|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andreeaelena
|
Inviato: Ven Gen 16, 2009 23:13 Oggetto: ci sono per un salut |
|
stavo riflettendo, come mai adesso nel forum di alessandro "ci sono per un saluto" risulta che non posso pių rispondere? risluta solo per i MODERATORI. strano perchč all'inizio rispondevo tranquillamente, ora non pių? come mai? grazie saluti
|
Top |
|
|
ominoturchino
|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 22:58 Oggetto: Re: ci sono per un salut |
|
andreeaelena ha scritto: | stavo riflettendo, come mai adesso nel forum di alessandro "ci sono per un saluto" risulta che non posso pių rispondere? risluta solo per i MODERATORI. strano perchč all'inizio rispondevo tranquillamente, ora non pių? come mai? grazie saluti |
Ciao,
lo spazio - ALESSANDRO RISPONDE - come - Festeggiamo il mio compleanno! - come - ARCHIVIO MESSAGGI - contiene argomenti archiviati: non č pių possibile scrivere in questi topic ormai datati se non ai moderatori;
lo spazio attivo per la scrittura č il - FORUM ALESSANDRO PREZIOSI - oppure - Forum e Proposte ADRICESTA - o questo - HELP ON LINE -
Benvenuta, giuly e piero
|
ROSY62
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 17:19 Oggetto: REGISTRATI ELENA 63 |
|
CIAO FEDERICA SONO ROSANNA. IO ED ELENA STIAMO CERCANDO DI REGISTRARE UTENTE ELENA 63 MA NON RIUSCIAMO. FORSE CI SONO DEI DATI NON CORRETTI? PER FAVORE CI PUOI AIUTARE? GRAZIE _________________
|
Top |
|
|
|
|