ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 12:03    Oggetto: corti 2016 Rai Cinema, L'AMORE RUBATO, regista Irish Braschi Rispondi citando



corto L’AMORE RUBATO adattamento, sceneggiatura e regia: Irish Braschi

scritto con Giancarlo De Cataldo, liberamente ispirato al libro di D. Maraini

Film di Interesse Culturale Nazionale
sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali e del Turismo-Direzione Cinema

Produzione ::: Maite Carpio Bulgari [ANTHOS Produzioni] con RAI Cinema



Cast del film: sono interpreti di un episodio Stefania Rocca e Alessandro Preziosi.




_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Nov 06, 2016 00:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 17:07    Oggetto: Ciao Rispondi citando


Buon lavoro a te Ale.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 18:44    Oggetto: bentornato Capitano!! Rispondi citando


Uauuuuuu che piacevole sorpresa aprire il forum e leggere i tuoi messaggi caro Ale!!!! Laughing Laughing Laughing Come stai? ti sei riposato abbastanza per quello che hai potuto?....vista l'estate densa di impegni che hai vissuto e...leggo...tanti bei progetti in cantiere!!! Bravo Capitano!! Laughing Laughing Sono felice per te e per il tuo amato lavoro che svolgi sempre con tanta passione e impegno!! Laughing Laughing Laughing Tienici sempre aggiornati e saremo felici sempre di condividere con te la tua vita lavorativa e seguirti con tanto affetto e ammirazione. Laughing Laughing Laughing
Non abbiamo nulla da perdonarti per la tua lunga assenza da quì...siamo noi che volendoti bene...vorremmo leggerti più spesso....comprendici!!! Laughing Laughing

Auguri per la scuola per la tua Eli! finisce le elementari o inizia le medie?
un grosso bacione per lei ed anche per te ovviamente!!! Laughing Laughing Laughing

A presto Ale Smile Smile

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2016 19:05    Oggetto: Rispondi citando


Cara Giuly....non ho potuto vedere la diretta streaming!!! Crying or Very sad
posso rivedere il video?

baci
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2016 14:18    Oggetto: Rispondi citando


Eh già......... Buon Lavoro...........marinaio........ Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2016 15:27    Oggetto: Rispondi citando


I libri della Maraini sono sempre molto belli e lasciano grandi spunti di riflessione. Ho letto diversi anni fa un libro, di cui purtroppo non ricordo il titolo, che raccontava la storia della tratta fatta da trafficanti senza scrupoli che approfittavano dell'ingenuità e della povertà di queste povere ragazze costrette a fuggire dai loro paesi. Storie purtroppo vere, toccanti e crudeli. Leggere queste testimonianze mi ha aperto un mondo e mi ha fatto scoprire una scrittrice delicata ma anche incisiva. L'amore rubato dev'essere un altro bellissimo libro. Vedremo come sarà questo nuovo progetto. Aspettiamo le tue riflessioni, caro Alessandro, sul tema della violenza sulle donne. Tema, purtroppo, di costante attualità.

In bocca al lupo per i tuoi progetti lavorativi.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2016 12:35    Oggetto: D.REPUBBLICA.IT Musica e altro con PREZIOSI, Milano 10/09/16 Rispondi citando



10/09/16 "Pomeriggio molto divertente! Con cucù di ordinanza!" Smile parola di Mary Cacciola, giornalista di D.Repubblica




marystone ha scritto:


Cara Giuly....non ho potuto vedere la diretta streaming!!! Crying or Very sad
posso rivedere il video?

baci
mariella




Carissime Mariella e tutte, continuo a monitorare il sito di D.Repubblica.it ma per ora non è stato pubblicato un video relativo al live streaming di sabato scorso, teniamo le dita incrociate (la Samsung Arena era esaurita in ogni ordine di posto) Very Happy Bacioni, giuliana

_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Set 15, 2016 17:12, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2016 14:01    Oggetto: Re: D.REPUBBLICA.IT Musica e altro con PREZIOSI, Milano 10/0 Rispondi citando


genziana ha scritto:
marystone ha scritto:


Cara Giuly....non ho potuto vedere la diretta streaming!!! Crying or Very sad
posso rivedere il video?

baci
mariella




Carissime Mariella e tutte, continuo a monitorare il sito di D.Repubblica.it ma per ora non è stato pubblicato un video relativo al live streaming di sabato scorso, teniamo le dita incrociate (la Samsung Arena era esaurita in ogni ordine di posto) Very Happy Bacioni, giuliana


Carissima Giuly,

Grazie mille per la informazione Razz Wink e per la tua eccellente disponibilità sempre Very Happy Laughing !!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid Wink Razz

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2016 16:54    Oggetto: L'AMORE RUBATO - set - ciak del film - regista IRISH BRASCHI Rispondi citando



(foto: "missione compiuta" pubblicata dal regista Irish Braschi; ciak sul set del film L'AMORE RUBATO del 14 settembre 2016)





curiosità: _ Il nome, Irish, lo hanno scelto i suoi genitori appassionati della musica dei New Trolls, ispirandosi a una canzone del gruppo, “Signore io sono Irish”, scritta da De André. Lui, Irish Braschi (41), occhi azzurro cielo, va fiero di questa citazione artistica che lo accompagna da quando è nato così come della sua carriera: dalla gavetta teatrale iniziata quando era ancora un ragazzino alla regia e sceneggiatura cinematografica e televisiva (sitcom ma non solo), passando per la pubblicità.
Livornese purosangue («sono della Guglia e anche se ora vivo parecchio a Roma appena posso torno a casa»), legatissimo alle sue origini e alla sua famiglia (uno dei suoi zii era quel Paolo Braschi, autore di splendide vetrate artistiche, famoso anarchico, morto in un incidente nei giorni scorsi) _ [...] estratto da iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2012/06/03/news/


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2016 18:29    Oggetto: Re: scusate il ritardo! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Ecco che mi ispiro al famoso film del magico Troisi..e vi chiedo scusa per la mia latitanza. Poca disponibilitá di tempo e impegni che si accavallano ogni giorno. L'estate è ormai alla fine e come tutti voi riprendo i miei impegni professionali ed è proprio questa l'occasione fi farvi partecipi in anteprima, per i prossimi progetti..stasera sarò all'evento di Repubblica e domani per esempio comincio questo interessante progetto cinematografico, " L' amore rubato", sulla Violenza Sulle Donne.la mia partner sarà Stefania Rocca ..film a
Più storie sulla assurda normalità che regna in tante situazioni domestiche apparentemente normali..a presto con altre novità e un bacio grande a tutti voi del forum. Ale



Caro Alessandro ciao!!! E' sempre un'emozione trovare il tuo nome tra quelli delle altre amiche del forum.
Come ha scritto Marisol già il fatto che ti scusi con noi, fa capire la persona speciale che sei.
In bocca al lupo per questo nuovo lavoro che hai iniziato, sono sicura che sia tu che Stefania Rocca darete il meglio per un argomento così delicato e(purtroppo) attuale.

A presto con i tuoi tanti lavori, un abbraccio!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2016 10:40    Oggetto: 09/10/16 PREZIOSI a Ventennale Centro Orafo TARI' Marcianise Rispondi citando







Alessandro Preziosi ospite al "TARI' Mondo Prezioso",

festa per il Ventennale del Centro Orafo di Marcianise







Una serata memorabile all'insegna dello stile e dell'eleganza.
"Una serata per ricordare i 20 anni trascorsi e per augurarci ancora mille traguardi da raggiungere". E la sera del 9 ottobre erano ben duemila gli ospiti del "Twenty Gold Gala", grande festa con tutto il mondo orafo italiano, presenti artisti e amici.






In occasione dell'apertura ufficiale dell'edizione 7-10/10/2016 di "Mondo Prezioso", Il Tarì è stato onorato d'offrire ai propri Clienti l'esclusiva ed imperdibile Mostra dei Capolavori del Tesoro di San Gennaro, invitando tutti i Clienti, gli Ospiti, le Autorità e tutti gli operatori del settore a partecipare al "Convegno il Tesoro di San Gennaro, le gemme e la storia". Un excursus sulle bellezze dei gioielli del Tesoro di San Gennaro, patrimonio della cultura partenopea e della tradizione orafa italiana. (rif. www.tari.it)


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2016 11:10    Oggetto: Rispondi citando


Ah, molto interessante! Very Happy
_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2016 14:42    Oggetto: Preziosi in CLASSE Z regia:Guido Chiesa, prod. Colorado Film Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


cari amici, volevo dirvi che parteciperò al film "Classe Z", di Guido Chiesa. Vi invierò maggiori dettagli tramite Carla che, spero, verrà a trovarmi sul set ...vero Carla? Baci baci. vostro Ale

_________________
Alessandro Preziosi


Inviato: Mer Ott 12, 2016 1:34 pm






Il regista Guido Chiesa tornerà sul set per girare un nuovo film dal titolo "Classe Z».
La sceneggiatura inedita è stata scritta dal giovane regista Alessandro Aronadio. Insieme ai giovani interpreti protagonisti, troviamo due attori molto noti Antonio Catania e Alessandro Preziosi. La pellicola sarà prodotta dalla Colorado Film e verrà girata a Roma e dintorni da lunedì prossimo 17 ottobre 2016 per cinque settimane.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2016 15:06    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy eheheh speravo che il regista avesse scelto la Sardegna come ambientazione per le riprese Laughing ma vabbè Very Happy
non vedo l'ora di sapere che storia tratta "Classe Z"

Non mi sono espressa su "l'amore rubato", purtroppo è un tema che mi ha toccata varie volte (non personalmente per fortuna) da molto molto vicino e la fatica che si fa a riuscire ad aiutare le persone coinvolte è tanta anche perchè la società condanna, ci sono gli spot che incitano alla denuncia ma le istituzioni non sono pronte a dare appoggio alle vittime che molte volte,dopo la denunci, si ritrovano sole, con figli e senza poter provvedere al loro mantenimento...
ok finisco qua perchè è un argomento che mi infervora non poco...
Rolling Eyes
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PATRICIA 22



Registrato: 27/08/16 08:28
Messaggi: 283
Residenza: USA

MessaggioInviato: Dom Ott 16, 2016 03:08    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, sembra come se fossi ovunque in Italia, proprio come Dio. Laughing

un bacio 💋

_________________
Patricia.

"Hell is empty and all the devils are here."
―William Shakespeare


L'ultima modifica di PATRICIA 22 il Mar Ott 25, 2016 02:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy