ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UNIAMOCI IN UN GRANDE ABBRACCIO A GISI e al suo dolore
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2018 23:42    Oggetto: UNIAMOCI IN UN GRANDE ABBRACCIO A GISI e al suo dolore Rispondi citando


Care amiche,
con grande dolore Vi informo che oggi nel pomeriggio il marito della nostra cara Gisella è deceduto.
Non riesco a trovare parole di conforto in questo momento per questa dolce amica, abbraccio Lei e suo figlio Gianluca e sono accanto a loro in questo grande dolore con tutto il mio affetto, il pensiero di Valter, uomo buono e gentile, sarà per me tra i ricordi più cari.
Tutte voi amiche del forum avrete questo topic per poter manifestare a questa cara e dolcissima amica e a suo figlio tutto il vostro affetto e la vostra partecipazione alla loro sofferenza.
Con tanto, tanto affetto.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 08:52    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima Gisi,

Conosciuta la triste notizia, mie più sentite condoglianze.

Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande, mi dispiace tanto e mi sono vicina a te e tuo figlio. Il mio cuore è con voi.

Prego che Dio ti dia la forza per superare questo triste momento.

Spero che la certezza che le anime dei giusti sono fra le braccia di Dio ti dia conforto in questo doloroso momento.

Finché vivo nel vostro cuore, rimarrà vivo.



Un forte abbraccio con grandissimo affetto.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 09:11    Oggetto: Rispondi citando


Perchè tanto dolore ? Me lo chiedo ma non trovo risposte...

L'ultima modifica di Doni il Ven Mar 23, 2018 11:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 09:47    Oggetto: Rispondi citando


Gisi carissima ... forza e coraggio ... ora due Stelle da lassù veglieranno su di voi ... ti sono vicina con tutto il cuore ..
un forte abbraccio a te e a Gianluca

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 09:52    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Gisella, le parole in questi momenti hanno poco significato soprattutto quando una famiglia è già stata toccata da un grande e recente dolore. Ti sono vicina con tutto il mio cuore e spero ardentemente che tu abbia la forza e la FEDE necessari in queste circostanze. A te e a tuo figlio le mie più sentite condoglianze.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 10:01    Oggetto: Un abbraccio di cuore Rispondi citando


Gisella carissima, penso al tuo volto sempre dolce e soccorrevole, al tuo attaccamento alla famiglia, alla serenità che riuscivi a trasmettere anche nei momenti di più profondo dolore...ed ora penso a Valter, fra gli angeli ...con il vostro Angelo...e ti abbraccio con tutto il cuore...Ti sono vicina e confido per te nuova forza e fede per affrontare questa incommensurabile perdita...A Te e a tuo figlio, la più sincera, fraterna vicinanza e condivisione....

Marita, con affetto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 11:16    Oggetto: Rispondi citando


In questo momento di grande dolore, mi stringo alla cara Gisella e a suo figlio con un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Da ieri ho una tristezza infinita nel cuore ...voglio pensare che Eleonora con il suo sorriso radioso abbia preso per mano il suo papà portandolo in quel giardino dove non c'è più dolore ma pace...e che da questo giardino sempre fiorito giunga a Te e a Gianluca il loro amore che non si perde nel tempo e vi dia la forza di andare avanti....

Ti voglio bene...Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 12:54    Oggetto: Rispondi citando


Cara e dolce Gisi,
sono profondamente affranta da questo ennesimo dolore che colpisce il tuo cuore e la tua famiglia .... ti abbraccio con tutto il mio affetto. Ti voglio bene amica dalla grande generosità e prego per te e tuo figlio, affinché possiate affrontare questo momento con la forza necessaria. Vicini al mio cuore

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 14:19    Oggetto: Rispondi citando


Vicina in questo tuo ulteriore immenso dolore, ti esprimo con forte commozione il mio cordoglio per la perdita del tuo caro. Quando una persona ci lascia un pezzo del nostro cuore va via con lui. Possa il suo ricordo colmare questo vuoto. Ti abbraccio con affetto e amicizia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
MILU



Registrato: 12/01/15 16:03
Messaggi: 21
Residenza: Carbonate - Como

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 14:39    Oggetto: Rispondi citando


Un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia per questo momento di grande dolore.
Un abbraccio.
Miranda
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Gisella sono rimasta basita da questa notizia. Mi dispiace tantissimo. Purtroppo in questi momenti non ci sono tante parole da dire.. Sono vicina a te e tuo figlio nel vostro grande dolore. Un abbraccio Rosanna
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Mia cara amica Gisi,

Con grande sgomento ho letto questa terribile notizia! Non ho parole! Mi spiace moltissimo! Che una tragedia! Mio cuore é pieno di tristezza.

Sono molto, molto vicino di te, mia cara e il tuo caro figlio Gianluca.

Le mie sincere condoglianze!

Non ho parole per alleviare questo profondo dolore.

Sono molto, molto vicino da voi in questo tempo pieno di grande tristezza e dolori. Voi siete non soli. Con i miei pensieri e con il mio cuore sono molto, molto forte con voi!

TVTB, VVTB, Sempre!!!

Un abbraccio fortissimo, caldo e affettuoso per voi, con grande amore, dalla Germania!

Tua amica

Bea con famiglia



Per il tuo caro marito e papá. Riposa in pace!


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 15:42    Oggetto: Rispondi citando


Cara Gisella....sono affranta per te per questo ennesimo grande dolore che ti ha colpita. Non ci sono parole da dire. La vita a volte è crudele e si accanisce. Ti auguro di continuare ad avere la forza e il coraggio per superare anche questo momento. Che la fede non ti abbandoni mai. I tuoi Angeli lassù veglieranno su di te e tuo figlio. Ti sono molto vicina. Un abbraccio fortissimo per te e tuo figlio. Coraggio.

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2018 15:57    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Gisi,

da quando ho saputo di questa tremenda notizia, non penso ad altro che a te, a Gianluca, con il ricordo di Valter negli occhi e nel cuore. La parole di Marina lo descrivono molto bene, l'ho visto poche volte, ma rimaneva impresso per la sua bonta': si univa a noi ai desk romani, sempre col sorriso.
Sono sicura che ora lui e' accanto alla vostra amata Eleonora,lei gli avra' aperto le porte del Paradiso.
Ti abbraccio con tutto l'affetto di cui sono capace
Sei, siete nelle mie preghiere.
Sei tra le prime persone di Adricesta,insieme a Doni, con cui ho interagito sul forum: hai un posto ben preciso nel mio cuore.
[url][/url]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy