Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca16
|
Inviato: Ven Lug 04, 2008 16:30 Oggetto: Help registrazione!! |
|
Salve, una mia amica finlandese non riesce a registrarsi su questo forum perchè non vengono attivati i nuovi utenti da parte degli amministratori??
Come si spiega questa cosa?
Spero possiate risolvere _________________ visita la mia pagina:
http://www.mondoluca.beepworld.it/
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 15:11 Oggetto: Re: Help registrazione!! |
|
Luca16 ha scritto: | Salve, una mia amica finlandese non riesce a registrarsi su questo forum perchè non vengono attivati i nuovi utenti da parte degli amministratori??
Come si spiega questa cosa?
Spero possiate risolvere |
Ciao Luca16,
per favore, scrivi un MP a - zubin - oppure a - m77 - con gli estremi di registrazione di questa giovane amica finlandese che auspico diventerà anche un'amica per noi tutti.
Ci sono purtroppo, come in tutti i forum (e nel nostro il fenomeno aumenta in alcuni periodi, per esempio ora per il richiamo del successo di "Amleto" e relativo incremento di visibilità), picchi di richieste d'iscrizione usando nickname fantasiosi e non "italiani", molte sono le domande d'iscrizione fasulle e potenzialmente pericolose (per i siti web che propongono, portatori di contenuti inadatti alle famiglie o contenenti virus/spy). Non è semplice, nel mucchio, individuare le persone seriamente interessate al Forum: per questo una segnalazione, una "presentazione" da parte di persona già iscritta può semplificare il lavoro di controllo da parte dei webmaster.
Serena estate, Giuly
|
Luca16
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 16:13 Oggetto: |
|
Grazie genziana ho provveduto ad avvisare anche gli amministratori!
Buona estate! _________________ visita la mia pagina:
http://www.mondoluca.beepworld.it/
|
Top |
|
|
ROSY62
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 17:38 Oggetto: ELENA63 |
|
CIAO SONO ROSANNA. ELENA63 NON RIESCE A REGISTRARSI NEL FORUM. NON CAPIAMO CHE PROBLEMA PUO' ESSERCI. POTETE AIUTARCI? CIAO GRAZIE _________________
|
Top |
|
|
|