|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silvana
|
Inviato: Gio Dic 29, 2016 09:06 Oggetto: |
|
Buone feste a buon 2017 a Carla ad Alessandro e alla grande famiglia Adricesta.
Con affetto _________________
|
Top |
|
|
Marin@
|
Inviato: Gio Dic 29, 2016 16:19 Oggetto: |
|
Tanti cari auguri per un felice e sereno 2017 ad Ale, a Carla e a tutta la bella famiglia ADRICESTA.
Baci. _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3668 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Gio Dic 29, 2016 16:41 Oggetto: |
|
Miei cari amici e cara famiglia Adricesta,
Passerò il Fine d'Anno, se Dio vuole, fuori di Madrid con tutta la mia familia (spagnola), e come non so se sarò in grado di avere internet, scrivo oggi per augurare alla mia bella famiglia Adricesta, Carla, Ale, Giuly, tutti volontari e amici tutti di forum, un Nuovo Anno pieno di salute, amore, sorrisi, pace, felicità.....nel cuore, la vita e nel mondo!!
Un anno dove il mio augurio e la mia speranza sono un mondo meglio per tutta la umanità e soprattutto per i bambini: bimbi malati, bimbi maltrattati, bimbi violati, bimbi sfruttati.........
L'umanità inizierà veramente a meritare il suo nome, il giorno che lui finisci lo sfruttamento dell'uomo da parte dell'uomo ".
Un anno 2017, dove il mio augurio e la mia speranza, sono che possiamo continuare insieme, in questa cara famiglia, ADRICESTA, che mi ha dato tanto, devo tanto e che voglio tanto bene, con forza e coraggio, avanti nella nostra lotta quotidiana per fare un poco meglio la vita di nostri cari bambini malati, suoi genitori e suoi famigliari....
... per vedere nei loro piccole belle facce, un dolce sorriso e nel suoi meravigliosi occhi, di sguardo pulito, una luce lucente e abbagliante, pieni di felicità e amore.
Un anno finanche, dove se cadiamo ancora e ancora, ci alziamo più e più volte, non mollare mai !!!
La vita non ci permette di essere veramente felice fino a quando si apprende la necessità innata di collaborare e condividere con gli altri !!
Buon Anno a tutti! Auguri di Felice 2017 a tutti !!!
Tanti baci con grande affetto da Madrid !!!
VVTB
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
Franca~
|
Inviato: Gio Dic 29, 2016 21:49 Oggetto: |
|
Infiniti auguri di buone feste a tutti
Baci
Franca _________________
|
Top |
|
|
mayte
|
Inviato: Ven Dic 30, 2016 02:19 Oggetto: |
|
CARA FAMIGLIA DI ADRICESTA, CARI AMICI, CARI, GIULY,CARLA, ED ALESSANDRO, RINGRAZIO A VOI LA FELICITÀ CHE MI AVETE BRINDATO DURANTE QUESTO ANNO CHE ARRIVA GIÀ ALLA SUA FINE.
UN ANNO IN IL QUALE ABBIAMO POTUTO CONDIVIDERE GRANDI E BEGLI MOMENTI DI FRATELLANZA.
MOMENTI CHE, PER ALCUNI DI NOI IN OCCASIONI SONO STATI DOLOROSI ED IN I QUALI CI SIAMO CONSOLATI E RICONFORTATO COME LO SA SOLO FARE UNA FAMIGLIA ED ALCUNI AMICI CHE SI AMANO.
MOMENTI DI MOLTO LAVORO, SFORZO E RISULTATI CHE HANNO DATO LUOGO AD UN ANNO FRUTTIFERO TANTO, PER ADRICESTA CON LA SUA GRAN OPERA SOCIALE, COME PER IL NOSTRO CAPITANO CHE HA AVUTO UN ANNO STRESSANTE, DURO, LABORIOSO E DI SUCCESSO ED AL QUALE PREDICO E AUGURO TUTTO IL MEGLIO PER IL SUO GRAN IMPEGNO, CONSEGNA E PROFESSIONALITÀ.
IN DEFINITIVI CARI TUTTI, VI AUGURO CHE QUESTO NUOVO ANNO CHE COMINCIA, VI RIEMPIA DI AMORE, PACE, FELICITÀ E SERENITÀ.
SETE FELICI! A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI DA BARCELLONA, VI AUGURO
SEMPRE VOSTRA, MAYTE _________________
|
Top |
|
|
margherita79
|
Inviato: Ven Dic 30, 2016 19:05 Oggetto: |
|
Auguri a tutto il forum di BUON ANNO.....nella speranza che altri obbiettivi possano essere raggiunti
Un abbraccio🎆🎆🎉🎉 _________________ margherita79
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2899 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Sab Dic 31, 2016 14:33 Oggetto: |
|
Mie care amiche del forum!
Caro amico Alessandro, cara amica Carla, cara Giuly, e tutti cari volontari di ADRICESTA!
Anche io, vi auguro, con tutto il mio cuore un
con tanto, tanto, tanto salute, gioia, felicitá, pace, serenitá, riposo e amore!
Anche nel anno 2017, sempre insieme con tutti voi, mie care amiche di mio cuore, per i nostri cari bambini di ADRICESTA!
per realizzare tanti nuovi progetti e dare i cari bambini un sorriso sulla facce!!!
Grazie mille, ad tutti voi, per le bellissime cose che avete fatto!
Siete vere angeli! Siete fantastiche!
VVTB!!! Sempre!!!
Forza! Mia carissima famiglia ADRICESTA! Miglioriamoci!
Mille baci e abbracci con tanto affetto, da Germania!
Per sempre e sempre!
Vostra
Bea
|
|
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11474 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Sab Dic 31, 2016 18:35 Oggetto: |
|
Amiche care, Carla, Giuly Alessandro e bambini
auguro a tutti voi un bellissimo nuovo anno
pieno di sentimenti ed amore!!!!!!
[/quote]
|
|
Helena x
|
Inviato: Sab Dic 31, 2016 23:52 Oggetto: ...CIAO... |
|
CARISSIMI,BUON ANNO 2017!!!
TUTTO IL MEGLIO PER VOI!!!
VI VOGLIO BENE..........................
Helena!
|
Daniela_G
Registrato: 04/09/12 22:24 Messaggi: 970 Residenza: Bucharest, Romania
|
Inviato: Dom Gen 01, 2017 00:00 Oggetto: |
|
Un 2017 pieno di serenità e gioia! Un grande abbraccio da Bucarest! _________________
|
Top |
|
|
Carla
|
Inviato: Dom Gen 01, 2017 01:14 Oggetto: |
|
BUON ANNO A TUTTI E TANTI, TANTI AUGURI PER UN 2017 SUPER MAGNIFICO !! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
bonar74
|
Inviato: Dom Gen 01, 2017 03:48 Oggetto: |
|
Auguri di Buon Anno
A tutto il forum
|
Top |
|
|
paolat
|
Inviato: Dom Gen 01, 2017 11:23 Oggetto: |
|
BUON ANNO A TUTTO IL FORUM _________________
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Dom Gen 01, 2017 16:39 Oggetto: |
|
Tanti auguri di buon anno.. soprattutto ai nostri bimbi e alle loro famiglie!
Tanta serenità e gioia per tutti!
|
Doni
|
Inviato: Dom Gen 01, 2017 20:31 Oggetto: |
|
Buon Anno a Tutti!
|
Top |
|
|
|