|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
righetti
|
Inviato: Sab Nov 29, 2008 21:19 Oggetto: Elisa di Rivombrosa |
|
Ciao Alessandro,
mi chiamo Alessia Righetti,ho 9 anni e vado in 4 elementare.
Tu sei la persona che mi ha sempre affascinato e ti ho conosciuto quando hai fatto il film Elisa di Rivombrosa...
Spero un giorno di vederti dal vivo e non solo in Elisa di rivombrosa...
Elisa di Rivombrosa è stato un film spettacolare (finche c'eravate voi) e pensa che ancora oggi ci gioco con la mia amica Martina.
Io faccio la parte di Elisa (per ora ancora serva) e Martina fa Orsolina,tu e gli altri siete immaginari...
Quello che non capisco di questo sito e dove si vedono le tue risposte,se ci riesci me lo puoi spiegare?
Un bacio anche a Vittoria Alessia Righetti
|
Top |
|
|
laura93
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 20:22 Oggetto: |
|
cara alessia,
ti rispondo io... alessandro non risponde direttamente a te, a nessuno di tutte noi..quando può scrive qualche topic e lì noi mettiamo tutto ciò che vogliamo lui sapesse, e lui legge tutto, ma rispondere mai..! _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
|
|
|