ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buon compleanno adricesta! e sono 13 !
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 15:04    Oggetto: Buon compleanno adricesta! e sono 13 ! Rispondi citando


13 anni insieme ! Buon compleanno mia cara associazione. Amo le mie adricestine, a partire dal generale Carla ... angeli meravigliosi che, quotidianamente si impegnano per promuovere e realizzare i nostri progetti con onestà e precisione.... e amo tutti i sostenitori che, da ogni parte d'Italia e del mondo, ci supportano con il loro aiuto.
La nostra adricesta è una bella squadra, e sono fiero di stare con voi quindi, ancora una volta, buon compleanno adricesta!! Sempre vostro ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 15:08    Oggetto: 04.04.2004/2017 - 13 anni insieme Buon compleanno ADRICESTA! Rispondi citando




ALESSANDRO PREZIOSI è nostro testimonial ufficiale

insieme da 13 anni per Solidarietà con l'Associazione

ADRICESTA Onlus che dal 2004 va in aiuto dei Bimbi

Ospedalizzati, a livello nazionale con Progetti Solidali


a sostegno dei Malati, dell'Infanzia e della Famiglia e

del processo di Umanizzazione dei reparti di degenza









ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana

Cellule Staminali Trapianto e Assistenza)
è una Onlus

info-line Adricesta 085.20.56.770 info@adricesta.com




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 15:35    Oggetto: Auguriiiiiiiiii Adricesta!!!! Grazieeeeeee Capitano!!!! Rispondi citando


Grazie grande CAPITANO a TE!!!!!! Laughing Laughing ...per il tuo impegno...la tua costante presenza e la tua generosità!!! Laughing Sei sempe con noi a stimolarci e cercare di essere un pò migliori nel fare qualcosa per i nostri bimbi che hanno bisogno di tanto!!!! Smile Smile....e siamo felici quando possiamo regalare qualche sorriso!!! Smile Smile Smile

Grazie alla nostra indomabile CARLA e a tutta la grande squadra Adricesta!!! Laughing

Hai ragione Capitano...siamo una grande squadra!! Laughing Laughing

Ti voglio tanto bene Laughing Laughing

Un forte abbraccio a TE....a CARLA e a tutta la squadra Adricesta...oggi e sempre!!!! Laughing

Buona vita e auguri per tanti altri progetti per i nostri bimbi.

mariella Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 15:59    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ADRICESTA!!!!
Tutto un piacere appartenere a questa gran famiglia ed essere uno dei piccoli granelli di sabbia che formano questa gran montagna.
Grazie caro Capitano per il tuo compromesso e costanza Wink
Ed a Carla che con la sua forza, impegno ed amore ci ha insegnato che tutto può ottenersi.
Auguri per 13 anni di unione e lavoro in comune.
Siamo felici di riuscire
ad un bambino a fare ridere.
AVANTI ADRICESTA!!!!

Da Barcellona con amore Mayte.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 16:50    Oggetto: Rispondi citando


13 anni vissuti con affetto e stima: ricordo con nostalgia i primissimi giorni di Adricesta, nati dall’energia e dall’intuito di Carla e Giampiero e dalla sensibilità di Alessandro...ricordo l’entusiasmo delle Adricestine e delle Sostenitrici e la maestria di Genziana, fin dall’inizio delicata “editrice” di annunci e memorie...

Sono passate su queste pagine digitali tante storie di parole, di eventi, di aste benefiche, di spettacoli, di incontri, di persone speciali, di amici indimenticabili, di sorrisi che brillano anche nell’azzurro...anche da lontano...anche fra le lacrime che abbiamo versato…

Persone splendide che non ci sono più e il cui nome resta impresso nella dedica dei Progetti e nel cuore di chi li ha amati ed apprezzati.

E poi, loro...i Piccoli, gli angioletti sofferenti che ci ricordano che la vita è un dono per sostenere gli altri, per camminare insieme: chi è in forze abbracciando il più debole…
Loro, i piccoli tesori che erediteranno terra e cielo se noi sapremo essere umili e generosi, nei modi più consoni alle nostre vite...ora giovanili, ora già segnate dal tempo…

Quante riflessioni mi fai fare, mia cara ADRICESTA, associazione di buone persone che hanno compreso uno dei sensi della vita!

A Carla, ad Alessandro e ad ognuno di voi, auguro ogni bene e ancora tanta forza di sognare e realizzare...

Sempre con Voi.

Marita e famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 17:46    Oggetto: Rispondi citando


Che ricordi meravigliosi....
e quante cose abbiamo fatto insieme.
Sono felice e onorata di far parte di questa grande famiglia da ben 13 anni.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 18:13    Oggetto: Rispondi citando


Carissime/i eccoci qui tutte/i insieme anche se virtualmente a ricordare la nascita dell'ADRICESTA, effettivamente quando ho iniziato a scrivere in questo forum andavo alle medie ed ora ho quasi finito l'università...di anni ne sono passati davvero tanti! Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso tante esperienze ma sono certa ci sia ancora molto da fare quindi miglioriamoci sempre!

Un abbraccio sincero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 18:23    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno cara Associazione!!!
Anch'io sono onorata di far parte, indegnamente, di questa grande famiglia!
Capitano, grazie infinite: ci accompagni da 13 anni, sei un esempio, grande!
Tu, Carla, GiuRen, Genziana, tutte le mitiche volontarie e sostenitrici!
E Adricesta! Miglioriamoci, sempre più senza pieta'!

Con affetto e stima,
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 19:13    Oggetto: Rispondi citando


TANTI AUGURI ADRICESTA !!!

Ho appena sono parte di voi per 6 anni, ma non importa quanto tempo, se non l'intensità con cui vivono e si sentono le cose .... soprattutto nel cuore.

Ho vissuto con Adricesta, meno momenti che avrei voluto, per ragioni che la maggior parte delle persone conosce, ma quei pochi momenti sono stati intensi, indimenticabile e conservati gelosamente nella mia memoria e nel mio cuore.

Mi sento molto orgogliosa e onorata di far parte di questa bella squadra e di essere un piccolo granello di sabbia che mi rende felice perché è vero , fare del bene agli altri, ti fa sentire bene.

Grazie, mia cara sorella Carla, il nostro Generale, che con il tuo impegno ci trasmetti la tua forza ...

Grazie mio caro amico Ale, che non potevamo avere un Capitano migliore, per la tua presenza, la generosità e l'impegno costante, la tua umiltà mi stupisce ogni giorno ...

Grazie, mia cara Giuly, che cosa sarebbe questo forum senza di te !!! ...

E grazie a tutti coloro che rendono possibile, in un modo o nell'altro che questa grande famiglia continui ad avanzare, senza perdere la speranza, e con grande gioia, in modo che i nuovi progetti diventano realtà ........ ..insieme possiamo raggiungere l'impensabile !!!



BUON COMPLEANNO ADRICESTA !!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 20:24    Oggetto: 2004/17 con Giampiero e Stefania, Buon compleanno ADRICESTA! Rispondi citando







e non dimentichiamoci mai di lui, del Bene che ha affidato alla sua famiglia in primis, e
poi a noi, come Adricesta, e con la gioiosa Stefania continua ad indicarci la via migliore
per andare incontro alla vita del Prossimo, con il nostro poco riuscire nel Donare tanto!

seguiamo il suo esempio generoso con ogni opera Solidale che ci sarà possibile attuare



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 20:43    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno mia cara famiglia Adricesta! Laughing

Cara amica Carla, caro amico Alessandro e tutti i cari volontari di Adricesta! Laughing

Grazie mille per tutte le bellissime cose che avete fate e fatto, da 13 anni per i nostri cari bambini! Laughing

Sono molto felice, da essere un piccolo parte, di questa meravigliosa, bellissima e fantastica famiglia! Laughing

Tutti voi siete fantastiche e angeli veri! Laughing

Sono molto orgoglioso, da essere con voi e è una onore grande per me! Laughing

Per sempre e sempre con tutti voi, mie amiche molto cari e preziosi! Laughing

Forza ADRICESTA!

Miglioriamoci! Laughing

Baci e abbracci enorme con tanto affetto, da Germania! Laughing

Vvtb! Fortissimo Tantissimo! Laughing

Vostra

Bea Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 21:11    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno, solare Adricesta!

... e non posso utilizzare un altro aggettivo che "solare" perche è cosi che vi vedo - una fiamma che brilla sempre, emanando gioia, calore, amicizia, generosità.

13 anni è una bellissima età, piena di freschezza, di promesse, ma anche di confermazioni ... e cosi, dopo 13 anni di bellissime realizzazioni, verranno altri molti anni dedicati ai bambini che hanno tanto bisogno di aiuto, alle loro famiglie ed anche a nutrire la nostra bella amicizia che tante volte ci offre il sostegno che ci serve per andare avanti.

Io sono qui da solo cinque anni, ma per me l'incontro con voi è stato, senza ogni esagerazione, un incontro che mi ha cambiato il modo di vedere la vita e mi ha dato il vero senso della solidarietà e una nuova famiglia. Per tutto questo vi ringrazio a tutti!

Ringrazio a Carla per tutto quello che fa, per essere la anima forte di questa meravigliosa associazione!

Ringrazio a Marina per la sua calda accolienza - sei stata la mia prima amica adricestina, sempre gentile e premurosa!

Ringrazio a Genziana per tutto il suo instacabile lavoro di editrice, ma anche per la cura con quale mi ha accompagnato in questo viaggio online!

Ringrazio alle mie amiche "straniere" e al nostro "ambasciatore" Mariella per essere vicine, anche se ci siamo sparse in tutta Europa!

Ringrazio a tutte le altre Adricestine che conosco - anche se alcuni di voi non ho mai incontrato di persona -, per la loro amicizia stimolante.

Infine ... ringrazio di cuore ad Ale, non solo per essere sempre disponibile, generoso, coinvolto, appassionato a beneficio di Adricesta, ma anche perche per me lui è stato al origine di tutta questa bellissima esperienza!

Grazie e buona fortuna Adricesta!


[img][/img]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2017 22:48    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ADRICESTA!!! 13 anni ...Tanta gioia, tanta commozione .....abbiamo condiviso momenti indimenticabili, ricordi tristi e allegri ... alcune volontarie e molti dei nostri cari ci hanno lasciato, ma anche in quei momenti siamo rimasti uniti in un triste abbraccio ...... Per poi ricominciare insieme il nostro percorso solidale e, insieme ad ALE, il nostro SUPER TESTIMONIAL ... dal 2004 siamo vicino ai Bambini per realizzare tanti progetti .... Sento di dover dire .che I MIGLIORI RESTANO ANCORA ACCANTO A NOI e ci sostengono!!! Vi voglio bene
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2017 06:30    Oggetto: Buon Compleanno.... Rispondi citando


BUON COMPLEANNO CARA ADRICESTA

Grazie mille per tutto!!!

Vi voglio bene....


Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2017 08:44    Oggetto: Rispondi citando


AUGURISSIMI.........Quanti ricordi belli e tristi ma sempre all'insegna dell'amore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy