ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FORZA PIERO MAZZOCCHETTI a TALE e QUALE SHOW
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 06, 2017 17:21    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando





con il Capitano e il Suo lieto Alessandro Preziosi official Forum

un meraviglioso in bocca al lupo!!! per PIERO MAZZOCCHETTI





    EVVIVA PIERO e CARLA e chi se non lei poteva recensire le

    due puntate in maniera ineccepibile, degno di nota il colloquio

    tra Conti e Mazzocchetti che precede l'esibizione: Piero, prima

    un po' emozionato per il "debutto", già alla seconda chance ha

    sfoderato intelligente entusiasmo e disinvolta eleganza, bravo!






stasera ancora sala prove Very Happy gioca la Nazionale Italiana di calcio

perciò spazio agli Azzurri di Ventura, però DOMANI Piero 21:25




in gara nella trasmissione "Tale e Quale Show" settima edizione

che tornerà in onda su RAI 1 prima serata, SABATO 7 OTTOBRE






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2017 13:52    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando



ha scritto:





«Ho legato molto con Claudio Lippi è di simpatia e intelligenza sopraffine. Mi cimenterei volentieri con Roby Facchinetti: è inimitabile» nuovo programma




MAZZOCCHETTI IN TV : «Mi butto nell’arena
per gioco e passione
» --- Il tenore pescarese
concorrente al TALE E QUALE Show «Mi sono
preparato, per le imitazioni la voce non basta
»





«Mi reputo una persona fortunata, che ha vissuto e vive grazie a una passione: la musica». Si prepara ad aggiungere un nuovo tassello alla sua carriera, Piero Mazzocchetti. Il tenore pescarese è stato scelto tra i 12 protagonisti della nuova edizione del programma "TALE E QUALE Show", in onda da oggi, in prima serata, su RAI UNO.
Una carriera iniziata nel dicembre del 1998 in Germania, il Paese che l'ha scoperto e lanciato. Poi il ritorno in Italia, la partecipazione al Festival di Sanremo del 2007, dove ha conquistato il terzo posto, il musical in tre dimensioni "L'arca di Giada", i concerti in tutto il mondo, i numerosi e prestigiosi riconoscimenti, come il Premio Mia Martini Speciale 2011, l'apertura della Crossover Academy a San Giovanni Teatino.

Per Mazzocchetti inizia una nuova sfida: imiterà big della musica nazionale e internazionale nelle 11 puntate del varietà condotto da Carlo Conti. (...) In giuria: Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica.
Il Centro ha intervistato Mazzocchetti alla vigilia della partenza del programma. Ecco cosa ci ha raccontato.

Cosa rappresenta per lei la partecipazione a un programma come "Tale e Quale Show"? E' un modo per mettermi in gioco e interpretare artisti che amo. Cercherò di imitarli il più possibile, non sarà facile.

Come si prepara ad affrontare questa nuova sfida? Mi sto preparando più che altro psicologicamente, perché non bisogna essere bravo solo con la voce. Bisogna entrare di volta in volta nei vari personaggi, cercando di emulare le loro movenze, le mimiche facciali. Insomma, per qualche giorno smetti di essere Piero e diventi qualcun altro.

Come è arrivato nel cast? Ho fatto un provino in estate, così per scherzo, e sono stato chiamato dalla produzione. Hanno reputato interessante che un artista crossover volesse cimentarsi in un'esperienza completamente nuova.

C'è un artista che le piacerebbe imitare e perché? Roby Facchinetti. Amo i Pooh e in modo particolare la sua voce. Sono cresciuto con la sua musica e amavo, per gioco, imitarlo, anche se ogni artista è inimitabile.

Con quale dei colleghi partecipanti ha legato di più? Ho legato molto con Claudio Lippi perché lo reputo, oltre che di una estrema simpatia, di una intelligenza sopraffina. Mi ha dato dei consigli preziosi su come affrontare lo stress che un programma del genere può portare.

Ha aperto un'accademia in Abruzzo per "dare possibilità ai giovani del territorio di studiare nella loro terra". Un bilancio di questi anni di attività. Della Crossover Academy sono molto felice e il bilancio è positivissimo. Tanti ragazzi si sono avvicinati in questi anni all'accademia e hanno apprezzato il nostro modo di formarli. La musica è un linguaggio universale straordinario e se si parte sin da bambini con una buona componente di talento e determinazione si può essere da grandi dei vincenti.

Cosa pensa della scena musicale italiana? È diventata troppo confusa e i talent hanno contribuito a renderla tale. A volte i giovani scelgono questa strada per emergere, ma io credo fermamente che non sia quella giusta. Certo, alcuni talenti sono emersi grazie a questi programmi, ma credo che sarebbero emersi ugualmente attraverso altre vie. Io preferisco le strade lunghe e tortuose: è lì che si determina se un talento è tale o non lo è. Una telecamera dovrebbe accendersi dopo anni di studio e non prima.

Rosa Anna Buonomo, Pescara

IL CENTRO ed. nazionale - Cultura&Spettacoli pag. 32; 22/09/2017






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Ott 09, 2017 15:32    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI|Roby FACCHINETTI a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando




"Tale e Quale Show" 3^ puntata in replica stasera alle 21:20 su

RAI PREMIUM
- Piero entra come 2° partecipante e al minuto 15

passiamo parola: a parenti, amici, colleghi e cultori del bel canto









RIVEDIAMO www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow/concorrenti/pieromazzocchetti







standing ovation Hip! hip! hip! Urrà! per PIERO MAZZOCCHETTI

da parte di Adricesta Onlus e Alessandro Preziosi official FORUM




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2017 16:51    Oggetto: Rispondi citando


EVVIVA EVVIVA A PIERO SEMPRE BRAVISSIMO AVANTI COSI'

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTE LE PROSSIME ESIBIZIONI

PER QUANTO HA SCRITTO CARLA , CONDIVIDO IL SUO PARERE.

MOLTE PERSONE NON CONOSCONO IL SIGNIFICATO DELLE

PAROLE UMILTA' E RISPETTO VERSO GLI ALTRI CHE PECCATO.

UN ABBRACCIO A TUTTE E TUTTI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 11:51    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 19:05    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando




l'appuntamento E' STASERA con MAZZOCCHETTI=ELTON JOHN

in gara nella trasmissione "Tale e Quale Show" settima edizione

in onda su RAI UNO 21:25 prima serata VENERDI' 13 OTTOBRE





      un tostissimo in bocca al lupo!!! per PIERO




https://www.youtube.com/watch?v=W8-k6o08KwU Exclamation www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow/concorrenti/pieromazzocchetti







Elton tale e quale Hip! hip! hip! Urrà! per PIERO MAZZOCCHETTI



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 13:11    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando




appuntamento stasera con Mazzocchetti:omaggio a PAVAROTTI

in gara nella trasmissione "Tale e Quale Show" settima edizione

in onda su RAI UNO 21:25 prima serata VENERDI' 20 OTTOBRE





      un acutissimo in bocca al lupo!!! per PIERO





http://www.rai.it/programmi/taleequaleshow/Piero-Mazzocchetti-6b87ff38-7ec9-4da1-b678-26dc00e102f4.html (primo ad esibirsi)







"il sole che ci ha cantato ha gravitato per lo studio, poi che sia simile in tutto e per tutto alla magnificenza, all'intelligibilità della voce di PAVAROTTI non è da chiedere, ma io il sole l'ho visto gravitare, quindi congratulazioni!" Alessandro Preziosi, 20.10.17



_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Ott 27, 2017 08:42, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 14:01    Oggetto: Rispondi citando


Dovrebbe esserci anche Alessandro in giuria!
In ogni caso, in bocca al lupo!
Quest'imitazione è impegnativa ma forse molto nelle corde di Mazzocchetti.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2017 19:36    Oggetto: PREZIOSI giurato speciale TALE E QUALE SHOW 20/10/17 RAI UNO Rispondi citando





ALESSANDRO PREZIOSI giurato speciale 20/10/17

5^ serata "TALE E QUALE SHOW" in onda su RAI 1

anche per presentare la SERIE SOTTO COPERTURA








www.raiplay.it/video/2017/10/Tale-e-quale-Show-aaf5de1b-a45f-4719-ad74-69eaab529fa0.html in studio per tutta la serata!!!



per gli utenti e i lettori del Forum che ci seguono da

fuori Italia, e sono di nazionalità straniera o italiana,


la RAI e RAIPLAY.IT hanno ristretto l'accessibilità dei

contenuti web ai soli residenti sul territorio nazionale

contemporaneamente l'offerta è cresciuta con fiction

ma anche film e documentari rari e di elevata qualità

per gli iscritti ci sono nuove funzionalità e i "preferiti"




alcuni video vengono resi disponibili tramite il canale You Tube
RAI e pagine dei Social ufficiali legati all'emittente; sarà nostra
cura segnalare e aggiornare i nuovi link ai video appena questi
fossero pubblicati in rete, però i diritti d'esclusiva sono limitanti




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 13:30    Oggetto: Rispondi citando


Un giurato di grande qualità ieri sera..il nostro Ale...che ha portato tanta classe....garbo in ogni giudizio....educazione (ha salutato ogni concorrente)...preparazione...fascino e tanta cultura!!!! Laughing Laughing Laughing

Il programma ci ha guadagnato tantissimo con la sua presenza!!! Dovrebbe tornarci di nuovo a fare il giurato.....e forse anche come cantante-imitatore...non sarebbe bravo??? io penso di sì!!! Smile Smile

Piero Mazzocchetti è stato bravo in Pavarotti e Ale gli ha dato un bel 10!!! Smile Smile

Bravi entrambi!!! Smile Smile
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2017 21:13    Oggetto: Complimenti Rispondi citando


Ogni cosa che fai porta sempre tanta qualità e questo tutti lo vedono anche se sembra semplicistico, come dicevano anche ieri sera, la trasparenza e la limpidezza dei tuoi occhi non sono un particolare a se stante. Sono il segno del tuo valore umano, un esempio di cui oggi c'è particolarmente bisogno. Ben vengano anche queste trasmissioni se portano qualcosa di positivo.

Per quanto riguarda Mazzocchetti, lui è bravo di per se. Le imitazioni e i travestimenti, a mio gusto personalissimo, non le gradisco molto. Onestamente la vincitrice...è il caso di dire povera Mia! Ma capisco che questo è il programma.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2017 08:06    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando




appuntamento stasera con MAZZOCCHETTI imiterà TOM JONES

in gara nella trasmissione "Tale e Quale Show" settima edizione

in onda su RAI UNO 21:25 prima serata VENERDI' 27 OTTOBRE





      e calorosissimo in bocca al lupo!!! per PIERO






www.RAIPLAY.IT/video/2017/10/Piero-Mazzocchetti---Tom-Jones-canta-quotSex-bombquot---277102017-25f57301-4ecc-4de7-862c-42026fe0dc8c.html


RIVEDIAMO! www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow/concorrenti/pieromazzocchetti





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2017 15:24    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando



ha scritto:




. Dal Festival di Sanremo a Tale e Quale Show

. PIERO MAZZOCCHETTI
. confessa: «non sono un artista bacchettone»








Sanremo - Ci sono arrivati, alfine. Il mese di novembre è incominciato e si avvicinano le ultime puntate per i partecipanti della trasmissione televisiva «TALE E QUALE SHOW» con la finale dell'11 novembre.
Con questa, volutamente spostata il sabato in prima serata RAI 1, una cascata di simboli: quelli che hanno costellato la storia della musica italiana tra imitazioni e interpretazioni.
Emblematico il caso del concorrente Piero Mazzocchetti, tenore. La sua non è la storia di una mancata fedeltà, ma l'esplosione di una voce crossover capace di passare con disinvoltura dalle partiture drammatico-musicali al pop. «Non sono un artista bacchettone -rivela Mazzocchetti con un sorriso- perché non faccio distinzione tra musica di serie A e di serie B come tanti melomani».

Eppure i più lo associano ancora alla sua carriera in Germania tra arie d'opera e esibizioni nei maggiori teatri mondiali come il teatro canadese Rama di Toronto. Spostandolo così, forse a torto, nel novero degli artisti meno immediati per il largo pubblico. Simbolo di una cultura d'élite, quella della lirica, che per definizione «se è grande musica non è per tutti», nel senso che va cercata e preferita. Del resto la parola élite qui è intesa proprio nel senso letterario, dal latino «eligere», scegliere. Però Piero Mazzocchetti la sua scelta l'ha fatta: si è messo in discussione andando ad intrecciare musica e spettacolo. E' sicuramente oggi più completo: nel pop smorza l'energia marziale della voce e colora nell'intimo l'espressione rimanendo convincente soprattutto nelle prove più complesse.

Nello spettacolo condotto da Carlo Conti con Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica ed ospiti vari, ha persuaso il pubblico con «E' la mia vita» di Al Bano, «Sorry seems to be the hardest word» di Elton John, «L'essenziale» di Marco Mengoni, «O sole mio» come Luciano Pavarotti, e soprattutto «La donna del mio amico» di Roby Facchinetti. «Mi sono davvero divertito -rimarca il tenore- i personaggi che ho interpretato di settimana in settimana sono molto diversi tra loro per epoche, generi, timbri e nazionalità. Accetto tutte le proposte come un gioco, anche quelle che non si avvicinano alla mia personalità come il pop americano, ed ogni performance la vivo col cuore. Sto amando questo lavoro ancora di più».

Nella prossima puntata di venerdì 3 novembre interpreta Mino Reitano con «Avevo un cuore (che ti amava tanto)». «Questa volta -dichiara a proposito Piero Mazzocchetti- il brano si adatta molto bene alle mie caratteristiche vocali» .

Mazzocchetti infatti è soprattutto un artista che porta il bel canto italiano sulla stessa lunghezza d'onda del sentimento: affettuoso il suo ricordo di Sanremo dove cantando «il mio pensiero forse ti raggiungerà perché nessuna forza lo fermerà» vedeva allargarsi la sua fama in Italia. La città, del resto, lo ricambia ancor oggi facendo, in buona parte, il tifo per lui anche sui social.
«Non dimentico Sanremo -commenta Piero Mazzocchetti- non solo per il podio con Schiavo d'Amore, ma perché sono legato a tutta la Liguria che da Ponente a Levante è un susseguirsi di arte e di mare. Sono passati 10 anni dal Festival di Sanremo e da quelle emozioni, ma continuo a mettermi in gioco trasformando la mia identità artistica». Di cambiamenti ce ne sono stati parecchi in un decennio: ad esempio è diventato papà nell'agosto del 2013 di Francesco (in onore del Santo di Assisi e del Papa) Osvaldo. «Non sono favorevole a nessun metodo per lui al momento, né a quello Yamaha né all'Orff, penso che bisogna rispettare e stimolare naturalmente la spiccata sensibilità musicale di un bambino quando si trova naturalmente. Deve essere ben definita e non appoggiarsi a metodi in questa tenera età. Francesco è già nella musica, ha il senso del ritmo e l'orecchio assoluto».

Musicalmente «E' cambiato tanto in questo decennio. Nel periodo del Festival di Sanremo del 2007 la musica andava ancora per compartimenti stagni oggi invece si sono sdoganate le contaminazioni, ad esempio con i talent. Un modo di pensare che ho cercato passando dalle arie d'opere alle grandi romanze fino alla musica leggera. Lo dimostra anche il pubblico che mi segue, più folto e di gusti eterogenei, come dimostrano le adesioni già per il 9 dicembre al Teatro Massimo di Pescara. Dopo proseguo la tournée all'estero in Australia, Canada e Cina». Oltre ai grandi palchi internazionali ha l'orgoglio di essere anche attento alla didattica come fondatore della Crossover Academy di S. Giovanni Teatino dove ci si perfeziona nel bel canto lirico e leggero a numero chiuso (al massimo 130 corsisti all'anno), senza dover andare per forza all'estero, e ricordando oltretutto che, come diceva Arturo Toscanini, «chi sa cantare suona meglio».




Giulia Cassini - 31/10/17 © Riproduzione riservata - IL SECOLO XIX - ilsecoloxix.it









_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Nov 03, 2017 18:00    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando




appuntamento stasera con: MAZZOCCHETTI omaggia REITANO

in gara nella trasmissione "Tale e Quale Show" settima edizione

in onda su RAI UNO 21:25 prima serata VENERDI' 3 NOVEMBRE





      dal nostro cuore in bocca al lupo!!! a PIERO






Arrow http://www.RAIPLAY.IT/video/2017/11/Piero-Mazzocchetti---Mino-Reitano-canta-quotAvevo-un-cuore-che-ti-amava-tantoquot---03102017-3518f9d9-9015-4d43-aa03-04debff57055.html


RIVEDIAMO! www.raiplay.it/programmi/taleequaleshow/concorrenti/pieromazzocchetti




"avevo un cuore che ti amava tanto" standing ovation






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Nov 10, 2017 12:57    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI su RAI UNO 21:25 a TALE E QUALE SHOW 2017 Rispondi citando




appuntamento DOMANI !!! MAZZOCCHETTI imiterà AZNAVOUR

in gara nella trasmissione "Tale e Quale Show" settima edizione

in onda su RAI UNO 21:25 prima serata SABATO 11 NOVEMBRE






Una serata ricca di sorprese e ospiti che decreterà il "Campione di Tale e Qual Show 7".

E da venerdì prossimo, 17 novembre, partirà la caccia al titolo di "Campione di Tale e Quale Show 2017" con in gara i primi 6 classificati della settima edizione e i 6 migliori della sesta.

Tutto pronto per il primo gran finale di
Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e che andrà in onda, eccezionalmente, sabato 11 novembre alle 21.25. Un programma che si conferma, di settimana in settimana, vincitore del prime-time. A dimostrazione di un ottimo apprezzamento da parte del pubblico. Una puntata, quest’ottava, che promette emozioni e che sarà nella tradizione del grande show del sabato sera, con la partecipazione di ospiti a sorpresa. Una serata in cui sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 7”, ma durante la quale saranno resi noti anche i nomi degli altri 5 meglio classificati del programma che insieme a lui (o lei) “sfideranno” i 6 migliori della precedente edizione nelle restanti 3 puntate (da venerdì 17 novembre fino all’1 dicembre) per il titolo definitivo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”. In questa puntata i concorrenti saranno tutti pronti a “giocarsi” le ultime carte per cercare di andare avanti il più possibile in classifica e continuare a essere protagonisti del varietà. Una nuova appassionante avventura dove saranno alle prese come tradizione con i big della musica nazionale e internazionale, di cui dovranno imitare alla perfezione, cantando esclusivamente dal vivo, voce, portamento e stile. Il tutto sempre sotto l’occhio vigile di una giuria di altissimo livello, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Quarto giudice, per l’occasione, l’attore Max Tortora. Sarà una serata adrenalinica, dove tutto è ancora possibile perché la classifica provvisoria parla di un sostanziale equilibrio che potrebbe stravolgersi al termine delle varie esibizioni.
Alla fine di quest’ottavo appuntamento sarà stilata la classifica definitiva che permetterà ai primi 6 di proseguire con le proprie mirabolanti imitazioni. A partire da venerdì 17 novembre se la vedranno, appunto, con 6 protagonisti dell’edizione 2016 di “Tale e Quale Show”: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

Fondamentale per la riuscita di un varietà come “Tale e Quale Show”, il dietro le quinte, composto da un team di professionisti che segue con passione e competenza tutti i 12 protagonisti del programma che, per arrivare al “risultato finale”, si mettono letteralmente nelle mani di costumisti, truccatori, parrucchieri e i vocal coach, oramai divenuti volti noti al grande pubblico: Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli. Da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si “sottoporranno” ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. Ospite oramai fisso del programma, Gabriele Cirilli, sempre più protagonista con le sue “missioni impossibili” che quest’anno lo mettono alla prova anche con i personaggi dei cartoni animati: in quest’occasione si cimenterà con Elsa di “Frozen”. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni. “Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su “Your Face Sounds Familiar”, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine IP B.V., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Francesco Valitutti. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è curata da Maurizio Pagnussat.




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy