ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INSIEME CON MATTEO votiamo tramite mail e social IL MIO DONO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2024 16:51    Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo tramite mail e social IL MIO DONO Rispondi citando


Care Amiche e cari Amici di ADRICESTA, per favore, vi ricordo di votare l'Associazione INSIEME CON MATTEO che ci sostiene sempre, entro mer. 31 gennaio e come da successive istruzioni, poiché la nostra Associazione non partecipa alla Iniziativa. Vi chiediamo di votare come tutti noi, la "Insieme Con Matteo" che da anni ci è accanto nei nostri progetti Solidali. Non dimenticate di confermare il voto via e.mail. Grazie! Carla Panzino


"1 voto 200.000 aiuti concreti" Il Mio Dono - Unicredit






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Gen 28, 2024 18:39    Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo da mail e social IL MIO DONO 2023 Rispondi citando






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Gen 29, 2024 11:48    Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo tramite mail e social IL MIO DONO Rispondi citando







Care Amiche e cari Amici di ADRICESTA, per favore, vi ricordo di votare l'Associazione INSIEME CON MATTEO che ci sostiene sempre, entro mercoledì 31 gennaio! 3 ultimissimi giornate, poiché la nostra Associazione non partecipa alla Iniziativa, vi chiediamo di votare come tutti noi, l'Ass.ne "Insieme Con Matteo" che da anni ci è accanto nei nostri progetti Solidali. Non dimenticate di confermare il voto via email. Grazie!! Carla Panzino


LINK per la pagina di VOTAZIONE ENTRO il 31/1/2024 www.ilmiodono.it/it/votazione.html?organizzazione=/content/ilmiodono/it/organizzazioni/abruzzo/insieme_con_matteoodv_14l


n.b. clicca sulle immagini e vai al link per votare e, se già lo hai fatto, mobilita quante più persone conosci e se usate l'indirizzo e-mail controllate di aver inviato la risposta finale di conferma della preferenza e grazieee


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Gen 31, 2024 18:00    Oggetto: INSIEME CON MATTEO x Progetto ADRICESTA Arredi PEDIATRIA PE Rispondi citando




video: Associazione INSIEME CON MATTEO ha donato per la Cameretta 5 - Progetto ADRICESTA Onlus 2023 per ARREDI Reparto PEDIATRIA Ospedale di PESCARA


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Gen 31, 2024 18:15    Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo tramite mail e social IL MIO DONO Rispondi citando







ENTRO STASERA 31 GENNAIO votiamo ancora GRAZIE

cliccando sulla immagine si va al LINK per VOTARE, se già avete fatto, mobilitate quante più persone amiche, se usate l'indirizzo e-mail, verificate di aver inviato la risposta finale di conferma della preferenza GRAZIE di cuore a coloro che partecipano e condividono! GRAZIE



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy