ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL 4 MAGGIO A PESCARA: SOS x terremoto Montorio
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2017 15:50    Oggetto: ADRICESTA ONLUS per Progetto ARREDI - PEDIATRIA O.C. PESCARA Rispondi citando




con Alessandro Preziosi e l'Assoc. ADRICESTA Onlus

21:00 giovedì 4 maggio 2017 Teatro Circus, Pescara


" Io intanto mi costruisco l'arca " di Vincenzo Olivieri

Spettacolo Benefico ''dedicato a Valentina Lattanzio''








in favore del "Progetto TERREMOTO Centro diurno di

Montorio al Vomano"
e "Progetto Arredi Pediatria PE"

info@adricesta.com - tel. 085.2056770; 360.432094




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2017 15:53    Oggetto: 04/05/2017 Evento Benefico a favore Progetti ADRICESTA ONLUS Rispondi citando



ha scritto:



      OLIVIERI e PREZIOSI ricordano Valentina


PE. - Spettacolo di Beneficenza al Circus organizzato

dall'Adricesta e dedicato alla bimba morta 29 anni fa





PESCARA - Quest'anno Valentina Lattanzio avrebbe compiuto 40 anni. Igea, Giampiero e tutti i suoi amici e parenti, la ricordano come ogni anno con una Festa dedicata alla Solidarietà, che in questa edizione è forse un po' più speciale. Si terrà GIOVEDI' prossimo 4 MAGGIO, al Teatro Circus di PESCARA alle 21, lo spettacolo del comico Vincenzo Olivieri intitolato «Io intanto mi costruisco l'Arca», organizzata dalla Onlus ADRICESTA, realtà che da tredici anni è vicina ai Bambini Ospedalizzati. Una serata che è intrattenimento e comicità, ma anche Solidarietà. La manifestazione è infatti dedicata a una bambina, Valentina Lattanzio appunto, che 29 anni fa dovette arrendersi alla leucemia, ma che attraverso i suoi familiari continua la battaglia per sostenere la ricerca scientifica e i reparti di Ematologia e Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale di Pescara. Durante l'evento si alterneranno spettacolo e solidarietà, come sottolinea uno dei protagonisti, il comico pescarese Vincenzo Olivieri: «Sarà una serata con tanti ospiti, primo tra tutti l'attore Alessandro Preziosi, da sempre vicino all'Adricesta, ma non solo lui. Il titolo del mio spettacolo, proposto al Teatro D'Annunzio la scorsa estate, deriva dal momento di incertezza che ci troviamo a vivere. Un po' come a voler dire: "Io intanto mi preparo per mettermi in salvo". Non voglio svelare altro, ma sarà un susseguirsi di sorprese, dedicate a Valentina». La sua Moma Bend lo accompagnerà musicalmente, è sarà presente anche un coro ed un corpo di ballo. Tutto il resto lo si potrà scoprire solo andando al Circus ad assistere allo spettacolo, che promuove la raccolta fondi in favore del Progetto terremoto, per ristrutturare il Centro diurno di Montorio al Vomano che assiste i ragazzi con disabilità, ed il Progetto ARREDI per il Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Pescara. ADRICESTA è una ONLUS che dal 2004 si occupa di sostenere la ricerca scientifica, in particolare quella dedicata alla donazione di cellule staminali (non embrionali) e loro trapianto. La ONLUS, attraverso la sua presidente Carla Panzino e una fitta rete di collaboratrici e sedi in tutta Italia, si occupa anche di offrire attrezzature e fondi per migliorare i servizi ospedalieri rivolti particolarmente al neonato, al bambino ed all'adolescente. Da anni porta avanti il Progetto "Un Buco Nel Muro", indirizzato a sconfiggere la solitudine dell'isolamento dei ricoverati presso i reparti di Oncoematologia Pediatrica, Chirurgia Pediatrica e Trapianti. Nel fare questo si avvale del testimonial Alessandro Preziosi, che sarà presente giovedì sera al Teatro Circus. Tutte le informazioni relative alla Serata di Solidarietà possono essere reperite al numero 085/2056770 oppure scrivendo all'indirizzo mail info@adricesta.com.
Paola Toro -
©RIPRODUZIONE RISERVATA

IL CENTRO ediz. nazionale www.ilcentro.it - Pescara pag. 14 01/05/17






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2017 05:45    Oggetto: Spettacolo Benefico pro ADRICESTA ONLUS, giov. 4 maggio 2017 Rispondi citando



ha scritto:



    Alessandro Preziosi al Circus di Pescara per

    l'ADRICESTA ONLUS, giovedì 4 maggio 2017


03/05/17,Alessandro Preziosi torna a Pescara e ADRICESTA ONLUS scalda i motori con Faieta Moto e Yamaha a sostegno del Progetto di Beneficenza "Arrediamo la Pediatria" dell'Ospedale di Pescara. E' tutto pronto, dice la presidentessa Carla Panzino. Testimonial affezionato è Alessandro Preziosi, che per l’occasione accoglierà gli ospiti davanti al Teatro Circus giovedì 4 maggio dalle 20 alle 21, per poi esibirsi nello spettacolo "Io intanto mi costruisco l’arca, vieni anche tu". (tgmax.it)






_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Mag 05, 2017 21:05, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2017 17:06    Oggetto: 04/05/17 Spettacolo Benefico pro ADRICESTA a favore MONTORIO Rispondi citando



    Reparti Chirurgia Pediatrica e Pediatria OC Pescara: Visita

    degli alunni dell'IC "Alda MERINI" di Castel di Sangro (Aq)


    accompagnati da insegnanti e Ugo Del Castello, 20/04/17

    incontrano medici e Carla Panzino dell'ADRICESTA ONLUS



Idea rassegna stampa per "BAMBINI IN VISITA IN OSPEDALE"



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2017 17:24    Oggetto: 04/05/17 OLIVIERI con ADRICESTA Onlus pro MONTORIO AL VOMANO Rispondi citando




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 05:58    Oggetto: 04/05/2017 PE Evento Solidale dedicato a VALENTINA LATTANZIO Rispondi citando



ha scritto:




    Amici di Valentina Lattanzio, vi riconoscete?


Domani lo spettacolo-ricordo al Circus di Pescara



Chi si riconosce in questa foto di 30 anni fa? Sono i bimbi che nel 1987 frequentavano la 3ª elementare della scuola di via Cavour.
Con loro c'era Valentina Lattanzio (nella foto festeggiava il suo 10° compleanno), che sarà ricordata domani, alle 21, al Circus. Madre e fratello di Valentina, Igea e Giampiero, invitano i suoi ex compagni a partecipare alla Serata di Beneficenza con OLIVIERI e PREZIOSI.




IL CENTRO edizione Pescara - pagina 20, mercoledì 3 maggio 2017







con Alessandro Preziosi e l'Assoc. ADRICESTA Onlus

21:00 giovedì 4 maggio 2017 Teatro Circus, Pescara


" Io intanto mi costruisco l'arca " di Vincenzo Olivieri

Spettacolo Benefico ''dedicato a Valentina Lattanzio''




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 07:30    Oggetto: DONAZIONE DEL CUORE x ADRICESTA: pro Centro Diurno MONTORIO Rispondi citando




urgente!!! per favore, condividi e diffondi l'appello di


          by GiuRen



utenti gentili e cortesi lettori del Forum di Alessandro, vi rivolgiamo un invito

in occasione dello Spettacolo di Beneficenza del 4 MAGGIO prossimo per

AIUTARE il Centro diurno di Montorio al Vomano, che accoglie ragazzi disabili,

autistici e ciechi, a RISORGERE dalle ingiurie del TERREMOTO e del maltempo

che ha flagellato l'Italia centrale all'inizio del 2017, consideriamo la possibilità

di partecipare alla Donazione del Cuore: un piccolo gesto può un significato

grande nella raccolta fondi della nostra Onlus
Grazie per il generoso sostegno







da casa ♥ puoi contribuire a favore del "Progetto Terremoto" Centro

diurno Montorio al Vomano
,
sostenuto dall'Associazione ADRICESTA

ONLUS nella parte relativa all'acquisto di un fornetto per la cottura

della Ceramica, per consentire ai ragazzi disabili di poter proseguire

le attività di creazione di oggetti molto belli che realizzano per poter

poi offrirli tramite un loro stand presso i mercatini e autofinanziarsi.



      per essere presente al fianco del nostro Capitano, con

      Adricesta Onlus in Solidarietà a favore dei Terremotati

      dona e invita a donare persone di buon Cuore come te






        causale: DONAZIONE del CUORE per "Progetto

        Terremoto" Centro Diurno Montorio al Vomano






      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o con bonifico bancario verso BPM BANCA POPOLARE MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale
          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)








        un semplice Dono immediato, per Beneficenza

        quanto versare Sia il nostro Cuore a suggerirlo



        la Donazione sarà deducibile al momento della

        dichiarazione dei redditi se compilata nel 2018


      i dati personali saranno solo ed esclusivamente custoditi da

      ADRICESTA ONLUS secondo le norme a tutela della privacy



infoline Adricesta 085.20.56.770 info@adricesta.com



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 14:42    Oggetto: Rispondi citando


Fatto.....

Peccato non poterci essere domani sera allo spettacolo e non poter aiutare.
Ho un bellissimo ricordo di tre anni fa a Pescara!!!! Smile ....con Carla.... tante amiche sostenitrici e volontarie...in ricordo del caro Giampiero!!!

Tantissimi in bocca al lupoooooooo e sarà un successone come sempre!!! Laughing Laughing

Forza ADRICESTA!!!! Laughing

Cari abbracci a tutti

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Io sono triste e è davvero peccato, che non è possibile da essere con tutti voi, mie care amiche del mio cuore! Crying or Very sad

Ma sono sicuro, come la mia cara amica Mariella è sara un serata bellissima e meravigliosa con tanti cari amiche e molti emozioni! Laughing

Sono con tutti voi, con il mio cuore e i miei pensieri, molto forte, come sempre!

Sono sicuro sara un successo grande!

In bocca al lupo per tutti voi! Laughing

Vvtb! Sempre! Laughing

Baci e abbracci enorme con tanto il mio affetto! Laughing

Bea Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 22:53    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo questa volta non posso essere presente ... ma sarò comunque con voi ... sono sicura che la serata sarà sicuramente un successo!
In bocca al lupo ed un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2017 23:07    Oggetto: Rispondi citando


Sono desiderosa di vedere le foto e video dell'incontro non posso essere presente ma lo starò col cuore e col pensiero.
Felice Notte!!!sempre con voi, Mayte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2017 02:33    Oggetto: 04/05/17 OLIVIERI con ADRICESTA Onlus pro MONTORIO AL VOMANO Rispondi citando



ha scritto:





PESCARA - EVENTI - 4 maggio 2017, ore 21,00 - Al Circus di Pescara, uno show interattivo dal titolo "Io intanto mi costruisco l’arca" con Vincenzo Olivieri. Lo spettacolo a sfondo Benefico, insieme all'ADRICESTA Onlus dedicato a Valentina Lattanzio è a favore del Centro Diurno di Montorio al Vomano colpito dal recente sisma. Ospite: Alessandro Preziosi.



PESCARApescara.it settimanale gratuito - Appuntamenti: Eventi pag.7






info@adricesta.com - tel. 085.2056770; 360.432094


_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Mag 04, 2017 11:42, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2017 09:40    Oggetto: Forza Adricesta! Rispondi citando


Carissimi Tutti, vi auguro una serata generosa e ricca di emozioni, coronata dal successo e dalla consapevolezza di aver combattuto per un’ottima causa…

Certo, l’amore non ha prezzo e la solidarietà non assicura medaglie...ma il ricordo dei visi felici e dei risultati raggiunti può far vedere orizzonti arcobaleno nonostante i tempi di pece in cui viviamo.

Non siamo in grado di cambiare il mondo, ma possiamo alleviare qualche sofferenza, riequilibrare lo spirito di vita, rimettere in asse situazioni in bilico...rimettere in asse anche noi stessi, regalandoci la gioia di far del bene.

Un abbraccio forte da lontano (con tanta nostalgia e una quantità di bei ricordi) e GRAZIE di cuore a tutti, tuttissimi, nessuno escluso.

Forza Adricesta….con un super ringraziamento all’indispensabile ed energica Carla, al sensibile Alessandro, al mitico Olivieri, agli esemplari sostenitori del ricordo di Valentina, agli indimenticabili Volontari, ai generosi Forumisti, alla “nostra” Genziana (”nostra” perché così Brava/Delicata ce l’abbiamo solo noi!)…

EVVIVA l’ Adricesta!

Con infinita stima ed affetto

Marita
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2017 12:17    Oggetto: PESCARA 21:00 Evento Solidale dedicato a VALENTINA LATTANZIO Rispondi citando



ha scritto:




PE: al Circus stasera in scena Olivieri e Preziosi



«Io intanto mi costruisco l’arca». È il titolo dello spettacolo di stasera (ore 21) al teatro Circus di Pescara organizzato dall’ADRICESTA per ricordare Valentina Lattanzio, che quest’anno avrebbe compiuto quarant’anni. La leucemia l’ha portata via 29 anni fa ma la madre Igea e il fratello Giampiero hanno continuato a ricordarla attraverso eventi dedicati alla Solidarietà, come quello di stasera. Sul palco ci saranno il comico Vincenzo Olivieri, accompagnato dalla Moma Band, e, tra gli altri, l’attore Alessandro Preziosi, vicino all’ADRICESTA. Si alterneranno spettacoli e solidarietà ma il programma è tutto da scoprire, stasera.



IL CENTRO edizioni: tutte - pagina 1 e 19; giovedì 4 maggio 2017






con Alessandro Preziosi e l'Assoc. ADRICESTA Onlus

21:00 giovedì 4 maggio 2017 Teatro Circus, Pescara


" Io intanto mi costruisco l'arca " di Vincenzo Olivieri

Spettacolo Benefico ''dedicato a Valentina Lattanzio''



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2017 12:17    Oggetto: 4 MAGGIO A PESCARA con OLIVIERI intanto mi costruisco l'arca Rispondi citando



ha scritto:






      PESCARA, Preziosi e Olivieri al Circus

      per una serata dell’ADRICESTA Onlus


S’intitola “Io intanto mi costruisco l’arca - Vieni anche tu a salvare il meglio del mondo!” lo Spettacolo di Beneficenza che vedrà sul palco lo showman Vincenzo Olivieri e l’attore Alessandro Preziosi, stasera alle 21 al teatro Circus. L’Evento Solidale è organizzato dall’ADRICESTA Onlus ed è dedicato a Valentina Lattanzio nel ricordo del suo compleanno: sono trascorsi 29 anni da quando Valentina fu vinta dalla leucemia, ma attraverso la sua famiglia continua la battaglia per sostenere la ricerca scientifica e i Reparti di Ematologia e Chirurgia pediatrica dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara. Con l’evento di questa sera si vuole aiutare in particolare il CENTRO DIURNO DI MONTORIO AL VOMANO per ragazzi diversamente abili, autistici e ciechi, unico punto di riferimento nell’area dell’alta Val Vomano e del Gran Sasso, consentendo un percorso terapeutico di notevole importanza.
Vincenzo Olivieri e altri artisti locali con lui Amici dell’ADRICESTA hanno sollecitato l’intervento della Onlus in questo territorio devastato dalle intemperie di qualsiasi tipo; tra le varie necessità, ADRICESTA ha individuato l’acquisto di un fornetto per la cottura della ceramica che permetterà ai ragazzi disabili del Centro diurno di proseguire nell’attività creativa di oggetti molto belli, da realizzare e poi proporre in un proprio stand durante mercatini zonali allo scopo di autofinanziarsi.




IL MESSAGGERO ed. Abruzzo - PESCARA - pagina 39 - 04/05/17






in favore del "Progetto TERREMOTO Centro diurno di

Montorio al Vomano"
e "Progetto Arredi Pediatria PE"

info@adricesta.com - tel. 085.2056770; 360.432094

partecipiamo o inviamo la nostra Donazione GRAZIE!




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy