Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hopeful
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 15:20 Oggetto: nuova iscritta al forum...in panne..aiuto!!! |
|
ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e il pc non é il mio forte quindi mi scuso in anticipo per eventuali strafalcioni. E' da un po' che visito il vostro forum che devo dire mi ha subito colpita ed invogliato a partecipare sia per lo scambio di opinioni ed emozioni, che spesso condividete, sia per il progetto adricesta che trovo meraviglioso! _________________ hopeful74
|
Top |
|
|
Sonia
|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 16:54 Oggetto: Re: nuova iscritta al forum...in panne..aiuto!!! |
|
hopeful ha scritto: | ciao a tutti, mi sono iscritta da poco e il pc non é il mio forte quindi mi scuso in anticipo per eventuali strafalcioni. E' da un po' che visito il vostro forum che devo dire mi ha subito colpita ed invogliato a partecipare sia per lo scambio di opinioni ed emozioni, che spesso condividete, sia per il progetto adricesta che trovo meraviglioso! | ben arrivata, ti aspettavamo come aspettiamo tutti i nuovi iscritti. _________________ baci sonia
|
Top |
|
|
hopeful
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 15:25 Oggetto: |
|
grazie Sonia per la tua accoglienza e scusa se ti rispondo solo ora, cerchero' di essere piu' rapida in futuro!! Ti abbraccio. _________________ hopeful74
|
Top |
|
|
Sonia
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 20:46 Oggetto: |
|
nessun problema io sono qui. ciao _________________ baci sonia
|
Top |
|