Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11470 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2021 17:14 Oggetto: |
|
Lele ha scritto: | Toc toc...buona sera a tutto il topic guaglioncello!!
Un saluto veloce a voi tutte, sperando che stiate tutte bene, voi e i vostri cari!
Prima di tutto, un abbraccio forte alla nostra "padrona di casa" Claudia Napoli! E poi a Sere, Beate, Alessia, a voi tutte.
Come diceva Claudia, il tempo passa, ma certi ricordi restano
Ps: cosa vorrei fare in questi mesi estivi, sorellina Cla? Andare a Capri, a Napoli, a Ischia, in questi luoghi |
sorelliiii ciaooooo
lo stesso desiderio che hai te lo ho anche io e forse anche le altre
sarebbe bellissimo in questo brutto periodo ritrovarci tutte qui come ai vecchi tempi, facciamolo se ne abbiamo voglia e tempo,
che piacere rivedere i nostri nomi vicini qui sotto
vi ricordate quando di notte aspettavamo il messaggio di Alessandro?
vere fan come non le fanno più :D :D :D
un abbraccio Lele a te e tutte voi!!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
|
claudia_napoli
Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11470 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2021 17:15 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: | buonasera ragazzeeeee
ma ci credete che non riesco a stare più di 10 minuti senza essere interrotta da qualcuno?
che fatica... soprattutto per me che faccio fatica a stare concentrata.
E tutto ciò con solo un figlio e un marito
approfitto del compleanno di Ale per mandarvi un saluto caloroso e un abbraccio grande grande non virtuale ma reale e per proporvi, visto il periodo che definirei cupo e buio
di tornare a viaggiare per il momento di fantasia e ritrovarci quando possibile nel nostro mitico capanno fuori dal mondo
|
lo riporto nella nuova pagina sisters!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mar Apr 20, 2021 11:39 Oggetto: Ciao Claudiettaaa |
|
Ueeeeee Claudiettaaaa quanto tempoooo,nu Vas a te a tuo figlio e a tuo marito,io sto bene,tutto okei _________________ Adriana
|
Top |
|
|
claudia_napoli
|
Inviato: Mar Apr 20, 2021 14:23 Oggetto: |
|
Ciao Freccina mi fa molto piacere che stai bene
Nonostante il periodo triste che stiamo passando tutti
Ti abbraccio e a presto 🤗🤗🤗 _________________
|
Top |
|
|
claudia_napoli
|
Inviato: Sab Dic 18, 2021 18:56 Oggetto: |
|
genziana ha scritto: |
Alessandro Preziosi sarà ospite di CLAUDIO BAGLIONI
nell'ultima magica puntata di "UA' Uomo Di Varie Età"
in prima serata CANALE 5 sabato 18 DICEMBRE 2021
il LIFE-show per la tv ideato, scritto e interpretato da
Baglioni con la direzione artistica di Giuliano Peparini
"E' un affresco totale sia di vita vera che di arte varia, un connubio che ormai è quasi impossibile dividere, che mi ha portato di qua e di là per oltre 50 anni di carriera" così Claudio descrive il suo innovativo show.
Baglioni ci aspetta con grandi sorprese e tanti ospiti d'eccezione che si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati - illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione -
diretta streaming via MEDIASET-Infinity e disponibile gratis on demand ma solo per 8 giorni anche tramite Replay TimVision il life-show d'arte, musica e poesia.
|
|
|
claudia_napoli
|
Inviato: Sab Dic 18, 2021 18:57 Oggetto: |
|
Questa sera guai a chi mi disturba o mi viene a rovinare l'atmosfera in cui mi trasporta Claudio Baglioni, ancora di più con la tua presenza caro Alessandro 😍😍😍😍 già sono super emozionata.
Considera che con Baglioni ci sono cresciuta e che con il 90% delle sue canzoni piango disperatamente ogni volta che le ascolto 😭😭😭😭 perché mi amplifica tanti rimpianti
Allora a stasera con due grandi artisti italiani ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ _________________
|
Top |
|
|
Lele
|
Inviato: Lun Apr 04, 2022 22:04 Oggetto: |
|
Toc toc...buona sera a tutto il topic guaglioncello! Nel giorno del "compleanno di Adricesta" vorrei fare un saluto a tutto questo bel topic, che mi ha dato l'opportunità di conoscere persone come voi, in particolare Serena, Alessia, Chiaraale Beate e soprattutto colei che ha aperto questo topic: la mia sorellina Claudia Napoli! Ringrazio Adricesta per questi doni.
Buona serata _________________
|
Top |
|
|
claudia_napoli
|
Inviato: Ven Gen 26, 2024 18:49 Oggetto: |
|
l utimo messaggio nel topic l' ho scritto nel 2021????
Ma non è possibile
oggi sono sul forum per vari motivi, il primo è per fare gli auguri di buon compleanno alla nostra mascottina SERE!!!!
TANTISSIMI AUGURI SERE ANCHE QUI!!!
la seconda motivazione è che poco fa qualcuno del forum ha visto la mia foto con mio figlio e mi ha lasciato un caldo abbraccio )) allora ho pensato di passare a ricambiare l'abbraccio, lei sa di chi sto parlando
e vi lascio una nostra foto di ieri di me e Piciolo, che tanto
Piciolo non è piu :D e io un po' più in carne e semibionda per nascondere la ricrescita :D
Ale se mi leggi anche qui (chissà) volevo dirti che ho visto la tua recente intervista da Barbareschi e che dire, sempre molto interessante quello che dici e come lo dici!!!
e voi come state?
Lelinaaaa grazie del tuo messaggio, sempre cara sia qui che nella vita _________________
|
Top |
|
|
Lele
|
Inviato: Ven Apr 19, 2024 15:29 Oggetto: |
|
Lascio un saluto a tutto il topic, soprattutto alle sorelline Cla e Sere!
Adricesta ha compiuto 20 anni e quanti ricordi insieme, anche qui nel "terrazzo fuori dal mondo"
Ricordo anche Alessina e Beate. Un abbraccio a tutte. _________________
|
Top |
|
|
claudia_napoli
|
Inviato: Mar Nov 12, 2024 01:01 Oggetto: |
|
Ciao Lelina grazie di esserci sempre qui e nella mia vita anche se distanti
Sono andata stasera al Greenwich per il film
L emozione di rivedere il cast a fine film é stata tanta
Alessandro egregio eccelso, con gli anni la sua recitazione é sempre più intensa e vera, come sempre grande maestro del palcoscenico anche se si tratta di un film. E grande maestro nel mostrare la crescita del personaggio durante il trascorrere del tempo. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Mille applausi e tantissima stima
Eccellente cast eccellente la fotografia il montaggio video i costumi le luci dialoghi insomma un film per pochi per chi ama l'arte fusa alla poesia
Mi ha fatto bene rivedere Alessandro perché mi ero un po' impigrita in questi ultimi anni. Quando i figli crescono ci si sente un po' "inutili"
Anche rivedere anche alcune ragazze domenica sera mi ha fatto bene: che bei tempi quando seguivamo tutte il forum: cerchiamo di essere più presenti tutte
Buonanotte ❤️ 😘 ❤️ _________________
|
Top |
|
|
claudia_napoli
|
Inviato: Lun Nov 18, 2024 20:30 Oggetto: |
|
Buonasera ieri sono stata finalmente a vedere lo spettacolo di Alessandro. Dovrei vederlo almeno tre volte per capirlo meglio perché non é per tutti. Alessandro già tanti anni fa ci abitava a spettacoli di nicchia e adesso la sua e quella dei suoi colleghi é pura arte, sicuramente ti fa palpitare e rimanere a bocca aperta per la bravura degli attori.
Da appassionata di fotografia sono stata molto attenta alle luci e anche alle musiche. Le due: luci e musiche insieme creano quella atmosfera magica e sottolineano gli eventi e i tormenti interiori dei personaggi
Un abbraccio pieno di stima quindi per il nostro caro Ale e per le mitiche romane al desk 💓💓e un ringraziamento alla unica Genziana!!! 💓💓 _________________
|
Top |
|
|
|