ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 15:01    Oggetto: scusate il ritardo! Rispondi citando


Ecco che mi ispiro al famoso film del magico Troisi..e vi chiedo scusa per la mia latitanza. Poca disponibilitá di tempo e impegni che si accavallano ogni giorno. L'estate è ormai alla fine e come tutti voi riprendo i miei impegni professionali ed è proprio questa l'occasione fi farvi partecipi in anteprima, per i prossimi progetti..stasera sarò all'evento di Repubblica e domani per esempio comincio questo interessante progetto cinematografico, " L' amore rubato", sulla Violenza Sulle Donne.la mia partner sarà Stefania Rocca ..film a
Più storie sulla assurda normalità che regna in tante situazioni domestiche apparentemente normali..a presto con altre novità e un bacio grande a tutti voi del forum. Ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 15:19    Oggetto: Rispondi citando


Ci sentiremo presto per parlare della fiction a ottobre su Rai Uno è di altre iniziative Adricesta per i bimbi terremotati. Cominciate se potete a contribuire con la causale per il terremoto, poi carla prossimamente vi darà altre informazioni. A presto mio forum e grazie per il vostro aiuto. Sempre vostro ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 15:20    Oggetto: set e lavoro Rispondi citando


che gioia Ale rileggere i tuoi messaggi !!...
è vero fra i tantissimi impegni che hai e fra i vari set cinematografici in cui sei impegnato , peccato che questa estate non sei riuscito a farci mai una visitina !
pazienza.....sei perdonato però !!
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 17:31    Oggetto: Rispondi citando


Ahhh!!! Non posso credermelo!!! finalmente sei qui! grazie!


Grazie per accordarti del tuo foro ed ancora stando tanto occupati faggi affezionata parte del tuo tempo per salutarci e condividere progetti. Sei realmente un uomo molto lavoratore ed occupato siamo coscienti e seguiamo il tuo lavoro con molta attenzione ed entusiasmo. Personalmente sono entusiasmata con l'esordio della nuova finzione che si inaugura in Ottobre giusto per il mio santo o compleanno in chiunque delle due date è sicuro uno dei migliori regali che possa ricevere. Molta fortuna nei tuoi nuovi progetti della quale sono sicura uscirai trionfante e éxitoso. Grande assicurazione, il film L'amore Rubato" per la sua tematica. Ovviamente come sempre saremo desiderose di potere collaborare nella nostra misura in tutti i progetti di Adricesta sia come sia come sia la sua causa. Aspettiamo notizie della nostra cara ed anche tanto occupata Carla.



UN BACIO ENORME PER TE!!!




_________________


L'ultima modifica di mayte il Sab Set 10, 2016 17:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 17:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro amico Ale! Laughing Laughing Laughing

Che meraviglioso, te per leggere qui, di nuovo!!! Laughing Laughing Laughing Sono molto felice!!! Laughing Laughing

Non preoccuparti, noi sappiamo tutti, che hai molto, molto, molto di lavoro e stress! Laughing Laughing Non é possibile per te, spesso da essere qui, con noi, o scrivere sul forum!! Laughing Laughing Laughing

Capiamo assolutamente:lol: Laughing

Ma siamo sempre felice, se noi ascoltiamo, nuovi notizie di te, mio caro amico! Laughing Laughing Laughing

Ti auguro per le tue prossime progetti, in bocca al lupo, e buon lavoro! Laughing Laughing

Non vedo I´ora, da vedere, le tue nuovi film! Laughing

E naturalmente aspettiamo su notizie della nostra cara amica Carla, per aiutare per terremoto vittime, e tutti gli altri progetti di ADRICESTA!

Per sempre e sempre, tutti insieme!!! Laughing


TVTB!!! Laughing Laughing

Ti prego, riguardati!!! Laughing

Baci e abbracci con tanto affetto, da Germania! Laughing Laughing

Bea Smile Smile Smile Smile

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Sab Set 10, 2016 17:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 17:46    Oggetto: D.REPUBBLICA.IT Musica e altro con PREZIOSI, Milano 10/09/16 Rispondi citando









18:30 | l'incontro in DIRETTA streaming Arrow Arrow Arrow clicchiamo su questo LINK

http://video.d.repubblica.it/attualita/d-musica-and-altro-live-streaming-con-tirabassi-pasotti-preziosi-e-d-amore/5097/5241




_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Set 11, 2016 17:21, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 18:01    Oggetto: D-Repubblica Musica e altro Milano:PREZIOSI attore/musicista Rispondi citando









10/09/16 18:30-19:45; incontro in diretta streaming via D.REPUBBLICA.it




_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Set 10, 2016 19:13, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 18:56    Oggetto: Caro.... Rispondi citando


Caro Alessandro!!!

Grazie mille per informazioni!!!

IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO LAVORO NUOVO....

TUTTI INSIEME......

Ti voglio bene...

Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Sab Set 10, 2016 22:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao il mio carissimo amico Ale,

Dopo una giornata familiare Very Happy e molto felice Very Happy , fuori da Madrid, torno a casa (e consigliato dalla mia cara Mayte) ando nel tuo forum e leggo con grande gioia e piacere il tuo messaggio Razz !!!

Sì, l'estate sta arrivando alla fine, anche se Madrid stanno avendo un caldo soffocante Sad Sad e tu, per le notizie che ho avuto di te, è vero che il tuo lavoro è stato il accavallando uno con un altro, e ogni giorno, ma mi caro amico .......................... sei stato godendo un po ', sebbene piccola vacanza Rolling Eyes Rolling Eyes ???

Spero di sì Wink Wink !!! 'Non tutto deve essere quello di lavorare, si hanno anche per riposare, perché l'autunno e l'inverno sono molto lunghi e sono sicuro che un sacco di lavoro aspetta Very Happy Very Happy !!!

Senza dubbio, il progetto che cominci a partire da domani, "L'amore rubato", sarà un film duro Sad e drammatico Sad , per il tema che tocca: la violenzia sulle donna. Notizie, purtroppo, che sono diventati comuni, ma non per questo ci si deve abituare a loro, vederli "normale" e lasciarci freddi e indifferenti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !!!

Non so quale sarà il tuo ruolo, ma da giusto adesso so, che il risultato sarà per gridare "OLÉ, caro Ale".

Ho detto e scritto più di una volta, mi piaci moltissimo quando tu interpreti, ruoli drammatici Razz Razz !!!

Ho letto che il 17 ottobre, è l'anteprima mondiale di "I Medici", spero che in questa l'anteprima mondiale, la Spagna è incluso e io possa godere del tuo lavoro di Brunelleschi Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink !!!!

Speriamo di avere nuove notizie, di Carla, di Giuly, o nuovamente di te, su:

il tuo lavoro già fatto ..........
i tuoi progetti futuri ..........
i progetti ADRICESTA per i bimbi vittime del terribile terremoto ..........

ma tu non devi preoccupare per il nostro contributo, mio caro amico Ale.......sai che siamo brave persone, siamo solidali e generosi, solamente aspettiamo istruzioni della nostra carissima Generale o il nostro carissimo Capitano, per metterci in marcia Razz Very Happy Very Happy Razz !!!!

Il mio caro Capitano, grazie mille per le tue parole, e prego............ non chiedere perdono.....perchè Rolling Eyes Wink ???

Tanti baci con grande affetto da Madrid Razz Wink Wink Razz !!!!

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2016 08:32    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Capitano
È sempre con grande gioia che leggo i tuoi messaggi, che ci raccontano di te e dei tuoi impegni lavorativi. Inoltre, la tua attenzione verso i piccoli e verso adricesta, ogni volta riempie il cuore di gioia.
Grazie di essere passato... arrenderemo tue nuove, appena puoi. Un caro e forte abbraccio.

A presto Capitano!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2016 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Che bella sorpesa Alessandro entrare nel forum e leggerti! Laughing

Felicissime dei tuoi progetti di lavoro, ti facciamo un grande in bocca al lupo!

Come in altre occasioni, nn mancheremo ', di aiutare anche i bambini rimasti colpiti da questa catastrofe del terremoto che ci ha colpito tutti.....


Speriamo in ogni modo di poterti rivedere al piu' presto recitare di nuovo in teatro dal vivo, x sei bravissimo e regali sempre tante emozioni! Embarassed

Un caloroso abbraccio a te e ai tuoi figli.......

con affetto e stima

Patrizia e Ida P.S.Giorgio
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2016 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale
Che piacere leggere i tuoi messaggi
Attendo nuove notizie
Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri
Top
Profilo Invia messaggio privato
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Dom Set 11, 2016 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,
Questo film sulla violenza domestica sembra affascinante. Si tratta di un argomento molto delicato. Sono curioso di vedere come questo problema viene affrontato nel film. Non vedo l'ora di sentire di più da voi presto su di esso.
un grande bacio anche a te
Ciao,
Patricia
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 10:16    Oggetto: corto L'AMORE RUBATO liberamente ispirato a libro di MARAINI Rispondi citando




            il regista Braschi è già sul set


corto L’AMORE RUBATO adattamento, sceneggiatura e regia: Irish Braschi

scritto con Giancarlo De Cataldo, liberamente ispirato al libro di D. Maraini

Film di Interesse Culturale Nazionale
sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali e del Turismo-Direzione Cinema

Produzione ::: Maite Carpio Bulgari [ANTHOS Produzioni] con RAI Cinema



Cast del film: sono interpreti di un episodio Stefania Rocca e Alessandro Preziosi.



DACIA MARAINI è autrice di romanzi, racconti, opere tea-trali, poesie, narrazioni autobiografiche e saggi, editi da Rizzoli e tradotti in venti Paesi. Nel 1990 ha vinto il premio Campiello con La lunga vita di Marianna Ucrìa, nel 1999 il premio Strega con Buio, nel 2012 il premio Campiello alla carriera.






La Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le Donne, che si celebra il 25 novembre, è stata istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.


_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Nov 06, 2016 00:15, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 11:59    Oggetto: Alessandro Preziosi - 10 settembre 2016, scusate il ritardo! Rispondi citando



Caro Capitano, non è mai tardi per ritrovarci dopo un'estate impegnativa, la nostra amicizia non teme le distanze, in bocca al lupo! per i prossimi impegni sul set, "under pressure" come incisero David e Freddy, ma non manchi mai il tempo per stare in famiglia, e con nonno Massimo al pianoforte, per una jam-session a quattro mani chissà Smile porta con te la musica del cuore, ti abbracciamo!!


Dolce Carla, intanto cominciamo a risparmiare un buon gruzzolo da affidare all'ADRICESTA, per trovarci pronti alla tua chiamata.

Un amorevole pensiero per i BAMBINI feriti nel fisico e nell'animo e l'aiuto alle famiglie colpite dal sisma, baci da piero e giuliana



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy