Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dalida
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 13:21 Oggetto: saluti per Adriana |
|
Ciao Adriana ho letto il tuo messaggio ma non sono riuscita a risponderti. Adesso ci stò riprovando speriamo bene! Un bacio a dopo _________________ Dalida58
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 17:58 Oggetto: Ciao dalidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
Ciao dalidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che carina che sei è facilissimo sai? ti ringrazio dei tuoi saluti che li gradisco benvolentieri e benvenuta tra noi,ti consiglio di aprire un tuo topic e si presentarti così verremo tutti a salutarti okey? _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Dalida
|
Inviato: Sab Ago 23, 2008 20:39 Oggetto: non sono ancora capace |
|
carissima Adriana sono felice dei tuoi saluti, come sono tanto contenta che riesco a comunicare. Però io non so ancora cos'è un topic e come si apre. Sto facendo dei piccoli passi! Figurati che avevo risposto al tuo primo messaggio con un'altro altrettanto lungo dove ti ho detto anche qualcosa di me, tipo che anch'io soffro di attacchi di panico, però non so come non l'ho saputo inviare e l'ho anche cancellato, però io non mollo,anzi chiedo aiuto a voi tutte che siete così carine e disponibili! Grazie tanto in anticipo. Sono riuscita ad entrare in chatt, così spero di riuscire ad aprire un topic prima o poi. Ciao, Baciiiiiiiiiiiiiii  _________________ Dalida58
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 10:33 Oggetto: |
|
ciao Dalida.
Il topic è un "argomento" che viene aperto inserendo un primo messaggio da chiunque voglia farlo. Tu, involontariamente ne hai aperto proprio uno inviando il messaggio ad Adriana che sta su in alto a questa pagina: "Ciao Adriana ho letto il tuo messaggio ma non sono riuscita a risponderti. Adesso ci stò riprovando speriamo bene! Un bacio a dopo".
questo su cui io ti sto rispondendo e dove tu scrivi è propio un topic.
Vengono aperti dei topic riguardanti i lavori di Alessandro, le manifestazioni dell'associazione Adricesta...oppure si possono aprire topic per creare uno spazio alle nostre idee, per scambiarci saluti e messaggi d'amicizia tra noi utenti del forum. Per rispondere ad un topic e quindi per rispondere ad un messaggio che si trova nello stesso topic, basta cliccare in basso RISPONDI. Per creare invece un topic basta cliccare in basso NUOVO TOPIC. Da ora in poi, se vorrai, potrai continuare a scrivere e quindi a rispondere su questo stesso topic, per evitare di aprire altri topic.
Spero di essere stata chiara, se vorrai informazioni in più, scrivimi sempre qui. un abbraccio e BUONA DOMENICA
|
Top |
|
 |
Dalida
|
Inviato: Dom Ago 24, 2008 11:37 Oggetto: Grazie Chiara |
|
Grazie Chiara sei stata molto carina e ti sei spiegata benissimo! Magari farò ancora qualche errore, però credo che all'inizio sia così un pò per tutti, comunque con delle amiche come tutte voi sono sicura che diventerò bravissima! Auguro una buona domenica anche a te! A risentirci, baci _________________ Dalida58
|
Top |
|
 |
|