ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Novità per voi : "NON MENTIRE"
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2018 21:59    Oggetto: Novità per voi : "NON MENTIRE" Rispondi citando


Allora cari amiche e amici dell Adricesta.. in questo momento mi trovo a Torino e sto realizzando una serie di un thriller psicologico molto interessante e di grande attualità, su un tema molto delicato quale è l'incontro sentimentale e sessuale fra un uomo e una donna. La regia, la produzione e i miei colleghi, sono straordinari e sono sicuro che sarà un grandissimo evento.. Prossimamente il 18 ottobre, uscirà un film dal titolo "Nessuno come noi", a cui tengo tantissimo perché il tema anche qui, dell'amore a volte non corrisposto e a volte corrisposto in maniera non corretta, genera sempre una bellissima riflessione, oltre ad essere una commedia divertente e spassosa.
Presto vi informerò con Carla, sui prossimi appuntamenti di beneficenza e spero di incontrarvi per aiutare i nostri bambini.
Per il momento vi abbraccio di cuore sempre. Un abbraccio alle vostre famiglie e mi raccomando miglioriamoci sempre. Vostro Ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2018 00:14    Oggetto: Rispondi citando


Che belle novità!!! Ti seguirò con gioia grazie Alessandro per tutte le emozioni che mi hai trasmesso in tanti anni .
Ciao Embarassed
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2018 07:16    Oggetto: Re: Novità per voi Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Allora cari amiche e amici dell Adricesta.. in questo momento mi trovo a Torino e sto realizzando una serie di un thriller psicologico molto interessante e di grande attualità, su un tema molto delicato quale è l'incontro sentimentale e sessuale fra un uomo e una donna. La regia, la produzione e i miei colleghi, sono straordinari e sono sicuro che sarà un grandissimo evento.. Prossimamente il 18 ottobre, uscirà un film dal titolo "Nessuno come noi", a cui tengo tantissimo perché il tema anche qui, dell'amore a volte non corrisposto e a volte corrisposto in maniera non corretta, genera sempre una bellissima riflessione, oltre ad essere una commedia divertente e spassosa.
Presto vi informerò con Carla, sui prossimi appuntamenti di beneficenza e spero di incontrarvi per aiutare i nostri bambini.
Per il momento vi abbraccio di cuore sempre. Un abbraccio alle vostre famiglie e mi raccomando miglioriamoci sempre. Vostro Ale


MIO CARO ALESSANDRO,

GRAZIE MILLE PER LE TUE INFORMAZIONI.....

TUTTO SARÁ FANTASTICO ,COME SEMPRE....

CI VEDIAMO PRESTO....

HELENA...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2018 08:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Ale.

È sempre una gioia essere in grado di leggere e avere notizie da te e dal tuo lavoro, e anche se la nostra cara Giuly ci tiene sempre informati, ci piace che tu stesso scriva alcune righe e ci dica cosa fai e quali sono i tuoi progetti futuri.

Capisco per quello che dici che i due lavori riguardano l'amore ...
L'amore, così necessario per l'essere umano e come molto bene dici, tante volte non corrisposto, altre così tante volte corrisposto in maneira non corretta e in entrambi i casi un amore di dolore e sofferenza ...In ogni caso, merita sempre una riflessione!

Sono sicura che i due lavori saranno un successo. Per uno "Nessuno come noi", c'è molto poco da godere e constatare il successo.

Non vedo l'ora la notizia degli imminenti eventi di beneficenza per i nostri bambini.

In bocca al lupo!!

Grazie mio caro Ale!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid


TVB Ale

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2018 14:42    Oggetto: Re: Novità per voi Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Allora cari amiche e amici dell Adricesta.. in questo momento mi trovo a Torino e sto realizzando una serie di un thriller psicologico molto interessante e di grande attualità, su un tema molto delicato quale è l'incontro sentimentale e sessuale fra un uomo e una donna. La regia, la produzione e i miei colleghi, sono straordinari e sono sicuro che sarà un grandissimo evento.. Prossimamente il 18 ottobre, uscirà un film dal titolo "Nessuno come noi", a cui tengo tantissimo perché il tema anche qui, dell'amore a volte non corrisposto e a volte corrisposto in maniera non corretta, genera sempre una bellissima riflessione, oltre ad essere una commedia divertente e spassosa.
Presto vi informerò con Carla, sui prossimi appuntamenti di beneficenza e spero di incontrarvi per aiutare i nostri bambini.
Per il momento vi abbraccio di cuore sempre. Un abbraccio alle vostre famiglie e mi raccomando miglioriamoci sempre. Vostro Ale



Ciao caro amico Alessandro!

Che bello di leggerti qui, di nuovo!

Che belli informazioni!

Non posso vedo I´ora, da vedere il tuo progetti nuovi.

Sono sicuro che tutto é un grande successo come sempre!

Aspetto su i informazioni per i appuntamenti di beneficenza e anche io spero che e possibile per me da andare e visitare te, la nostra cara Carla e tutti i mie care amiche italiani!


In bocca al lupo! Spero a presto!

Anche per te, mio caro amico e per tutta la tua cara famiglia una abbraccio fortissimo e un grosso bacio con sincero affetto, dalla Germania.

TVTB!

Bea con famiglia

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2018 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Buon lavoro...noi ti aspettiamo a teatro!!
Con affetto Roberta-salve
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2018 11:02    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, caro Ale, per le "preziose" informazioni che ci hai dato e buon lavoro per questa nuova interpretazione che esigerà una profonda "immersione" nelle complessità dei rapporti umani e dei sentimenti che attraversano l'animo umano.
Rimango in attesa di nuove comunicazioni e ti invio un grande abbraccio, baci.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2018 16:21    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per le info, buon lavoro e a presto!! Very Happy Very Happy
Paola
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2018 17:15    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO PER LE INFORMAZIONI CHE CI DAI. SARA' SICURAMENTE UN BEL FILM. ASPETTIAMO TUE NUOVE PER I NOSTRI DESK E..ARRIVEDERCI NEI TEATRI. CIAO UN ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2018 05:12    Oggetto: Rispondi citando


Grande Ale ... ed in bocca al lupo per questo nuovo lavoro.
Ci vediamo ai prossimi eventi di Adricesta 🤗

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2018 06:15    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO PER AVERCI ANTICIPATO I TUOI IMPEGNI LAVORATIVI, SARANNO IMPEGNATIVI E DECISAMENTE BELLI COME SEMPRE. NOI SIAMO QUI PER APPREZZARLI ED AMOZIONARCI. IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO CON AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2018 18:40    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE, BEN RITROVATO , AUGURI PER TUTTI I TUOI NUOVI IMPEGNI,
UN ARRIVEDERCI A PRESTO E TUTTO IL BENE POSSIBILE TE ALLA TUA
FAMIGLIA.

UN FORTE ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2018 21:32    Oggetto: Rispondi citando


Buon lavoro sarà l'ennesimo successo. A presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2018 11:02    Oggetto: A presto Alessandro Rispondi citando


A presto Alessandro ,verrò al cinema a vederti,ciaooo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2018 12:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,

in bocca al lupo per i tuoi nuovi lavori e a presto!

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy