Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carla
|
Inviato: Lun Mag 21, 2018 19:52 Oggetto: Ciao piccolo Angioletto! |
|
Ho appreso che la bimba, che ieri è stata vittima della sciagura sul cavalcavia a Francavilla Mare ... faceva parte del Coro dei Bimbi che ha accompagnato gli ultimi eventi della nostra ADRICESTA. È stata con noi per le serate benefiche a favore dei Bimbi ospedalizzati ... partecipava con la sua famiglia, la mamma ed il suo papà, poichè frequentava la Scuola dell'istituto Comprensivo Pescara 8.
Non desidero fare comnenti sull'orribile tragedia . ... voglio abbracciare tutti i familiari che hanno perso i loro cari in questo doloroso evento che ha stravolto le loro vite e, rivolgere una preghiera per le vittime, con un abbraccio speciale alla piccola Ludovica, che continuerà a cantare per i nostri eventi Benefici, in un coro speciale di Angeli .... tutti noi sentiremo commossi la sua voce ..... se tutto andrà bene, il nostro prossimo evento sarà dedicato a Lei .... con tutto il nostro amore. Pregate anche voi con noi. Con affetto. Carla _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Lun Mag 21, 2018 20:21 Oggetto: Ciao piccolo Angioletto! --- ricordando Ludovica maggio 2018 |
|
Cara Carla, quanto tu ci scrivi strazia il cuore più in là di quanto già la notizia poteva aver compiuto, reca il nostro abbraccio personale e della Onlus Adricesta, alle famiglie afflitte, agli sconvolti compagni della scuola. Partecipi nel dolore e nel pianto, ci uniamo in preghiera, invocando un barlume di speranza, piero e giuliana
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2899 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Lun Mag 21, 2018 20:24 Oggetto: |
|
Mia carissima amica Carla!
Che una tragedia!
Non ho parole!
Io pregheró fortissimo per la piccola Ludovica
Caro piccolo angelo! Nel nostri cuori tu vivere sempre! Noi non dimenticare ti mai!!
Riposa in pace!
Il cielo ha un angelo, di piú!
Con affetto
Bea _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
|
Top |
|
|
cianipat
|
Inviato: Lun Mag 21, 2018 21:16 Oggetto: |
|
Ancora una tragica notizia su questo forum specchio vivente della nostra società. Una notizia così ti toglie il respiro, ti annichilisce, ti fa riflettere sul senso della vita e sulla precarietà dei nostri giorni. Ma se tale notizia si avvicina al nostro mondo Adricesta , allora tutto ciò ci sconvolge profondamente
Povera piccola bambina, povera fragile creatura riposa in pace tra gli angeli tuoi simili. _________________
|
Top |
|
|
Marita
|
Inviato: Mar Mag 22, 2018 08:37 Oggetto: Sacrificio e preghiera...la |
|
il piccolo Angelo era già nelle mie preghiere...ora ancor di più.
Non ci sono parole, motivazioni, metri di giudizio davanti all'abisso...solo il pensiero del Risorto ci può avvicinare all'inesplorabile...
Siamo vicini con il cuore alle famiglie dilaniate, ai bimbi del coro, ai compagni di scuola, alle comunità di Pescara e Chieti così scosse, ad Adricesta, a te Carla, instancabile sostenitrice dei diritti dell'infanzia...
Un abbraccio di conforto, riscaldi queste ore buie.
Ti vorremo bene per sempre, Ludovica che ora liberi la tua voce pura nell'armonia celeste...
Marita e famiglia _________________
|
Top |
|
|
silvana
|
Inviato: Mar Mag 22, 2018 13:19 Oggetto: |
|
Un profondo dolore , vicina con affetto e la preghiera a questo dolce angelo e alle famiglie che vivono questo terrribile tragedia.
Ti porteremo nel cuore con amore _________________
|
Top |
|
|
paolat
|
Inviato: Mar Mag 22, 2018 14:35 Oggetto: |
|
Un dolore immenso per questa terribile tragedia che toglie il fiato ...
Vicina nella preghiera ai familiari ..
piccola Ludovica riposa in pace e canta ancora per noi tra gli angeli _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3669 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mar Mag 22, 2018 15:22 Oggetto: |
|
In questi momenti di grande dolore e tristezza non ci sono parole che possano dare conforto.
Mi unisco con il mio cuore e la mia preghiera a tutti i familiari, con un abbraccio di amore speciale a Ludovica.
Ora c'è un'altra stella nel cielo che fa parte del coro celeste.
Cada persona que se fue de nuestra vida es una estrella en el cielo,
una estrella que nunca jamás se apagará.
Porque es en nosotros en donde permanecen los recuerdos de lo que significaron y de lo que siempre serán.
"Miro hacia el cielo y trato de verte entre tantas estrellas,
busco entre las sombras tu imagen perdida.
Dibujo tu rostro en las nubes que veo pasar,
viajando sin rumbo fijo y, guiándome por la luna, le pregunto:
¿Dónde estás?
Y enseguida mi pecho se agita dándome la respuesta con una lágrima derramada que me hace comprender de nuevo:
No estás aquí, permaneces en mi corazón".
Un abbraccio sincero e affettuoso.
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Mar Mag 22, 2018 17:12 Oggetto: CARISSIMI.... |
|
CARISSIMI,MI DISPIACE MOLTO....
UNA GRANDE TRAGEDIA,GRANDE DOLORE.
HELENA! _________________
|
Top |
|
|
verbena
|
Inviato: Mer Mag 23, 2018 12:52 Oggetto: |
|
CIAO PICCOLINA, SPERO CHE LA TUA VOCE OLTRE CHE TRA GLI ANGELI SIA ANCHE DENTRO I NOSTRI CUORI E PORTI UN PO' DI CONFORTO AI TUOI FAMILIARI E A TUTTI NOI, DOPO UNA TRAGEDIA COSI' ORRIBILE E DISUMANA.UN ABBRACCIO _________________
|
Top |
|
|
marystone
|
Inviato: Mer Mag 23, 2018 13:35 Oggetto: ciao angioletto!!! |
|
Cara Carla....non ci sono parole per descrivere il dolore e la rabbia che si provano quando si leggono queste terribili notizie.
Ciao caro angioletto...canterai nel coro degli Angeli.... _________________
|
Top |
|
|
Lele
|
Inviato: Mer Mag 23, 2018 16:54 Oggetto: |
|
Che notizia terribile...mi unisco alle parole, all'affetto e alle preghiere di tutti coloro che hanno già scritto. Ludovica cara, piccolo angelo, ora sei nel coro degli angeli.
Un'altra notizia orribile che invita, però, per reazione, a seminare amore, a migliorarci, sempre più.
Grazie cara Carla del messaggio. _________________
|
Top |
|
|
Alessandro
|
Inviato: Mer Mag 23, 2018 19:39 Oggetto: |
|
che strazio questa notizia..certamente organizzeremo insieme qualcosa per ricordare la piccola Ludovica. un abbraccio..di cuore _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
|
CLAUDIA65
|
Inviato: Mer Mag 23, 2018 20:03 Oggetto: |
|
Ciao Piccolo Angelo volato via troppo presto.................veglia sui tuoi Cari.
|
Top |
|
|
Franca~
|
Inviato: Gio Mag 24, 2018 06:42 Oggetto: |
|
Di fronte a certe tragedie si rimane senza parole
Che le vittime e i familiari trovino un po' di pace
Soprattuttto la piccola anima di Ludovica trovi in cielo la serenita' che non ha trovato in questa terra
Franca _________________
|
Top |
|
|
|