ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ROMA 25/02/17 con ALE e ADRICESTA Brunch al BISTROT QUIRINO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2017 09:57    Oggetto: ROMA 25/02/17 con ALE e ADRICESTA Brunch Benefico al QUIRINO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:



Meno di due giorni per incontrarci e ritrovare sui nostri volti e nel nostro cuore, la gioia e l'amore nello stare insieme, per aiutare i nostri bambini e migliorare le condizioni di vita, di tutti coloro che trascorrono molto tempo in ospedale. A presto amici miei di solidarietà, con adricesta nel cuore e sempre miglioriamoci. Vostro ale

_________________
Alessandro Preziosi


Inviato: Ven Feb 24, 2017 12:58 am




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2017 10:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao,cari amici ! e ciao caro Ale! Grazie per essere tanto gentile. Sempre hai un piccolo instante per noi ,tutto che noi sabemo che tu sei molto inpegnato e anche tu hai familia e pochi tempo per dedicarci per queste cose sei ancora una bellísima persona che trova empo per tutto il mondo .GRAZIE!! Per condividere con noi belli momento!
Sonó desiderosa che arrivi sábado e dopo il brunch torno al teatro con te Sara a terza volta che asista a Romeo e Giulietta e ogni volta e diferente e especiale.
CARI AMICI CI RITROVAMO A PRESTO PER I NOSTRI BAMBINI!!!!!
BACIIIIIIIIIIIII
prego scusatemi per il mio activo italiano io scribo senza tradutore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2017 13:30    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi non mi è possibile esserci ma sono con voi con il cuore.
Un caro abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2017 07:58    Oggetto: Rispondi citando


Eccoci in partenza da Milano.... insieme per i nostri bambini
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2017 10:19    Oggetto: Rispondi citando


Con molto rammarico non ho potuto esserci ma vi sono stata vicino attraverso i messaggi delle mie care amiche della delegazione europea del forum Laughing che come sempre non mancano di regalarmi le emozioni di questi incontri.
Adricesta ancora una volta non ha mancato in una bella serata di mettere un mattoncino in più per un altro bellissimo progetto.
Grazie a chi è stato partecipe a quest'evento, grazie alle delegate romane che hanno lavorato per renderlo possibile, a Carla, ad Ale sempre con noi e un abbraccio a tutti coloro a cui sono destinati i progetti Adricesta, sperando, attraverso la realizzazione di questi, che possano sentire il nostro affetto.
Vicina col cuore...migliore più di ieri, meno di domani insieme
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2017 21:54    Oggetto: Re: ROMA 25/02/17 con ALE e ADRICESTA Brunch Benefico al QUI Rispondi citando


genziana ha scritto:
Alessandro ha scritto:



Meno di due giorni per incontrarci e ritrovare sui nostri volti e nel nostro cuore, la gioia e l'amore nello stare insieme, per aiutare i nostri bambini e migliorare le condizioni di vita, di tutti coloro che trascorrono molto tempo in ospedale. A presto amici miei di solidarietà, con adricesta nel cuore e sempre miglioriamoci. Vostro ale

_________________
Alessandro Preziosi


Inviato: Ven Feb 24, 2017 12:58 am








Caro Ale non ero presente al brunch ma ero in contatto con molte amiche ed ho un po' partecipato "da lontano" ma sicuramente vicina con il cuore.
Grazie a te Carla Giuren Marina Giuly e tutte le volontarie e forumiste che scaldate questa comunità che è l'adricesta con il vostro grande cuore

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Feb 26, 2017 23:11    Oggetto: Rispondi citando


Ieri sera siamo tornati tardi a Pescara, ma con tanta allegria per la bellissima giornata trascorsa! L'arrivo a ROMA è sempre molto gioioso: si incontrano tutti gli amici di ADRICESTA ed è sempre una grande emozione.
Abbracci, tante cose da raccontare e la soddisfazione di ritrovarsi : brave le amiche romane capeggiate da Marina, eccellente organizzazione e sempre magnifico stare al Bistrot QUIRINO, con l'immancabile gioia dei dolci che la nostra Marina ci fa trovare e che ci offre, attraversando la città per offrirci i dolci più buoni .... in una delle pasticcerie MIGLIORI della città!
Il nostro grande ALE ci ha raggiunto prima del previsto e, come sempre, è stato affettuoso con tutti, trascorrendo il tempo a parlare e fare foto .... mangiando pochissimo, per dedicarsi a tutti gli ospiti.
Poi alla fine è andato via per riposare prima dello spettacolo, senza però mancare nei suoi calorosi saluti a tutti gli intervenuti, ringraziandoli per la loro vicinanza ad ADRICESTA.
UNA BELLA LOTTERIA, ha rallegrato tutti gli amici (specie quelli che hanno vinto!) e ci siamo divertiti scherzando con il nostro Capitano che, si è rilassato ed è stato molto felice dell'iniziativa, programmando altri eventi da organizzare nel corso dell'anno.
Al concludersi del brunch, , con grande sorpresa, ci ha raggiunte l'amica CINZIA TH TORRINI, che tornava da lezioni di cinema che aveva appena concluso e, dopo aver anche lei salutato e fatto foto con tutte, ha mangiato qualcosa con noi velocemente, per andare ad un convegno sulla disabilità presso LA CASA DEL CINEMA a Villa Borghese, invitandoci tutte a partecipare, poiché proiettavano il suo film tratto dal libro di CHIARA, che partecipava anche lei al convegno.
Prima di andar via, ci ha invitate ad assistere alla fiction "SORELLE" , e di stare il 7 e l'8 marzo, insieme ad amiche , figli , mariti etc.... e di lasciare commenti sulla pagina FACEBOOK!
Siamo riuscite a raggiungerla alla CASA DEL CINEMA, verso la fine del convegno, ed è stato molto bello conoscere Chiara e ricevere da lei dei libri molto belli e dal significato profondo. Cinzia ci ha presentato a tutti gli intervenuti, introducendo la nostra associazione che, grazie ad Alessandro Preziosi e dal suo successo di ELISA DI RIVOMBROSA, ha raccolto tante persone che, pian pianino, si sono impegnate nel sociale, aiutando i Bambini ospedalizzati ... Quindi, anche grazie a lei, la nostra associazione ha potuto incontrare persone brave e di cuore, che ci seguono con l'intento di sostenere progetti importanti e validi, in aiuto ai piccoli ricoverati.
Poi con il nostro Bus, ci siamo recati al Teatro Eliseo, per assistere al meraviglioso spettacolo "ROMEO E GIULIETTA", dove il nostro amato Alessandro, è stato il protagonista assoluto: dall'inizio alla fine emergeva il suo carisma e la sua bravura .... e quando c'è lui sul palco .... non ce n'è per nessuno! Alla fine, un saluto veloce ad uno stremato Mercuzio, che non si risparmia neanche un attimo eppoi .... via sul bus per tornare a Pescara e accompagnare gli intervenuti a casa...

Le foto le inseriremo tramite Genziana e... prima di salutarvi, desidero ringraziare le amiche romane MARINA, Mariagrazia, Gisi e Franca per l'organizzazione e la partecipazione raccolta a questo nostro brunch solidale, le delegate Maura, Paola e Claudia che ci hanno raggiunte, tutte le volontarie ADRICESTA (Rosy e Tartuca, Rossana e Chiara, Marystone) e le amiche straniere (Marisol, Beate con mamma e zia, Daniela, Helena e Mayte), e le forumiste che hanno fortemente fatto di tutto per stare con noi e gli amici (MARITA che peccato non averti incontrata!) che, da ogni parte d'Italia, spesso ci raggiungono per aiutarci a raccogliere fondi per realizzare i nostri progetti e, coloro che, pur non potendo raggiungerci personalmente, ci hanno inviato contributi e messaggi. A TUTTI VOI GRAZIE... GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!! EVVIVA ADRICESTA !!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 09:07    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, grazie per le tue belle parole e sopratutto per il tuo instancabile entusiasmo. Partecipare ogni anno a questo incontro solidale con Adricesta è diventato per me un modo di riscaldare il mio cuore con la vostra calore, amicizia, generosità.

Oggi torno a casa mia, ma un pezzo del mio cuore rimane sempre qui, nella mia - potrei dire senza sbagliare -seconda patria ...e tutto questo è merito vostro: tuo, di Alessandro, di tutte le magnifiche donne di Adricesta che siete riusciti a coivolgermi in una cosa di grande belleza.
Quindi, prima di partire ....GRAZIE DI CUORE a tutti voi!!! Se Dio vuole, alla prossima!
_________________


L'ultima modifica di Daniela_G il Lun Feb 27, 2017 16:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 16:08    Oggetto: Brunch Roma Rispondi citando


Eccomi...sono tornata dalla mia bellissima vacanza romana.
Ho visto lo spettacolo di Ale e come ho già scritto ne sono rimasta entusiasta!!!!! Laughing Laughing

Cara Carla è stato bello rivederci anche quest'anno al nostro ormai consolidato brunch romano. E' stato tutto bellissimo. Complimenti a Marina e alle altre amiche che l'hanno aiutata. Un incontro molto allegro pieno di affetto...di amicizia e di solidarietà. Smile
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ADRICESTA!!!

Il nostro Capitano si è dimostrato ancora una volta una persona con un cuore immenso. Disponibile e affettuoso con tutti. Non si è risparmiato come sempre concedendoci la sua presenza....amicizia e simpatia. Laughing

GRAZIE ALE DI CUORE...per la tua umiltà... modestia e grande generosità!!! Laughing

Alla prox...con tanti progetti per i nostri bimbi e un forte abbraccio a tutti Laughing
Aspetto di vedere le foto!!!

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, mia cara (seconda) famiglia ADRICESTA.

Ora di nuovo al mio (primo) Paese (la seconda è la mia amata Italia); la mia prima famiglia, voglio ringraziare tutti i membri del ADRICESTA, per il magnifico lavoro del brunch solidale, il Sabato al Teatro Quirino e mi congratulo per il grande successo.

Per non dimenticare un nome, dirò solo Carla, Marina, Mariagrazia, Gisi e Franca e poi il resto de delegate, volontare, forumiste e tutte le persone presenti e amici e naturalmente, il nostro amato capitano Alessandro.

Grazie mia cara Carla per queste parole così bellissime. Il tuo atteggiamento è così contagioso che trasmette tanta forza e l'entusiasmo che ci attraggono come una calamita ......

Grazie mio caro Capitano Ale, la tua disponibilità, la tua vicinanza, SEMPRE,
ti fanno unico e speciale con un grande cuore ... un cuore dove solo ci sono amore per gli altri.

Saremo sempre con voi, accanto a voi, per i nostri cari bambini malati.

Si incontrano e essere parte di voi mi ha reso una persona migliore ...

La solidarietà fa bene nella vita,
La solidarietà fa bene agli altri,
La solidarietà fa vivere la vita al 100%
La solidarietà dà senso alla vita,
La solidarietà ...... ti rende felice e rendere felici gli altri,
Siamo solidari ...
La solidarietà fa bene al cuore!

Grazie a tutti e sempre insieme !!



EVVIVA ADRICESTA !!

Tanti baci con grandissimo affetto da Madrid !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angela01



Registrato: 15/12/14 23:54
Messaggi: 14
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 18:11    Oggetto: Rispondi citando


E' STATO BELLISSIMO RIVEDERE TUTTE LE AMICHE E AMICI DI ADRICESTA
BELLISSIMO SALUTARE ALESSANDRO E RIVEDERE IL SUO STREPITOSO MERCUZIO INSIEME AGLI ALTRI ATTORI DEGNI DI LUI
_________________
angela
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Quest'anno nn sono potuta essere purtroppo presente al brunch, ma sono molto contenta che sia stato un altro grande incontro di generosita x aiutare bambini meno fortunati e naturalmente Alessandro ha contribuito con la sua presenza, a rendere ancora di piu'un giorno speciale.....

Un caro saluto e un ringraziamento alla S.ra Carla, a tutte le testimonianze riportate dalle persone intervenute e ad Alessandro.....grande Capitano!

Sperando in una prossima occasione......
Patrizia e Ida .
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 21:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie infinite Carla x aver ricordato alla bravissima Cinzia, Elisa di Rivombrosa......in effetti e' iniziato tutto da li'....da quella fiction che e' entrata nei nostri cuori ..... Embarassed

Patrizia e Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2017 23:22    Oggetto: Grazie.... Rispondi citando


Grazie mille a tutti...............!!!

Sono a casa,ma mio il cuore é con tutti voi!!!

Cara mia Carla,grazie per le tue bellissime parole!!!

Hai ragione......................

Vi voglio bene!!!

Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2017 01:19    Oggetto: Rispondi citando


cari Amici, sto già in casa e nella mia mente si accalcano tutti i begli momenti abitati con tanta gente meravigliosa. Per il secondo anno mi avete dato l'opportunità di condividere e formare arte di qualcosa di tanto bello. Ho conosciuto nuova gente solidale di gran cuore. Abbiamo goduto di un giorno meraviglioso grazie al buon lavoro delle organizzatrici, Marina e Maria Gracia e tutte le volontarie ed amiche che hanno aiutato a che questa già tadicional riunione annuale possa portarsi a termine. Grazie Carla per le tue belle parole nella quale c'è menzione per tutti noi e ci fai sentire che facciamo parte di questa gran famiglia della quale non mi stanco di dire risento orgogliosa di appartenere. Ho visto senza potere salutare poiché il tempo sollecitava alla gran CINZIA TH TORRINI.
Ovviamente grazie al nostro caro Alessandro che tanto gentile e signorile come sempre e tanto dolce, ci ci siamo deicado parte ancora del suo tempo stando sempre tanto cocupado. Sei stato affettuoso e paziente con tutti ed ognuno di noi salutando e facendo foto Che pazienza ha e questo uomo! Per la terza volta ho assistito al teatro per vedere al nostro provocante MERCUZIO e realmente ha compiuto la cosa promessa l'ha dato tutto per noi, è la terza volta che l'ho visto in questa carta e realmente è stato più intenso e dedito che nelle altre occasioni. È il migliore!!! Mi rallegro di avere potuto ritrovarmi con amiche del foro e soprattutto il mio cuore sta ma felice da quando sto con voi mi fa sentirmi un po' migliore persona. Grazie!!!! AH!!! dimenticava commentare che due dei regali della riffa sono stati per membri di già la famosa ONU in questo caso ci ha toccato.

VI VOGLIO E GIÀ VOI FATTO DI MENO.




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy