Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana
|
Inviato: Mar Gen 23, 2024 16:51 Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo tramite mail e social IL MIO DONO |
|
Care Amiche e cari Amici di ADRICESTA, per favore, vi ricordo di votare l'Associazione INSIEME CON MATTEO che ci sostiene sempre, entro mer. 31 gennaio e come da successive istruzioni, poiché la nostra Associazione non partecipa alla Iniziativa. Vi chiediamo di votare come tutti noi, la "Insieme Con Matteo" che da anni ci è accanto nei nostri progetti Solidali. Non dimenticate di confermare il voto via e.mail. Grazie! Carla Panzino
"1 voto 200.000 aiuti concreti" Il Mio Dono - Unicredit
|
genziana
|
Inviato: Dom Gen 28, 2024 18:39 Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo da mail e social IL MIO DONO 2023 |
|
|
genziana
|
Inviato: Lun Gen 29, 2024 11:48 Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo tramite mail e social IL MIO DONO |
|
Care Amiche e cari Amici di ADRICESTA, per favore, vi ricordo di votare l'Associazione INSIEME CON MATTEO che ci sostiene sempre, entro mercoledì 31 gennaio! 3 ultimissimi giornate, poiché la nostra Associazione non partecipa alla Iniziativa, vi chiediamo di votare come tutti noi, l'Ass.ne "Insieme Con Matteo" che da anni ci è accanto nei nostri progetti Solidali. Non dimenticate di confermare il voto via email. Grazie!! Carla Panzino
LINK per la pagina di VOTAZIONE ENTRO il 31/1/2024 www.ilmiodono.it/it/votazione.html?organizzazione=/content/ilmiodono/it/organizzazioni/abruzzo/insieme_con_matteoodv_14l
n.b. clicca sulle immagini e vai al link per votare e, se già lo hai fatto, mobilita quante più persone conosci e se usate l'indirizzo e-mail controllate di aver inviato la risposta finale di conferma della preferenza e grazieee
|
genziana
|
Inviato: Mer Gen 31, 2024 18:00 Oggetto: INSIEME CON MATTEO x Progetto ADRICESTA Arredi PEDIATRIA PE |
|
video: Associazione INSIEME CON MATTEO ha donato per la Cameretta 5 - Progetto ADRICESTA Onlus 2023 per ARREDI Reparto PEDIATRIA Ospedale di PESCARA
|
genziana
|
Inviato: Mer Gen 31, 2024 18:15 Oggetto: INSIEME CON MATTEO votiamo tramite mail e social IL MIO DONO |
|
ENTRO STASERA 31 GENNAIO votiamo ancora GRAZIE
cliccando sulla immagine si va al LINK per VOTARE, se già avete fatto, mobilitate quante più persone amiche, se usate l'indirizzo e-mail, verificate di aver inviato la risposta finale di conferma della preferenza GRAZIE di cuore a coloro che partecipano e condividono! GRAZIE
|
|