera a tutto il topic guaglioncello! Nel giorno del "compleanno di Adricesta" vorrei fare un saluto a tutto questo bel topic, che mi ha dato l'opportunità di conoscere persone come voi, in particolare Serena, Alessia, Chiaraale Beate e soprattutto colei che ha aperto questo topic: la mia sorellina Claudia Napoli! Ringrazio Adricesta per questi doni.
Buona serata
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2024 18:49    Oggetto: Rispondi citando


l utimo messaggio nel topic l' ho scritto nel 2021????

Ma non è possibile Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad

oggi sono sul forum per vari motivi, il primo è per fare gli auguri di buon compleanno alla nostra mascottina SERE!!!!
TANTISSIMI AUGURI SERE ANCHE QUI!!! Razz Razz Very Happy Very Happy

la seconda motivazione è che poco fa qualcuno del forum ha visto la mia foto con mio figlio e mi ha lasciato un caldo abbraccio Smile)) allora ho pensato di passare a ricambiare l'abbraccio, lei sa di chi sto parlando Very Happy



e vi lascio una nostra foto di ieri di me e Piciolo, che tanto
Piciolo non è piu :D e io un po' più in carne e semibionda per nascondere la ricrescita :D Cool Cool Cool Laughing

Ale se mi leggi anche qui (chissà) volevo dirti che ho visto la tua recente intervista da Barbareschi e che dire, sempre molto interessante quello che dici e come lo dici!!!


e voi come state?

Lelinaaaa grazie del tuo messaggio, sempre cara sia qui che nella vita Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy