ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TERREMOTO IN ITALIA!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2016 08:22    Oggetto: TERREMOTO IN ITALIA!!! Rispondi citando


Cara famiglia, oggi mi sveglio con una terribile notizia, Terremoto In Italia!

un terremoto che si è fatto sentire in gran parte del paese che ha fatto sparire la città da Amatrice e ha lasciato morti feriti e si è portato storia e ricordi, oltre a seminare il caos e la paura.

cari amici, in questo momento solo posso inviarvi il mio più sincero appoggio morale sto con ognuno di voi, coi quali si sono visti affettati, coi quali non coi che hanno sofferto la disgrazia di perdere qualche parente o conosciuto e coi quali come a me li colpiscono questo tipo di notizie.

Non so, forse possiamo fare qualcosa tra tutti? è momento di ricevere aiuti ma egli ma importante è aiutarci tra noi stessi e mi aggiungo perché nel mio cuore c'è un piccolo pezzo battendo in italiano

Aspetto le vostre notizie. Un bacio enorme da Barcellona! VVTB


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2016 15:50    Oggetto: Rispondi citando


Cara Mayte grazie di questo pensiero per la nostra cara Italia e per tutte le vittime del terremoto Crying or Very sad
Sai che Amatrice era la città natale di mio nonno paterno? Infatti per desiderio di mio padre ci andammo un anno fa proprio a fine estate e adesso a ripensare a quanto era bella e a quanto era contento mio padre mi viene troppa tristezza :(
Ti abbraccio cara Mayte!!!



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy