Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Gio Set 06, 2018 21:59 Oggetto: Novità per voi : "NON MENTIRE" |
|
Allora cari amiche e amici dell Adricesta.. in questo momento mi trovo a Torino e sto realizzando una serie di un thriller psicologico molto interessante e di grande attualità, su un tema molto delicato quale è l'incontro sentimentale e sessuale fra un uomo e una donna. La regia, la produzione e i miei colleghi, sono straordinari e sono sicuro che sarà un grandissimo evento.. Prossimamente il 18 ottobre, uscirà un film dal titolo "Nessuno come noi", a cui tengo tantissimo perché il tema anche qui, dell'amore a volte non corrisposto e a volte corrisposto in maniera non corretta, genera sempre una bellissima riflessione, oltre ad essere una commedia divertente e spassosa.
Presto vi informerò con Carla, sui prossimi appuntamenti di beneficenza e spero di incontrarvi per aiutare i nostri bambini.
Per il momento vi abbraccio di cuore sempre. Un abbraccio alle vostre famiglie e mi raccomando miglioriamoci sempre. Vostro Ale _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
Beta
|
Inviato: Ven Set 07, 2018 00:14 Oggetto: |
|
Che belle novità!!! Ti seguirò con gioia grazie Alessandro per tutte le emozioni che mi hai trasmesso in tanti anni .
Ciao _________________ " Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Ven Set 07, 2018 07:16 Oggetto: Re: Novità per voi |
|
Alessandro ha scritto: | Allora cari amiche e amici dell Adricesta.. in questo momento mi trovo a Torino e sto realizzando una serie di un thriller psicologico molto interessante e di grande attualità, su un tema molto delicato quale è l'incontro sentimentale e sessuale fra un uomo e una donna. La regia, la produzione e i miei colleghi, sono straordinari e sono sicuro che sarà un grandissimo evento.. Prossimamente il 18 ottobre, uscirà un film dal titolo "Nessuno come noi", a cui tengo tantissimo perché il tema anche qui, dell'amore a volte non corrisposto e a volte corrisposto in maniera non corretta, genera sempre una bellissima riflessione, oltre ad essere una commedia divertente e spassosa.
Presto vi informerò con Carla, sui prossimi appuntamenti di beneficenza e spero di incontrarvi per aiutare i nostri bambini.
Per il momento vi abbraccio di cuore sempre. Un abbraccio alle vostre famiglie e mi raccomando miglioriamoci sempre. Vostro Ale |
MIO CARO ALESSANDRO,
GRAZIE MILLE PER LE TUE INFORMAZIONI.....
TUTTO SARÁ FANTASTICO ,COME SEMPRE....
CI VEDIAMO PRESTO....
HELENA... _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Ven Set 07, 2018 08:06 Oggetto: |
|
Ciao caro Ale.
È sempre una gioia essere in grado di leggere e avere notizie da te e dal tuo lavoro, e anche se la nostra cara Giuly ci tiene sempre informati, ci piace che tu stesso scriva alcune righe e ci dica cosa fai e quali sono i tuoi progetti futuri.
Capisco per quello che dici che i due lavori riguardano l'amore ...
L'amore, così necessario per l'essere umano e come molto bene dici, tante volte non corrisposto, altre così tante volte corrisposto in maneira non corretta e in entrambi i casi un amore di dolore e sofferenza ...In ogni caso, merita sempre una riflessione!
Sono sicura che i due lavori saranno un successo. Per uno "Nessuno come noi", c'è molto poco da godere e constatare il successo.
Non vedo l'ora la notizia degli imminenti eventi di beneficenza per i nostri bambini.
In bocca al lupo!!
Grazie mio caro Ale!!
Tanti baci con grande affetto da Madrid
TVB Ale
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Sab Set 08, 2018 14:42 Oggetto: Re: Novità per voi |
|
Alessandro ha scritto: | Allora cari amiche e amici dell Adricesta.. in questo momento mi trovo a Torino e sto realizzando una serie di un thriller psicologico molto interessante e di grande attualità, su un tema molto delicato quale è l'incontro sentimentale e sessuale fra un uomo e una donna. La regia, la produzione e i miei colleghi, sono straordinari e sono sicuro che sarà un grandissimo evento.. Prossimamente il 18 ottobre, uscirà un film dal titolo "Nessuno come noi", a cui tengo tantissimo perché il tema anche qui, dell'amore a volte non corrisposto e a volte corrisposto in maniera non corretta, genera sempre una bellissima riflessione, oltre ad essere una commedia divertente e spassosa.
Per il momento vi abbraccio di cuore sempre. Un abbraccio alle vostre famiglie e mi raccomando miglioriamoci sempre. Vostro Ale |
Ciao caro amico Alessandro!
Che bello di leggerti qui, di nuovo!
Che belli informazioni!
Non posso vedo I´ora, da vedere il tuo progetti nuovi.
Sono sicuro che tutto é un grande successo come sempre!
Aspetto su i informazioni per i appuntamenti di beneficenza e anche io spero che e possibile per me da andare e visitare te, la nostra cara Carla e tutti i mie care amiche italiani!
In bocca al lupo! Spero a presto!
Anche per te, mio caro amico e per tutta la tua cara famiglia una abbraccio fortissimo e un grosso bacio con sincero affetto, dalla Germania.
TVTB!
Bea con famiglia _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
|
Top |
|
|
salve
|
Inviato: Sab Set 08, 2018 16:50 Oggetto: |
|
Buon lavoro...noi ti aspettiamo a teatro!!
Con affetto Roberta-salve _________________
|
Top |
|
|
Marin@
|
Inviato: Dom Set 09, 2018 11:02 Oggetto: |
|
Grazie, caro Ale, per le "preziose" informazioni che ci hai dato e buon lavoro per questa nuova interpretazione che esigerà una profonda "immersione" nelle complessità dei rapporti umani e dei sentimenti che attraversano l'animo umano.
Rimango in attesa di nuove comunicazioni e ti invio un grande abbraccio, baci. _________________
|
Top |
|
|
hopeful
|
Inviato: Dom Set 09, 2018 16:21 Oggetto: |
|
Grazie per le info, buon lavoro e a presto!!
Paola _________________ hopeful74
|
Top |
|
|
ROSY62
|
Inviato: Dom Set 09, 2018 17:15 Oggetto: |
|
GRAZIE ALESSANDRO PER LE INFORMAZIONI CHE CI DAI. SARA' SICURAMENTE UN BEL FILM. ASPETTIAMO TUE NUOVE PER I NOSTRI DESK E..ARRIVEDERCI NEI TEATRI. CIAO UN ABBRACCIO _________________
|
Top |
|
|
GiuRen
|
Inviato: Lun Set 10, 2018 05:12 Oggetto: |
|
Grande Ale ... ed in bocca al lupo per questo nuovo lavoro.
Ci vediamo ai prossimi eventi di Adricesta 🤗 _________________
|
Top |
|
|
verbena
|
Inviato: Lun Set 10, 2018 06:15 Oggetto: |
|
GRAZIE ALESSANDRO PER AVERCI ANTICIPATO I TUOI IMPEGNI LAVORATIVI, SARANNO IMPEGNATIVI E DECISAMENTE BELLI COME SEMPRE. NOI SIAMO QUI PER APPREZZARLI ED AMOZIONARCI. IN BOCCA AL LUPO E BUON LAVORO CON AFFETTO _________________
|
Top |
|
|
Maura
|
Inviato: Lun Set 10, 2018 18:40 Oggetto: |
|
CIAO ALE, BEN RITROVATO , AUGURI PER TUTTI I TUOI NUOVI IMPEGNI,
UN ARRIVEDERCI A PRESTO E TUTTO IL BENE POSSIBILE TE ALLA TUA
FAMIGLIA.
UN FORTE ABBRACCIO _________________
|
Top |
|
|
CLAUDIA65
|
Inviato: Mar Set 11, 2018 21:32 Oggetto: |
|
Buon lavoro sarà l'ennesimo successo. A presto.
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Gio Set 13, 2018 11:02 Oggetto: A presto Alessandro |
|
A presto Alessandro ,verrò al cinema a vederti,ciaooo _________________ Adriana
|
Top |
|
|
paolat
|
Inviato: Gio Set 13, 2018 12:46 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro,
in bocca al lupo per i tuoi nuovi lavori e a presto!
Un abbraccio _________________
|
Top |
|
|
|