ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie per la vostra vicinanza
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 12:26    Oggetto: Grazie per la vostra vicinanza Rispondi citando


Cari amici, desideravo ringraziarvi per la vostra vicinanza e i vostri messaggi di affetto, che mi ha trasmesso Carla. Stiamo affrontando questa perdita con la consapevolezza di aver avuto accanto un grande Uomo, amato e stimato.
Con il tempo forse riusciremo a metabolizzare il dolore, senza mai cancellare il ricordo di un Uomo tanto straordinario.
Ti voglio bene Papà.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 12:34    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, ti sono vicina con imnenso affetto. Sapevo della situazione e dei tuoi viaggi continui a Napoli in ogni momento libero. Sei sempre straordinario ed hai avuto un Grande Papà e ... Lui sapeva di avere un grande Figlio. Noi qui rispetteremo la tua volontà di vivere con compostezza questo momento e domani funerali in forma riservata .Ti abbracciamo tutti forte forte
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
raffaellag



Registrato: 08/12/18 18:49
Messaggi: 4
Residenza: STRADELLA-PAVIA

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Condoglianze Alessandro 😔 non ci sono parole , comprendo il grande dolore della perdita di un genitore ❤️un abbraccio

Raffaella
_________________
Raffaella Marioli
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:05    Oggetto: Rispondi citando


Ho parlato poco fa con Ale e, come sempre, mi ha comunicato che desiderano che il funerale di domani, sia senza clamori e visibilità ulteriore, ma in forma molto riservata. Sicuramente la Chiesa sarà stracolma perchè era una persona molto conosciuta, ma mi auguro che i fans evitino di andare, in un momento tanto intimo e riservato .... per rispetto verso la famiglia, che vive un dolore così grande.
Per questo motivo ha voluto lasciare un messaggio sul suo forum, dove chi lo desidera, potrà lasciargli un pensiero di cordoglio. Grazie a tutti per la comprensione e per rispettare il desiderio del nostrio amato ALE, perchè qui sul suo forum, siamo abituati a rispettarlo e a rispettare le sue decisioni e, sopratutto, i suoi sentimenti! Un abbraccio. Carla

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale ,in questi momenti purtroppo c'è poco da dire. Faccio le mie più sentite condoglianze a te e famiglia. Un abbraccio forte. Rosanna
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
MILU



Registrato: 12/01/15 16:03
Messaggi: 21
Residenza: Carbonate - Como

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:21    Oggetto: Condoglianze Rispondi citando


La perdita di un genitore lascia sempre un vuoto immenso e incolmabile ma la certezza che sarà sempre accanto noi e non soffrirà più.
Non ci sono parole in questi momenti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:34    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,
ho appreso solo adesso la notizia... mi dispiace infinitamente...
Condoglianze di cuore a te, ai tuoi figli, ai tuoi fratelli, alla tua mamma e a tutti i vostri cari..
Grazie a Dio non ho ancora provato in prima persona questo immenso dolore... riesco solo ad immaginare che sia devastante ma in ogni caso credo sia lontano anni luce dalla realtà... qualsiasi cosa la si’ comprende solo quando ci colpisce da vicino...
La mia fede mi porta a dirti che lui sarà sempre accanto a voi e veglierà su di voi orgoglioso della sua famiglia e dei suoi figli che sono diventati degli uomini...
Ti abbraccio forte amico mio!Spero che una minuscola parte dell’affetto grande e sincero che provo per te da sempre possa arrivarti in questo triste momento
Ti voglio bene,
Cinzia
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:40    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro carissimo, in un momento così duro e delicato abbraccio te e la tua famiglia tutta. Quello che il tuo papà ti ha insegnato, quello che avete condiviso resterà dentro di te per sempre. Sii forte,

Ti abbraccio con affetto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:51    Oggetto: Rispondi citando


Tristissima notizia...mi dispiace davvero molto. Un forte abbraccio a te Alessandro e a tutta la tua famiglia.
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,l'amore non muore mai...resta dentro di noi per sempre e i ricordi non svaniscono nel tempo...il dolore di oggi con il tempo diventa piu dolce e i nostri cari continuano a vivere in noi.

Ho perso il mio papà 40 anni fa, in un attimo è volato via ma nonostante tutto, nella mia vita c'è...

Un abbraccio con affetto a te e ai tuoi cari

Doni


L'ultima modifica di Doni il Mer Dic 11, 2019 13:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:53    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale ho appreso da poco la triste notizia... Sono profondamente dispiaciuta..
Condoglianze a te ai tuoi ragazzi, ai tuoi fratelli alla tua mamma e a tutti i tuoi cari... So per ciò che penso e credo che il tuo papà vi proteggerà da lassù e che adesso è sereno... Ti abbraccio caro amico ti sono vicina con la mia anima e le mie preghiere... Con profondo affetto... Selima
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 13:54    Oggetto: Rispondi citando


Querido Ale,

Apenas me acabo de enterar del lamentable fallecimiento.

Sé que las palabras en estos momentos no son consuelo pero, quería hacerte saber que siento profundamente tu pérdida.

Incluso si el estado de la persona que amamos ya no es muy bueno y sabemos que no hay muchas esperanzas, nunca se está preparado cuando llega a nuestras vidas un momento tan doloroso.

Ale, en estos momentos tan tristes, dolorosos e incluso puede que incomprensibles, me siento muy cercana a ti porque, yo he pasado por lo mismo hace muy poco tiempo.

Todo dolor tiene su tiempo de duelo y el tuyo lo tendrá, como lo está teniendo el mío.

Habrá momentos, fechas, circunstancias que su recuerdo sea más fuerte y mayor y que no puedas evitar sentir en tu corazón una gran pena y tristeza… pero también sentirás en tu corazón alegría al recordar los buenos momentos vividos junto a la persona que hemos amado y que siempre amaremos, que estuvo con nosotros y que sigue y seguirá junto a nosotros porque recuerda, que nunca morirá aquello que mantengamos vivo en nuestro corazón y en nuestro recuerdo. Lo mejor de él sigue en tu corazón y después de las lágrimas y las despedidas quedarán solo los buenos momentos que compartiste con él.

Mi querido Ale, mi más sentido pésame a ti y toda tu familia.

Rezaré por su descanso, por la paz y el consuelo que necesitáis.

Con un gran y sincero cariño te abrazo muy fuerte, mi corazón está contigo.

TVB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pavla



Registrato: 19/10/14 17:23
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 14:06    Oggetto: Rispondi citando


Sentite condoglianze a te Alessandro e tutta la tua famiglia
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 14:43    Oggetto: Condoglianze Ale Rispondi citando


Caro Ale non ci sono parole per commentare la perdita del tuo caro papà.
So cosa provi e non ci si abitua mai alla mancanza di un genitore.
Lui ti sarà sempre vicino e il tuo amore per lui sarà sempre vivo.
Un abbraccio forte per te e la tua mamma.
Ti voglio bene Ale.

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mer Dic 11, 2019 14:44    Oggetto: Rispondi citando


CARO AMICO UN ABBRACCIO FORTISSIMO E LE MIE PIU' 'SENTITE CONDOGLIANZE A TE E FAMIGLIA PER UNA PERDITA COSI' IMPORTANTE
A PRESTO MAURA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy