ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Uso del forum
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marchino n 1



Registrato: 12/05/04 19:53
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2004 19:57    Oggetto: vorrei sapere Rispondi citando


vorrei sapere quando alessandro fara una tappa in versilia
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 00:50    Oggetto: Ale In Versilia? e Benvenuto Rispondi citando


Smile Salve Marchino1,
Benvenuto nel FORUM a nome di Tutti/e NOI
Exclamation

Arrow Risposta alla Tua domanda:
Ti lascio questo link: http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a4.05.08.22.15 Articolo dal titolo - Prima edizione della Viareggio-Montecarlo-Viareggio (28-29-30 maggio) per ora è quanto ho letto in giro, comunque ci sono diverse ragazze toscane che abitano "vicino alla costa" e avvicinandosi la data ci saranno certo altri particolari.
Dove?

Arrow Per i messaggi che riguardano la persona Alessandro, saluti da parte Sua ricambiaTi da Noi, notizie varie, appuntamenti, ecc. visita il FORUM DI ALESSANDRO e scorri i TOPIC (i titoli dalla metà in giù della pagina sono opera nostra, quelli in alto sono aperti da Alessandro o da Carla di Adricesta o Federica che amministra il forum e stanno lì per essere più visibili...)

Arrow Nella pagina INDICE DEL FORUM troverai "Festeggiamo il mio compleanno!" dove puoi leggere i messaggi della festa per Alessandro;
Per il PROGETTO ADRICESTA: forum ADRICESTA per parlare dell'iniziativa a favore dei fanciulli dell'Ospedale di Pescara;
FORUM LE VOSTRE PROPOSTE dove trovi tutte le idee che abbiamo proposto fino ad ora per aiutare ADRICESTA nella raccolta fondi e dove Tu puoi inserire un Tuo parere o un'idea nuova: Carla legge ogni proposta e valuta con un gruppo di consulenti-esperti se è possibile realizzarla, come e quando, o no;
FORUM HELP ON LINE dove siamo ora, "vegliato" da Zubin, grande esperto di informatica e consultato da tutti PER SAPERE COME USARE I MESSAGGI ed evitare errori, pasticci, ecc.: quindi qui solo quesiti "tecnici"
Wink

Non so se il mio riassunto Ti sia chiaro e forse sapevi già alcune cose se non tutto, comunque prendi il mio messaggio come un modesto tentativo di aiuto per darTi una prova di quanto ogni nuovo arrivo sia ben accolto nel Ns. Forum.

Saluti Sinceri, Giuly
Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cioccolatino



Registrato: 19/04/04 11:52
Messaggi: 38
Residenza: francavilla al mare

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 07:34    Oggetto: aiuto Rispondi citando


ma quando mi vegono notificati i messaggi io poi non riesco a leggerli.....
_________________
stefania
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2004 12:47    Oggetto: Rispondi citando


Simona ke bel avatar!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2004 22:39    Oggetto: Aiuto! Rispondi citando


Caro Zubin, ho ricevuto un tuo messaggio. Mi dici che devo cliccare sul link www.alessa........per leggere il messaggio privato che mi è arrivato. Mi dice che non c'è nessun messaggio nella cartella. Come devo fare?
Sottolineo che non ci capisco niente sulla chat. Per me è la prima volta.
Grazie del tuo prezioso aiuto!
Serenat1
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2004 00:19    Oggetto: Per Serenat1 Rispondi citando


Smile Ti ho spedito un MP messaggio privato, clicca in alto al centro dove dovresti leggere 1 NUOVO MESSAGGIO e prova a leggerlo.

Saluti Sinceri, Giuly
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2004 21:21    Oggetto: Re: Per Giuly Rispondi citando


Scusa ma ho letto il tuo messagio solo adesso alle ore 22,22 del 08/06/2004. In cima io non leggo 1 MESSAGGIO PRIVATO ma leggo: NON CI SONO NUOVI MESSAGGI. Perchè secondo te? Ciao e grazie infinite. Serena
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2004 21:55    Oggetto: Per Serena Rispondi citando


Smile Anch'io ho letto solo ora il Tuo MP va benissimo, ognuno ha i suoi "tempi" per collegarsi e ho spedito un altro MPcosì fai pratica. Se davvero nella posta in arrivo, andando a verificare non ci sono messaggi, manda un MP a Zubin. Ci vuole una Sua "magia" per sistemare l'avviso messaggi.

Saluti e Baci, Giuly
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2004 11:49    Oggetto: Rispondi citando


scusate ragazze ma x caso sapete se Alessandro verra in puglia??ho sentito dire ke deve venire a parabita!(parabita si trova in puglia!)oppure verso gallipoli???aspetto una risposta!
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 18:04    Oggetto: Rispondi citando


scusate mi spiegate per favore come si fa a mettere i disegni sotto la barra dove andrebbe messa la firma ? rispondetemi per favore al piu' presto....... grazie baci baci mary..
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2005 20:07    Oggetto: Rispondi citando


Genziana ha scritto:
Carissima Mari,

inserire la FIRMA non è difficile, basta avere un momento libero e idee chiare su ciò che vuoi ottenere, ti consiglio di cominciare con una frase e poi se "funziona" passare a qualcosa di più complesso.

Prima di tutto:

torna in alto a PROFILO,

click sinistro e si apre una finestra con tutti i dati e le impostazioni che hai scelto al momento dell'iscrizione; quest'ultime sono modificabili nel tempo selezionando sì o no.

Scendi alla riga:

Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

Bene, nel riquadro a fianco puoi inserire: il tuo nome, un verso o una frase, una immagine, ecc. che non occupi troppo spazio.

Se vuoi dare alle parole colore o dimensione devi impostare alla tastiera i codici tra parentesi quadre, dato che non puoi far uso dei "tastini". Per esempio (la prima parentesi la sostituisco con un ? perché si legga la costruzione)

?blue]Marina[/blue] per ottenere Marina
(le altre definizioni di colore, red, darkred, ecc. da colore font in un messaggio di prova)

?size=10]Con affetto[/size] per ottenere Con affetto

?img]http://www.xxxxxx.ipgo.gif] per inserire una immagine ***


Scendi alla riga
Aggiungi sempre la mia firma: e seleziona - Sì -

e non dimenticare di cliccare a fondo pagina su - INVIA -


*** per l'immagine, sia il nome che si "scrive da solo" od una immagine, tipo figura, individua quella che ti piacerebbe usare per personalizzare la tua Firma e poi o chiedendo a chi già ne ha una simile, o riscrivendo qui, vediamo dove reperirla e come inserirla.

Per capire i codici tra parentesi quadre consulta questa pagina

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/faq.php?mode=bbcode

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3049


Arrivederci e ancora auguri di ogni bene, Giuly
_________________


ciao Tatty,
eccoti la risposta che la nostra cara e infaticabil Giuly diede a me qualche mese fa...
spero di esserti stata d'aiuto
baci baci
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bimbabella



Registrato: 02/11/05 10:24
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 08:04    Oggetto: Rispondi citando


come osso trovare le relazioni dei desk?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ila



Registrato: 28/08/06 18:13
Messaggi: 174
Residenza: GALLARATE (VA)

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 21:15    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZEEEE!SONO PROPRIO UN'IMPEDITA!!HO PAURA DI NON RIUSCIRE A LEGGERE I MESSAGGI KE MI MANDATE!!CIOE' IO NN HO CAPITO SE QND MI ARRIVA UN MESSAGGIO IL PC MI AVVERTE O COS'ALTRO!...........UFFI!DATEMI VOI QUALKE INDICAZIONEEE! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
lyuba 28



Registrato: 04/01/08 18:30
Messaggi: 81
Residenza: Gioia del Colle (BA)

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 16:31    Oggetto: Rispondi citando


Quando cerco di inserire un immagine dal mio pc come avatar, viene fuori la scritta che è troppo grande, ho provato a rimpicciolirla ma niente.
Csa devo fare?
_________________
LYUBA28
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 22:55    Oggetto: AVATAR PERSONALIZZATI Rispondi citando


lyuba 28 ha scritto:


Quando cerco di inserire un immagine dal mio pc come avatar, viene fuori la scritta che è troppo grande, ho provato a rimpicciolirla ma niente.
Csa devo fare?




gentile LYUBA28,

ora vedo che hai inserito un avatar,
è quello che desideravi?


zubin ci ha spiegato che le dimensioni di un AVATAR qui

debbono essere al massimo 80x80 e il peso entro i 6 kb


Scrivi ancora, volentieri ti saremo d'aiuto, ciao, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy