genziana
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 01:55 Oggetto: login |
|
Penso però che si tratti dello stesso problema che a volte rallenta anche me.
Ogni volta risolvo cancellando dal mio pc i 2 COOKIE relativi al sito: ...@alessandro preziosi + ...@www.alessandropreziosi.it
periodicamente memorizzano dati errati o simili
Da EXPLORER vai a STRUMENTI > OPZIONI INTERNET
File temporanei Internet >>> IMPOSTAZIONI
clicca su "visualizza file", si apre la cartella che ospita tutti i COOKIE-proprietario, scorri l'elenco finché non individui
i 2 cookie che ti ho segnalato sopra, click destro - elimina - rispondi sì alla domanda di conferma (non sono file
necessari, sono solo un piccoli "biscottini" magazzini di dati)
chiudi la cartella e via via tutte le finestre di dialogo, cliccando su annulla, così sei tranquilla di non cambiare le impostazioni.
CHIUDI E RIAPRI EXPLORER, e ora collegati al sito e fai il LOGIN dovrebbe funzionare (non tentare di cambiare password o altro)
Oppure se non ti serve mantenere un cookie in particolare e i File temporanei Internet non ti interessano, dato che non sono
necessari per la navigazione (si ricreano ad ogni visita di un sito) puoi anche ELIMINARE SUBITO TUTTI cliccando su
- elimina cookie - il tastino che trovi appena aperta la finestra di dialogo OPZIONI INTERNET.
Prova, se non ti senti sicura o le spiegazioni non sono abbastanza chiare, scrivi ancora, ti aiuto volentieri (ho windows XP).
In bocca al lupo, Giuliana